Firme sul Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    In occasione dell’iniziativa Secret Santa e soprattutto del Natale, abbiamo pensato di fare un piccolo regalo agli utenti del Forum.
    Dal giorno della pubblicazione dei “doni” del Secret Santa, il 23 dicembre, nel forum verrà abilitata per tutti gli utenti, per la durata di un mese, l’opzione per usare la propria firma!

    Le regole sono poche ma ferree e non saranno fatte eccezioni di alcun genere.
    - Potrà essere usato un solo file a persona.
    - Il file non potrà essere più grande di 500x250.
    - Non potranno essere utilizzate, in nessun caso, immagini, citazioni o frasi degli episodi della 4 e 5 serie.
    - Potranno, per contro, essere usate tutte le immagini promozionali (non le stills!) - anche della 4 e 5 serie - che trovate nella nostra gallery.

    Facciamo presente che sarà una sorta di test.
    Il Forum ha uno spazio limitato per l’uso delle firme, quindi questo periodo servirà a noi dello staff per capire se la cosa sia gestibile.
    Se dovessimo trovarci a mandare valanghe di messaggi per richiedere agli utenti di ridimensionare il proprio file o di non usare un’eventuale immagine spoiler, a fine gennaio - senza ulteriori preavvisi - si tornerà all’attuale situazione, in cui solo lo staff è autorizzato ad usare la firma.
    Speriamo davvero che la cosa sia fattibile e che tutti rispettino le regole per rendere sicuramente più allegro il forum anche dal punto di vista grafico!
    Per gli avatr abbiamo fatto e continueremo a fare qualche eccezione, ma per le firme non sarà così. Mi raccomando, non fateci fare i cani poliziotto, perché comunque saremo severissime!

    Per qualsiasi dubbio o domanda, non esitate a contattarci.

    Edited by omelette73 - 1/12/2009, 11:28
     
    .
  2. Ire'89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono nuova e mi sono già presentata un pò nell'apposito topic , però non ho capito come funziona la Tag su questo forum: di solito a parte gli amministratori gli altri utenti non possono mettere la firma che vogliono alla fine dei loro post?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Come puoi leggere dal post di apertura del topic, la situazione attuale è questa. Dal 23 tutti potranno usare una firma, entro i limiti concessi dal regolamento, e questo servirà a capire se l'uso della firma anche per gli utenti potrà essere una cosa stabile anziché solo temporanea.
     
    .
  4. Ire'89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma scusa non voglio essere invadente però non posso io come anche altri utenti mettere la firma che voglio perchè in passato questo forum ha avuto dei problemi riguardo all'uso delle firme?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Quando mi sono iscritta al forum l'opzione delle firme per gli utenti era già stata disattivata, comunque credo che sì, ci siano stati problemi di rallentamento del forum, quindi si spera che con la collaborazione di tutti nel rispettare regole e dimensioni la cosa si possa risolvere.
     
    .
  6. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ire'89 @ 5/12/2009, 14:06)
    Ma scusa non voglio essere invadente però non posso io come anche altri utenti mettere la firma che voglio perchè in passato questo forum ha avuto dei problemi riguardo all'uso delle firme?

    Non sei invadente Ire, non ti preoccupare, ma la risposta data da Kew è una realtà.
    In passato le firme erano talmente pesanti ed eccessive, che non solo l'apertura di ogni singola pagina diventava una sorta di incubo tanto ci metteva, ma era anche quasi impossibile leggere i post tra pagine e pagine di firme, da qui la scelta di disabilitarle.
    Speriamo che il tentativo di concedere di nuovo l'uso della firma sia questa volta più gestibile con i limiti che abbiamo indicato.
    Tutto qui, e, a proposito, benvenuta! :)
     
    .
  7. CatWoman
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    scusate, la mia domanda è talmente stupida che me ne vergogno perfino... :unsure: comunque andiamo al sodo, non riesco a inserire una banalissima firma di solo testo, eppure non vedo particolari opzioni da abilitare.
    Cosa sbaglio?
    Grazie e scusatemi ancora...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CatWoman @ 3/5/2010, 15:12)
    Ciao,
    scusate, la mia domanda è talmente stupida che me ne vergogno perfino... :unsure: comunque andiamo al sodo, non riesco a inserire una banalissima firma di solo testo, eppure non vedo particolari opzioni da abilitare.
    Cosa sbaglio?
    Grazie e scusatemi ancora...

    La tua firma non era abilitata perchè non appartenevi a nessun gruppo. Ora si vede. Mi raccomando, attenzione alle dimensioni e alla "pesantezza"!
     
    .
  9. Ciccia-B
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, grazie per avermi inserita nel gruppo di BonesFans!! ho inserito una firma, credo che le dimensioni siano giuste ma se dovesse essere troppo grande provvederò subito a ridurla ulteriormente!!Grazie ancora ciao Ciccia!
     
    .
  10. CatWoman
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 3/5/2010, 19:40)
    CITAZIONE (CatWoman @ 3/5/2010, 15:12)
    Ciao,
    scusate, la mia domanda è talmente stupida che me ne vergogno perfino... :unsure: comunque andiamo al sodo, non riesco a inserire una banalissima firma di solo testo, eppure non vedo particolari opzioni da abilitare.
    Cosa sbaglio?
    Grazie e scusatemi ancora...

    La tua firma non era abilitata perchè non appartenevi a nessun gruppo. Ora si vede. Mi raccomando, attenzione alle dimensioni e alla "pesantezza"!

    Grazie, forse c'è scritto da qualche parte... ma sto pagando il noviziato. :rolleyes: Quando inserirò una firma diversa farò caso alle dimensioni... promesso!
     
    .
  11. martina047
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per favore potete inserirmi nel gruppo Bones-fans, mi piacerebbe poter mettere una firma. Grazie.
    Le misure le conosco. ^_^
     
    .
  12. °Sara87°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe mettere una firma , anche solo una foto di bones.
    Adoro costruire la mia firma^^

    °Sara87°
     
    .
11 replies since 1/12/2009, 10:31   873 views
  Share  
.