Un mio video

Il mio primo video,'I promise'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ilovebooth
        Like  
     
    .

    User deleted


    Poco dopo la fine della quarta stagione avevo fatto un video. Beh, niente di speciale, non è esattamente il mio campo. Poi però l'avevo perso con il mio vecchio pc. Pensavo di averlo perso... invece, ce l'avevo! In una vecchia cartella del pc fisso! Putroppo il sonoro e le immagini non sono tanto apposto, lo erano quando l'ho fatto magari con il tempo...non so :doh: Cmq ora che l'ho trovato mi faceva piacere condividerlo con voi! :D
    http://www.zshare.net/video/65874664f7ab5817/
     
    .
  2. Cris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma che carino!

    Complimenti per la scelta della canzone, poi, direi davvero originale.
    E brava Giusy, sarai anche slasher ma quando ti ci metti sai fare cose dolcissime!
     
    .
  3. ilovebooth
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie cara.. che gentile... :wub: :wub:
    CITAZIONE
    sarai anche slasher ma quando ti ci metti sai fare cose dolcissime!

    :doh: ma le slasher (alcune.. in effetti pochissime :P ) sono molto dolci....o no? :uhm:
     
    .
  4. martina047
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sei molto brava !!! Il video è carinissimo :wub:
     
    .
  5. Cris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilovebooth @ 21/9/2009, 12:24)
    Grazie cara.. che gentile... :wub: :wub:
    CITAZIONE
    sarai anche slasher ma quando ti ci metti sai fare cose dolcissime!

    :doh: ma le slasher (alcune.. in effetti pochissime :P ) sono molto dolci....o no? :uhm:

    Ovviamente mi sono spiegata malissimo, ma sto ancora pagando per i bagordi del raduno oltre che per l'aria condizionata maledetta dei voli ... :wacko:
    Non volevo dire che le slasher non sanno essere dolci! (anche se non sono certo un'esperta del genere ...)
    Intendevo dire che anche se tu preferisci lo slash sai dare ottimi risultati anche se ti concentri su BB ... mi fermo perchè non vorrei complicare troppo la situazione, il mio cervello è momentaneamente a vacant lot
     
    .
  6. ilovebooth
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si cara, non ti preoccupare. Anche perché io ironizzo molto sulla mia 'appartenenza' alle slasher essendo la meno slasher di tutte le slasher se essere slasher significa scrivere d'incesti, ragazzini torturati e altre nefandezze che troverai (ma che giustamente non cercherai) in rete. :wacko:
    CITAZIONE
    Intendevo dire che anche se tu preferisci lo slash sai dare ottimi risultati anche se ti concentri su BB ...

    Perché la mia anima romantica sa cogliere benissimo (nonostante i miei gusti siano un tantino diversi) la chimica speciale di Bones e Booth :) e cmq l'ho scirtto tante volte: loro sono proprio adorabili :blush: Buon rientro!
     
    .
  7. FrancyBB
        Like  
     
    .

    User deleted


    brava giusy!!! complimenti!!! la canzone poi l'ho sempre trovata molto dolce!!! fanne altri eh!!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Squintern

    Group
    BoNeS aRtIsTs
    Posts
    1,554
    Reputation
    0
    Location
    ..InTeRlAnDiA..

    Status
    Anonymous
    tesoro io adoro qll canzone... e il video poi molto bello...brava!!!! je t'ador
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Squintern

    Group
    BoNeS FF writers
    Posts
    1,138
    Reputation
    +5
    Location
    Catania - Sicilia

    Status
    Offline
    Ho trovato il tuo video veramente dolce sia per le immagini che per la canzone.
    Ho la pelle d'oca giuro.
    Brava. :clap: :clap:
     
    .
  10. ilovebooth
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sono dimenticata di ringraziare Martina!! grazie cara :blush:
    CITAZIONE
    brava giusy!!! complimenti!!! la canzone poi l'ho sempre trovata molto dolce!!! fanne altri eh!!

    grazie cara. Quando scarico un po' di puntate carine e trovo tempo magari ne farò :)
    CITAZIONE
    e il video poi molto bello...brava!!!! je t'ador

    moi aussi chérie :wub:
    CITAZIONE
    Ho trovato il tuo video veramente dolce sia per le immagini che per la canzone.
    Ho la pelle d'oca giuro

    siccome sono molto emotivo quoto la pelle d'oca. Io ho pure pianto! :doh:
     
    .
  11. mary1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche se non è propriamente il tuo campo devo dire che te la sei cavata egregiamente!!!!!
    Complimenti davvero!!!!!!!!!! Molto belle e significative le immagini che hai scelto, ma ho una curiostà: come ti è nata l'idea di questa canzone, è stato per caso oppure è stata una scelta mirata???
    comunque bravissima davvero!!!! :clap: :clap: :clap:
     
    .
  12. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma che carino, nonostante non è il tuo campo e credo che riuscire a lavorare con tutto il materiale che mettono a disposizione questi due, non sia per niente facile nemmeno per le più esperte.
    Montaggio semplice ma con ritmo, anche la canzone mi piace molto e poi è sempre un piacere vedere un video con una colonna sonora made in italy.
    Peccato per la scarsa qualità di alcune immagini.

    Grazie mille per la dedica, sempre dolcissima
     
    .
  13. ilovebooth
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma ho una curiostà: come ti è nata l'idea di questa canzone, è stato per caso oppure è stata una scelta mirata???

    grazie pe la domanda! :D Cara mery per me quando trovi l'amore vero, quello comunemente detto con la A maiuscola è scontato pensare che lei o lui sia unico/a. Cioè alla fine le parole di Britti vanno bene in quelle situazioni in cui ti rendi conto di avere qualcosa d'immenso tra le mani ma, e in questo è proprio la situazione di Booth sec me, questa immensità ti spaventa addirittura. Loro trasudano amore, immagini e parole dicono tutto:wub:
    CITAZIONE
    Montaggio semplice ma con ritmo, anche la canzone mi piace molto e poi è sempre un piacere vedere un video con una colonna sonora made in italy.

    grazie cara, sei dolcissima anche tu. Sì, ogni tanto ci vuole anche un po' di lingua madre :P
     
    .
  14. mary1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma ho una curiostà: come ti è nata l'idea di questa canzone, è stato per caso oppure è stata una scelta mirata???

    CITAZIONE
    grazie pe la domanda! Cara mery per me quando trovi l'amore vero, quello comunemente detto con la A maiuscola è scontato pensare che lei o lui sia unico/a. Cioè alla fine le parole di Britti vanno bene in quelle situazioni in cui ti rendi conto di avere qualcosa d'immenso tra le mani ma, e in questo è proprio la situazione di Booth sec me, questa immensità ti spaventa addirittura. Loro trasudano amore, immagini e parole dicono tutto:wub:

    Sono assolutamente d'accordo con te su tutta la linea!!!!!
    forse sono io che non ricordavo, in questo senso, la canzone di Britti!!!!
    grazie per la spiegazione!!!!
     
    .
13 replies since 20/9/2009, 21:03   230 views
  Share  
.