Song video by Mary1983

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elo_93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomi qui pure io...Ke dire...Video stupendo...
    Non sono sicura che sia il primo...è troppo bello!!! :lol:
    Bravissima...e ottima scelta x la canzone...io l'adoro e adoro anche i coldplay...Poi le parole...scelta apposta o per caso? 'and ignite your BONES [...]' :lol:

    Ancora brava!...E a presto con un altro video!
     
    .
  2. mary1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elo_93 @ 9/9/2009, 14:14)
    Eccomi qui pure io...Ke dire...Video stupendo...
    Non sono sicura che sia il primo...è troppo bello!!! :lol:
    Bravissima...e ottima scelta x la canzone...io l'adoro e adoro anche i coldplay...Poi le parole...scelta apposta o per caso? 'and ignite your BONES [...]' :lol:

    Ancora brava!...E a presto con un altro video!

    :blush: :blush: :blush:
    Wow.... così mi fai arrossire!!!!! Cmq ti posso assicurare che è stato il mio primissimo video!!!!
    Per quanto riguarda la canzone ti posso dire che ne cercavo una che si adattasse al rapporto Booth e Brennan visto nella 4 stagione perchè, per il momento, ho a disposizione solo quegli epidodi e quando ho trovato questa dei Coldplay, sia per le parole che per la musica... beh mi sono detta che avevo trovato la canzone che cercavo per provarci.... :P
    e a dirla tutta anche io adoro i Coldplay!!!!!! :P
    Per altri video ho già in mente qualcosa, a dirla tutta, ma sto cercando di avere a disposizione tutte le puntate delle altre stagioni.. e perchè no.... magari anche qualcosa della 5!!!! Cercherò di fare il possibile!!!!!
    Grazie mille per il tuo bellissimo commento!!!!!
     
    .
  3. mary1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    A qualcuno di voi vengono per caso in mente canzoni dedicate agli uomini o al mondo maschile in generale???
    e se vi vengono in mente anche riguardo al mondo femminile, tipo Donne di Zucchero per intenderci....
    diciamo che ho qualche ideuzza per la testa perciò accetto suggerimenti!!!!
    Grazie!!!
     
    .
  4. mary1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomi qua con un nuovo video!!!!
    iL titolo è Lei e rappresenta il punto di vista di Booth per la sua Bones!!!!La canzone che ho scelto è Uguale a lei di Laura Pausini, cover di She di Elvis Costello (la canzone finale del film Notting Hill) e, a mio parere, mi sembrava adattassima in questo senso... :wub:
    Ah dimenticavo SPOILER per la 4 e 5 stagione!!!!!

    http://www.zshare.net/video/66200171214fef92/
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Complimenti Mary, l'abbinamento di immagini e canzone è davvero da brividi!!!
     
    .
  6. Cris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che carino!!!
    Brava! continua così, mi raccomando!
    Forse le immagini erano un po' troppo veloci in certi punti per la musica ma ... mi è piaciuto!
    Soprattutto la scelta della canzone!
     
    .
  7. mary1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kew08 @ 27/9/2009, 16:04)
    Complimenti Mary, l'abbinamento di immagini e canzone è davvero da brividi!!!

    Grazie mille!!!!! mi fa piacere ti sia piaciuto!!!!

    CITAZIONE (Cris.Tag @ 27/9/2009, 16:06)
    Che carino!!!
    Brava! continua così, mi raccomando!
    Forse le immagini erano un po' troppo veloci in certi punti per la musica ma ... mi è piaciuto!
    Soprattutto la scelta della canzone!

    Grazie anche a te!!! in effetti ho cercato di far combaciare il più possibile parole e musica ma non sempre l'abbinamento è stato presciso....Tra l'altro ho provato a fare lo stesso video con la canzone originale inglese, ma il risultato non era un granchè...
    Per cui la scelta è finita sulla versione italiana fatta dalla Pausini che mi sembrava perfetta per esprimere il punto di vista di Booth...
     
    .
  8. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Veramente molto dolce mary,
    complimenti.
     
    .
  9. mary1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omelette73 @ 28/9/2009, 10:06)
    Veramente molto dolce mary,
    complimenti.

    Grazie mile anche a te!!!!!
     
    .
  10. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    :wub: dolcissimo..molto brava! :wub:
     
    .
  11. mary1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Mars. @ 29/9/2009, 19:36)
    :wub: dolcissimo..molto brava! :wub:

    Grazie anche a te!!!
     
    .
  12. mary1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomi qua con un nuovo video da proporvi
    E' un po' che non faccio video e in effetti ho avuto qualche difficoltà per cui non garantisco il risultato... e ammetto che ci sono dei punti di cui non sono convintissima ma ci tenevo a fare questo video... a voi comunque l'ardua sentenza!!!!!
    Bando alle ciance allora: video ovviamente su B&B, la canzone è Sei nell'anima di Gianna Nannini e mi sembrava, soprattutto in certi punti, che rispecchiasse i sentimenti del nostro dinamico duo, per lo meno al punto in cui siamo arrivati ora!!!!
    Ovviamente spoiler per tutta la 5 stagione!!!!
    Eccovi il video (confido nella vostra clemenza!) :P

    www.zshare.net/video/78447172c38e5ca0/
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Brava, mi è piaciuto, specialmente alcune parole abbinate a certe immagini ci stavano perfettamente e mi hanno molto emozionato! :ibones:
     
    .
  14. mary1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kew08 @ 18/7/2010, 17:09)
    Brava, mi è piaciuto, specialmente alcune parole abbinate a certe immagini ci stavano perfettamente e mi hanno molto emozionato! :ibones:

    Sono contenta ti sia piaciuto!!! :blush:
    Grazie mille!!!!!!!!
     
    .
  15. reihino83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beeellooo!!!! :wub:
    Io nn posso darti consigli tecnici..ma la canzone è proprio adatta a loro due e sei riuscita a collegare bene testo e immagini! :clap:
     
    .
44 replies since 31/8/2009, 10:08   734 views
  Share  
.