Video by Kew08

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Dopo averci tanto, tanto pensato (e rinunciato), ho provato a fare un video... è il mio primissimo tentativo, molto molto elementare perché non sono molto capace :blush:
    Il titolo prende il nome dalla canzone: Dimmi ... spero vi piaccia :ibones:

    Spoiler fino alla fine della quinta stagione!

    www.zshare.net/video/78167367c576aba0/
     
    .
  2. Chemistry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aluuuura...
    Da dove comincio?
    Dal piantala!!! Friggiti!!! e via dicendo vari.... -_-
    Se ti sento dire ancora una volta che hai dubbi ti ciampo!!!

    Passando al reale motivo del commento:
    Direi che ti meriti un :clap: per aver provato e non aver rinunciato!!
    Il video invece non posso che ripeterti quanto mi è piaciuto. La canzone è molto bella e le scene che hai scelto le ho trovate azzeccatissime! Mi è piaciuta molto la parte iniziale con la frase del 5x16 che ci riporta al loro sogno, quello che hanno già fatto e sfuma nella loro vita reale, nei loro ricordi.
    Anche le scene lunghe e parlate non intaccano il video ma anzi, accompagnate dalle parole della canzone, sembrano dare più significato al tutto:
    Dimmi che mi osservi... Dimmi che mi ascolti... Tu te ne stai lì seduta ad ascoltare il tempo...

    Bello bello!!! :clap:

    Ora minimo non devi perdere la mano, ma migliorarla facendone ancora e ancora!!!
    Brava la mia Mariù! :ibones:
     
    .
  3. reihino83
        Like  
     
    .

    User deleted


    M: "Elenù..c'è una cosa che vorrei che vedessi.."

    R: "image dove?"

    M: "nel forum.."

    R: "hai già messo?"

    M: "sì"

    R: "mhm..ma dove?"

    M: "tra i video"


    R:"ah ok"
    ...
    "tra i video!?!?image"



    Ma..ma...è bellisssimo!!! :woot:
    E avevi dubbi!?!?
    Ma sei pazza!?? -_-

    Non conoscevo la canzone, ma è azzeccatissima!! :wub:
    Ok, non ha gli effetti speciali, ma chissefrega degli sbrilluccicamenti! :doh:
    Hai scelto immagini che adoro e le hai anche accompagnate al testo! :blush:
    Cosa vuoi di più per il primo video?? :clap:

    CITAZIONE
    Ora minimo non devi perdere la mano, ma migliorarla facendone ancora e ancora!!!

    Quoto quoto! :blush:

     
    .
  4. Suwya
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma che bella sorpresa!! :wub:

    proprio bello Mary, e te lo dice una che di video ne ha fatti solo due e ci si è quasi impiccata, quindi ti capisco benissimo -_-
    ma non demordere...se hai l'ispirazione bisogna seguirla..fino in fondo!! :)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Chemistry @ 10/7/2010, 17:29)
    Aluuuura...
    Da dove comincio?
    Dal piantala!!! Friggiti!!! e via dicendo vari....
    Se ti sento dire ancora una volta che hai dubbi ti ciampo!!!

    Passando al reale motivo del commento:
    Direi che ti meriti un per aver provato e non aver rinunciato!!
    Il video invece non posso che ripeterti quanto mi è piaciuto. La canzone è molto bella e le scene che hai scelto le ho trovate azzeccatissime! Mi è piaciuta molto la parte iniziale con la frase del 5x16 che ci riporta al loro sogno, quello che hanno già fatto e sfuma nella loro vita reale, nei loro ricordi.
    Anche le scene lunghe e parlate non intaccano il video ma anzi, accompagnate dalle parole della canzone, sembrano dare più significato al tutto:
    Dimmi che mi osservi... Dimmi che mi ascolti... Tu te ne stai lì seduta ad ascoltare il tempo...

    Bello bello!!!

    Ora minimo non devi perdere la mano, ma migliorarla facendone ancora e ancora!!!
    Brava la mia Mariù!

    Qual è la versione video di beta reader? Perché la mia lidiula ha avuto questo (ingrato?) compito oggi, quindi grazie per questo oltre che per le bellissime parole e il generosissimo giudizio... quanto sono ripetitiva se dico che ti adoro? :lol: :wub:

    CITAZIONE (reihino83 @ 10/7/2010, 18:39)
    M: "Elenù..c'è una cosa che vorrei che vedessi.."

    R: dove?"

    M: "nel forum.."

    R: "hai già messo?"

    M: "sì"

    R: "mhm..ma dove?"

    M: "tra i video"


    R:"ah ok"
    ...
    "tra i video!?!?"



    Ma..ma...è bellisssimo!!!
    E avevi dubbi!?!?
    Ma sei pazza!??

    Non conoscevo la canzone, ma è azzeccatissima!!
    Ok, non ha gli effetti speciali, ma chissefrega degli sbrilluccicamenti!
    Hai scelto immagini che adoro e le hai anche accompagnate al testo!

    Cosa vuoi di più per il primo video??

    CITAZIONE
    Ora minimo non devi perdere la mano, ma migliorarla facendone ancora e ancora!!!

    Quoto quoto!

    Ma che dolze :blush: Grazie davvero, mi stupisce e mi fa felice che ti piaccia così tanto :wub:

    CITAZIONE (Suwya @ 10/7/2010, 18:54)
    ma che bella sorpresa!!

    proprio bello Mary, e te lo dice una che di video ne ha fatti solo due e ci si è quasi impiccata, quindi ti capisco benissimo
    ma non demordere...se hai l'ispirazione bisogna seguirla..fino in fondo!!

    Sapessi quante volte ho aperto il programma e chiuso subito dopo :rolleyes: Lo stavo facendo anche oggi, poi ho persistito perché sono giusto un po' testarda :lol: Sono felice che il risultato ti piaccia :ibones:
     
    .
  6. jessica.to
        Like  
     
    .

    User deleted


    :woot: :woot: :woot: :woot: Maryyyyyyy.... bellissimooooo!!!!!

    come primo video è fatto molto bene ^_^

    :wub:


    anche io ci provo a fare video ma ci rinuncio sempre :P
    ora che sei saltata sul treno dei video :D non puoi più scendere -_- quindi appena ti torna l'ispirazione torna a lavoro!



    ora posso finire di fare le valigie contenta :D
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jessica.to @ 10/7/2010, 19:19)
    Maryyyyyyy.... bellissimooooo!!!!!

    come primo video è fatto molto bene

    anche io ci provo a fare video ma ci rinuncio sempre

    ora che sei saltata sul treno dei video non puoi più scendere quindi appena ti torna l'ispirazione torna a lavoro!

    ora posso finire di fare le valigie contenta

    Mo grassie Jessica, troppo gentile... bon voyage allora :ibones:
     
    .
  8. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma che sorpresa!
    Proprio non me l'aspettavo. La canzone mi piace moltissimo e direi che è perfetta per B&B, quel "anche se non sai ridere dei tuoi difetti" è talmente Bones da dare i brividi!
    Alcune scene forse sono un po' lunghette e non sempre a ritmo con i tempi musicali, ma essendo una cosa con la quale combatto tutt'ora pure io, ti capisco in pieno e soprattutto, ti nel guardare il video, ti perdi così tanto nelle parole della canzone e nell'associazione delle scene, che non disturba nemmeno più di tanto!
    Quindi mi associo ai complimenti e ai suggerimetni delle altre che ti hanno indicato nella strada della perseverazione, la via del miglioramento!
    Go Mary!
    :D
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (omelette73 @ 10/7/2010, 20:34)
    Ma che sorpresa!
    Proprio non me l'aspettavo. La canzone mi piace moltissimo e direi che è perfetta per B&B, quel "anche se non sai ridere dei tuoi difetti" è talmente Bones da dare i brividi!
    Alcune scene forse sono un po' lunghette e non sempre a ritmo con i tempi musicali, ma essendo una cosa con la quale combatto tutt'ora pure io, ti capisco in pieno e soprattutto, ti nel guardare il video, ti perdi così tanto nelle parole della canzone e nell'associazione delle scene, che non disturba nemmeno più di tanto!
    Quindi mi associo ai complimenti e ai suggerimetni delle altre che ti hanno indicato nella strada della perseverazione, la via del miglioramento!
    Go Mary!

    Mi ricorderò di fare tesoro di questo consiglio che mi è stato dato un po' da tutti: inserire clip meno lunghe... in effetti riguardandolo col senno di poi mi sono resa conto di avere abbondato nella durata :P
    Per il resto, grazie di cuore! Sono contentissima che ti sia piaciuto :blush: :ibones:
     
    .
  10. Ariel75
        Like  
     
    .

    User deleted


    detto da me che sono davvero incapace di fare queste cose forse non ha lo stesso valore, però mi è piaciuto moltissimo, la canzone non la conoscevo ma le scene che hai scelto si adattano benissimo,
    complimenti!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ariel75 @ 10/7/2010, 20:51)
    detto da me che sono davvero incapace di fare queste cose forse non ha lo stesso valore, però mi è piaciuto moltissimo, la canzone non la conoscevo ma le scene che hai scelto si adattano benissimo,
    complimenti!

    Ha tantissimo valore, invece ^_^ e mi fa un sacco piacere, quindi grazie, di cuore!
     
    .
  12. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quando ho visto la scritta "Video by Kew08" mi sono precipitata. ^_^
    Molto bella la canzone, che non conoscevo, e molto carino il video, soprattutto per essere il primo. Da vidder che fa video da tre anni e mezzo posso darti qualche dritta che ho imparato nel tempo, da autodidatta ma anche dagli altri siti delle "maestre" straniere: effettivamente, come notava Teresa, c'è qualche scena un po' lunga. All'inizio è difficile tagliare ma "asciugando" un po' il ritmo ci guadagna. Ed una cosa che mi disse una vidder americana quando ero agli inizi fu di non esagerare con le scene in cui i personaggi stanno parlando.
    Tutto qua. ;) Continua, mi raccomando!!! Voglio vedere dell'altro da te.
    Intanto mi metto questo video nella mia collezione di video di Bones con brani italiani. ;)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dreamhunter @ 10/7/2010, 21:39)
    Quando ho visto la scritta "Video by Kew08" mi sono precipitata.
    Molto bella la canzone, che non conoscevo, e molto carino il video, soprattutto per essere il primo. Da vidder che fa video da tre anni e mezzo posso darti qualche dritta che ho imparato nel tempo, da autodidatta ma anche dagli altri siti delle "maestre" straniere: effettivamente, come notava Teresa, c'è qualche scena un po' lunga. All'inizio è difficile tagliare ma "asciugando" un po' il ritmo ci guadagna. Ed una cosa che mi disse una vidder americana quando ero agli inizi fu di non esagerare con le scene in cui i personaggi stanno parlando.
    Tutto qua. Continua, mi raccomando!!! Voglio vedere dell'altro da te.
    Intanto mi metto questo video nella mia collezione di video di Bones con brani italiani.

    Grazie mille Franca, per i consigli e per avere apprezzato! Farò sicuramente tesoro di quel che mi avete suggerito, da principiante accolgo i consigli come manna dal cielo :P
     
    .
  14. edo_82
        Like  
     
    .

    User deleted


    :clap: :clap: :clap:
    E brava Mary, che bella sorpresa! :D
    DIrei che come primo video è riuscito veramente bene, sono sicuro che a furia di farne imparerai tutti i trucchetti per migliorare!
    Ora aspetto con ansia il prossimo e... in bocca al lupo con movie maker! :lol:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (edo_82 @ 11/7/2010, 00:02)
    E brava Mary, che bella sorpresa!
    DIrei che come primo video è riuscito veramente bene, sono sicuro che a furia di farne imparerai tutti i trucchetti per migliorare!
    Ora aspetto con ansia il prossimo e... in bocca al lupo con movie maker!

    Non garantisco sui miglioramenti ma qualche tentativo lo farò :P Grazie mille Edo!
     
    .
238 replies since 10/7/2010, 16:18   4606 views
  Share  
.