s9 Spoiler & Speculazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un po' di spoiler non tanto spoiler, ma meglio di niente

    Dal Twitter di HH

    CITAZIONE
    The Bones Writers' Room just pitched me the 1st episode of Season 9 so now I love their dark little hearts.

    E poi da www.fox.com/programming/shows/?sh=bones

    CITAZIONE
    Season Nine will begin with Brennan unable to make peace with Booth's apparent rejection, remaining unaware of his pact with Pelant. She will question the viability of their relationship, while Booth will be forced to win back her trust without ever revealing the reason for turning her down. If Brennan's love for him is to survive, Booth ultimately concludes that Pelant must die – a moral conundrum with which he will wrestle throughout the season.

    Vabbè, non è che sia proprio uno spoiler..
    Comunque, io spero che Booth dica a Brennan la verità non appena Pelant è fuori dai giochi, perchè sennò non sarei proprio d'accordo. (Ma penso sia assodata questa cosa..Cioè sappiamo che probabilmente entro la prima parte della stagione andrà così..)
    Prevedo una lenta agonia durante i primi 7-8 episodi per tutti i fan dello show. -_- Chissà quanta gente si stancherà (penso molti a dire il vero)
     
    .
  2. Marta_187
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche secondo me molta gente si stancherà, ma sono fiduciosa, probabilmente riusciranno a trovare un modo di portare avanti la storia con Pelant senza però lasciare BB "in bilico".
    Secondo me Booth glielo dirà prima, come si era già detto nei commenti della season finale; "ma vuoi che booth non trova il modo di diglielo!?!?"
    Io azzarderei dicendo che gliene parlerà nella season première anche perché altrimenti cosa potrebbero far accadere di "diverso" dagli altri episodi?? Il ritorno di Pelant porterebbe senza dubbio a domande sull'argomento!
     
    .
  3. omelette73
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Invece, secondo me, non glielo dirà prima ed è ciò che sembra intuirsi dal breve spoiler postato da Marta.
    Per qualche episodio si giocherà proprio sul silenzio di Booth e su come lui cercherà di recuperare la fiducia di Brennan dopo che l'ha respinta.
    Quindi da una parte Booth cercherà di salvare il suo rapporto con lei, dall'altra farà di tutto per "abbattere" Pelant e poter uscire da questa situazione.
     
    .
  4. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io penso che andrà così e l'idea non mi fa impazzire (per ora almeno) :doh:
     
    .
  5. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Keck's Exclusives: Bones and Once Upon a Time Comic-Con Preview

    Jul 8, 2013 07:17 AM ETby William KeckBe the first to comment!David Boreanaz, Ginnifer GoodwinIf you're in San Diego for this year's Comic-Con, catch me moderating panels with the producers and stars of ABC's Once Upon a Time and Fox's Bones. Here's a little tease of the new-season developments we'll be discussing for the first time.Divine InterventionAfter finally getting engaged in last season's Bones finale, Booth (David Boreanaz) had to take back his acceptance of Brennan's (Emily Deschanel) proposal because of more threats from serial killer Pelant. But some aid will soon be on the way for the would-be couple. A mysterious ex-priest from Booth's past resurfaces — and not only does he help tie up the little problem of Pelant, but he also assists Booth and Brennan in getting to the next step in their relationship. Praise the Lord!

    TV Guide: http://www.tvguide.com/News/Bones-Once-Upo...on-1067539.aspx
     
    .
  6. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    :uhm: :uhm:
     
    .
  7. Sara6
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi fa un po' paura questa cosa.....mah :uhm: :huh:
     
    .
  8. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me fa "paura" che risolvano la cosa in pochi episodi come nulla fosse, però sono incuriosita, lo ammetto.
    Un incontro scienza/fede (Bones/prete) mi ispira parecchio, spero lo gestiscano bene e spero facciano un buon casting!
     
    .
  9. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    In effetti mi sono sempre chiesta come avrebbero gestito questo dettaglio, perchè non appena Booth avesse parlato con una qualsiasi persona, sarebbe venuto meno il presupposto del finale.. (A questo punto poteva dirlo anche a Brennan, no?) Invece la cosa del prete ha senso, dopotutto la confessione è confidenziale. Comunque, appunto, resta da vedere come se la giocano e la trovo sempre una situazione scomoda ed è facile commettere errori.
    CITAZIONE
    A me fa "paura" che risolvano la cosa in pochi episodi come nulla fosse, però sono incuriosita, lo ammetto.

    Non è ciò che fanno sempre? :doh:
    Ma in questo caso io temo più l'opposto, ovvero che la tirino per le lunghe stavolta, perchè penso che loro vogliano arrivare alla midseason per risolvere la questione Pelant. Quindi temo possa stancarmi.. Come dicevo già, voglio Brennan all'oscuro di tutto il meno possibile.
    Per l'incontro tra prete e Brennan..Spero sia più un confronto che un incontro, perchè Brennan che prende consigli sul matrimonio da un prete mi fa venire la pelle d'oca :doh:
     
    .
  10. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Mars. @ 8/7/2013, 20:43) 
    Per l'incontro tra prete e Brennan..Spero sia più un confronto che un incontro, perchè Brennan che prende consigli sul matrimonio da un prete mi fa venire la pelle d'oca :doh:

    Qui mi trovi in disaccordo. Basta che pensi a Gordon Gordon dopotutto, Brennan diceva anche della psicologia che era roba da falliti, eppure Gordon l'ha ascoltato eccome. E questo perché fa parte - secondo me - dell'onestà intellettuale del personaggio, alla fine se una cosa per lei ha senso, che essa sia veicolata dalla psicologia o dalla religione, poco importa, conterà invece che abbia appunto logica.
    Per questo parlavo di casting, se azzeccano la persona giusta, se lo scrivono bene, non ho nessun problema a vedere Brennan prendere consigli da lui.
    E anche se fossero in materia matrimoniale non mi creerebbe problemi, dopotutto penso che lei abbia dimostrato di tenerci quanto Booth, per motivi diversi casomai, ma sicuramente di tenerci, quindi se questa persona farà qualcosa per alleviare il dolore scaturito dal rifiuto di Booth, lei gliene sarà certamente grata.
     
    .
  11. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai ragione. ;)

    Comunque

    tumblr_mpmuclhjyi1qaitqpo1_500

    tumblr_mpmuclhjyi1qaitqpo2_500
     
    .
  12. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Question: I will take anything you have on Bones. The little I have heard about the season has me truly intrigued. —Cassidy
    Ausiello
    : The first Bones Season 9 spoiler has arrived — and it’s an Ask Ausiello exclusive! According to a little birdie, the Sept. 16 opener is titled “The Secrets in the Proposal.” What does it mean?!?! Allow Stephen “Little Birdie” Nathan to explain: “We want to continue exploring how Booth and Brennan adjust after their ill-fated proposal and the secret Booth is forced to keep. Secrets will be a theme we keep alive — and dead (we are a murder show after all) — in the episode.”

    TVLine
     
    .
  13. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    tumblr_mpp2gupBTy1qaitqpo1_500

    tumblr_mponvnncl21qamadbo2_r1_500

    tumblr_mponvnncl21qamadbo1_500
     
    .
  14. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    E vabbè, Trolleanaz non molla mai XD

    tumblr_mpw5gf8oA21qaitqpo1_500
     
    .
  15. Marta_187
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oramai non ci caschiamo più Mr. Trolleanaz ;)
     
    .
677 replies since 23/4/2013, 08:45   21026 views
  Share  
.