Votes taken by xhio

  1. .
    Scusate il ritardo, ma ci tenevo a commentare questo episodio che ci fornisce tanti spunti interessanti di discussione.

    Innanzitutto un bel 10 alla continuità.
    Non solo per Angela/Booth, ma anche la singola battuta sulla bancarotta di Hodgins e la salsa secondo me riflette una cura per i particolari che ultimente sta un po' mancando in Bones.
    Non per niente l'autore di questo episodio è Michael Peterson, uno dei più veterani della writers room di Bones: scrive dalla 4x23 e sebbene abbia firmato alcuni degli episodi che ho gradito di meno dell'intera serie (tipo il 6x14) seguendo la sua filmografia è evidente come si sia migliorato nel tempo, fino a firmare un episodio che ci era molto piaciuto, l'8x02 con la famosa prima litigata di B&B.

    Molto gradito e promosso a pieni voti anche l'espediente del "double squintern": secondo me avere due intern per volta a lavorare sui casi è un'idea molto carina per innescare nuove dinamiche nel Lab e approfondire i loro personaggi, spero che, dove possibile, continuino a farlo.
    Tra parentesi io comunque ero team-Daisy perchè alla fine ho imparato ad amarla e adesso mi fa ridere un sacco (sono letteralmente morta dalle risate in quell'episodio in cui si dà il 5 da sola :lol: ). Il carattere volutamente spocchioso di Oliver, invece, mi urta alquanto, ma concordo con Sella che ci stanno lavorando bene: vedremo cosa ne vien fuori. Nel frattempo ha ragione Jack: non è uno di noi. -_-

    Contentissima che per una volta una storyline controversa come quella Angela-è-arrabbiata-con-Booth abbia avuto una risoluzione con un confronto faccia a faccia piuttosto che una "caduta in prescrizione per tacito assenso", come in genere avveniva in Bones per molti problemi "spinosi"...
    Ammetto però che, a questo punto, avevo dato per scontato che questo problema fosse risolto dato che non se ne parlava da tempo.
    Tra l'altro, scusatemi, ma sbaglio o vari spoiler ci avevano avvertito che persino al matrimonio ci sarebbero state scintille tra i due? Ma io nel 9x06 non mi ricordo niente di questo genere... o sbaglio? Avranno tagliato la scena dopo averla girata? :uhm:

    Nonostante le mie perplessità, alla fine l'addio al nubilato si è rivelato carino, devo ammetterlo, e anche vedere in azione tutte le nostre donne (Caroline e Daisy comprese, mitiche! ^_^ ) è stato veramente simpatico :lol:
    Io però vi confesso che la cosa dei "mutandoni" di Brennan non l'ho proprio notata.... ma era tanto evidente?

    Last but not least: B&B.
    Ecco, loro mi sono piaciuti davvero tanto, come non succedeva da un po'.
    Bren che mette al primo posto Chris e Booth.
    Booth che spinge Bren a coltivare il rapporto con Angela... Sono assolutamente d'accordo con Sella, questo è il vero Amore con la "A" maiuscola: volere talmente bene a una persona da non volerla soltanto per sè isolandola dal resto del mondo, ma volendo prima di tutto il suo bene e la sua felicità. Caro il nostro Booth, a trovarli uomini così...

    Inoltre ho letteralmente adorato la scena dove Booth la riporta casa perchè mostra (finalmente!!!) tutta l'intimità del loro rapporto di coppia, come in veramente poche occasioni era successo finora: Brennan la razionale che (ok, anche aiutata dai fumi dell'alcool) non si fa problemi a mostrarsi a lui in tutta la sua "irrazionalità" e "sillyness" del momento; Booth sempre premuroso che si prende cura di lei e lei che non riesce a togliergli le mani di dosso mentre lui cerca di "evitarla", ma sempre con gentilezza e rimanendole vicino. E soprattutto la frase: "Ho detto ad Angela che sei la migliore persona al mondo anche se non si può empiricamente dimostrare"... Oh, Brennan.
    Mi è piaciuto molto anche come Emily e David hanno interpretato la scena, per una volta sono riusciti ad avere un'interazione anche a livello fisico del tutto credibile... Finalmente!
    Ecco, porca miseria, una scena del genere, pur senza baci (a parte uno veloce che neanche ci fanno vedere), dove tutti sono vestiti, che non è neanche ambientata in camera da letto, risponde perfettamente alla richiesta (mia e di tutto il fandom) di maggiore intimità tra i due personaggi di quanta non ne sia trapelata in due stagioni e mezzo con tutti quei finti baci o i mille discorsi ammiccanti sul sesso. Cari i miei autori, ci voleva così tanto a tirar fuori una cosa decente?

    Rimanendo in tema, l'unica cosa che mi ha stonato dell'intero episodio è stato il discorso della scena finale sulla distinzione tra amicizia platonica e amore romantico.
    Non sono propriamente contraria al discorso in sè (ognuno può pensarla al riguardo come meglio crede), ma un discorso del genere fatto da B&B secondo me un po' sminuisce il loro rapporto, perchè i modi e il tono con cui l'hanno fatto sembrava voler dire: "Ah, no, noi adesso facciamo sesso tra di noi quindi non possiamo essere amici", che, proprio in virtù della loro storia, mi sembra una gran ipocrisia. Loro erano innamorati anche quando erano ancora "solo amici", il fatto che adesso facciano anche sesso ce l'hanno sempre raccontato come un'evoluzione del loro rapporto, che da sentimentale è diventato anche fisico. Rinnegare la loro amicizia in virtù dell'aspetto fisico del rapporto mi sembra onestamente un controsenso con il percorso che li ha portati ad essere coppia e per questo l'ho trovato fuori luogo.
    Anche il forzato riferimento al sesso quando si stava parlando di amicizia, non l'ho gradito molto.

    Mi ha fatto invece molto riflettere la domanda posta a Booth su chi sia il suo migliore amico, e soprattutto la sua non-risposta.
    Non sono d'accordo con chi voleva che dicesse Sweets. Il rapporto che ha con Sweets secondo me è più quello che si ha con un fratello minore.
    Non poteva dire neanche Jack, perchè alla fine anche quella storyline non l'hanno mai sviluppata più di tanto, e probabilmente a ragione.
    Effettivamente, se escludiamo Cam e Bones, in 9 stagioni non abbiamo mai visto un buon amico di Booth, il che -se ci pensate- è un po' paradossale dato che lui è sempre stato sin dalla prima stagione, quello molto estroverso, che aveva tanti "buddies" all'FBI, nella squadra di hockey, ex-commilitoni... embè? Dove sono finiti tutti questi grandi amiconi negli ultimi 9 anni?
    Comunque, mark my words: magari mi sbaglio, ma secondo me è un foreshadowing, cioè un input di un qualcosa che ci verrà riproposto più avanti... staremo a vedere ;)
  2. .
    CITAZIONE (~Mars. @ 18/11/2013, 22:32) 
    Ma quindi la settimana del Thanksgivng c'è hiatus oppure va in onda una puntata di cui mi sono persa la trama?

    hiatus
  3. .
    ecco che il "you are the father" assume tutto un altro significato... -_-
  4. .
    Oddio.... Fisher e Daisy?!?!? Come nel 4x26?!?!? La fine è vicina! O_O

    Sono molto contenta della storyline su Wendell, invece ^_^
  5. .
    Ausiello titola: Booth va in prima base con Brennan...mentre guida!

    Non vedo la clip...ma perchè già so che ci sarà la fregatura? -_-

    Come Volevasi Dimostrare: ecco il video non bloccato -_-
  6. .
    Scusatemi...non voglio essere petulante, pesante e pallosa, ma non posso esimermi dal dire che dopo episodi come questo capisco i detrattori dello show.
    Già mentre lo guardavo mi facevo mentalmente coraggio con me stessa per vedere i lati positivi e non pensare a quelli negativi, però, cavolo, quante lacune!
    Ma come si fa?!?
    Secondo loro questa sarebbe stata una luna di miele?
    B&B sono stati insieme (nel senso proprio di scene sullo schermo in cui c'erano entrambi) anche meno del solito! :/
    A memoria potrei citare almeno 10 episodi (dall'Aurora dell'1x04 all'high school reunion del 5x17 passando per tutto il resto... e lì ancora non erano insieme!) dove sono andati in giro da qualche parte e avevano più intimità e complicità di quanta non ne abbiano avuta qui... -_-
    Ve lo giuro, non mi aspettavo di vedere nulla di chissachè, neanche l'interno della camera da letto o pezzi di pelle scoperta (non sia mai!), eppure come una fessa fino all'ultimissima scena ci ho sperato in un finale romantico...quei 2 minuti finali tra loro due che ti riempivano il cuore come ai vecchi tempi...e invece che mi ritrovo? La patetica scena dell'"Hydrate!".
    EPIC, EPIC FAIL. :cry:

    Qualche commento random:

    - uno spoiler della s9 diceva che avremmo visto Booth fare un grande gesto romantico, pensammo alle candele in camera del finale della 9x02 ma poi non è stato... ma me lo sono perso io o questo grande gesto romantico non c'è stato?

    - voi in piscina ci andate vestiti? No, perchè io di solito ci vado in costume... sarà una cretinata ma -chi lo diceva?- il diavolo è nei dettagli.

    - il fatto che tutti gli argentini sapessero parlare inglese mi sa tanto di cavolata onestamente. Va bene la patologa, va bene il poliziotto (ma neanche tanto), ma persino il delinquentello che interrogano, non solo sa l'inglese ma ha pure letto i libri di Brennan? Ma dove vivono gli autori, nel mondo delle favole?

    - menomale che non sono andati in luna di miele in Italia perchè sennò l'uso così eccessivo di stereotipi avrebbe potuto farmi davvero girare le scatole.

    - pretendere di ambientare un episodio all'estero e poi girarlo tutto, ma proprio tutto, all'interno degli studios senza manco uscire dalle recinzioni mi sembra un pochino pretenzioso. E' vero che sono pochi quelli che hanno avuto la fortuna di entrarci e che possono quindi riconoscere i posti, ma la sensazione di "finto" e "ricilato" penso passi ugualmente anche all'occhio meno esperto. Sembra di vivere nel fantastico mondo di Spongebob! Verosimiltà = 0.

    - lo scambio dei bambini, concordo, è stato inquietante (e vorrei tanto leggere due righe di commento alla cosa, quantomeno) e spero che continuino ad usare le gemelline per i prossimi episodi, però è l'unica scelta che forse quasi capisco. Sicuramente quei due ragazzini (maschio e femmina) che hanno preso erano fratelli e andavano d'accordo tra loro. Certo, magari potevano trovare due fratellini dove la femminuccia era più piccola del maschietto, però alla fine considerando che hanno "solo" 8 mesi di differenza e la stazza dei genitori alla fine questa ci può quasi stare. Quasi.

    Cosa salvo:
    1) il caso era in realtà (incredibile ma vero) molto più interessante della media, anche se concordo le perplessità del come sia arrivata la risoluzione
    2) gli Hodgela babysitter a casa di B&B con Cam che rincorre i ragazzini per il Lab :lol:


    Ragazze mie, ho paura a dirlo, ma se dobbiamo continuare su questi livelli, sarei quasi felice di chiuderla qui, con ancora un minimo di dignità intatta invece che trascinarci monchi e agonizzanti per un altro anno... Il che, detto da me che quando Bones finirà rimarrò orfana, è davvero davvero grave. Davvero molto :(

    PS: tra l'altro grazie alla mitica programmazione della mitica Fox, questo episodio del cavolo messo di lunedì forse è riuscito finalmente a scoraggiare qualche spettatore indeciso e titubante che così al venerdì col cavolo che ci viene... Potrebbe rivelarsi l'autogol più clamoroso della storia.
    A questo punto sono proprio curiosa di vedere gli ascolti della settimana prossima..
  7. .
    CITAZIONE (omelette73 @ 6/11/2013, 22:06) 

    Emozionanti... -_-
  8. .
    Ladies and gentleman... un minuto di silenzio, prego.
    Bones torna ad occupare le pagine di nientepopòdimenoche....TV SORRISI E CANZONI!!!
    Incredibile ma vero!
    E con la notizia del matrimonio, poi, ovvero 3 stagioni avanti alla programmazione italiana! xD

    normal_TvSorrisiCanzoni_5nov2013


    Il numero è quello in edicola da ieri, programmazione relativa al 9-15 novembre: correte ad acquistarlo, diventerà un pezzo raro da collezione!!! :P

    (Grazie a Clody e Sella per la segnalazione e la scansione)
  9. .
    Ok, dopo aver letto tutto sono ancora più convinta che mi tirerete i pomodori, ma va bene così, molto meglio il vostro entusiasmo che le mie critiche da bacchettona... :P però sono contenta che riconosciate che certe cose potevano essere fatte meglio e che questo non vuol dire che il matrimonio non sia piaciuto. Atta girls! ;)

    CITAZIONE
    omelette:
    mi sono sinceramente sembrate un po' eccessive le lacrime di Brennan nell'ufficio, non che lei non tenesse al matrimonio o a che le cose andassero come Booth le desiderava, ma non tanto da piangerci, secondo me.

    Sì, anche io l'ho trovate un po' esagerate... manco a dire che lo stavano annullando, al limite lo avrebbero giusto rimandato qualche giorno...

    CITAZIONE
    Mars:
    Questo episodio è PERFETTO.
    Ha toppato il centesimo. Penso sia il mio episodio preferito della serie intera. Non ho parole. Mi aspettavo qualcosa di bello ma non così bello.

    Sai, per me, qual era la differenza fondamentale? Il centesimo episodio era tutto bello e tutto importante e, a parte il vestito a fiori di Bren e la leccata di mucca di Booth, praticamente tutto perfetto, con un finale ancora più tristemente perfetto. Qui, come diceva giustamente qualcuno, gli ultimi 10 minuti sono bellissimi, ma tutti gli altri 35 fanno meramente da contorno...
    Comunque sono opinioni, eh, per me però il Pilot e il 10 rimangono ancora i migliori ^_^

    CITAZIONE
    Marta M:
    La parte che probabilmente ho adorato di più è stata quando Brennan ha letto quel messaggio a Booth, a parte che si sono ricordati che fosse scritto su una pagina del libro (non lo avrei detto...conoscendoli...)

    Hai ragione, neanche io avrei mai immaginato che avrebbero ripreso quel particolare, e invece...
    Però c'è da dire che l'autrice era Karine Rosenthal: bravissima sceneggiatrice e donna, e le donne si sa che hanno più occhio per i dettagli ;)

    CITAZIONE
    Laura
    Puntata bellissima......finalmente un matrimonio da serie tv superappagante. Stavolta ho puntato giusto.....(ammazza quanti tentativi però........), mi son commossa a vette per me inimmaginabili.......

    Non ci posso credere...Laura soddisfatta?!? Senza se e senza ma?!? Dai, che qualche spunto di commento alle "smagliature" te l'ho dato io.... :P

    CITAZIONE
    Lidi:
    Come ai vecchi tempi... più o meno, niente levatacce (l'età e il lavoro, non ce la posso fare più) ma, come ai vecchi tempi, a guardare LA puntata davanti allo schermo del mio vecchio Vaio (perché il file maledetto la TV non lo leggeva), scrivere un commento (quanto tempo?!) col mio vecchio Vaio.
    Guardare una puntata che ti riporta ai vecchi tempi, in un susseguirsi di luoghi, citazioni e persone.
    Allora ti rendi conto che, nonostante l'entusiasmo non sia più come ai vecchi tempi, certe emozioni che pensavi non avresti più provato le provi ancora, come ai vecchi tempi.

    LIDIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Che bello riaverti qui!!! ^_^
    *hugs*

    CITAZIONE (omelette73 @ 22/10/2013, 09:27) 
    Ecco come sarebbe stata Christine se fosse apparsa al matrimonio :D

    tumblr_mv25o1hhI11rui5mmo1_500

    Ma LOL!!!! Ti credo che l'hanno tagliata, poverina!!!! Si vede David in jeans e scarpe da ginnastica sullo sfondo!!!! :doh:
  10. .
    Arriva - a grande richiesta - anche il mio commento.

    Premetto che in genere leggo tutti i commenti prima del mio (per rispetto, ma anche per nn ripetere quanto già detto), ma stavolta ho deciso di non farlo perchè vi vorrei raccontare quello che ha trasmesso a me questo episodio senza "influenze" esterne. Non ho avuto neanche tempo di sbirciare sui vari social per carpire le impressioni varie, quindi quello che vi dico è tutta farina del mio sacco ^_^
    E comunque credo che la mia opinione sarà alquano impopolare quindi non ci dovrebbe essere il rischio di ripetere qualcosa di già detto :P

    Da dove iniziare?
    Premetto che purtroppo ho visto l'episodio solo sul cellulare, sui mezzi pubblici affollati, dovendo interrompere più volte. Ma d'altronde o così avrei dovuto aspettare fino al weekend spoilerandomi oscenamente nel frattempo.
    Premesso quindi che non ho avuto tempo di vederlo e rivederlo e soffermarmi sulle battute il mio giudizio complessivo è un 7.
    7,5 al massimo.

    Ho letteralmente a-do-ra-to le promesse matrimoniali di B&B. Belli i testi, bello il significato, bella la "lezione di storia", belli loro, ma soprattutto bravissimi Emily e David. Anzi fenomenali. Momento veramente da brividi. :ibones:
    Se l'episodio si fosse limitato a quella scena sarebbe stato da 110 e lode e bacio accademico. (Anche la location bellissima!!!)

    [Parentesi: ma Brennan quando deve dare l'anello cosa si cerca nel decolté se l'anello ce l'ha Angela? :doh:]

    Il resto dell'episodio, invece, l'ho trovato senza infamia e senza lode.

    Bellissimo vedere tutte le guest star insieme, ma, come prevedibile, non hanno avuto moltissimo spazio. Peccato soprattutto per un personaggio come Pops che non si vede spesso, o una Christine che poverina l'hanno proprio tagliata (QUELLA è stata una gran pecca!) però capisco anche la contingenza.

    Parker e Marta per par condicio hanno avuto due battute a testa, istituzionali, niente di che, senza infamia e senza lode. (Ma la questione del tuxedo di Parker che si era sporcato come l'hanno risolta? Me la sono persa...)

    Ho trovato un po' awkward la vibe della scena a casa di B&B quando stanno tutti per uscire per andare alla cena. L'impressione è che tutti i personaggi dovessero dire una battuta perchè sennò non aveva senso che fossero lì, ma gli autori non sapevano bene come farli interagire tra loro e quindi è venuta fuori una cosa un po' strana... no? Voi non avete avuto qst sensazione?

    Mi è piaciuto molto il ruolo giocato da Max e la volontà di appianare le cose tra lui e Booth, e quando gli dice di chiamarlo Papà :wub: (non credo Booth ce lo chiamerà mai, but still...)

    Un po' inutile la presenza di Aldo, se non per officiare la cerimonia (peccato).

    La parte di DH alla fine in fondo l'ho trovata simpatica, ma sono stata contenta che si sia limitata a quella scena, anche se la cerimonia la poteva officiare benissimo il prete anche nel giardino del Jeffersonian...perchè non gliel'hanno fatto fare a lui? Si sono sentiti simpatici solo a metà? -_-
    Tra l'altro la storia della chiesa bruciata non mi ha trasmesso un minimo di tragicità, chissà che mi aspettavo, e invece pathos zero.

    Il caso di turno praticamente irrilevante, ma non è una novità.
    Oliver sempre più antipatico, Wendell non ha detto nulla che non fosse case-related....tra l'altro mi aspettavo che lui si sarebbe seduto dal lato dello sposo e invece ci si sono seduti Daisy, Oliver e Fisher...WHY? Vabbè...

    Veniamo alle dolenti note.
    3 cose che non sono state assolutamente all'altezza dell'importanza di questo episodio: la regia, la colonna sonora e la post-produzione.

    La colonna sonora, a parte la canzone di Cyndi Lauper (bello il testo ma a me la canzone non è piaciuta) il resto praticamente non pervenuto, tipo la scena della chiesa in fiamme dove un po' di pathos magari serviva. Vi sembrerà una cavolata, ma lunedì avevo visto un episodio di The Good Wife e, sempre visto anche quello con le cuffiette, sui mezzi, nel casino più generale, mi era rimasto molto impresso quanto azzeccate fossero le musiche (anche senza le parole, solo a livello di melodia) capaci di rendere anche una cosa noiosa come un avvocato che cammina in uno studio di avvocati, una scena avvincente.
    Bones in genere si distingue per una colonna sonora adeguata, qua che era un episodio importante e sarebbe servita a sottolineare certi passaggi non mi è proprio pervenuta. Poi magari c'era e io non ci ho fatto caso... ricontrollerò.

    Post-produzione: già che mi tagli Christine in modo che lei non risulta in nessuna scena, manco al matrimonio, già è un epic fail.

    Ma soprattutto, gente, la regia! Ma perchè diavolo non l'hanno fatto dirigere a Ian Toynton come sempre, dico io?!?
    Cioè: momento super atteso, scambio degli anelli, e non mi fai neanche un dettaglio sulle mani che si scambiano gli anelli?!? Nè di lui, nè di lei?!? Per me, è un epic fail. Ma EPIC scritto maiuscolo! :angry:
    Che poi 'sti anelli non ce li fa vedere neanche quando li passano agli sposi quindi chi lo sa come sono fatti...oro? Oro bianco? Con qualche pietra? Semplici? Dici "vabbè, dettagli"? Mica tanto, considerando che era L'episodio del matrimonio almeno gli anelli mi aspetto di intravederli. O un dettaglio sulla famosa lettera scritta da Brennan nella 2x09... O quando Booth strappa le sue promesse, che tra un po' quasi gli tagliava le mani dall'inquadratura... io dico Boh! Ma l'esame Principles of Direction 101 l'avrà fatto o dite che era assente, quel giorno, il nostro Kevin Hooks?
    Anche l'inquadratura finale dall'alto per sguincio non mi ha fatto impazzire, ma l'omissione dello scambio degli anelli è imperdonabile!
    (Poi se non sbaglio durante la cerimonia dopo la "consegna" Max non si è + visto...ma non sono sicurissima... Sicura invece che da quando Brennan arriva all'altare Parker "sparisce")

    E poi altra cosa inguardabile la rigidità con cui si baciano gli sposi (che comincia a diventare veramente seccante), ovvero come distruggere la bolla di pucciosità creata con un'interpretazione fino a quel momento impeccabile. A sto giro mi è bastato soffermarmi sulle mani per irritarmi: ma che cavolo, ma manco un manichino di cristallo lo tocchi così per paura di romperlo! Non è una cosa che denota solo poca intimità, ma mi da l'idea proprio di forzatezza della cosa... e non stiamo manco parlando delle labbra!
    Dopo un momento così intimo e commovente è stata l'ho trovato un particolare che strideva come le unghie su una lavagna.


    So che molte di voi non saranno d'ccordo con la mia criticità, ma vi pregherei di soffermarvi sul fatto che non ho detto che l'episodio non mi è piaciuto. Il matrimonio in sè mi è piaciuto eccome, ma amo Bones talmente tanto che lo vorrei sempre perfetto quindi quando c'è qualcosa che stona mi salta particolarmente all'occhio. ^_^

    Una doverosa conclusione.
    Pur avendo tifato per B&B dalla loro primissima scena insieme, il matrimonio non è mai stata una cosa che speravo avvenisse nel telefilm. Le ff al riguardo le evitavo proprio di principio. Avevano così tanta da strada da fare prima di arrivare ad un passo del genere...
    Dal Pilot, però, di strada ne hanno fatta. E tanta. Mi è (quasi sempre) piaciuto come gli autori ci hanno raccontato la loro storia e come ci hanno parlato del loro rapporto.
    Ad un certo punto (probabilmente dopo la nascita di Christine?) ho cominciato a pensare a quella del matrimonio come un'eventualità plausibile. Agli inizi si pensava potesse essere il finale di serie perfetto e invece è arrivato in anticipo rispetto a quanto preventivato (o meglio: è la vita della serie che si è allungata oltre le aspettative...) eppure credo che -a parte l'inutile intoppo con Pelant nel finale della s8- sia stato un percorso "organico", non è risultato affatto forzato.
    Quello che un po' mi preoccupa, ora, è cosa succederà dopo.
    Per me questo ERA il finale perfetto, il coronamento di una bellissima storia d'amore, le colonne d'Ercole oltre le quali 8 anni fa ti saresti potuto spingere solo con la fantasia...
    What happens next?
    Spero solo che dopo questo grande traguardo la storia non affoghi nell'oceano del "been there, done that" e sappia continuare a mantenersi interessante...
    Autori miei, vi abbiamo seguito fin qua, per favore non ci deludete.
    Falangi incrociate!!! ;)

    [Ora vengo a leggere i vostri commenti! ;) ]
  11. .
    Ma no, la leccata di mucca nooooo!!!!! :doh:
  12. .
    CITAZIONE (kikka.bren @ 12/10/2013, 14:22) 
    La trama mi intriga...
    ...
    ...
    ma chi prendo in giro?! Devo averlo per forza!!!

    Si sa per caso quando esce?

    Confermo che è già uscito, lo puoi ordinare anche online o scaricarlo in versione ebook QUI! ;)
  13. .
    CITAZIONE (Anna86 @ 10/10/2013, 20:57) 
    No dai vi prego, non mettetemi davvero il tarlo nel cervello che magari, magari stanno per sposarsi con il vestito, tutti gli invitati, Aldo che li sposa, Caroline che piange etc etc e magari succede qualcosa che interrompe la cerimonia li fa poi sposare da soli, in chiesa, con solo Angela a fare da testimone e magari li sposa pure Hornsby...

    It would be the WORST wedding ever!!!!! :cry:

    Secondo me sarà il contrario... cioè dalla chiesa che doveva essere faranno una cosa in giardino....
    dal quel promo sembra che nella chiesa (con hornsby) sono vestiti da prova mentre quello con tutti gli altri mi sembra in giardino.... no? ^_^
  14. .
    E adesso ha appena aggiunto:
    CITAZIONE
    Why wld I "quit" a show I love? Keep it real I have a "deal" . No reason to explain, as my love for @BONESonFOX is a blessing. #RaisetheBar

    Direi che non c'è storia ;)
  15. .
    Sì comunque secondo me non è affatto una buona cosa che sia uscita fuori sta cavolata ora, è benissimo possibile che l'abbia fatta mettere in giro qualcuno a cui i ratings di Bones danno fastidio perchè ci sta la gente scema che ci crede e magari smette di guardare il telefilm o si rifiuta di guardareil matrimonio per sto motivo... <_<
118 replies since 3/8/2006
.