Song video by Mary1983

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mary1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomi qui anch'io con il mio primo video su Bones
    Per prima cosa un grosso GRAZIE a Francy BB per la disponibilità e per i grosso aiuto che mi ha dato per le questioni tecniche... questo video è anche tuo!!!!
    Il video neanche a dirlo riguarda i nostri Booth e Brennan ed è completamente SPOILER per la 4 stagione!!!!
    A voi l'ardua sentenza!!!!


    Dimenticavo fatemi sapere se riuscite a vederlo perchè non so se ho fatto le cose per bene... Grazie!!!

    Edited by mary1983 - 31/8/2009, 13:22
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Mary, ho provato a fare il download ma ne esce solo un progetto di WMM e non si riesce a vedere nulla... ma appena riuscirai a sistemare le cose vedrò il video volentierissimo :D
     
    .
  3. FrancyBB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mary una volta che hai terminato il video devi fare "pubblica video su questo computer" così ti converte il file MSWMM in WMV! Poi lo ricarichi su Zshare e noi lo vedremo! ;)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Squintern

    Group
    BoNeS aRtIsTs
    Posts
    1,554
    Reputation
    0
    Location
    ..InTeRlAnDiA..

    Status
    Anonymous
    mary il video k hai postato l'ho scaricato ma nn va xke hai messo il progetto, forse non hai chiuso il video..
     
    .
  5. mary1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FrancyBB @ 31/8/2009, 11:59)
    Mary una volta che hai terminato il video devi fare "pubblica video su questo computer" così ti converte il file MSWMM in WMV! Poi lo ricarichi su Zshare e noi lo vedremo! ;)

    ah ecco forse ho saltato questo passaggio.... :P
    Grazie!!!!!!!


    Non ero sicura di aver fatto le cose giuste!!!!!
    Scusate, rimedio subito!!!!!! :P
     
    .
  6. mary1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomi qua!!!!!!
    ecco il link corretto!!!!

    http://www.zshare.net/video/64922138921380aa/


     
    .
  7. FrancyBB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Brava Mary, hai scelto delle immagini davvero significative della quarta stagione!!!
    Continua mi raccomando, fanne altri e via via scoprirai un sacco di "trucchetti" riguardanti Windows movie maker!!! ;)

    Dato che è un video riguardante interamente la quarta stagione, perchè non partecipi al contest video del bones summer time?!

    Per me è un piacere dare una mano...se hai ancora bisogno batti un colpo!!! :doh:
     
    .
  8. _Vivi_23_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti dirò, i Coldplay non mi sono mai particolarmente piaciuti, anche se questa canzone non è davvero niente male...
    Ma poi a vederci le immagini di B&B sopra... Eeeeh diventa decisamente un'altra cosa!!
    :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
    Complimentoni Mary!!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Mary, complimenti per il tuo primo video :clap:
    Ho amato molto la prima parte, tranne forse l'inizio che mi è sembrato troppo repentino, perché le immagini dolcissime che hai scelto si adattano benissimo alla voce di Chris Martin :wub: Per la seconda parte, quella strumentale e anche quella cantata dove continuano a sentirsi il basso e le percussioni, avrei scelto una serie di scene "adrenaliniche"... ad esempio quella del salvataggio da The Hero è stata una scelta perfetta, e poi sarei tornata a scene più dolci verso il finale.
    Spero di vedere presto nuovi video!
     
    .
  10. mary1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kew08 @ 31/8/2009, 13:50)
    Mary, complimenti per il tuo primo video :clap:
    Ho amato molto la prima parte, tranne forse l'inizio che mi è sembrato troppo repentino, perché le immagini dolcissime che hai scelto si adattano benissimo alla voce di Chris Martin :wub: Per la seconda parte, quella strumentale e anche quella cantata dove continuano a sentirsi il basso e le percussioni, avrei scelto una serie di scene "adrenaliniche"... ad esempio quella del salvataggio da The Hero è stata una scelta perfetta, e poi sarei tornata a scene più dolci verso il finale.
    Spero di vedere presto nuovi video!

    Grazie per i complimenti!!!! :wub:
    per la parte strumentale che dici tu avevo pensato anche io a scene più adrenaliniche... ma quelle che mi sono venute in mente erano relative alle altre serie e non avevo a disposizione gli episodi su pc che non sono riuscita a recuperare dai dvd. Diciamo che la mia scelta è stata per questo motivo forzata solo sulle scene relative alla 4 stagione.... Adesso sto cercando di recuperarle in qualche modo....
    Cmq grazie mille per il commento!!!!

    CITAZIONE (_Vivi_23_ @ 31/8/2009, 13:49)
    Ti dirò, i Coldplay non mi sono mai particolarmente piaciuti, anche se questa canzone non è davvero niente male...
    Ma poi a vederci le immagini di B&B sopra... Eeeeh diventa decisamente un'altra cosa!!
    :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
    Complimentoni Mary!!

    Pensa che io li ho sempre amati, invece.... e visto che volevo provare a fare un video e avendo a disposizione solo le immagini della 4 stagione ho ritrovato questa canzone che mi è sempre piaciuta un sacco e ho provato in una certa maniera ad abbinare sia parole che musica.... poi non so quanto ci sono riuscita...
    Grazie!!! :wub:

    CITAZIONE (FrancyBB @ 31/8/2009, 13:47)
    Brava Mary, hai scelto delle immagini davvero significative della quarta stagione!!!
    Continua mi raccomando, fanne altri e via via scoprirai un sacco di "trucchetti" riguardanti Windows movie maker!!! ;)

    Dato che è un video riguardante interamente la quarta stagione, perchè non partecipi al contest video del bones summer time?!

    Per me è un piacere dare una mano...se hai ancora bisogno batti un colpo!!! :doh:

    A costo di continuare a ripetermi GRAZIE MILLE per il tuo aiuto senza le tue dritte tecniche non ci sarei riuscita... :D

    A dire la verità per il contest video del bones summer time non ci avevo neanche pensato ma principalmente perchè non pensavo di essere in grado di fare il video....
    Se riesco a trovare un'altra canzone che mi ispiri e che si adatti potrei anche provarci.... :uhm: ma non assicuro niente!!!!!!!
     
    .
  11. mary1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (Kew08 @ 31/8/2009, 13:50)Mary, complimenti per il tuo primo video
    Ho amato molto la prima parte, tranne forse l'inizio che mi è sembrato troppo repentino, perché le immagini dolcissime che hai scelto si adattano benissimo alla voce di Chris Martin Per la seconda parte, quella strumentale e anche quella cantata dove continuano a sentirsi il basso e le percussioni, avrei scelto una serie di scene "adrenaliniche"... ad esempio quella del salvataggio da The Hero è stata una scelta perfetta, e poi sarei tornata a scene più dolci verso il finale.
    Spero di vedere presto nuovi video!

    CITAZIONE
    Grazie per i complimenti!!!!
    per la parte strumentale che dici tu avevo pensato anche io a scene più adrenaliniche... ma quelle che mi sono venute in mente erano relative alle altre serie e non avevo a disposizione gli episodi su pc che non sono riuscita a recuperare dai dvd. Diciamo che la mia scelta è stata per questo motivo forzata solo sulle scene relative alla 4 stagione.... Adesso sto cercando di recuperarle in qualche modo....
    Cmq grazie mille per il commento!!!!

    Per la parte strumentale alla fine ho scelto quelle immagini perchè rappresentavano comunque un tumulto emotivo che su quella parte di canzone mi sembrava potesse starci... ecco tutto!!!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Squintern

    Group
    BoNeS FF writers
    Posts
    1,138
    Reputation
    +5
    Location
    Catania - Sicilia

    Status
    Offline
    Video molto bello,complimenti
     
    .
  13. mary1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (allanon9 @ 1/9/2009, 11:10)
    Video molto bello,complimenti

    Grazie mille anche a te!!!! :D
     
    .
  14. martina047
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma che bello :wub:
     
    .
  15. mary1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (martina047 @ 8/9/2009, 11:16)
    Ma che bello :wub:

    grazie!!! mi fa piacere che ti sia piaciuto!!! ;)
     
    .
44 replies since 31/8/2009, 10:08   734 views
  Share  
.