Posts written by xhio

  1. .
    Guarda, come abbiamo scritto nelle curiosità della scheda dell'episodio 9x06 (www.i-bones.net/episodi/s9/9x06/curiosita/) quel biglietto non era stato pensato, ai tempi della s2, per avere questo contenuto, nè per essere letto ad un ipotetico matrimonio.
    Più volte negli anni si è parlato di farlo rispuntare (sia nella s4, ma anche in occasione del processo del Gravedigger nel 5x21), ma -evidentemente- l'occasione giusta non si è mai materializzata.
    Arrivati alla fine della s8, sapendo del rinnovo e avendo deciso del matrimonio nella s9, con questo asso nella manica ancora da giocare, gli autori hanno pensato che potesse essere un espediente carino da utilizzare per l'occasione.
    Hanson l'ha proprio ammesso che quello non era certo che avevano pensato di scriverci nella s2, nella s4 o anche nella s5, cioè è ovvio che è più "romantico" di quanto Brennan non fosse all'epoca, o meglio, descrive un sentimento che all'epoca Brennan probabilmente non sapeva neanche di provare...
    Però è anche vero che gli autori sono stati (a parer mio) anche bravi nel costruirne il contenuto, cioè non è che le hanno fatto scrivere "ti amo", ma alla fine è stato un biglietto nel quale -a parole sue, della Brennan di un tempo- esprime un sentimento a cui non sa dare un nome, e che si concede di riconosere solo in punto di morte.

    Personalmente non l'ho trovato così tanto incoerente.
    E sicuramente ci ha fatto stringere il cuore a tutti quanti :wub:
    CITAZIONE
    Dear Agent Booth,
    you a re a confusing man.
    You are irrational and impulsive, superstitious and exasperating.
    You believe in ghosts and angels and maybe even Santa Claus.
    And because of you I've started to see the universe differently.
    How is it possible that simply looking at your fine face give me so much joy?
    Why does it make me so happy that every time that I try to sneak a peek at you, you are already looking at me?
    Like you, it makes no sense.
    And like you, it feels right.
    If I ever get out of here, I will find the time and the place to tell you that you make my life messy and confusing, and unfocused and irrational. And wonderful.
  2. .
    Comunque c'è da dire che Emily è sempre un sacco carina. David pure è stato abbastanza al gioco, Ryan O'Neal invece ha fatto un paio di sfondoni... avete sentito nel video di Give me my remote che chiede ai due tizi: "Chi siete voi? Ma siete famosi?" -_-
    Vabbè...
    Comunque anche io non lo avrei mai fatta la proposta davanti a tutti :doh:
  3. .
    Sì, sì, bell'episodio, nel complesso darei un 8-.
    Sono d'accordo con tutte: bella la storyline di Hodgins, bravissimo Tj, adesso però fatemi fare la voce fuori dal coro, che mi piace tanto :P

    Ho 2 perplessità nei riguardi di un episodio altrimenti molto bellino.

    1) La storyline "finanziaria" per B&B l'ho trovata trita e ritrita e, a questo punto della loro relazione, anche abbastanza improbabile.
    Considerando che già solo on-screen di questa cosa si era parlato innumerevoli volte, e Booth lo sa benissimo che con un solo libro Brennan guadagna più che lui in un anno, ma poi mi sembra alquanto improbabile che due persone che stanno insieme da quasi 4 anni (perchè se Chris compie 3 anni, loro stanno insieme da 3 anni e 9 mesi), che da più i 3 anni vivono insieme e da 3 anni hanno una figlia, non abbiano mai affrontato davvero l'argomento finanziario. In questi 3 anni come le hanno pagate le bollette? Giocandosele a pari e dispari?
    E se anche ne avessero parlato e Booth fosse stato così tanto contrario, come fa a cambiare idea così velocemente e senza neanche troppa insistenza da parte di Brennan?
    Boh, a me pare quantomeno un tantino irrealistica come situazione, ecco.
    Tra parentesi quando Bren e Angela parlano tra loro del fratello di Jack ero praticamente convinta che Bones avrebbe offerto il suo supporto economico, era l'occasione perfetta, perchè sprecarla per far partire l'idea a Booth? Avrebbero potuto far avere ad entrambi la stessa idea (il che sarebbe stato molto simpatico :) ).
    Poi, per carità, ho trovato molto tenero il voler mostrare la generosità di Booth, ma come storyline, nel complesso, non ne sentivo il bisogno, nè mi ha dato niente che già non sapessi ^_^

    2) Non so se è stata solo una mia impressione, ma personalmente ho trovato Michaela un po' sottotono in questo episodio.
    Ho trovato la sua interpretazione molto forzata, anche nell'espressività, e per niente convincente.
    Riflettendoci un poco sopra, mi sono resa conto che, mentre in situazioni più "comiche"/piccanti/maliziose la trovo molto simpatica, quando deve interpretare delle scene un po' più "drammatiche" o comunque seriose, la trovo un po' sempre uguale e non mi entusiasma più di tanto.
    Non vi ha dato anche a voi questa impressione? :uhm:

    A parte questo, comunque, l'episodio mi è piaciuto, eh, magari fossero tutti così! :P
  4. .
    CITAZIONE (omelette73 @ 1/2/2014, 13:20) 
    Bea parlavamo dell'altro! :D
    Che poi ho appunto letto che l'hanno fatto senza copione, in una pausa tra una scena ed un'altra.

    Veramente se leggi le citazioni Marta e Cris, loro parlavano di quello di Bones/Enlisted, mi sa che ti sei confusa te a sto giro... :fiu:

    Quello di David ed Emily te l'avevo già scritto pure io 3 post sopra che era improvvisato (lo scriveva Ausiello stesso) quindi ormai lo davamo per scontato ;)
  5. .
    Titoli per i prossimi episodi:
    9x18 The carrot in the kudzu
    9x19 The turn in the urn
    9x20 The high in the low
    9x21 The cold in the case

    Fonte: FoxFast
  6. .
    CITAZIONE (omelette73 @ 31/1/2014, 21:10) 
    CITAZIONE (Chris.Tag @ 31/1/2014, 21:02) 
    secondo me era da copione ...

    Dici? Secondo me parlavano parecchio a ruota libera invece... by the way, ecco i video gentilmente forniti dalla Fox :)

    No, quello con Geoff era assolutamente concordato a tavolino e con uno pseudo copione (anche se poi magari hanno fatto solo 1/2 ciak).

    Credo che se veramente gli fossero entrati sul set mentre girava, David o la prendeva a ridere o sarebbe stato mooooooolto più scocciato di così ;)

    A me ha fatto ridere quando gli chiedono: "E quanti episodi sarebbero [9 stagioni]?" e David fa la sua faccia: hanno colto in pieno l'incapacità della Fox di contarsi bene gli episodi :lol:
  7. .
    CITAZIONE (omelette73 @ 31/1/2014, 17:48) 
    Comunque posso ridere un pochino? Adesso pare che Bones sia diventato LO show per lanciare qualsiasi altra cosa sul mercato...a "noi" ci spostano ogni volta che hanno digerito male, però se lo devono usare per pubblicizzare altri prodotti, improvvisamente Bones diventa la serie più figa del mondo!
    Poi Emily che dice che dopo il superbowl c'è lo show di "sua sorella," e David che la chiama "Bones"... sono confusa! LOL

    Stando al commento di Ausiello, il video di Emily e David è stato fatto a braccio e senza copione (e infatti si vede che si parlano leggermente sopra l'un l'altra in certi punti ;) ) quindi si vede che hanno lasciato alla loro interpretazione e "Buona la prima!" :D
    Anche perchè dopo tutte le ore he questi stanno sul set non so mica quanta voglia hanno di stare a fare mille ciak anche per pubblicizzare serie e programmi altrui...
    A sto giro gli dò ragione... -_-
  8. .
    Mi piaceva di più quello con Geoff Stults :P
  9. .
    :lol:

    E' appena uscita un promo con Emily e David per il Superbowl da Ausiello, ma ancora non si puo vedere :(
    http://tvline.com/2014/01/31/bones-super-b...mily-deschanel/
  10. .
    Che bello, rivedremo Christine! ^_^
    Spero solo che riprendano le gemelline solite!!!
  11. .
    Scusate l'autocitazione ma è d'obbligo :P
    CITAZIONE
    Bones "resuscita" dallo slot della morte, viene rinnovato per la s10 e ritorna al lunedì!

    :superlol:

    Tra parentesi: episodio 10x10 = 200mo
    Se superiamo il 10x12 battiamo la longevità di X-Files e diventa il drama Fox più longevo di sempre *_*


    Ma una cosa non ho capito: Almost Human è stato cancellato oppure no? A me sinceramente non dispiace... :(
  12. .
    Risistemando gli spoiler sul sito, mi è balzato all'occhio quanto segue:
    CITAZIONE
    Ragazzi siete stati così generosi con le storie di Bones ultimamente, allora continuiamo così, eh? Spoilers, perfavooore! — Ariana

    Ti daremo degli scoop, ma solo perché hai usato tre “o” invece di quattro.
    Nell’episodio 9×12 “The ghost in the killer”, un grande misterioso (e forse pericoloso) segreto sul passato di Hodgins sarà portato alla luce. Non possiamo assolutamente dirti qual è il segreto, ma possiamo dirti che a che fare con una famiglia molto facoltosa.

    Nello stesso episodio, incontreremo un nuovo personaggio femminile che lavora come profiler dell’ FBI il cui arrivo scuoterà l’intero team. E resterà i giro per più di un paio di episodi, quindi il team farebbe meglio ad abituarsi a lei!

    Da: http://www.i-bones.net/spoiler/2013/11/il-...-e-uno-vecchio/

    Lo spoiler parlava proprio di "episodio 10" (in ordine di produzione, che è quindi il 9x12), ma mi è venuto il dubbio che si potesse in realtà riferire al 9x15, dato che anche quello parlerà di un "segreto di Hodgins", ma anche nella press release del 9x15 non risulta esserci nessun nuovo agente donna....
    Che qualcuno abbia fatto una gaffe e involontariamente spoilerato il Ghost Killer? :uhm:
  13. .
    Vabbè.... dobbiamo commentare? -_-
  14. .
    Vabbè....e che gli vuoi dire? Non c'è molto da commentare... :doh:
    Come al solito dopo un bell'episodio ce ne spetteranno almeno 2 o 3 insignificanti... gioie e dolori delle serie sui grandi network -_-

    Certo, non saranno molto contenti i giocatori di scacchi visto che li hanno rappresentati come antipatici, boriosi, sociopatici, con qualche disturbo di personalità e pure assassini! Ce ne fosse uno che era normale! :doh:

    No, l'unica considerazione che mi viene in mente è che nella scena iniziale quando Brennan mostra l'attestato dell'asilo, Christine viene citata come "Christine Booth" (è stata la prima volta che è stato esplicitamente detto!) e la cosa mi ha fatto sorridere considerando che fin sull'altare Brennan ci ha fatto una testa così sul patriarcalismo, ecc. ecc. forse avrebbe avuto più senso -come è stato scritto in millemila fanfiction- se alla bambina avessero dato il doppio cognome.
    Vabbè, l'importante è che le vogliono bene alla piccoletta, poi come faccia di cognome non ce ne frega poi molto... era così per dire! :P
    Peccato che le gemelline non si vedano da un po'...
  15. .
    CITAZIONE (Cips @ 24/1/2014, 10:18) 
    Bene, sembra essere tornata l'annuale puntata con il dottor filmore, quella nella quale brennan diventa ipercompetitiva, pressa la figlia ed è invidiosa dei colleghi. Poi interviene Booth con il suo predicozzo e tutto è bene quel che finisce bene. <_<
    Speriamo che questa volta ci sia il colpo di scena che mi faccia pentire della mia poca fede, ma non ci conto... :P

    Ahahaha la sai così bene che sembra come se l'avessi già visto! :superlol:
5009 replies since 3/8/2006
.