Video by Kew08

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Saretta-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cioè questi sarebbero i tuoi primi video?!
    Complimentissimi!!! :clap:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (reihino83 @ 11/7/2010, 15:36)
    YEAH per la nuova passione di Mary!!!
    Oh che carino questo video...
    La parte che mi ha colpito di più? Quando parte il primo ritornello "be my..be my baby..my little baby..my one and only baby" e loro stanno ballando..

    Che tesoro la mia Elenù :wub: Graziee!

    CITAZIONE (Ariel75 @ 11/7/2010, 15:36)
    Bravissima Mary!! La canzone mi mette di buonumore e così anche le immagini molto tenere di B&B insieme...
    per la scena in cui gli squints applaudono, la adoro!

    Grazie! Ho cercato di attenermi al testo e in quel punto la canzone parla della gente che si gira a guardarli! Sono davvero contenta che ti sia piaciuto!

    CITAZIONE (mary1983 @ 11/7/2010, 16:55)
    Ehilà Mary che bella sorpresa questi video!!!!!
    Sono uno più bello dell'altro!!!!!!!
    E le due canzoni che hai scelto veramente rendono perfettamente l'idea che volevi mettere in pratica e mi piace come hai associato perfettamente le immagini alle parole delle canzoni!!!!
    Ottimo inizio....grande Mary!!!!!!!!!!

    Sempre gentilissima Mary, è un piacere ricevere certi apprezzamenti ^_^ Grazie!

    CITAZIONE (lotus in dream1927 @ 11/7/2010, 18:43)
    Be myyyyyyyyyyyyyyyyy be myyyyyyyyyyyyy babyyyyyyyyy

    *scimmiottodanzantelalala*


    Mary, benvenuta nel gruppo!
    Brava brava che ti sei buttata nella mischia!
    Le scene vanno benissimo con il testo, l'unico consiglio che mi sento di darti è di tagliare lunghezza e parlato, ma queste sono tecniche che migliori con la pratica, quindi allons-y mon amie!Quando poi ti sentirai sicura dei tuoi mezzi ti consiglio un salto tra gli effetti: le dissolvenze in entrata e uscita soprattutto aiutano molto con il ritmo.
    Oh! E continuo ad applaudirti per aver unito le scene: fuga dal FF, amore tra le lenzuola. Geniale!

    Vai, continua così.

    Seguirò i consigli chèrie... cioè, ci proverò :D Intanto ti ringrazio taaaanto per il sostegno e l'apprezzamento :lol:

    CITAZIONE (-Saretta- @ 11/7/2010, 18:58)
    Cioè questi sarebbero i tuoi primi video?!
    Complimentissimi!!!

    Sì! I primissimi, actually :D Grazie davvero!!
     
    .
  3. molly 2010
        Like  
     
    .

    User deleted


    bravissima ,mi piace la canzone,BABY..,MA QUANTO LA AMA QUEST'UOMO?spero se ne accorga una volta x tutti quella testona di bones e "si lasci finalmente andare tra le sue braccia".SAREBBE ORA!!!
     
    .
  4. vale2875
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bravissima!!! video molto bello il mio bimbo sta ancora ballando...io sono in ufficio e non posso...
    Brava
     
    .
  5. rosalina19
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mariiii già oggi sono in modalità super romantica in più mi ritrovo questi video :ibones:
    Il primo stupendissimooo...mi sono piaciuti molto i tempi e i particolari colti grazie sicuramente al testo, ma sopratutto brava a te per aver trovato come renderli così bene.....il pezzo del "Mi stupisci......." e del "dimmi che mi osservi...." mi hanno particolarmente colpitaaa!!! :wub:

    Secondo video...canzone adorabile..proprio da cantare e ballare tutta....dolcissimo..divertente...sexy...quanto la adoraaa??? :wub:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (molly 2010 @ 11/7/2010, 21:33)
    bravissima ,mi piace la canzone,BABY..,MA QUANTO LA AMA QUEST'UOMO?spero se ne accorga una volta x tutti quella testona di bones e "si lasci finalmente andare tra le sue braccia".SAREBBE ORA!!!

    Che la ami lo sa già, anche se forse non riesce nemmeno ad immaginare quanto... Quanto al lasciarsi andare tra le sue braccia... che accadrà ne sono sicura, vorrei che fosse subito però :D
    Grazie mille!

    CITAZIONE (vale2875 @ 12/7/2010, 11:21)
    Bravissima!!! video molto bello il mio bimbo sta ancora ballando...io sono in ufficio e non posso...
    Brava

    Bello bimbolo :wub: Grazie a entrambi :P

    CITAZIONE (rosalina19 @ 12/7/2010, 15:16)
    Mariiii già oggi sono in modalità super romantica in più mi ritrovo questi video
    Il primo stupendissimooo...mi sono piaciuti molto i tempi e i particolari colti grazie sicuramente al testo, ma sopratutto brava a te per aver trovato come renderli così bene.....il pezzo del "Mi stupisci......." e del "dimmi che mi osservi...." mi hanno particolarmente colpitaaa!!!

    Secondo video...canzone adorabile..proprio da cantare e ballare tutta....dolcissimo..divertente...sexy...quanto la adoraaa???

    Quanto entusiasmo :wub: lo accolgo con stupore e gratitudine... sono troppo felice che ti siano piaciuti... grazie annaréé :ibones:
     
    .
  7. FrancyBB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma che sorpresa!!! La mia cencina ha spiccato il volo!!!
    Un grande applauso per esserti buttata e un altro per i tuoi lavori!
    Poi vedi quando ci prendi un po' la mano, puoi sbizzarrirti con tutti gli effettini...
    Rispondendo al MP ti dico che di solito a me si blocca nella fase del salvataggio...spero che con te mm sia più clemente!!!

    Brava cencina aspetto altri tuoi lavori!!!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (FrancyBB @ 12/7/2010, 21:08)
    Ma che sorpresa!!! La mia cencina ha spiccato il volo!!!
    Un grande applauso per esserti buttata e un altro per i tuoi lavori!
    Poi vedi quando ci prendi un po' la mano, puoi sbizzarrirti con tutti gli effettini...
    Rispondendo al MP ti dico che di solito a me si blocca nella fase del salvataggio...spero che con te mm sia più clemente!!!

    Brava cencina aspetto altri tuoi lavori!!!

    Tesora la mia stracciuzza! Quanto mi manca la nostra collaborazione... per provare a sbizzarrirmi mi servirebbero i tuoi consigli :D ma proverò a combinare qualcosa anche da sola... sì, è una minaccia! :lol:
    Grazie stracciuzzamea! :ibones:
     
    .
  9. FrancyBB
        Like  
     
    .

    User deleted


    OT: ho cambiato lavoro, ora lavoro 8 ore al giorno, (solo per luglio e agosto ), se non avevo tempo prima...ora arrivo la sera davvero morta...
    Magari una di queste sere ci becchiamo su msn... ;)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    In questi giorni il tempo libero abbonda ed oggi mi sono dedicata ad un nuovo video. Cris prendilo come un pensiero, spero gradito, per il tuo compleanno.
    In questo video si parla di Love, anzi di L-o-v-e ... spero vi piaccia :ibones:

    www.zshare.net/video/78421904669fb569/

     
    .
  11. Chemistry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Miiii era ora che postavi :lol:
    Devo dire che, mettendo da parte le tue mille insicurezza, stai migliorando a vista d'occhio. Si vede che stai prendendo sicurezza con la lunghezza delle scene, le abbini sempre perfettamente con la canzone che in questo caso... beh, è una garanzia!!
    E lo stai diventando pure tu, crapona!!
    Brava
     
    .
  12. molly 2010
        Like  
     
    .

    User deleted


    bello ,mi piace,e' romantico.mi mancano i loro sguardi.intensi,dove tutto il mondo circostante SPARISCE...,a settembre rivedremo ancora tutto questo?.
     
    .
  13. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Brava Mary! E' proprio bellino, effetti piazzati benissimo e scene veramente ben scelte e poi la canzone mi picae dal morire!
    Brava davvero!
     
    .
  14. Suwya
        Like  
     
    .

    User deleted


    brava Mary!!! ottima la scelta delle immagini con la canzone!!! fai progressi a passi da gigante!!! :)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Chemistry @ 17/7/2010, 20:56)
    Miiii era ora che postavi
    Devo dire che, mettendo da parte le tue mille insicurezza, stai migliorando a vista d'occhio. Si vede che stai prendendo sicurezza con la lunghezza delle scene, le abbini sempre perfettamente con la canzone che in questo caso... beh, è una garanzia!!
    E lo stai diventando pure tu, crapona!!
    Brava

    Grazie, soprattutto per il crapona :wub: mi hai commossa :lol:

    CITAZIONE (molly 2010 @ 17/7/2010, 21:35)
    bello ,mi piace,e' romantico.mi mancano i loro sguardi.intensi,dove tutto il mondo circostante SPARISCE...,a settembre rivedremo ancora tutto questo?.

    Questo e di più, si spera :wub: Grazie mille!

    CITAZIONE (omelette73 @ 17/7/2010, 21:51)
    Brava Mary! E' proprio bellino, effetti piazzati benissimo e scene veramente ben scelte e poi la canzone mi picae dal morire!
    Brava davvero!

    Grazie davvero :D sono contenta che ti sia piaciuto!

    CITAZIONE (Suwya @ 17/7/2010, 22:20)
    brava Mary!!! ottima la scelta delle immagini con la canzone!!! fai progressi a passi da gigante!!!

    Sapere che si notano dei miglioramenti mi fa un sacco piacere! Grazie di cuore!
     
    .
238 replies since 10/7/2010, 16:18   4606 views
  Share  
.