ATTENZIONE!! LADRA DI VIDEO!!

Aiutate i vidder onesti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusatemi ma questa è una cosa gravissima.
    Ho da poco scoperto che una ragazza, su Youtube, posta video altrui come se fossero suoi.
    Ha rubato praticamente tutti i miei video su Bones e anche alcuni di quelli su Angel e David. E ha preso anche i video di Omelette (Stuck to you addirittura con tanto di sottotitoli) e quelli di Francy BB. Ma anche di altre autrici, compresa Tami Brandt, che conosco bene.
    Tra l'altro ha da poco messo in linea proprio l'ultimo video di Francy su Booth, Brennan e Sweets... quindi, considerando che Francy non ha un sito, questa persona senza ritegno accede a questo forum.
    Ripeto questo è una cosa grave e molto brutta. Manca di rispetto a tutti noi che lavoriamo con gioia, passione ed onestà ai nostri video. E lo facciamo per condividerli con gli altri, non perché altri ce li rubino senza alcuna forma di pudore.
    Pensate che questa tizia si è fregata persino il video anniversario del mio sito!!!! Ditemi voi!!! E li pubblica con le nostre firme bene in evidenza, oltretutto!!!
    Ho parlato con un'amica a cui è già capitato e dice che bisogna subito contattare l'amministrazione di Youtube ed intanto postare a raffica messaggi sotto i video, facendo sapere a tutti che emdr92 è una LADRA di video.
    E' pure italiana, vi capirà benissimo. Ma se sapete l'inglese scrivete in tutt'e due le lingue.
    Questo è il link della sua pagina: https://www.youtube.com/user/emdr92
    Questo quello di tutti i video: https://www.youtube.com/profile?user=emdr92&view=videos

    Guardate che roba. Non s'è fatta mancare niente. :censored:
    Se vi avanza un po' di tempo, per favore, date una mano ai vidder onesti. E' una questione di rispetto anche verso i frequentatori di questo forum. Perché emdr92 è una di noi.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Ma guarda te :censored: io mi ero accorta che circolavano tuoi video su youtube e me ne ero stupita perchè da qualche parte avevo letto che non eri solita utilizzarlo per caricare i video... :angry:
     
    .
  3. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tra l'altro non ti risponde se le scrivi e cancella i messaggi che le lasci sotto i video su youtube.
    Tra l'altro è stupido, perché se mi avesse chiesto di pubblicarli sul suo canale you tube, le avrei risposto di sì!
    No comment.
     
    .
  4. BonesOfSerenity
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi spiace moltissimo per tutte voi... proverò anche io a scriverle qualcosa!

    In un certo senso è bello vedere i vostri capolavori su YouTube (i vostri video sono davvero bellissimi e vedere che vengano apprezzati anche al di fuori dall'Italia è bello).. Pero questa ragazza ha sbagliato tutto..

    Prima cosa chiedere a voi il PERMESSO prima di fare una cosa del genere, anche perchè sperare che nessuno se ne accorga sarebbe stupido..
    Poi citare l'autore e dove li ha presi...
    Non so.. magari vista la sua giovine età non ci ha pensato..

    Se continua a non rispondere a voi e a non voler avere un dialogo però bisogna per forza ricorrere ai modi bruschi e avvisare davvero YouTube per rimuoverli..
    Come già detto proverò anche io a scriverle.. vi faccio sapere!
     
    .
  5. _Vivi_23_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cioè non ci posso credere!! Questa ragazza manca decisamente di Heart&Brain... <_<

    CITAZIONE
    magari vista la sua giovine età non ci ha pensato..

    Ha un anno più di me, ma ti assicuro che io una str :censored: ta così non la farei mai.
    Poi certo, ci sono persone e persone. Ma usare ogni singolo video come se fosse proprio...
    Ragazze avete tutto il mio appoggio, se nel mio piccolo posso fare qualcosa, beh... io ci sto!

    Edited by _Vivi_23_ - 20/7/2009, 20:27
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Non si fa in tempo a postare i commenti che vengono cancellati e l'account bloccato, se questa non è malafede! :angry:
    Vivissimi complimenti da parte mia <_<
     
    .
  7. FrancyBB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ho parole...
    Certa gente proprio non ce la fa più!!!
    Ora provo a scriverle qualcosa, se non si ottiene nulla (e da quello che ha riferito Mary è così) ditemi cosa devo fare di preciso per contattare l'amministrazione di youtube e lo faccio!
    no comment :censored:
     
    .
  8. BonesOfSerenity
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si se continua a non rispondere l'unica cosa è farle chiudere l'account!
    Mi spiace davvero per tutte voi, vi capisco!! image
     
    .
  9. lotus in dream1927
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ci posso credere!!!
    Che bastardata!!!
    Mo la riempio di messaggi.
    E mi sa pure che mando un messaggio a tutti i miei amici di YT per avvertire che ruba, così voglio vedere che fa!
    E se dovesse continuare, si scrive al grande capo YT: il mio video House l'hanno cancellato per la musica, a lei che ruba dovrebbero depennarla per sempre!
     
    .
  10. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    No, no, è in completa malafede. Tenete presente che ad un mio video e ad uno di Leviathan ha cambiato la musica. Questo significa che vuole proprio prendersi il merito e rubarci i montaggi. In tre settimane circa la sciagurata si è caricata 69 video e probabilmente nessuno è suo (tra l'altro si è fregata quasi tutti i video del contest di I-bones e anche altri presenti qui sul forum, ne ho riconosciuti di Aoirghe e anche quello di Seether (mi pare il nick sia questo)). Totalmente senza pudore!
    Stranamente pare non abbia bloccato i messaggi privati perché quello che le ho appena scritto è stato inviato senza problemi.
    Comunque ho contattato tutte le autrici dei video che ha rubato che conosco e mi sto informando su come agire attraverso l'amministrazione di Youtube.
    Appena so qualcosa ve lo faccia sapere, così tutte le autrici potranno attivarsi insieme.
     
    .
  11. FrancyBB
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sto tempestando di commenti i nostri video, le ho mandato anche un messaggio...mah...
     
    .
  12. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    A proposito, in questo momento io non ho tempo perché devo scollegarmi, ma se date un'occhiata alle scritte in alto sopra la pagina della tipa, vedrete che c'è scritto oltre a "video", anche "amici" e "iscritti".
    Se ci cliccate sopra troverete tutte le persone che sono "amici" o "iscritti" alla sua pagina e che commentano i suoi video. Si può risalire alla pagina di ognuno e scrivere loro messaggi privati informandoli che sono i video non sono suoi. Io lo faccio domani.
     
    .
  13. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dreamhunter @ 20/7/2009, 21:20)
    A proposito, in questo momento io non ho tempo perché devo scollegarmi, ma se date un'occhiata alle scritte in alto sopra la pagina della tipa, vedrete che c'è scritto oltre a "video", anche "amici" e "iscritti".
    Se ci cliccate sopra troverete tutte le persone che sono "amici" o "iscritti" alla sua pagina e che commentano i suoi video. Si può risalire alla pagina di ognuno e scrivere loro messaggi privati informandoli che sono i video non sono suoi. Io lo faccio domani.

    Io ho scritto a tutte le persone "iscritte" ai suoi video. Dicendo che li ha solati tutti... vediamo chi si diverte adesso!
    P.S. La ladruncola ha rimosso i miei video... e già una persona a cui ho scritto, mi ha risposto ringraziandomi e cancellando la sua iscrizione ai video della tipa, che continua come una folle a cancellare ogni messaggio che le venga lasciato!

    Edited by omelette73 - 20/7/2009, 22:27
     
    .
  14. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omelette73 @ 20/7/2009, 21:53)
    Io ho scritto a tutte le persone "iscritte" ai suoi video. Dicendo che li ha solati tutti... vediamo chi si diverte adesso!

    Brava!
    Dopo che io avvertito Tami Brandt, comunque, lei ha contattato i proprietari dei siti di awards. Mi è appena arrivata un'email cumulativa destinata a gran parte della comunità internazionale di vidders presenti in Internet. Se si attivano tutti, la cara ladruncola ricerverà un sacco di visite. :skull:
    Mazza, la vidder che mi ha mandato l'email ha scritto una cosa molto significativa:
    CITAZIONE
    Your help is much needed otherwise we are going to see well known, excellent vidders stop vidding for fear of having their work stolen and then we will all suffer :)

    Infatti. Sono d'accordo.
    Per colpa di questa STRONZA (e scusate la parola ma ci vuole) Tami Brandt ha completamente tolto la propria pagina dei video. E' uno scempio: chi colleziona onestamente video non può più vedere quelli di una buona autrice che fa video con impegno da anni perché una furbetta credeva che nessuno si accorgesse delle sue manovre.
    Che tristezza e che rabbia. :angry: :censored:
     
    .
  15. Cris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io continuo a lasciare commenti ai suoi video che naturalmente vengono tutti prontamente rimossi.
    Il danno è notevole e noi possiamo farlo a lei anche lasciando in continuazione messaggi ai suoi video.
     
    .
21 replies since 20/7/2009, 18:06   466 views
  Share  
.