Emily Deschanel

News, chiacchiere e gossip

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DorisøBay
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La cosa buffa? Al momento segue solo 2 account: David e la sorella...ma non Hornsby! :lol:

    :D
     
    .
  2. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 31/1/2012, 21:35) 
    La cosa buffa? Al momento segue solo 2 account: David e la sorella...ma non Hornsby!

    Non è già più così: segue BEN 5 persone: mamma, sorella DB, marito e HH.
     
    .
  3. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    26th Genesis Awards
    ED fa parte della "list of Committee members"

    CITAZIONE
    Emily has signed on to this year's Genesis Awards Host Committee! For more information see the link! The 26th Genesis Awards will be held on Saturday, March 24, 2012, at The Beverly Hilton in Beverly Hills, Calf.

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (omelette73 @ 1/2/2012, 16:38) 
    CITAZIONE (xhio @ 31/1/2012, 21:35) 
    La cosa buffa? Al momento segue solo 2 account: David e la sorella...ma non Hornsby!

    Non è già più così: segue BEN 5 persone: mamma, sorella DB, marito e HH.

    Adesso siamo saliti a 6: c'è anche Tj! :lol:
     
    .
  5. DorisøBay
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stavo pensando, visto che in effetti ci ha presi di sorpresa un pò tutti questa decisione di Emily, se non sia stata davvero spinta a unirsi a twitter per dare ai fans qualcosa con cui "giocare" in questi mesi di hiatus.. il che andrebbe benissimo, per carità! Era solo un pensiero random..
     
    .
  6. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DorisøBay @ 2/2/2012, 09:34) 
    Stavo pensando, visto che in effetti ci ha presi di sorpresa un pò tutti questa decisione di Emily, se non sia stata davvero spinta a unirsi a twitter per dare ai fans qualcosa con cui "giocare" in questi mesi di hiatus.. il che andrebbe benissimo, per carità! Era solo un pensiero random..

    Sarò poco poetica, ma io penso che la scelta delle 'celebrities' di iscriversi a Twitter non sia altro che una scelta commerciale, è uno dei sistemi di auto-promozione più efficaci che ci sia al momento, il tutto praticamente a costo zero. Posti qualche parola, una foto ogni tanto ed il tuo seguito va in brodo di giuggiole.
    Qui poi non parliamo di star planetarie i cui profili sono certamente gestiti da una terza persona, ma di persone che con pochi gesti possono fare molto.
    Non dimentichiamo poi che Bones (per quanto sia brutto dirlo), secondo me ha un altro anno, se siamo molto, molto fortunati, altri 2 anni di vita. Poi questi attori - a meno che non trovino subito un altro progetto - non sono più sugli schermi ogni settimana come adesso, e questo è un sistema perfetto per mantenere vivo l'interesse del pubblico.
    Guardate Zachary Levi per esempio, Chuck è finito (lutto!), ma lui tweettera più che mai.
    Questa tiritera è per dire che, a mio parere, non è una scelta di cuore, ma di marketing, dopotutto sia David che Emily si erano sempre detti contrari a questa cosa di Twitter... erano luddisti dichiarati ed ora eccoli qui.
    Coincidenze? Non credo.
     
    .
  7. DorisøBay
        Like  
     
    .

    User deleted


    é vero, ora che mi ci fai pensare mi ricordavo di un'intervista telefonica di David in cui diceva che non capiva come la gente potesse passare il tempo a dire agli altri qualunque cosa facesse ( riferendosi a Twitter ovviamente).. mi aveva pure fatto morire dal ridere..
    Sarà un discorso poco poetico il tuo, ma penso che non avresti potuto dare una spiegazione più realista.
    E comunque noi fans di certo ne guadagniamo, per cui va bene così..
     
    .
  8. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo, e ricordiamoci anche che nel 2011 c'è stato il boom twitter, quindi magari si sono convinti anche per quello.. Moda o no, a me poco importa..Alla fine ne guadagnano loro, ma anche noi..Quindi ben venga!
     
    .
  9. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    Intervista a Zooey Deschanel nella quale viene citata anche Emily
    Da Vanity Fair n.4 - 1 febbraio 2012
    (niente di nuovo, comunque)

    th_fe20001
    th_fe20002
    (cliccate sulle immagini per ingrandire)
     
    .
  10. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non ricordo se lo avevamo già messo, nel caso mi scuso 'The Perfect Family' Theatrical Trailer
     
    .
  11. lotus in dream1927
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma che bellino questo trailer, il film sembra molto divertente.
    Scusate l'ignoranza, ma che si sappia arriverà anche in Italia o no?
     
    .
  12. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lotus in dream1927 @ 14/3/2012, 15:43) 
    Ma che bellino questo trailer, il film sembra molto divertente.
    Scusate l'ignoranza, ma che si sappia arriverà anche in Italia o no?

    In verità non si sa. Quindi sei scusata... ma solo per oggi. -_-
     
    .
  13. lotus in dream1927
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omelette73 @ 14/3/2012, 16:47) 

    In verità non si sa. Quindi sei scusata... ma solo per oggi. -_-
    [/QUOTE]


    Fiuuu, il giorno di immunità per l'ignoranza. Mitico!!! :P
     
    .
  14. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Emily sarà ospite del The Late Late Show con Craig Ferguson il 12 aprile
     
    .
  15. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Zooey Deschanel Talks Getting Tormented By Big Sister Emily On 'Jimmy Kimmel Live' VIDEO

    Jimmy Kimmel: I think Emily told us a weird story about growing up, that she would terrorize you.
    Zooey Deschanel: Yeah, she came on here and humiliated me in front of millions of people. Yeah, she pretended she was from Neptune.
    JK: Right, that's right, she was from Neptune.
    ZD: She's four years older, which is like, a very vulnerable amount of years, because when I was like three, she's seven and she's already, you know...
    JK: Evil.
    ZD: Evil, yeah, so she pretended she... she basically just used the plot from Invasion of the Bodies Snatchers to terrify me. And in a very over the top performance, I might add.
    JK: She's been replaced by aliens?
    ZD: Yeah, okay, so aliens had, the Neptune aliens, killed my real sister and replaced her with a false Emily, who looked just like her, talked just like her, but when my parents weren't in the room, made crazy faces at me. Talked like Vicki, from Small Wonder.
    JK: So it used to scary you?
    ZD: Terrify.
    JK: Did you believe it?
    ZD: I was terrified!
    JK: Were you terrified at all times or only when she reminded you of this?
    ZD: She would make me cry and then my dad would come in and she would laugh.


    Edited by omelette73 - 27/3/2012, 14:27
     
    .
1547 replies since 4/4/2006, 09:14   73407 views
  Share  
.