Secret Santa

per un Natale Bones-style

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Suwya
        Like  
     
    .

    User deleted


    image



    Chi è il Secret Santa? Tutti possiamo esserlo, sì, proprio tutti-tutti..anche tu che in questo momento ti stai chiedendo.. ma pure io?? Sì, anche tu!

    Che cos'è? È molto semplice, si tratta di fare un regalo ad un'altra persona di questo forum, senza che chi riceve il regalo ne conosca la provenienza.

    Come funziona? Tutti gli interessati a participare possono "iscriversi" segnalandosi in questo topic. Il termine per le "iscrizioni" scade domenica 29 novembre.
    IMPORTANTE: al momento dell’iscrizione dovete specificare se siete spoilerati o no.
    Lunedì 30 novembre tutti coloro che si sono iscritti riceveranno un Messaggio Privato (MP nel forum) dove sarà segnalato il nome della persona a cui devono fare il regalo. Gli accoppiamenti verranno scelti dallo staff tramite un'estrazione a sorte.

    ATTENZIONE: solo chi si iscrive ha diritto a fare e ricevere i regali.

    Cosa si può regalare? Tutto ciò che vi viene in mente! Per esempio: una oneshot, una fanart (icone, wallpaper, banner, ecc...), un disegno fatto a mano, una presentazione in powerpoint, un bigliettino d'auguri di Natale, una poesia, un fumetto, un video, un fanmix.. o qualunque altra cosa che credete possa piacere a quella persona. Gli unici vincoli che vi diamo sono i seguenti:
    1) I regali devono essere in qualche modo relativi/collegati al mondo di Bones, direttamente o indirettamente. [IMPORTANTE: se volete usare materiale "Spoiler" accertatevi che la persona a cui fate il regalo sia spoilerata!!!]
    2) Tutti i regali devono essere su Internet e accessibili attraverso link (se avete dubbi al riguardo domandate pure).

    Tutti i link ai regali devono essere consegnati tramite Messaggio Privato, entro e non oltre domenica 20 dicembre.
    1) Spoilerati: mandate il Messaggio Privato a Suwya
    2) Non spoilerati: mandate il Messaggio Privato a omelette73

    E' IMPORTANTISSIMO non rivelare a NESSUNO l'identità di chi riceverà il vostro regalo o si perderà tutto lo spirito dell'iniziativa.
    Solo una volta pubblicati tutti i regali, chi vorrà, potrà dire di chi è stato il Secret Santa.

    Il giorno 23 dicembre, in questo topic, verrano pubblicati i regali con i rispettivi destinatari.

    Per qualsiasi dubbio, chiedete pure tranquillamente lasciando un messaggio qui.

    -----

    Iscritti:

    Suwya
    _Vivi_23_
    Kew08
    elo_93
    ~Mars.
    lotus in dream1927
    lathika
    Anna86
    Sweet_Violet
    omelette73
    misato85
    _ste_17
    FrancyBB
    Cris.Tag
    Romi10
    dr.fran
    reihino83
    Chemistry
    allanon9
    vale2875

    Edited by Suwya - 30/11/2009, 00:01
     
    .
  2. _Vivi_23_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma che splendida idea! Ed è bello iniziare a pensare a natale, regali ecc ecc... perchè mi fa sentire le vacanze più vicine!
    Io ci sto! :P
    Ah... Assolutamente spoilerata!

    Edited by _Vivi_23_ - 15/11/2009, 12:15
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    :woot: fantastica idea! I'm in :D e spoileratissima :B):
     
    .
  4. elo_93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci sto...Adoro il Natale! E non posso di certo perdermi questa cosa.
    SPOILERATISSIMISSIMA!!!
     
    .
  5. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che bello!! Sisi ci sto!! E sono SPOILERATISSIMA, you know! :D
     
    .
  6. lotus in dream1927
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci sono una cifra dentro, bello!!! (si legga la frase con la voce della tartaruga di Nemo) Spoilerata, of course!
     
    .
  7. lathika
        Like  
     
    .

    User deleted


    I'm on board. Più spoilerata che mai!!!
     
    .
  8. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io pure. Ah, io sono spoiler dipendente, ma questo credo lo sappia pure il mio cane. :)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Squint in Training

    Group
    BoNeS FF writers
    Posts
    616
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Mi devo far rispiegare le regole, xchè c'ho capito il giusto sulla dinamica...cmq ci sono anch'io!!! Spoilerata of course! ;)
     
    .
  10. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    I'm in, potevi dubiterne e ovviamente spoilerata.
     
    .
  11. misato85
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci sto anche io molto volentieri... a proposito non sono spoilerata, no di piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!
     
    .
  12. _ste_17
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io di solito sono un disastro con i regali di Natale... ma è il pensiero che conta, no?
    Quindi partecipo volentieri anch'io.
    Spoiler? Non potrei più vivere senza!
     
    .
  13. FrancyBB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che bello!!! Ci sto anche io!!! Spoilerata!!!!
     
    .
  14. Cris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    Presente! Con il solito spirito bradipo in ritardo, of course ... ma ci sono! E gli spoiler non hanno più segreti per me ;)
     
    .
  15. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono dei vostri anche se non ho capito bene come funziona, ma mi piace lo spirito natalizio!
     
    .
58 replies since 15/11/2009, 11:57   2279 views
  Share  
.