Per voi...

...solo per questa volta mi diletto con un video!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dr.fran
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomi qua!!!

    Come David si improvvisa regista, capita anche che io smetta temporaneamente le vesti di scrittrice di fanfiction per dedicarmi (non so con quali risultati) alla realizzazione di video.

    Ecco qua...è A TE, di Jovanotti ! :wub:

    Mi sono lasciata trasportare e l'ho immaginato come fosse una dedica di Booth alla sua amata Bones...beh...come vedrete è "ambientato" in un futuro prossimo...

    Baci baci...spero vi piaccia!

    :whaat: SPOILER fino alla 5 stagione!!! :woot:

    Booth_Bones.wmv - 22.42MB
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    In alcuni punti le immagini che hai scelto si adattano benissimo alle parole della canzone... il tutto si conclude con un tuo dolce sogno che penso appartenga a tutte noi che seguiamo il telefilm.
    Guardare queste foto è sempre una bella emozione, quindi grazie per avere condiviso con noi questo tuo primo video :D
     
    .
  3. dr.fran
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kew08 @ 12/10/2009, 00:16)
    In alcuni punti le immagini che hai scelto si adattano benissimo alle parole della canzone... il tutto si conclude con un tuo dolce sogno che penso appartenga a tutte noi che seguiamo il telefilm.
    Guardare queste foto è sempre una bella emozione, quindi grazie per avere condiviso con noi questo tuo primo video :D

    Sì, ho cercato di trovare immagini che calzassero il più possibile con le parole della canzone...ma non sempre è stato facile! Soprattutto perché è stata una cosa un pò improvvisata...per passare la serata. Tuttavia, visto che il risultato non era poi così male...ho detto, perché no? Condividiamo il video con le altre...riguardare queste immagini penso che non fa mai male e non dispiace...

    La conclusione...beh, si...sono immagini che fanno sognare, immagino non solo me. Sarei felice di vedere "realizzato" anche un quarto di quel sogno... :clap:
     
    .
  4. martina047
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' tutto perfetto, sia il video che la canzone :clap: :clap: ma il finale... :wub: :wub: è quello che tutte noi amanti di questo meraviglioso tf. è quello che sognamo per loro due.
     
    .
  5. lathika
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bel video! Bella la scelta delle immagini e sì, sognare fa bene! Brava!
     
    .
  6. FrancyBB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quante immagini bellissime!!! Alcune non le avevo mai viste!
    Dai dai fai altri video!!! :D
     
    .
5 replies since 11/10/2009, 22:56   175 views
  Share  
.