Video by Kew08

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rob 89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bravissima Mary!!! Ti è venuto benissimo! :clap:
    Quindi non azzardarti a rinunciare, vogliamo vedere un sacco di altri video tuoi!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rob 89 @ 11/7/2010, 14:06)
    Bravissima Mary!!! Ti è venuto benissimo!
    Quindi non azzardarti a rinunciare, vogliamo vedere un sacco di altri video tuoi!

    Ti ringrazio tantissimo, sono contentissima che ti sia piaciuto e... quanto ad altri video... beh, nell'entusiasmo di ieri ho iniziato a farne uno e l'ho finito poco fa, cercando di seguire i consigli che mi avete dato.
    Ho cercato di seguire passo passo il testo della canzone, che conoscete sicuramente tutti :P e che dà il titolo al video: Be my baby

    Buona visione, spero! :ibones:

    Spoiler fino a 5x21 ;)

    www.zshare.net/video/78205682d787873c/

    Edited by Kew08 - 11/7/2010, 19:55
     
    .
  3. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tu mi stupisci anche se non sai ridere dei tuoi difetti.

    Basta una sola frase per riassumere tutto l'amore di Booth, sempre estasiato da questa donna, in amore certe cose non si vedono ..
    bravissima Mary!
    Ora dai sfogo alla tua fantasia .. quante volte abbiamo parlato di quanto fossero belli i "nostri" video mentali? Ebbene, la vedo un po' come un piccolo sogno che si avvera .. prima o poi si avvererà anche l'altro, vero? :P
     
    .
  4. Chemistry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi piace questa tua nuova passione e non posso far altro che alimentarla con il mio apprezzamento!
    Secondo video a tempi di record, nel quale sfrutti effetti e consigli...
    Sembra di guardare una commedia d'amore. Noi spettatori applaudiamo ed esultiamo ai due protagonisti :lol: (adoro quella scena).
    La canzone è troppo bellina :ibones: e le parole sono perfette per le sequenze.
    Il risultato è sicuramente fresco, leggero, melodioso, dolce... tanto dolce! :wub:
    Metti davvero tanto di te in questa passione, si sente e vede.
    Non fermarti perché, pur essendo inesperta in campo di video, ho la sensazione che questo possa essere assolutamente un altro tuo elemento!!!
    Brava!! :clap:
     
    .
  5. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che bello anche questo secondo video, con ogni frase che mi fa ripensare ai due tontoloni!
    Un inno all'amore, Mary, ecco cosa penso!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Chris.Tag @ 11/7/2010, 14:21)
    CITAZIONE
    Tu mi stupisci anche se non sai ridere dei tuoi difetti.

    Basta una sola frase per riassumere tutto l'amore di Booth, sempre estasiato da questa donna, in amore certe cose non si vedono ..
    bravissima Mary!
    Ora dai sfogo alla tua fantasia .. quante volte abbiamo parlato di quanto fossero belli i "nostri" video mentali? Ebbene, la vedo un po' come un piccolo sogno che si avvera .. prima o poi si avvererà anche l'altro, vero?

    CITAZIONE (Chris.Tag @ 11/7/2010, 14:27)
    Che bello anche questo secondo video, con ogni frase che mi fa ripensare ai due tontoloni!
    Un inno all'amore, Mary, ecco cosa penso!

    Speriamo che si avveri l'altro sogno Cris, speriamoo! :D Grazie mille per i generosi giudizi chèrie :ibones:

    CITAZIONE (Chemistry @ 11/7/2010, 14:21)
    Mi piace questa tua nuova passione e non posso far altro che alimentarla con il mio apprezzamento!
    Secondo video a tempi di record, nel quale sfrutti effetti e consigli...
    Sembra di guardare una commedia d'amore. Noi spettatori applaudiamo ed esultiamo ai due protagonisti (adoro quella scena).
    La canzone è troppo bellina e le parole sono perfette per le sequenze.
    Il risultato è sicuramente fresco, leggero, melodioso, dolce... tanto dolce!
    Metti davvero tanto di te in questa passione, si sente e vede.
    Non fermarti perché, pur essendo inesperta in campo di video, ho la sensazione che questo possa essere assolutamente un altro tuo elemento!!!
    Brava!!

    La mia Lidiula sa sempre come incentivarmi :D per adesso mi muovo alquanto impacciata in questo elemento ma chissà, magari con la pratica! Intanto grazie di cuore per le belle parole e l'assistenza :lol:
     
    .
  7. Rob 89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    nell'entusiasmo di ieri ho iniziato a farne uno e l'ho finito poco fa

    Mi piace questo entusiasmo e mi piace questo secondo video! E' passato pochissimo tempo dall'altro ma già si vede il miglioramento. Tanti tanti complimenti!
     
    .
  8. Suwya
        Like  
     
    .

    User deleted


    bravissima Mary!!! così si fa... bisogna indulgere in queste nuove passioni!!! Chocala!!! :lol:

    e hai fatto anche progressi in così poco tempo, ci piace l'effetto pellicola invecchiata!!!

    la canzone poi..è proprio una chicca...
    mi raccomando continua così! ;)
     
    .
  9. LadyBones
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho appena finito di vedere entrambi i video e....WOOW...sono davvero bellissimi...per essere la prima volta te la sei cavata alla grande... :clap: ...mi sono piaciuti un sacco anche la scelta delle canzoni quindi continua così.... ;)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rob 89 @ 11/7/2010, 14:38)
    CITAZIONE
    nell'entusiasmo di ieri ho iniziato a farne uno e l'ho finito poco fa

    Mi piace questo entusiasmo e mi piace questo secondo video! E' passato pochissimo tempo dall'altro ma già si vede il miglioramento. Tanti tanti complimenti!

    Grazie grazie grazie!! :D

    CITAZIONE (Suwya @ 11/7/2010, 14:43)
    bravissima Mary!!! così si fa... bisogna indulgere in queste nuove passioni!!! Chocala!!!

    e hai fatto anche progressi in così poco tempo, ci piace l'effetto pellicola invecchiata!!!

    la canzone poi..è proprio una chicca...
    mi raccomando continua così!

    Grazie Chiara, son felice che si notino piccolo progressi e che ti piaccia il video nell'insieme :ibones:

    CITAZIONE (LadyBones @ 11/7/2010, 15:11)
    Ho appena finito di vedere entrambi i video e....WOOW...sono davvero bellissimi...per essere la prima volta te la sei cavata alla grande... ...mi sono piaciuti un sacco anche la scelta delle canzoni quindi continua così....

    Grazie di cuore anche a te Flo ^_^


    Edited by Kew08 - 11/7/2010, 19:54
     
    .
  11. reihino83
        Like  
     
    .

    User deleted


    image YEAH per la nuova passione di Mary!!!
    Oh che carino questo video...image
    La parte che mi ha colpito di più? Quando parte il primo ritornello "be my..be my baby..my little baby..my one and only baby" e loro stanno ballando..image
     
    .
  12. Ariel75
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bravissima Mary!! La canzone mi mette di buonumore e così anche le immagini molto tenere di B&B insieme...
    :clap: per la scena in cui gli squints applaudono, la adoro!
     
    .
  13. monia1972
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come inizio devo dire che sei stata proprio brava...
     
    .
  14. mary1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ehilà Mary che bella sorpresa questi video!!!!!
    Sono uno più bello dell'altro!!!!!!!
    E le due canzoni che hai scelto veramente rendono perfettamente l'idea che volevi mettere in pratica e mi piace come hai associato perfettamente le immagini alle parole delle canzoni!!!!
    Ottimo inizio....grande Mary!!!!!!!!!! :clap:
     
    .
  15. lotus in dream1927
        Like  
     
    .

    User deleted


    Be myyyyyyyyyyyyyyyyy be myyyyyyyyyyyyy babyyyyyyyyy

    *scimmiottodanzantelalala*


    Mary, benvenuta nel gruppo!
    Brava brava che ti sei buttata nella mischia!
    Le scene vanno benissimo con il testo, l'unico consiglio che mi sento di darti è di tagliare lunghezza e parlato, ma queste sono tecniche che migliori con la pratica, quindi allons-y mon amie!Quando poi ti sentirai sicura dei tuoi mezzi ti consiglio un salto tra gli effetti: le dissolvenze in entrata e uscita soprattutto aiutano molto con il ritmo.
    Oh! E continuo ad applaudirti per aver unito le scene: fuga dal FF, amore tra le lenzuola. Geniale!

    Vai, continua così.
     
    .
238 replies since 10/7/2010, 16:18   4606 views
  Share  
.