Suwya's videos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Saretta-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma come fa schifo?!?!
    E' incredibile questo video invece! :woot:
    Davvero bello!!! Bravissima! :clap:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Invece Chiara, già sai che lo penso, ma lo ribadisco, è un video molto bello, mi piace la canzone, mi piace come hai abbinato le scene, come hai seguito il ritmo. Ho due sole perplessità, una te l'ho già detta (la parte con le foto di Russ) e il finale forse mi è sembrato un po' brusco. però sono piccolezze e si tratta più che altro di gusto, il video nel complesso mi piace davvero molto! Complimenti!!
     
    .
  3. elis@89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi piace tantissimo Chiara! Davvero brava... :wub:
     
    .
  4. dr.fran
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chiaraaaaaaa!!!
    Ma è stupendo!!! Oddio...mi hai fatto rendere conto di quanto mi mancano i momenti pucci tra B&B... :sigh:

    Complimenti Chià... :wub:
     
    .
  5. BonnieBrennan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma che imperfezioni e imperfezioni, suvvia Suwya -_- (Ok, scusa il gioco di parole è pessimo <_< ).. In questi giorni cose del genere sono una manna dal cielo! Bravissima! :clap:


    P.S. Aaaaah ma quindi dei Foreigner non esiste solo hot blooded xD
     
    .
  6. Chemistry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mamma mia, l'inizio è struggente, hai reso proprio le sensazioni di Brennan, quelle che prova mentre dice a Booth che deve prendersi un po' di tempo. Dopo tutti quei momenti difficili, poverella, troppo cuore, troppe emozioni (e in seppia :lol: le hai rese benissimo)!!
    Ma poi qualcuno le insegna a gestire tutte quelle sensazioni. Chi se non lui... :ibones:
    Te lo ripeto pure qui, pubblicamente: dovresti davvero fare più video, perché ti vengono proprio bene!
    Brava :clap:
     
    .
  7. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente sono riuscita a guardarlo con calma, mi è piaciuto molto complimenti davvero Chiara, immagini e parole vanno insieme che è davvero un piacere! E poi la canzone mi piace davvero tanto. Complimentissimi.
     
    .
  8. Suwya
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (reihino83 @ 22/9/2010, 01:48)
    Bravissima socia!!!
    E' stato un onore seguire le tue peripezie! La tecnologia ti è stata ostile, ma alla fine ne è uscito un gran bel video!!
    Hai messo un sacco di pezzi e li hai anche coordinati con le parole e il ritmo(dicono XD)!
    Su su..nn essere troppo critica!!

    sociaaaaaaaaaaa :ibones:
    grazie di cuore!! di tutto!!! soprattutto per la pazienza infinita che hai!!! :D

    CITAZIONE (-Saretta- @ 22/9/2010, 10:08)
    Ma come fa schifo?!?!
    E' incredibile questo video invece!
    Davvero bello!!! Bravissima!

    grazie mille!!! :)

    CITAZIONE (Kew08 @ 22/9/2010, 13:17)
    Invece Chiara, già sai che lo penso, ma lo ribadisco, è un video molto bello, mi piace la canzone, mi piace come hai abbinato le scene, come hai seguito il ritmo. Ho due sole perplessità, una te l'ho già detta (la parte con le foto di Russ) e il finale forse mi è sembrato un po' brusco. però sono piccolezze e si tratta più che altro di gusto, il video nel complesso mi piace davvero molto! Complimenti!!

    Mary!!! come farei senza di te ...e il tuo senso del ritmo?? :D
    sul finale forse sono d'accordo...ammetto d'averci pensato, ma non sapevo come altro farlo.
    grazie inifite per tutto!!

    CITAZIONE (elis@89 @ 22/9/2010, 13:30)
    Mi piace tantissimo Chiara! Davvero brava...

    grazie :blush:

    CITAZIONE (dr.fran @ 22/9/2010, 14:44)
    Chiaraaaaaaa!!!
    Ma è stupendo!!! Oddio...mi hai fatto rendere conto di quanto mi mancano i momenti pucci tra B&B...

    Complimenti Chià...

    eh...mancano tanto pure a me!!! (e mi sa che dovremo aspettare un pochino prima di rivederli... :angry: )
    grazie Fra!!

    CITAZIONE (BonnieBrennan @ 22/9/2010, 19:39)
    Ma che imperfezioni e imperfezioni, suvvia Suwya (Ok, scusa il gioco di parole è pessimo).. In questi giorni cose del genere sono una manna dal cielo! Bravissima!

    P.S. Aaaaah ma quindi dei Foreigner non esiste solo hot blooded xD

    eh no, ne hanno fatte un bel po' di canzoni :lol:
    grazie anche a te...e ...ehm....il gioco di parole...ehm... vabbè a me suona diverso, ma forse sono l'unica al mondo a sapere come si pronuncia il mio nick :lol:

    CITAZIONE (Chemistry @ 22/9/2010, 23:15)
    Mamma mia, l'inizio è struggente, hai reso proprio le sensazioni di Brennan, quelle che prova mentre dice a Booth che deve prendersi un po' di tempo. Dopo tutti quei momenti difficili, poverella, troppo cuore, troppe emozioni (e in seppia le hai rese benissimo)!!
    Ma poi qualcuno le insegna a gestire tutte quelle sensazioni. Chi se non lui...
    Te lo ripeto pure qui, pubblicamente: dovresti davvero fare più video, perché ti vengono proprio bene!
    Brava

    Lidi-dolce-Lidi, che bellissime parole (mica lo so se me le merito però :D ) grazie, grazie!!!
    per quanto riguarda futuri video ... per ora mi limito a un :fiu:

    CITAZIONE (omelette73 @ 23/9/2010, 08:35)
    Finalmente sono riuscita a guardarlo con calma, mi è piaciuto molto complimenti davvero Chiara, immagini e parole vanno insieme che è davvero un piacere! E poi la canzone mi piace davvero tanto. Complimentissimi.

    la canzone piace(-va) tanto anche a me... ora devo disintossicarmi un po' prima di riascoltarla volentieri ;)
    grazie Teresa...
    mi state facendo arrossire con tutti questi complimenti :blush:

     
    .
  9. Suwya
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nuovo video... diciamo natalizio :)

    lo potete scaricare qui:
    www.mediafire.com/?grfe5yyiaqp06zg

    (la definizione fa schifo..lo so.. ma WMM è l'unico programma che ho e che so usare, più o meno, e ci combatto sempre :P )

    sperando che vi piaccia ;)
     
    .
  10. donata69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chiara!!! ma che bello! mi sono molto emozionata, stasera mi mancava solo questo: grazie, per me è un regalo :wub:
     
    .
  11. reihino83
        Like  
     
    .

    User deleted


    image waaaaaaa che bello sociaaaaaa image
    Quanto missano certe scene....image
    E la parte di lei a letto con l'ansia.. :cry: poor Bren... :cry:
    :clap: Braaavaaaaaa ^_^
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Eheh, non volevo aspettare e l'ho visto davanti ai parenti... è stata una multivisione :D Che bello Chiara, bello davvero! Perfetti gli abbinamenti tra le scene e le parole, e un'atmosfera nostalgica che non mi ha intristito, mi ha emozionata molto. Bravissima! :ibones:
     
    .
  13. -Saretta-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissimo Chiara! Anche a me ha emozionato tantissimo!
    Complimenti davvero! :clap:
     
    .
  14. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti Chiara, video molto bello, da quella speranza che in questo periodo dell'anno si respira da ogni parte.
    Anche il ritmo fra immagini e canzone è giusto e non annoia
     
    .
  15. Ariel75
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che bello Chiara!! Più vedo queste scene e più mi mancano momenti così in questa stagione... speriamo tornino presto!!
    Complimenti anche per la canzone, mi piace molto!
     
    .
32 replies since 1/6/2009, 18:57   659 views
  Share  
.