Firma

problemi di un'imbra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Elijah.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perchè la mia firma non si vede? Non mi sembra di dimensioni abnormi.... Aiuto!!! :wacko: :blink:
     
    .
  2. donata69
        Like  
     
    .

    User deleted


    devi essere iscritta ad un gruppo perchè si veda la firma
     
    .
  3. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Elijah. @ 22/6/2011, 09:41) 
    Perchè la mia firma non si vede? Non mi sembra di dimensioni abnormi.... Aiuto!!! :wacko: :blink:

    Come diceva Donata dei essere iscritta ad un gruppo, puoi leggere tutte le informazioni qui e la firma deve rispettare queste regole
     
    .
  4. .Elijah.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille..siete fulminee! E come fan fiction si intende una FF lunga o basta una one shot??
     
    .
  5. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Elijah. @ 22/6/2011, 09:50) 
    Grazie mille..siete fulminee! E come fan fiction si intende una FF lunga o basta una one shot??

    Anche una oneshot.
     
    .
  6. .Elijah.
        Like  
     
    .

    User deleted


    AAAAH! Allora posso iscrivermi ai Bones Writers!!! Evvai!!!
     
    .
  7. cuoredmiele
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sono appena iscritta al gruppo BonesFans e vorrei mettere una firma, ma non so crearla. Qualcuno potrebbe aiutarmi???
     
    .
  8. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io potrei fartene una..Ma come la vuoi? Dimmi da che puntata devo prendere le immagini e cosa devo scriverci su ;)
    Oppure puoi andare nella sezione Gallery del forum e vedere se ti piace qualcosa.. Magari chiedi all'autore se puoi usarla prima di metterla, ma non penso ci siano problemi ^^
     
    .
  9. cuoredmiele
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Mars. @ 4/1/2012, 14:56) 
    Io potrei fartene una..Ma come la vuoi? Dimmi da che puntata devo prendere le immagini e cosa devo scriverci su ;)
    Oppure puoi andare nella sezione Gallery del forum e vedere se ti piace qualcosa.. Magari chiedi all'autore se puoi usarla prima di metterla, ma non penso ci siano problemi ^^

    Grazie :woot: ti faccio sapere al più presto :woot: :woot: :woot:
     
    .
  10. tere299
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho appena fatto richiesta per essere inserita in uno dei gruppi del forum, ma vorrei approfittare di questa sezione per chiedere informazioni in merito alla creazione di una firma e di un avatar. Come si evince, non ne ho e non saprei da dove iniziare per crearli. Come da suggerimento, nelle discussioni precedenti, ho guardato nella sezione gallery, ma non ho trovato immagini di B&B relative alle s7 e s8, simili a quelle associate a molti utenti, che sono davvero bellissime. Qualche aiuto su dove poterle trovare?

    P.s. Sto cercando di prendere confidenza con le funzione del blog, quindi grazie in anticipo. :)
     
    .
  11. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tere299 @ 2/6/2013, 18:20) 
    Ho appena fatto richiesta per essere inserita in uno dei gruppi del forum, ma vorrei approfittare di questa sezione per chiedere informazioni in merito alla creazione di una firma e di un avatar. Come si evince, non ne ho e non saprei da dove iniziare per crearli. Come da suggerimento, nelle discussioni precedenti, ho guardato nella sezione gallery, ma non ho trovato immagini di B&B relative alle s7 e s8, simili a quelle associate a molti utenti, che sono davvero bellissime. Qualche aiuto su dove poterle trovare?

    P.s. Sto cercando di prendere confidenza con le funzione del blog, quindi grazie in anticipo. :)

    Io ricordo di aver postato qualche firma dalla settima o ottava stagione e, come me, sono certa l'abbia fatto qualcun altro, devi solo metterti a spulciare Grafica>ArtWorks sono certa troverai qualcosa, in alternativa, se c'è una scena che ti piace particolarmente e che ti piacerebbe avere nella firma posso fartela, se non hai fretta :)
     
    .
  12. tere299
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok, adesso cercherò un pò meglio in quella sezione. Nel caso, ti contatterò. Grazie per la disponibilità! :)
     
    .
  13. tere299
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io ricordo di aver postato qualche firma dalla settima o ottava stagione e, come me, sono certa l'abbia fatto qualcun altro, devi solo metterti a spulciare Grafica>ArtWorks sono certa troverai qualcosa, in alternativa, se c'è una scena che ti piace particolarmente e che ti piacerebbe avere nella firma posso fartela, se non hai fretta

    Come da tuo suggerimento ho guardato con più attenzione nella sezione gallery e nel web in generale e ho trovato immagini molto belle. In particolare però, mi sarebbe piaciuta come firma, qualcosa relativa alla scena finale della 7x11. In rete ho trovato un riferimento alla tua pagina tumblr, dove c'è proprio una gift. Ho letto ciò che hai scritto e concordo pienamente. La scena mi è piaciuta da subito: Max che culla la bimba e B&B che si fanno vicini per parlare tra loro e decretare a chi dei due somiglino gli occhi di Christine... :wub:
    Approfitterei quindi della tua offerta di creare qualcosa da poter utilizzare...Non c'è assolutamente fretta, anzi, grazie in anticipo! ;)
     
    .
  14. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi potresti dare il link della gif di cui parli? Grazie :)
     
    .
  15. tere299
        Like  
     
    .

    User deleted


    http://omelette73.tumblr.com/post/22187764...ly-and-the-feud

    Dovrebbe essere questo...
     
    .
16 replies since 22/6/2011, 08:41   350 views
  Share  
.