9x06 The woman in white
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    61.54%
    8
  • 9
    15.38%
    2
  • 7
    15.38%
    2
  • 8
    7.69%
    1
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 13)

9x06 The woman in white

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    9x06 The woman in white



    normal_906_14



    BRENNAN AND BOOTH FINALLY TIE THE KNOT ON AN ALL-NEW "BONES" MONDAY, OCTOBER 21, ON FOX

    Cyndi Lauper, Ryan O'Neal, Mather Zickel, Joanna Cassidy and David Hornsby Guest-Star on Highly Anticipated Wedding Episode!

    The Jeffersonian team investigates the murder of Nancy Handelman, whose body was discovered at the time of Brennan and Booth's wedding rehearsal. When the case becomes more serious than the team anticipated, Cam and Angela do everything in their power to keep the details of the investigation from Brennan in order to ensure that she will stay focused on her big day. Tensions run high when unfortunate events occur to stall the wedding temporarily, and Max (guest star Ryan O'Neal) comes to town with a suspicious duffle bag full of money in the all-new "The Woman in White" episode of BONES airing Monday, Oct. 21

    Episode Reviews
    #Bones Review @BuddyTV 'Bones' Recap: Brennan and Booth Get Married
    #Bones Review @PaulLev Bones 9.6: The Wedding
    #Bones Review @gmmrtv BONES Recap: ‘The Woman in White’
    #Bones Review @TVFanatic Bones Review: Going to the Chapel
    #Bones Review @screenrant ‘Bones’ Celebrates Marriage With an Homage to the Past
    #Bones Review @Zap2it 'Bones' wedding: 'The Woman in White brings murder, fire and marriage for Booth and Brennan
    #Bones Review Bones Recap: The Woman in White – 9×6 (The Wedding!)
    #Bones Review @EW 'Bones' wedding react: What did you think?

    - BTS - Photos/Bones Wedding Album David Boreanaz & Emily Deschanel

    Sottotitoli ENG

    Edited by omelette73 - 6/11/2013, 22:41
    File Allegato
    bones_ninth_season_906.zip
    (Number of downloads: 43)

     
    .
  2. Anna86
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Oh my...this was the most perfect piece of television, EVER.

    “So, what do you think happens now?” “Everything that happens next.”

    Sorry, BRB, sto piangendo troppo al momento :cry:

    tumblr_mv1xzg3A1y1s8k9sjo6_250
    tumblr_mv1xzg3A1y1s8k9sjo7_250
    tumblr_mv1xzg3A1y1s8k9sjo8_250

     
    .
  3. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ho pianto, non che ne dubitassi, ma non sono comunque arrivata ai livelli di emozione del centesimo episodio (l'unico in tutta la serie che sia arrivato a farmi commuovere), però devo dire che l'episodio è stato bello, soprattutto il momento del matrimonio... il resto è un contorno.

    Il caso credo sarà il più ignorato della storia di Bones, però mi è piaciuto che Clark metta in riga gli squint dicendo se solo a lui interessi la povera vittima, ci stava tutto.

    Due delle battute che mi sono piaciute di più sono riferite ad Hodgins (guarda caso!):
    - Cam ad Hodgins “Slow down, DaVinci Code”;
    - Hodgins “Ecclesiastes. It’s gonna kill”

    Angela è dolcissima in tutto l'episodio, cerca davvero in tutti i modi di dare ad entrambi ciò che vogliono, mi sono sinceramente sembrate un po' eccessive le lacrime di Brennan nell'ufficio, non che lei non tenesse al matrimonio o a che le cose andassero come Booth le desiderava, ma non tanto da piangerci, secondo me.

    La questione della scommessa era prevedibile, pensavo fosse per quello che - alla fine - tutti gli squint arrivavano al matrimonio vestiti in modo ridicolo, invece la motivazione l'ho trovata veramente assurda. Cioè, Hodgins era invitato al matrimonio, perché lui non avrebbe dovuto avere ed indossare un vestito normale come tutti? Passi per gli squint - anche se all'alba del 2013 uno suppone che almeno un vestito con giacca e cravatta uno ce l'abbia nell'armadio... ma lui? va beh... facciamo finta sia stato un siparietto divertente.

    Gli squint appunto mi sono piaciuti, mi ha veramente divertito il motivo per cui vengono chiamati (poverelli, manco li pagano e Bones li minaccia pure di licenziamento!) e vengono invitati al matrimonio nel modo più indelicato della storia, go Bones! :lol:
    Il modo poi in cui continuano a dire ad Arastoo che lui è solo un "plus one" era piuttosto divertente, ammettiamolo.

    Ospiti:
    mamma Booth - non pervenuta, ma non ho una gran simpatia per il personaggio;
    Parker - una via di mezzo (è carino quando Booth gli dice che lo vuole come testimone);
    nonno Booth - non pervenuto (purtroppo);
    Avalon - fantastica, "At last" cantata a cappella al matrimonio è stata da brividi;
    Aldo - mi piace un sacco, il suo modo di essere diretto e quell'accenno di vaga invidia, non maligna, che ha verso Booth per aver trovato Brennan;
    Max - la guest star migliore, mi è piaciuta la questione dei soldi, mi è piaciuta tantissimo la scena in chiesa con Booth e Aldo, mi è piaciuto con Brennan;
    Caroline - ce l'hanno messa solo per non fare arrabbiare i fan;
    Christine - scomparsa... nonostante quanto detto da TV Guide... ma va detto che loro ricevono una versione non tagliata dell'episodio, quindi per averla vista l'avrà vista. Peccato per la sua assenza, ma - come dicevo - non mi ha rovinato l'episodio;
    DH - l'hanno messo lì solo per scatenare il casino che poi si è immancabilmente scatenato annunciando la sua presenza, non si capiva bene se recitasse la parte del marito geloso di Emily o la parte del prete un po' schizzato...anche questo è marketing.

    Il matrimonio
    Ecco, parliamo del matrimonio. Trovo che questo episodio sia stato veramente un omaggio ai fan di lunga data, con tutti i riferimenti al passato, a partire da Max che lancia la battuta sulle banche ed i rapinatori di banche, per finire con i voti di B&B.
    Intanto complimenti a DB che ha contribuito al tutto scrivendoseli da solo, si vede che tiene al personaggio, lo ama e lo capisce profondamente e sentire entrambi recitare quei voti, raccontare in poche parole quanto incredibile sia stata la loro storia d'amore, beh... è stato bello e poetico. E mi ha fatto sentire felice di far essere parte di questa avventura.
    C'è poco da aggiungere che non sia stato detto dalle loro bellissime parole.

    Una sola nota, dedicata tutta a Chiara (Suwya), anche se non so se legga nemmeno più i nostri commenti (e lo dico con un po' di nostalgia - forse perché questa puntata è stata bella e nostalgica insieme), ma ci prendemmo come non mai!
    Non so se vi ricordate quando facemmo quel concorso "A message to..." in cui dovevamo immaginare cosa Brennan potesse aver scritto nel famigerato biglietto del rapimento con Hodgins...il nostro era questo

    http://gallery.i-bones.net/displayimage.ph...5320&fullsize=1

    E quando poi ho letto che HH in persona aveva scritto un conciso “Don’t blame yourself if you didn’t get to me in time. I enjoyed working with you,” che - ovviamente - non poteva essere usato come voto per il matrimonio...beh... mi sono sentita fiera di noi Chiara, anche della scelta di usare la pagina del romanzo... cavolo se eravamo state IC e se conoscevamo la testa di Mr. Hanson!
    piccole soddisfazioni... lo so! :lol:

    Edited by omelette73 - 22/10/2013, 08:54
     
    .
  4. ~Mars.
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Non ce la faccio!!!!!!!!
    Ho appena finito di vedere. Questo episodio è PERFETTO.
    Cioè se potessi votare 10000000, lo farei.
    Ha toppato il centesimo. Penso sia il mio episodio preferito della serie intera. Non ho parole. Mi aspettavo qualcosa di bello ma non così bello.
    ASDGHJFKL.
    THANK YOU SHOW THANK YOU.
    LET'S ALL BUY SOMETHING SHINY TO KARINE ROSENTHAL.
    ps: questo sarebbe stato il series finale dei miei sogni, ma dato che ce l'hanno dato in mezzo alla serie..Wow, sono curiosa di sapere cosa faranno dopo. "What happens next?" "Everything that happens next".
    SPEECHLESS.
     
    .
  5. Anna86
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Il mio personale premio per la ''Line of the night'', se escludiamo le promesse di Brennan, va al ''I can be a duck!'' che mi ha fatto una tenerezza incredibile, sia per il modo esuberante in cui viene detto, sia per il fatto che dimostra che Bones, sin da quel primo (secondo) caso insieme, aveva gia' capito che ''This was going somewhere'', anche se non voleva ammetterlo.
     
    .
  6. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per ora procedo a commenti random perchè ho bisogno ancora di processare il tutto.
    Ovviamente la perfezione sta soprattutto nelle promesse, non mento. Detto questo, la scena iniziale è stata davvero divertente!! All'inizio pensavo potesse essere un po' akwward ma il "I'm sorry father" "okay, let's move on" mi ha stesa.
    Io ho apprezzato molto anche la scena in famiglia, oltre a Max che è stato quello che tra i parenti mi è arrivato di più. Anche se molti personaggi hanno avuto poche battute, sono state efficaci. In 40 minuti dovevano fare davvero TANTO. Fosse stato per me avrei eliminato il caso, ma non è possibile. :lol: Sono felice comunque che sia servito più da contorno comico che per il resto.
    Mi è piaciuta parecchio anche la scena tra BB nell'ufficio, Angela..Tutto bello per me.
     
    .
  7. omelette73
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco come sarebbe stata Christine se fosse apparsa al matrimonio :D

    tumblr_mv25o1hhI11rui5mmo1_500

    bellina lei!

    Per non parlare di
    “So, what do you think happens now?”
    “Everything that happens next.”

    Stupendo! perché si parla tanto di quello che la televisione non può far vedere, della normalità del matrimonio, del fatto che il dopo sia noioso... ed ecco che ti buttano giù una frase così.

    Tanto di cappello evil duo (HH e SN, ovviamente) ^_^
     
    .
  8. Anna86
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    vomit_rainbows_thumb

     
    .
  9. MartyTheCrazy
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ok sto ancora piangendo, se nel pom mi riprendo commento... aff che pianto bellissimo!!!!
     
    .
  10. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che bellina Christine!
     
    .
  11. omelette73
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco, una cosa che mi ha fatto girare TANTO le scatole è che per tutta la puntata abbiano mandato in sovrimpressione la scritta "Moving to new night Friday November 8", per sapere poi - con un articolo postato praticamente durante l'episodio - che Bones NON andrà al venerdì come previsto a partire dall'8, ma dal 15 novembre... e certo, incasiniamole un altro po' le idee degli spettatori, no!
    Idioti.
     
    .
  12. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    è stato un grandissimo tributo ai fans suggellato dalle bellissime e perfette promesse; una pietra miliare per ricordarci la strada che hanno fatto; tanto di cappello a David, ha dimostrato di essere anche un bravo scrittore.

    Carinissima Angela, che vuole a tutti i costi che loro abbiano ciò che vogliono; l'ennesima dimostrazione di quanto tiene alla loro felicità; Angela è sempre una di noi.

    La famiglia riunita al gran completo è stata davvero adorabile, peccato non abbiano avuto a disposizione più tempo; ma è stato bello riverderli.

    Un pò idiota il perchè Jack e gli interns sono vestiti cosi; ma veramente non avevano il tempo di andare a casa e mettersi qualcosa di più normale?! Erano, in ogni caso, davvero carini nel loro essere particolari.

    Grandissima Karine Rosenthal.
    Avrei abolito con molta tranquillità il caso!

    Per ora è tutto, forse tornerò dopo la seconda visione con i sub
     
    .
  13. Chris.Tag
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    “You know, I worked really, really hard on my vows, but you know, now that we’re here — look, hey, do you remember the last time that we were here, standing right around this spot? It was right in the beginning, before we really knew each other. I was trying to get away from you, because you were irritating me, and you chased me down and you caught up to me. I said to you, ‘Listen, I just have to get all my ducks in a row,’ right and then you said to me [Brennan: “I can be a duck.”] Yeah. We had been chasing each other for a long time, been chasing each other through wars and serial killers and ghosts and snakes and chasing you has been the smartest thing that I have ever done in my life and being chased by you has been my greatest joy. But now, we don’t have to chase each other anymore because we caught each other.”

    CITAZIONE
    “When Hodgins and I were buried alive, we each wrote a message to someone we loved, in case our bodies were ever found. Hodgins wrote to Angela, and I wrote to you. ‘Dear Agent Booth, you are a confusing man. You are irrational and impulsive, superstitious and exasperating. You believe in ghosts and angels and maybe even Santa Claus, and because of you, I’ve started to see the universe differently. How is it possible that simply looking into your fine face gives me so much joy? Why does it make me so happy that every time I try to sneak a peek at you, you’re already looking at me? Like you, it makes no sense, and like you, it feels right. If I ever get out of here, I will find a time and place to tell you that you make my life messy and confusing and unfocused and irrational and wonderful.’ This is that time, this is that place.”

    and the sun shines again ...



    ammetto di essere un po' senza parole, andrò un po' a braccio nel commento. Perdonatemi se non troverete un filo logico.
    Angela: tutto il discorso fatto su quanto fosse arrabbiata con Booth non vale nemmeno la metà rispetto a quello che ha fatto per la sua amica, perchè sapeva che era la cosa giusta da fare, perchè quello era il momento giusto. E non era il caso di aspettare ancora di più. E poi ero lì che la guardavo e pensavo ... cavolo, lei si è sposata in prigione, sa quanto certe cose non contino affatto, non conta il come, dove quando ... conta solo chi è al tuo fianco per fare un pezzo di strada insieme. Eppure ha saputo trovare il posto giusto, il modo giusto. Se Brennan piangeva (ma dai!) perchè non poteva sposarsi in chiesa dove voleva Booth, Angela si è fatta in 4 per dare agli sposi che volevano fare tutto da soli quello che volevano.
    Squint: amo molto gli episodi in cui sono tutti insieme, mi fanno apprezzare ancora di più lo show. E fa niente che all'inizio non ci volevano nemmeno restare, arrabbiati pure perchè non invitati al matrimonio. Adoro vederli tutti insieme. Poche battute ed eccoli lì, in tutta la loro essenza. E chi, se non Jack, poteva organizzare una cosa così? Chissenefrega se non hanno abiti adeguati, Hodgins è pronto a fare la parte del mattacchione che organizza scherzi al matrimonio degli altri ... e mi sono piaciuti un sacco!
    Parentado vario: Max, proud dad. il resto non conta. Forse ha ragione chi ha scritto che con un episodio così il caso se lo potevano anche risparmiare, ma se non lo avessero avuto non avremmo avuto tutti quei siparietti da "scene da un matrimonio" con Bren in preda ad una crisi di mani/pedi/bigodini e beauty sleep ... perchè se non hai di questi problemi, c'è sempre la cara amica di turno che ti ricorda quanto tu debba essere agitata e tranquilla allo stesso tempo! Go Ange! :D
    DH: più scena che niente, ecco.
    MiniMe: le hanno fatto una foto. ma noi non l'abbiamo vista. Non ne ho sentito la mancanza ma, se ci penso, è anche per lei che sono arrivati a questo momento speciale. Quindi magari mezza inquadratura con lei la potevano anche incorporare, giusto? tant'è che se hai fatto le foto significa che c'era, potevi lasciarla lì a giocare con i petali per i fatti suoi e poi nel montaggio ce la sbattevi dentro.
    Parker: ormone impazzito. quanti anni dovrebbe avere? ed è un adolescente così carino, così educato, così felice, così perfetto? bah. non ne sentivo la mancanza. Per di più gli fanno dire che non vede l'ora di stare con sua sorella ... e di grazia, quando è successo? :doh:
    e poi tutti gli altri ... che siamo anche un po' noi. alla fine è da quando è iniziato Bones che stiamo aspettando questo momento, non il matrimonio in sè intendo. Mi riferisco al fatto che due persone decidono di andare controcorrente, decidono di affidare la propria vita nelle mani di un altro ... e lo fanno pubblicamente, di fronte a testimoni! Avrebbero potuto benissimo continuare la convivenza eppure ... tutto torna, alla fine. Lei lo ha fatto per lui, lui lo ha fatto con i tempi di lei. Perchè mica si passa il tempo a guardarsi negli occhi quando ci si sposa ... si guarda sempre avanti, nella stessa direzione!

    Evviva gli sposi!

    va beh, come se ci fosse bisogno di specificare ...
    Cyndi Lauper - At Last
    Video
     
    .
  14. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CRIIIII I THINK ITS TIME TO SHUT UP, DONT YOU THINK?
    Comunque quoto ogni singola parola.
     
    .
  15. Marta_187
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Davvero commovente, io sto ancora piangendo.
    Si meriterebbe un 100, la cerimonia non poteva essere più bella.
    La parte che probabilmente ho adorato di più è stata quando Brennan ha letto quel messaggio a Booth, a parte che si sono ricordati che fosse scritto su una pagina del libro (non lo avrei detto...conoscendoli...) poi l'ho trovate molto belle e non credevo che fosse stata capace di ammettere i suo sentimenti già nella seconda stagione.
    Che carina Christine *-* peccato non l'abbiano fatta apparire durante la cerimonia!
    Hahahah avete visto l'espressione di Aldo quando dice che Brennan deve parlare? mi ha fatto morire dal ridere aahahahah
    Per il resto "tanto amore"
     
    .
76 replies since 4/9/2013, 15:21   3124 views
  Share  
.