ATTENZIONE!! LADRA DI VIDEO!!

Aiutate i vidder onesti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lathika
        Like  
     
    .

    User deleted


    ha tolto parte dei video incriminati. Almeno credo. Ma quello intitolato "Booth&Brannan" che dura più di 7 minuti è tuo Franca?

    Che scandalo comunque!

    mi dispiace molto non lo meritate. Ho scritto un piccolo commento, ma non so quanto sarà online...le ho scritto d'imparare a fare qualcosa di suo.
     
    .
  2. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'account della ladruncola è stato chiuso!
    Missione compiuta, grazie a Dream per la segnalazione ed a voi tutte per l'aiuto.
     
    .
  3. FrancyBB
        Like  
     
    .

    User deleted


    mhuahahahah!!! grandissime!!! gliel'abbiamo fatta pagare!!! ihihi :skull:
     
    .
  4. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lathika @ 21/7/2009, 00:47)
    Ma quello intitolato "Booth&Brannan" che dura più di 7 minuti è tuo Franca?

    Sì, sì, era mio. E' quello che si intitola "Partners", dedicato ai primi tre anni di Booth e Brennan. La tipa aveva cambiato i titoli dopo che io l'avevo avvertita la prima volta. Scrivendo pure Brannan invece di Brennan... <_<




    CITAZIONE (omelette73 @ 21/7/2009, 19:25)
    L'account della ladruncola è stato chiuso!
    Missione compiuta, grazie a Dream per la segnalazione ed a voi tutte per l'aiuto.

    Sì, mi sono collegata adesso, dopo una giornata di lavoro, e c'era già un'email di Cordy degli EHI Awards ad informarmi. ;)
    La comunità dei vidders ha reagito compatta. Ma me lo aspettavo perché so che prendono molto seriamente queste cose. Specie io e Tami Brandt siamo ormai autrici piuttosto conosciute nel giro ed indubbiamente la ladruncola ha fatto un passo falso rubando proprio a noi.

    Comunque ragazze, mi raccomando, OCCHIO!
    So che varie di voi (ed io pure) gironzolano per Youtube in cerca dei video da segnalare nel topic dei "Video dal web", per cui se vi dovesse capitare di notare video miei o di altre autrici di questo forum o che comunque conoscete, avvertiteci subito. E' l'unico modo per beccare i ladri di video.
     
    .
  5. lathika
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dreamhunter @ 21/7/2009, 22:34)
    CITAZIONE (lathika @ 21/7/2009, 00:47)
    Ma quello intitolato "Booth&Brannan" che dura più di 7 minuti è tuo Franca?

    Sì, sì, era mio. E' quello che si intitola "Partners", dedicato ai primi tre anni di Booth e Brennan. La tipa aveva cambiato i titoli dopo che io l'avevo avvertita la prima volta. Scrivendo pure Brannan invece di Brennan... <_<

    lo avevo immaginato, ho riconosciuto subito il tuo stile...Dove lo posso trovare (in versione non piratata ovviamente...)?
    Sono contenta che sia finito tutto bene,
     
    .
  6. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lathika @ 21/7/2009, 23:45)
    lo avevo immaginato, ho riconosciuto subito il tuo stile...Dove lo posso trovare (in versione non piratata ovviamente...)?

    Sul mio sito, nella pagina di Bones. Lì ci sono tutti. ^_^
     
    .
  7. lathika
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dreamhunter @ 21/7/2009, 23:48)
    CITAZIONE (lathika @ 21/7/2009, 23:45)
    lo avevo immaginato, ho riconosciuto subito il tuo stile...Dove lo posso trovare (in versione non piratata ovviamente...)?

    Sul mio sito, nella pagina di Bones. Lì ci sono tutti. ^_^

    Grazie, farò una visita quanto prima...
     
    .
21 replies since 20/7/2009, 18:06   466 views
  Share  
.