4x01 + 4x02 "Due Americani a Londra"

16/10/2010 discussione della versione italiana dell'episodio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous

    4x01 & 4x02
    Due Americani a Londra


    CITAZIONE
    LONDRA CHIAMA BOOTH E BRENNAN AD ATTRAVERSARE L’OCEANO PER INVESTIGARE LA MORTE DI UNA GIOVANE EREDITIERA NELLA SEASON PREMIERE DI 2 ORE DI “BONES”

    Brennan e Booth sono chiamati a Londra per tenere delle conferenze rispettivamente all’università di Oxford e a Scotland Yard. Una volta sul posto, le autorità locali richiedono la loro esperienza per investigare su un omicidio importante, che coinvolge una giovane ereditiera.

    Affiancato dai suoi corrispettivi Britannici, l’antropologo Dr. Ian Wexler (interpretato da Andrew Buchan) e l’ispettrice
    Cate Pritchard (interpretata da Indira Varma, già vista in Rome), il nostro duo si avventura per Londra ad investigare sull’intricato omicidio di questa giovane ereditiera glamour, figlia di un importante uomo d’affari Americano.

    Nel frattempo a Washington il Jeffersonian presta la sua consulenza per il caso britannico, ma sono presi alla sprovvista da un inaspettato colpo di scena, ovvero la comparsa del marito di Angela (Birimbau, interpretato da
    Sean Blackamore), il cui consenso al divorzio è necessario affinchè lei possa sposare Hodgins.

    Quando un membro della stessa squadra investigativa britannica viene ucciso, la connessione personale di Booth e Brennan verso il caso si rafforza e questo permette loro di risolvere il mistero in cui è avvolta questa morte mentre cercano l’assassino Londinese…

    Regista: Ian Toynton
    Sceneggiatori: Hart Hanson, Karine Rosenthal

    Cast: Emily Deschanel as Dr. Temperance Brennan; David Boreanaz as FBI Special Agent Seeley Booth; TJ Thyne as Dr. Jack Hodgins; Michaela Conlin as Angela Montenegro; Tamara Taylor as Dr. Camille “Cam” Saroyan; John Francis Daly as Dr. Lance Sweets

    Guest Cast: Eugene Byrd as Clark Edison; Indira Varma as Cate Pritchard; Sean Blakemore as Birimbau; Michael Brandon as Roger Frampton; Tuppence Middleton as Vera Waterhouse; Ed Coleman as Cyril Bibby; Ty Glaser as Heather Miller; Andrew Buchan as Ian Wexler; David Yelland as Gerard Bonham; Jane How as Anne Bonham; Sheila Reid as Paige Bonham; Ben Righton as Harry; Nick Ellsworth as Jamison; Ben Loyd Holmes as Jasper Ferry; Jonathan Wrather as Emerson; Rocky Marshall as Lake; David Fahm as Palmer; Simon Dutton as William Curry

     
    .
  2. abby93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ci posso fare niente....la lacrimuccia mi viene sempre quando loro due sono da soli...poi con la scena del ponte alla fine della 4x01..madonna!! :wub: :wub: :wub:
    Belli tutti e due...ahah la fine poi!!
     
    .
  3. Cribi
        Like  
     
    .

    User deleted


    come inizio è stato grandeeeeee !!! :woot: :woot: :doh:
    episodi molto divertenti e morivo dal ridere quando Cam ha confessato ad Angela di essere andata a letto con l'ex marito, coinvolgendo il "nuovo" ragazzo.
    mamma mia morivo nel vedere la sua faccia
    molte altre scene sono state divertenti per esempio quando Booth ha guidato la mini e anche quando ha parcheggiato.
    sono state meravigliose le discussioni tra B&B.
    :lol: bellissimo rivederli tutti dopo tanto tempo. mi sono mancati tantissimo
     
    .
  4. vale2875
        Like  
     
    .

    User deleted


    CHE INIZIO STAGIONE!!!
    Mi è piaciuto un sacco, finalmente si è cambiato registro:
    LEI che lo ascolta, incomincia a fidarsi sentimentalmente (prima era solo sul lavoro) di quello che lui dice. Apprezza e soprattutto vede i complimenti che lui le fa e forse l'Everest non lo scalerà domani....ma intanto è andata a comperarsi l'attrezzatura ^_^ (e la tenda l'ha presa doppia!!!! :clap:
    LUI beh quando le dice che lei è speciale!!!!!!!!!!!!!!!!non ho parole e la faccia da cucciolo abbandonato quando sono tutti e tre seduti a bera la birra...
    Non vedo l'ora che arrivi sabato prossimo....
     
    .
  5. TaTTofonista
        Like  
     
    .

    User deleted


    Carinissima première, anche se non ho capito proprio tutto perché nel frattempo chattavo con voi! :doh: Ma tanto me lo sono registrato...
     
    .
  6. ,giuls
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che strana la voce di Barasa ò____________ò
    Meglio in inglese, ha quella voce tanto..sexy ò_____________ò
    Comunque è sempre bello rivedere le vecchie puntate *_*
     
    .
  7. jimmy-vj
        Like  
     
    .

    User deleted


    tropo forte la puntata di ieri!!! la quarta stagione è la prima volta che la vedo, per mia scelta, e mi è piaciuto come inizio! booth era gelosissimo di brennan e Ian!! ahahaha e poi anche la storia di cam è stata forte xD

    Edited by xhio - 17/1/2010, 22:46
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    la personificazione di BONES

    Group
    Member
    Posts
    15,868
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    la 4s è iniziata nel migliore dei modi..booth ke grida:ODIO LONDRA!!!
    ODIO L'INGHILTERRA!!! :woot: :woot: :woot:
    semplicemente fantastico :wub:


     
    .
  9. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jimmy-vj @ 17/1/2010, 20:29)
    aah ho capito! ..posso cambiarla io se vuoi, onde evitare di farti modificare sempre ,se vuoi?
    basta mettere un immagine + piccola giusto?

    Te ne sarei grata sì! :)
    Qui puoi leggere le nostre regole sulle firme https://bonesitalia.forumfree.it/?t=44520280
     
    .
  10. NikiBlue*
        Like  
     
    .

    User deleted


    ..ammetto di aver rivisto recentemente la S4 in versione originale, ma la curiosità di sentire l'effetto col doppiaggio italiano da parte mia è sempre tanta.. (anche se nn finirò mai di dire che i diagoli originali sono di tutt'altro 'spessore affettivo'.. e soprattutto a volte sembra di vedere due serie diverse tante sono le variazioni di traduzione per via degli adattamenti alla lingua italiana.. -_- )

    ..cmq gli episodi di esordio di S4 davvero carini.. Booth spassoso come sempre (e quoto il binomio Booth-MiniCooper.. troppo esilarante..) e Brennan un pò più sciolta del solito..

    Angela e Hodgins che rompono.. :(

    ..e Delay (Sweets) entrato di diritto tra il cast fisso.. :yeyeye:
     
    .
  11. Lallanah
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono carini veramente e la gelosia di lui... Davvero stupenda.
    Lei mi infastidisce un pochino quando ci prova o ci sta con gli altri... Mi fa impazzire anche che non abbia un po di tatto quando ne parla con Booth (povero), spero comunque inizi presto la sua scalata verso l'everest..
     
    .
  12. Red-ear Bobcat
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo doppio episodio è stato molto divertente. I due casi affrontati sono stati interessanti. Ho apprezzato molto anche il cambio di ambientazione: Londra sembra una città molto affascinante... anche se Booth non la pensa proprio così... :P
    Ho notato anch'io che Brennan sta diventando più... Come dire... Disinibita... :D E il suo rapporto con Booth si sta evolvendo... Chissà cosa ci aspetta... Anche a me è piaciuta molto la scena vicino al Tower Bridge: loro se ne stanno lì a discutere sui massimi sistemi come sempre senza accorgersi che il ponte si sta alzando.
    Per quanto riguarda il resto... Beh, peccato per Angela e Hodgins... <_< Spero che le cose si sistemino presto tra loro due. D'altro canto non posso biasimare Angela: come si fa a portare avanti un matrimonio senza basarlo sulla fiducia reciproca? La situazione creatasi tra Angela e Cam per via dell'ex-marito di Angela è stata divertente... E a quanto pare Sweets stavolta non ci ha azzeccato del tutto nel prevedere che Cam non avrebbe avuto ripercussioni a rivelare tutto. :P Ad ogni modo è riuscito a salvare la situazione e anche la faccia.
    A proposito di Sweets, devo dire che nelle scorse puntate l'avevo trovato antipatico, invece in questo episodio mi è piaciuto molto, soprattutto per il modo in cui si rapporta con gli Squints, meno distaccato e impersonale. Mi ha fatto molto ridere quando ha visto l'ex-marito di Angela ed è scoppiato a ridere: "Oddio, quello è...? HAHAHAHA... Oh, povero Hodgins... Haha... Scusatemi..." :superlol: Oppure quando ha tentato di fermare la scazzottata tra Grayson (si scrive così?) e Hodgins e Angela l'ha prontamente bloccato facendogli lo sgambetto... O forse voleva dare manforte a Hodgins?:blink: ... Non credo... :uhm:
     
    .
  13. Cris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche a me è piaciuta molto la scena di loro due che battibeccano sui massimi sistemi senza accorgersi del Tower Bridge ...
    é bello perchè Bren si lascia conquistare dalle parole di Booth, sa che le sta dicendo per il suo bene, vuole ascoltarle, capirle e farle proprie.
    E come al solito lui sdrammatizza, parlando di torte, di parcheggi ... nel solo e unico modo in cui lui sa farlo, e cioè parlando di vita, di piccole cose. E' geloso non tanto di Bren che possa andarsene con Ian per "diverse ore" di sesso ... è solo che le sta insegnando ad avere altro che il "solito sesso" ... poi però quando c'è da mettersi in gioco lui è il primo a tirarsi indietro!

    Per quanto riguarda Angela e Hodgins, devo dire che non mi è piaciuto molto il modo in cui la loro storia si è chiusa, tutto troppo veloce .. capisco che la fiducia sia fondamentale in un rapporto, ma da come si sono lasciati sembra quasi che non abbiano mai parlato di qualcosa di serio durante la loro relazione. E' avvenuto tutto rapidamente, così come avevano deciso di sposarsi ...

    Sweets ha ottenuto il suo posto all'interno del Lab ... simpatico lui che vuole toccare il cervello che Cam sta analizzando! :P
     
    .
  14. Red-ear Bobcat
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cris.Tag @ 19/1/2010, 15:15)
    Per quanto riguarda Angela e Hodgins, devo dire che non mi è piaciuto molto il modo in cui la loro storia si è chiusa, tutto troppo veloce .. capisco che la fiducia sia fondamentale in un rapporto, ma da come si sono lasciati sembra quasi che non abbiano mai parlato di qualcosa di serio durante la loro relazione. E' avvenuto tutto rapidamente, così come avevano deciso di sposarsi ...

    In effetti anch'io ho avuto una sensazione simile, mi è sembrata una scena un po' forzata. Un minuto prima sembrava tutto rose e fiori, poi all'improvviso si è sgonfiato tutto... E tra l'altro nessuno dei due mi è parso molto scosso dall'evento. Mah...

    CITAZIONE (Cris.Tag @ 19/1/2010, 15:15)
    Sweets ha ottenuto il suo posto all'interno del Lab ... simpatico lui che vuole toccare il cervello che Cam sta analizzando! :P

    Già, quella è stata un'altra scena molto buffa. Sembra che se Zack era il re del laboratorio, Sweets diventerà il clown del laboratorio!! :D :D ... Se di laboratorio si può parlare nel suo caso, dato che di solito lui lavora nel suo studio...
     
    .
  15. Olivia Harper
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho rivisto questa puntata proprio ieri pomeriggio.
    Davvero davvero divertente!!Forse una delle migliori inizio stagioni.
    Booth nel traffico inglese,Booth e i problemi con il the (che non è caffe annaquato!).
    :blush: Sir Seeley Booth!! :blush:
    La faccia di Cam quando confessa la notte passata con Baraza..Mitica!!
    W Sweets!

    L'unica cosa che mi rende un pò triste è vedere Angela e Hodg che si lasciano..Uff!
     
    .
14 replies since 16/1/2010, 18:00   1403 views
  Share  
.