Video by Kew08

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il video è molto bello, non mi fa impazzire la versione di questa canzone, preferisco quella di Mina, in alcune parti questa - con l'organo - mi fa tanto chiesa. Ma le parole sono perfette per il momento, credo... spero.
     
    .
  2. -Saretta-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissimo video Mary, da brividi! E azzeccatissima anche la scelta della canzone!
    Complimenti! :clap:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Arwen-188 @ 13/2/2011, 16:29) 
    il video è davvero bellissimo, complimenti!!! :clap:

    e stai tranquilla, la magia tornerà, ne sono più che sicura!!! Sii fiduciosa!!! :ibones:

    Ci provo! Grazie davvero!

    CITAZIONE (Diletta93 @ 13/2/2011, 16:41) 
    Complimenti, Video meraviglioso :wub: speriamo davvero che lei riprenda il posto che,non ha perso mai...
    complimenti, davvero belllissimo ^^

    Grazie di cuore!

    CITAZIONE (Isabel _ @ 13/2/2011, 16:57) 
    I miei complimenti per la scelta della canzone, era... perfetta!
    le parole così adatte per descrivere quelli che - ne sono certa- sono i sentimenti di booth ( ha solo bisogno di rendersene conto...)
    abbi fede, io nutro ancora molte speranze.... : )
    Anyway, very good Mary!! :D

    Sono felice che ti sia piaciuto, grazie mille!!

    CITAZIONE (omelette73 @ 13/2/2011, 17:18) 
    Il video è molto bello, non mi fa impazzire la versione di questa canzone, preferisco quella di Mina, in alcune parti questa - con l'organo - mi fa tanto chiesa. Ma le parole sono perfette per il momento, credo... spero.

    Io amo molto il suono dell'organo in questa canzone, ovviamente adoro anche la versione di Mina, ma in questo caso preferivo una voce maschile. Son contenta che ti sia piaciuto, grazie mille!!

    CITAZIONE (-Saretta- @ 13/2/2011, 17:25) 
    Bellissimo video Mary, da brividi! E azzeccatissima anche la scelta della canzone!
    Complimenti! :clap:

    Troppo buona, grazie di cuore!!
     
    .
  4. reihino83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Wow image Mary come ci stanno queste parole! :cry:
    Cioè..speriamo che l'intento/senso di questo tormento di stagione sia questo.... -_-
    Molto bello davvero questo video..hai unito immagini/testo benissimo!image
     
    .
  5. Chemistry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il posto nel mio cuore che non avevi perso mai
    Probabilmente era proprio questo quello che dovevamo vedere...
    Mi fa piacere vedere che nonostante la tua delusione nei confronti del TF in questo momento hai ancora ispirazione per regalarci doni del genere.
    Bedduzzo davvero tesora mia ma, soprattutto, molto significativo :ibones:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (reihino83 @ 13/2/2011, 19:26) 
    Wow image Mary come ci stanno queste parole! :cry:
    Cioè..speriamo che l'intento/senso di questo tormento di stagione sia questo.... -_-
    Molto bello davvero questo video..hai unito immagini/testo benissimo!image

    Voglio sperare che sia questo il senso... ma devono pure spiegarcelo, non possono certo lasciare sempre tutto alla nostra immaginazione... in questo caso non è proprio possibile.
    Ti ringrazio davvero, sono felice che ti sia piaciuto!

    CITAZIONE (Chemistry @ 13/2/2011, 20:04) 
    Il posto nel mio cuore che non avevi perso mai
    Probabilmente era proprio questo quello che dovevamo vedere...
    Mi fa piacere vedere che nonostante la tua delusione nei confronti del TF in questo momento hai ancora ispirazione per regalarci doni del genere.
    Bedduzzo davvero tesora mia ma, soprattutto, molto significativo :ibones:

    In realtà si tratta del video che avevo fatto tempo fa e che avevo provato a farti vedere ma poi c'erano stati problemi con zshare... l'ho lasciato a prendere un po' polvere e oggi l'ho ripreso rendendomi conto che certe scene che si sono aggiunte lo completavano in qualche modo.
    Grazie tesora sono contenta che ti piaccia!
     
    .
  7. cristiana67
        Like  
     
    .

    User deleted


    Video molto bello,le parole della canzone sono piu' che appropriate,specialmente quel "hai ripreso il posto che non avevi perso mai",speriamo che Booth arrivi a capirlo in un lasso di tempo non troppo lungo..,Brava.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cristiana67 @ 13/2/2011, 21:57) 
    Video molto bello,le parole della canzone sono piu' che appropriate,specialmente quel "hai ripreso il posto che non avevi perso mai",speriamo che Booth arrivi a capirlo in un lasso di tempo non troppo lungo..,Brava.

    Ti ringrazio molto!!
     
    .
  9. martina047
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il video è bellissimo e le parole della canzone spero che siano di buon auspicio per noi poveri tapini che ci dobbiamo sorbettare la pseudo fidanzata di Booth. Non la sopportooooooo !!!
    Bravissima la mia Mary :wub:
     
    .
  10. BonnieBrennan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissimo Mary *.* Spero che le cose stiano davvero come dicee la canzone, che Brennan non abbia mai perso il posto dal cuore di Booth
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (martina047 @ 14/2/2011, 13:21) 
    Il video è bellissimo e le parole della canzone spero che siano di buon auspicio per noi poveri tapini che ci dobbiamo sorbettare la pseudo fidanzata di Booth. Non la sopportooooooo !!!
    Bravissima la mia Mary :wub:

    Sempre gentilissima la mia Marty... hai visto quante ce ne stanno facendo passare?
    Grazie mille per avere commentato!

    CITAZIONE (BonnieBrennan @ 14/2/2011, 20:47) 
    Bellissimo Mary *.* Spero che le cose stiano davvero come dicee la canzone, che Brennan non abbia mai perso il posto dal cuore di Booth

    Sì, speriamo e speriamo che ce lo sappiano far capire nel modo migliore possibile. Grazie mille!!
     
    .
  12. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    il posto nel mio cuore che non avevi perso mai...
    mi sono commossa tanto Mary, perchè come te ci sono stati momenti in cui ho perso proprio la fiducia e la speranza, la voglia di lottare, ma se è destino che sia così, allora staranno insieme ... e io sono come Booth, al destino ci credo!
    Grazie per avermi regalato un'altra emozione! :ibones:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Chris.Tag @ 15/2/2011, 20:23) 
    il posto nel mio cuore che non avevi perso mai...
    mi sono commossa tanto Mary, perchè come te ci sono stati momenti in cui ho perso proprio la fiducia e la speranza, la voglia di lottare, ma se è destino che sia così, allora staranno insieme ... e io sono come Booth, al destino ci credo!
    Grazie per avermi regalato un'altra emozione! :ibones:

    Grazie a te per avere provato questa emozione!!
     
    .
  14. vale2875
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissimo..che ricordi... io ho molta speranza per B&B e credo che le cose si sistemeranno ho deciso di farmi raccontare questa storia da HH tanto so che alla fine lì si dovrà arrivare e tutto quello che inserirà: banane, ananas, papaya serviranno solo come chiavi di lettura ed analisi per il finale
    Quindi complimenti ancora per il tuo video e

    il posto nel mio cuore che non avevi perso mai...


    io la dedico a Bones, la mia serie preferita che nonostante tutto mi scalda il cuore riempiendomi di emozioni forti e sempre nuove.
    BRAVA
     
    .
238 replies since 10/7/2010, 16:18   4606 views
  Share  
.