Song video by Mary1983

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chemistry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ohhh Mary mi piace molto (mi ha fatto venire una crisi d'astinenza più forte da telefilm rivedere tutte quelle belle scene :wub:).
    La canzone poi l'adoro!
    Brava!
     
    .
  2. Suwya
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissima la scelta delle immagini con alcune parti del testo della canzone!! mi è piaciuto molto, e io in genere non sono fan dei video su B&B con canzoni in italiano, ma questo me lo sono goduto dall'inizio alla fine! Brava proprio!! :)
     
    .
  3. Ariel75
        Like  
     
    .

    User deleted


    questa canzone unita alle immagini, in particolare quelle dell'ep.100 e del finale mi hanno fatto scendere una lacrimuccia... quanto mi mancano!!
    Complimenti, non so niente di tecnica, ma il risultato è stupendo!
     
    .
  4. -Saretta-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma che bello!!! :wub:
    Mi è piaciuto un sacco!!
     
    .
  5. mary1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (reihino83 @ 18/7/2010, 18:36)
    Beeellooo!!!! :wub:
    Io nn posso darti consigli tecnici..ma la canzone è proprio adatta a loro due e sei riuscita a collegare bene testo e immagini! :clap:

    Beh in effetti ci tenevo particolarmente a riuscire a collegare bene testo e immagini e sono contenta ti sia piaciuto, grazie mille :blush:

    CITAZIONE (Chemistry @ 18/7/2010, 19:04)
    Ohhh Mary mi piace molto (mi ha fatto venire una crisi d'astinenza più forte da telefilm rivedere tutte quelle belle scene :wub:).
    La canzone poi l'adoro!
    Brava!

    Eh come ti capisco Lidi!!!! ;)
    GRAZIE!!!!!! :D

    CITAZIONE (Suwya @ 18/7/2010, 19:24)
    bellissima la scelta delle immagini con alcune parti del testo della canzone!! mi è piaciuto molto, e io in genere non sono fan dei video su B&B con canzoni in italiano, ma questo me lo sono goduto dall'inizio alla fine! Brava proprio!! :)

    Wow!!!!! Così arrossisco :blush:
    Sono contenta che pur non essendo una fan dei video con canzoni italiane ti sia piaciuto.. grazie davvero! ;)

    CITAZIONE (Ariel75 @ 18/7/2010, 19:28)
    questa canzone unita alle immagini, in particolare quelle dell'ep.100 e del finale mi hanno fatto scendere una lacrimuccia... quanto mi mancano!!
    Complimenti, non so niente di tecnica, ma il risultato è stupendo!

    Oh addirittura la lacrimuccia... ma tranquilla ti capisco... è capitato pure a me ;) !!!!!
    Grazie mille, Ariel!!!! :blush:

    CITAZIONE (-Saretta- @ 18/7/2010, 19:31)
    Ma che bello!!! :wub:
    Mi è piaciuto un sacco!!

    Ma tante tante grazie anche a te Saretta!!!!!! ;)
     
    .
  6. molly 2010
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissimo video ,canzone piu' che appropriata,che tristezza pero' le scene in aereoporto,alla luce di quanto deve ancora accadere(SO?),FANNO UN CERTO EFFETTO..,ma loro si amano e tutto andra' bene,devono solo fare il grande passo,xche' diventare "una vera coppia",e' un grande impegno sotto tutti i punti di vista!!!BRAVA,continua cosi'.
     
    .
  7. Rob 89
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' bellissimo Mary, bravissima!
     
    .
  8. mary1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (molly 2010 @ 18/7/2010, 22:41)
    bellissimo video ,canzone piu' che appropriata,che tristezza pero' le scene in aereoporto,alla luce di quanto deve ancora accadere(SO?),FANNO UN CERTO EFFETTO..,ma loro si amano e tutto andra' bene,devono solo fare il grande passo,xche' diventare "una vera coppia",e' un grande impegno sotto tutti i punti di vista!!!BRAVA,continua cosi'.

    E proprio per pensare positivo che ho scelto come ultima scenar del video la scena finale dell'episodio 100 perchè, almeno per me, fin dalla prima visione ha dato un senso di speranza!!!! ^_^
    Grazie!!!!!

    CITAZIONE (Rob 89 @ 19/7/2010, 11:44)
    E' bellissimo Mary, bravissima!

    Grazie mille!!!!!!!!!! :blush:
     
    .
  9. vale2875
        Like  
     
    .

    User deleted


    ero seduta e pensavo a come potranno mettersi insieme visto che fino ad ora ne la gelosia, la paura (Becchino), la malattia ci sono riusciti.
    poi ho visto il video e ho capito: quando una persona ti entra nell'anima ..niente potrà allontanarla.

    PS: finalmente canzoni in italiano!!!Bravissima
    PS'': non riesco più a vedere il video con la canzone della Pausini....lo posso trovare da qualche parte?
     
    .
  10. mary1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vale2875 @ 20/7/2010, 10:46)
    ero seduta e pensavo a come potranno mettersi insieme visto che fino ad ora ne la gelosia, la paura (Becchino), la malattia ci sono riusciti.
    poi ho visto il video e ho capito: quando una persona ti entra nell'anima ..niente potrà allontanarla.

    PS: finalmente canzoni in italiano!!!Bravissima

    Era esattamente questo lo scopo del video sono contenta che il messaggio che volevo dare sia arrivato!!!! ;)
    E non ci sono SO che reggano!!!!!!!!!
    Grazie mille per il tuo commento Vale!!!!!!! :wub:


    CITAZIONE
    PS'': non riesco più a vedere il video con la canzone della Pausini....lo posso trovare da qualche parte?

    Il video l'ho ricaricato eccolo qua:
    www.zshare.net/video/785173047e5efbb5

    Buona visione!!!!!
     
    .
  11. martina047
        Like  
     
    .

    User deleted


    Posso solo dirti BRAVISSIMA :clap: :clap:
     
    .
  12. mary1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (martina047 @ 23/7/2010, 11:55)
    Posso solo dirti BRAVISSIMA :clap: :clap:

    Grazie!!!!!! :blush:
     
    .
  13. molly 2010
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissimo,B\B SI AMANO,e nessuna SO che sta arrivando(HANNA?), potra' mai cambiare questa realta',brava,migliori di video in video,continua cosi'!!
     
    .
  14. BonnieBrennan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da brividi *_*
     
    .
  15. mary1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (molly 2010 @ 23/7/2010, 16:19)
    bellissimo,B\B SI AMANO,e nessuna SO che sta arrivando(HANNA?), potra' mai cambiare questa realta',brava,migliori di video in video,continua cosi'!!

    Esattamente ;)
    Grazie!!!!!!!

    CITAZIONE (BonnieBrennan @ 24/7/2010, 20:31)
    Da brividi *_*

    Graziw!!!!!!!! :wub:
     
    .
44 replies since 31/8/2009, 10:08   734 views
  Share  
.