Bonnie's video(s) ;)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BonnieBrennan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aluuuuuuuura! Il mio primo video in assoluto ^_^ ! Brennan POV! Per il primo minuto c'è una scritta al centro dell'immagine.. scusate, ho il programma scrauso <_<

    Dimenticavo: spoiler fino alla 6x03!!!!

    ENJOY IT! www.zshare.net/video/82126859e26d57d4/

    Edited by BonnieBrennan - 30/10/2010, 18:36
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Member
    Posts
    6,682
    Reputation
    0
    Location
    Deviltown

    Status
    Anonymous
    . Io non capisco perché i Video su Zshare non riesco mai a guardarli..
    Appena chiudo la Pubblicità lo Schermo si fa bianco e non posso pigiar da nessuna Parte per farlo iniziare..
    Qualcuno mi illumina? <_<
     
    .
  3. BonnieBrennan
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Demon_Alexander @ 29/10/2010, 20:53) 
    . Io non capisco perché i Video su Zshare non riesco mai a guardarli..
    Appena chiudo la Pubblicità lo Schermo si fa bianco e non posso pigiar da nessuna Parte per farlo iniziare..
    Qualcuno mi illumina? <_<

    Sil riquadrino della pubblicità, in basso, vien fori la scritta "CLOSE TO PLAY" se aspetti qualche secondo ;)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Member
    Posts
    6,682
    Reputation
    0
    Location
    Deviltown

    Status
    Anonymous
    . Eh, ma proprio quando clicco sul 'Close to play'.. niente, si fa bianco e ciao <.<
    vabeh, lo scaricherò :)
     
    .
  5. BonnieBrennan
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Demon_Alexander @ 29/10/2010, 21:01) 
    . Eh, ma proprio quando clicco sul 'Close to play'.. niente, si fa bianco e ciao <.<
    vabeh, lo scaricherò :)

    :superlol:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Member
    Posts
    6,682
    Reputation
    0
    Location
    Deviltown

    Status
    Anonymous
    . Beeello *-* ... sisi, complimenti.
    E anche se detesto dal profondo del Cuore la Pausini (sorry u.u) devo dire che la Canzone è decisamente azzeccata.. Il Testo s'intona bene alle Scene.. :)
     
    .
  7. BonnieBrennan
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Demon_Alexander @ 29/10/2010, 21:21) 
    . Beeello *-* ... sisi, complimenti.
    E anche se detesto dal profondo del Cuore la Pausini (sorry u.u) devo dire che la Canzone è decisamente azzeccata.. Il Testo s'intona bene alle Scene.. :)

    Grazieeeee.. ^_^ Io dopo aver fatto il video non sopporto più la canzonee xD Mi sa che per un pò di tempo non l'ascolterò :P
     
    .
  8. mella92
        Like  
     
    .

    User deleted


    OH MIO DIO. Sto piangendo come una cretina(ok,chiamami pure esagerata ora XD)...questo video è esattamente come me lo aspettavo:PERFETTO,PERFETTO,PERFETTO.Il migliore. Sto scrivendo con la mano che mi treama ancora...Sono commossa davvero.. La canzone ci sta benissimo,è davvero azzeccata.. E io la amo... Oddio,sto scrivendo troppe frasi sconnesse perdonami Xd Riguarderò questo video 100000000 di volte... Ora che mi hai fatta piangere però devi farti perdonare..per esempio..postando al più presto il nuovo capitolo,che ne dici?:) Grazie Ire per le semplici e sincere emozioni che mi stai regalando con la tua fan fiction,il video..ma soprattutto con la tua amicizia.Sta diventando davvero importante per me. Ti voglio bene tesoro!!!! <3 <3 <3
     
    .
  9. BonnieBrennan
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mella92 @ 29/10/2010, 21:32) 
    OH MIO DIO. Sto piangendo come una cretina(ok,chiamami pure esagerata ora XD)...questo video è esattamente come me lo aspettavo:PERFETTO,PERFETTO,PERFETTO.Il migliore. Sto scrivendo con la mano che mi treama ancora...Sono commossa davvero.. La canzone ci sta benissimo,è davvero azzeccata.. E io la amo... Oddio,sto scrivendo troppe frasi sconnesse perdonami Xd Riguarderò questo video 100000000 di volte... Ora che mi hai fatta piangere però devi farti perdonare..per esempio..postando al più presto il nuovo capitolo,che ne dici?:) Grazie Ire per le semplici e sincere emozioni che mi stai regalando con la tua fan fiction,il video..ma soprattutto con la tua amicizia.Sta diventando davvero importante per me. Ti voglio bene tesoro!!!! <3 <3 <3

    Oooooh sweetie che dolce che sei :wub: :wub: :wub: Ti ho rotto tanto con questo video, I know xD Cercherò di velocizzarmi con il capitolo, ma non garantisco niente perchè sono davvero presa male sta settimana :wacko: Comunque grazie davvero per tutto: le risate, gli scleri, i nostri momenti lamentosi e anche gli sputtanamenti contro la nostra amicona! ti voglio bene, tesoro :ibones:
     
    .
  10. cristiana67
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissimo video,indovinatissima la canzone,oltre che bella,sei brava,i complimenti sono doverosi.
     
    .
  11. Ariel75
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma è bellissimo questo video!!! E la canzone è perfetta!!!
    Complimenti sei stata davvero bravissima!!!
     
    .
  12. -Saretta-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Woooow! Cioè, oltre a scrivere ff, graficare, ora mi fai anche dei video?! Che donna! :D
    Comunque, pur non impazzendo per la Pausini, questa canzone, in effetti,è proprio adatta per loro!
    Bellissimo video Ire, da brividi!!! :clap:
     
    .
  13. Jeir
        Like  
     
    .

    User deleted


    WOW fantastico sto video!!! E' venuto davvero bene, era parecchio che funzionasse così bene, bravissima!!! :clap: :clap: :clap: spero sia il primo di moooooooolti ;)
     
    .
  14. BonnieBrennan
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristiana67 @ 29/10/2010, 23:06) 
    Bellissimo video,indovinatissima la canzone,oltre che bella,sei brava,i complimenti sono doverosi.

    Grazie 1000 Cristiana :D

    CITAZIONE (Ariel75 @ 29/10/2010, 23:47) 
    Ma è bellissimo questo video!!! E la canzone è perfetta!!!
    Complimenti sei stata davvero bravissima!!!

    Thanks, Ariel -_-

    CITAZIONE (-Saretta- @ 30/10/2010, 10:49) 
    Woooow! Cioè, oltre a scrivere ff, graficare, ora mi fai anche dei video?! Che donna! :D
    Comunque, pur non impazzendo per la Pausini, questa canzone, in effetti,è proprio adatta per loro!
    Bellissimo video Ire, da brividi!!! :clap:

    Saretta cara :wub: SONO UNA DONNA DA MILLE RISORSE image Che bello che mi segui anche qui! Grazie mille :D

    CITAZIONE (Jeir @ 30/10/2010, 17:44) 
    WOW fantastico sto video!!! E' venuto davvero bene, era parecchio che funzionasse così bene, bravissima!!! :clap: :clap: :clap: spero sia il primo di moooooooolti ;)

    Grazie Jeir :D :D :D Magari il prossimo video lo faccio sia con B&B sia con Castle&Beckett ;)
     
    .
  15. donata69
        Like  
     
    .

    User deleted


    questo video è bellissimo ma mi fa star male, mi sembra di esser scema ma è come se sentissi la sofferenza di Bones sulla mia pelle. Sei stata bravissima, spero di vederne altri belli così :ibones:
     
    .
24 replies since 29/10/2010, 19:49   550 views
  Share  
.