Bonnie's video(s) ;)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BonnieBrennan
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (donata69 @ 30/10/2010, 20:40) 
    questo video è bellissimo ma mi fa star male, mi sembra di esser scema ma è come se sentissi la sofferenza di Bones sulla mia pelle. Sei stata bravissima, spero di vederne altri belli così :ibones:

    Grazie mille Donata! Commenti come questo mi fanno venir voglia di cominciare subito un nuovo video! :D
     
    .
  2. Jeir
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Grazie Jeir :D :D :D Magari il prossimo video lo faccio sia con B&B sia con Castle&Beckett ;)

    :woot: :woot:
    Attenta a dirmi ste cose che poi ti prendo in parola e ti stalkerizzo finchè non lo fai!! :lol: :lol: :lol:
     
    .
  3. BonnieBrennan
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jeir @ 31/10/2010, 10:41) 
    CITAZIONE
    Grazie Jeir :D :D :D Magari il prossimo video lo faccio sia con B&B sia con Castle&Beckett ;)

    :woot: :woot:
    Attenta a dirmi ste cose che poi ti prendo in parola e ti stalkerizzo finchè non lo fai!! :lol: :lol: :lol:

    Devo preoccuparmi? :superlol: Comunque, dopo la FF e la grafica su entrambe le coppie, non ci può non stare un video!
     
    .
  4. Jeir
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BonnieBrennan @ 31/10/2010, 17:23) 
    CITAZIONE (Jeir @ 31/10/2010, 10:41) 
    :woot: :woot:
    Attenta a dirmi ste cose che poi ti prendo in parola e ti stalkerizzo finchè non lo fai!! :lol: :lol: :lol:

    Devo preoccuparmi? :superlol: Comunque, dopo la FF e la grafica su entrambe le coppie, non ci può non stare un video!

    non fa una piega! allora aspetto!!! :rolleyes: :rolleyes: :yeyeye: :yeyeye: :yeyeye: :yeyeye:
     
    .
  5. BonnieBrennan
        Like  
     
    .

    User deleted


    I'm back. No, non ci sono Caskett su questo video. Just B&B. Ma prima o poi farò il video crossover -_-

    Appena ho sentito questa canzone mi si è accesa la lampadina! Al solito avrò fatto un pò di casini (tipo la scritta all'inizio -.-), ma DOVEVO per forza fare questo video. Non è neanche spoiler :D

    Lo dedico alla mia Sweetie Francy :ibones: ti voglio bene, già lo sai :D

    Enjoy it!

    www.zshare.net/video/860838631b2a9b06/
     
    .
  6. mella92
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ti amo. Sul serio,mi vuoi sposare?:) allora..dunque..se dico che è bellissimo,stupendo,senza parole, direi poco.. sul serio ire,non ho parole. é perfetto,una meraviglia.. La scelta delle immagini,la canzone.. stupendo. E commovente. Sì stranamente,mi hai fatta piangere. (un'altra volta! :) ma tanto la pagherai!! :) ) complimenti tesoro!! Insomma tutte queste parole insensate sono per dirti ancora una volta che amo ciò che fai... E che voglio una gran bene a te!! Lo sai vero? Stavo giusto pensando prima che,da quel benedetto giorno in cui ti ho fatto i complimenti per le foto e poi ci siamo conosciute(5 mesi a fa più o meno,vero?XD),non è passato UN SOLO GIORNO senza che ci scrivessimo.. anche solo per cavolate o per i nostri traffici di informazioni!! :)Impressionante,vero?:) tutte le sere davanti al pc a fare copia incolla tra noi per tenerci aggiornate sono diventate routine ormai!! :) E certo,se una di noi sa una cosa,di conseguenza e ovviamente deve saperla subito anche l'altra!! :) Se no con chi scleriamo??! Grazie ancora della dedica e di tutto,tesoro. In questi mesi ti sei dimostrata ogni giorno di più una vera amica..e mi sei stata vicino quando ne avevo bisogno,come ieri sera.. gazie davvero. :) <3 Non ho altre parole. ti voglio bene Irene,tantissimo.
     
    .
  7. cristiana67
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissimo video,molto "appropriata"la canzone,e' in tema con le scene,brava,complimenti.
     
    .
  8. Tily90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissimo video complimenti *__* cioè è perfetto :superlol:
     
    .
  9. donata69
        Like  
     
    .

    User deleted


    è bellisimo! mi sono commossa :wub:
     
    .
  10. -Saretta-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ire... :cry:
    Troppo bello!!!
     
    .
24 replies since 29/10/2010, 19:49   550 views
  Share  
.