Emily Deschanel

News, chiacchiere e gossip

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tiamoJames
        Like  
     
    .

    User deleted


    Biografia:
    Emily Deschanel has established herself as one of Hollywood's hottest rising stars. In the last year she has been seen in the feature films " Cold Mountain" for Anthony Minghella, "The Alamo" for John Lee Hancock and "Spider-Man 2" for Sam Raimi. In October 2004, Interview magazine named her one of “6 Actors to Watch” in their annual “Young Hollywood” issue. She next stars opposite Josh Lucas and Derek Luke in the film “ Glory Road” for producer Jerry Bruckheimer, to be released in January 2006.

    Deschanel attended the 2003 Toronto International Film Festival and the 2004 Sundance Film Festival with the independent film "Easy," directed by Jane Weinstock.

    Deschanel’s television credits include guest appearances on the series “Crossing Jordan,” “ Providence” and “Law & Order: SVU.” Recent theater credits for Deschanel, a member of the Interact Theatre Company, include the roles of “Emily” in "Our Town" and “Natasha” in "Three Sisters."

    Deschanel was born in Los Angeles and received her B.F.A. in Theater from Boston University.

    Curiosità:
    Nome: Emily Deshanel
    Nata a: Los Angeles, California
    Occhi: Blu
    Capelli: Biondo scuro
    Alta: 5'9 (metodo di misura americano)
    Famiglia: Padre di nome Caleb Deschanel-director and Oscar - nominated Cinematographer. Madre di nome Mary Jo Deschanel - Attrice. Una sorella di nome Zooey Deschanel - Attrice

    Filmografia:
    -"Bones" .... Dr. Temperance 'Bones' Brennan
    - The Skull in the Desert (2006) TV Episode .... Dr. Temperance 'Bones' Brennan
    - The Woman in the Tunnel (2006) TV Episode .... Dr. Temperance 'Bones' Brennan
    - Two Bodies in the Lab (2006) TV Episode .... Dr. Temperance 'Bones' Brennan
    - The Man on the Fairway (2006) TV Episode .... Dr. Temperance 'Bones' Brennan
    - The Woman in the Garden (2006) TV Episode .... Dr. Temperance 'Bones' Brennan
    (7 more)
    -Glory Road (2006) .... Mary Haskins
    -That Night (2005) .... Annie
    -Mute (2005) .... Claire
    -Boogeyman (2005) .... Kate Houghton
    ... aka Boogeyman - Der schwarze Mann (Germany)
    -Old Tricks (2004) .... Woman
    -Spider-Man 2 (2004) .... Receptionist
    ... aka Spider-Man 2: The IMAX Experience (USA: IMAX version)
    -"Crossing Jordan"
    - All the News Fit to Print (2004) TV Episode .... Michelle
    -The Alamo (2004) .... Rosanna Travis
    -Cold Mountain (2003) .... Mrs. Morgan
    -Easy (2003) .... Laura
    -Untitled Dan Finnerty Project (2003) (TV)
    -"Providence"
    - The Eleventh Hour (2002) TV Episode
    - Cloak & Dagger (2002) TV Episode
    -"Law & Order: Special Victims Unit"
    ... aka Law & Order: SVU (USA: promotional abbreviation)
    ... aka Special Victims Unit (New Zealand: English title)
    - Surveillance (2002) TV Episode .... Cassie Germaine
    -"Rose Red" (2002) (mini) TV Series .... Pam Asbury
    ... aka Stephen King's Rose Red (USA: complete title)
    -The Heart Department (2001) (TV) .... Maude Allyn
    -It's a Shame About Ray (2000) .... Maggie
    -It Could Happen to You (1994) .... Paint Throwing Fur-Activist

    fonti: Bones sito ufficiale, imdb

    Edited by tiamoJames - 25/4/2006, 14:06
     
    .
  2. Vampytv
        Like  
     
    .

    User deleted


    LATE NIGHT WITH CONAN O'BRIEN, NBC

    Martedì 29: Dr. Phil McGraw, Emily Deschanel, Calexico (R 2/6/07)

    Conan in Italia si riceve su CNBC Europe (Sky 518) nel week end.
    Ma non trasmettono tutto...
     
    .
  3. Vampytv
        Like  
     
    .

    User deleted


    FoxCrime in questo momento sta trasmettendo: Law & Order: SVU
    Telecamere nascoste (3.17 Surveillance, 2002) con Emily Deschanel nella parte di una violoncellista. Replica su Fox Crime +1 e domani alle 12:05.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    ...ad avere sky... :(
     
    .
  5. Mary 84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una domanda.....ma Emily è fidanzata, sposata?????? Qualcuno sà qualcosa?????
     
    .
  6. Vampytv
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stasera alle 21:10 (si fa per dire) Canale 5 trasmetterà il film: Spider-Man 2.
    Emily Deschanel ha una particina minuscola, è una receptionista un po' stronzetta: all'inizio del film, quando Parker le consegna le pizze con 2 minuti di ritardo.
    Credo che dica soltanto: 'non te le pago'.


    Ho scoperto che Emily è una vegana (vera vegetariana). Avete mai notato se nella serie mangia carne?
     
    .
  7. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vampytv @ 14/9/2007, 10:22)
    Ho scoperto che Emily è una vegana (vera vegetariana). Avete mai notato se nella serie mangia carne?

    Nella serie dovrebbe mangiare carne perchè nell'episodio 1x22 accenna al diventare vegetariana, (dopo aver visto l'arma con cui uccidono i maiali) ma non so se nella seconda stagione questa sua esclamazione sia diventata realtà.
     
    .
  8. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    In teoria Brennan non e' vegetariana perche' assaggia il panino con hamburger di Sully e prepara il Mac & Cheese con la pancetta.

    Quello che davvero Emily mette in bocca durante le riprese non lo sapremo mai, magari quando mangia il mac & cheese in realta' sta mangiando pasta scondita (dato che i vegani non mangiano nemmeno latticini).
     
    .
  9. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    questa di sully mi era sfugita, non stavo attenta mentre seguivo la puntata, cmq visto che è vegana quando deve far vedere di mangiare carne o derivati animali magierà qualcos'altro, ad esempio so che esistono molti derivati vegetali (per lo più di origine orientale) che sostituiscono i derivati aminali e la carne e inoltre hanno una somiglianza con quelli "originali".
     
    .
  10. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Romi10 @ 14/9/2007, 17:57)
    ad esempio so che esistono molti derivati vegetali (per lo più di origine orientale) che sostituiscono i derivati aminali e la carne e inoltre hanno una somiglianza con quelli "originali".

    E sono schifosi al naturale ma con spezie come curry o cumino sono buonissimi.. :sbav:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Intervista ad Emily di un canale olandese
    Dura circa un quarto d'ora, ma è molto divertente.
    Il set, onestamente, mi sembra quello dell'ufficio di Brennan ma della 1^stagione. Nella 2^ mi sembra che sia abbastanza cambiato (ad esempio la mummia non c'è più) ma potrei sbagliarmi.
    Cmq l'intervista è stata fata tra la 2^ e la 3^stagione, probabilmente in agosto/settembre.
    Le scene di repertorio sono tutte della 1^stagione, quindi no spoiler e anche parlando non mi sembra dicano niente di spoileroso per la 2^stagione.
    L'intervista è molto improntata sul personale di Emily, si scoprono un sacco di cose carine su di lei, pero niente pericolo spoiler, quindi tranquilli ;)

    E' qui, cmq, che dice che la 3^stagione avrà almeno 24 episodi.

    PS: vi ricordo che qst topic è pubblico e quindi tutto ciò che va oltre l'episodio 2x04 va messo sotto il tag spoiler. Grazie
     
    .
  12. tiamoJames
        Like  
     
    .

    User deleted


    Emily Deschanel on The Late Late Show With Craig Ferguson (September 29th, 2007)

    SPOILER
    SPOILER (click to view)
     
    .
  13. CRIBI82
        Like  
     
    .

    User deleted


    molto carina l'intervista ad Emily.. beh l'unica cosa che ho capito alla fine e' che hanno parlato di KISS image
    non c'e una traduzione in giro ?
     
    .
  14. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (xhio @ 30/9/2007, 00:12)
    Intervista ad Emily di un canale olandese
    Dura circa un quarto d'ora, ma è molto divertente.
    Il set, onestamente, mi sembra quello dell'ufficio di Brennan ma della 1^stagione. Nella 2^ mi sembra che sia abbastanza cambiato (ad esempio la mummia non c'è più) ma potrei sbagliarmi.
    Cmq l'intervista è stata fata tra la 2^ e la 3^stagione, probabilmente in agosto/settembre.
    Le scene di repertorio sono tutte della 1^stagione, quindi no spoiler e anche parlando non mi sembra dicano niente di spoileroso per la 2^stagione.
    L'intervista è molto improntata sul personale di Emily, si scoprono un sacco di cose carine su di lei, pero niente pericolo spoiler, quindi tranquilli ;)

    :woot: :woot: JENSEN ha intervistatro Emily!! Non ci posso credere che me lo sono perso, io guardo Jensen quasi tutti i giorni! Questo tipo e' famosissimo in Olanda, e' un ex DJ che ha un talk show in seconda serata molto bello, sempre con tanti ospiti anche molto famosi, e' anche molto spiritoso. Speriamo che davvero la invitino in Olanda per fare una serata con lei!!

    PS Non e' vero che qui in Olanda Bones ha battuto CSI in ascolti, semplicemente sono abbinati, alle 20:30 c'e' CSI e alle 21:30 Bones...
    Grazie Xhio!!
     
    .
  15. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ho capito molto dell'intervista, per favore chi mi fa un riassuntino veloce e delle cose più importanti?
    Grazie
     
    .
1547 replies since 4/4/2006, 09:14   73404 views
  Share  
.