Suwya's videos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Suwya
        Like  
     
    .

    User deleted


    dopo mesi d'assenza sono tornata! :P

    vi lascio il mio primo video di Bones... (mamma mia che lavoraccio!!! mi sa che sarà il primo e l'ultimo! :doh: )

    non so se conoscete o ricordate certi video fatti da Smallvillefreak84 con i migliori momenti di ciascuna delle stagioni della serie...

    ho fatto qualcosa sulla falsariga di quei viedo riguardo alla 4 stagione, anche se ho dovuto tagliare parecchie scene che m'avrebbe fatto piacere inserire, e anche così è lunghetto (sorry) ... e ovviamente non troverete nessuna scena presa dall'ultima puntata (che per me non è mai esistita né mai esistirà!! )

    lo potete scaricare qui (non ho intenzione di metterlo su nessuna pagina web dove si possa vedere senza scaricarlo!)

    http://www.mediafire.com/download.php?hfmzmzmnm2z

    è pieno d'imperfezioni, chiedo scusa, ma non credevo fosse così difficile da fare, e non ho mai pensato che fosse facile...
    vabbè, spero che vi piaccia anche solo un pochino ... e s'accettano critiche costruttive!!
     
    .
  2. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suwya @ 1/6/2009, 19:57)
    dopo mesi d'assenza sono tornata! :P

    vi lascio il mio primo video di Bones... (mamma mia che lavoraccio!!! mi sa che sarà il primo e l'ultimo! :doh: )

    non so se conoscete o ricordate certi video fatti da Smallvillefreak84 con i migliori momenti di ciascuna delle stagioni della serie...

    ho fatto qualcosa sulla falsariga di quei viedo riguardo alla 4 stagione, anche se ho dovuto tagliare parecchie scene che m'avrebbe fatto piacere inserire, e anche così è lunghetto (sorry) ... e ovviamente non troverete nessuna scena presa dall'ultima puntata (che per me non è mai esistita né mai esistirà!! )

    lo potete scaricare qui (non ho intenzione di metterlo su nessuna pagina web dove si possa vedere senza scaricarlo!)

    http://www.mediafire.com/download.php?hfmzmzmnm2z

    è pieno d'imperfezioni, chiedo scusa, ma non credevo fosse così difficile da fare, e non ho mai pensato che fosse facile...
    vabbè, spero che vi piaccia anche solo un pochino ... e s'accettano critiche costruttive!!

    Ora posso commentare anche io... video molto bello, anche la musica mi piace moltissimo, l'unica cosa è che forse ne avrei scelta una strumentale perché un po' va in conflitto con il fatto che il video sia parlato.
    Al di là di questo davvero grandi emozioni, che meravigliosa stagione è stata!
     
    .
  3. Suwya
        Like  
     
    .

    User deleted


    :blink: non mi ricordavo neanche che esistesse questo topic... ciò conferma il fatto che se riesco a fare un vido all'anno è pure tanto!! (io e i video non adiamo molto d'accordo, anzi...certe litigate col pc epocali!! :D )

    comunque...oggi ne ho fatto uno piccino picciò...ne avevo proprio bisogno (diciamo che cerco di darmi speranza da sola ;) )

    SPOILER EPISODIO 100 !!!

    www.zshare.net/video/7477138539c32e93/

    hope you'll like it! (ma se vi fa schifo lo potete dire pure tranquillamente, tanto me lo dico da sola :D )
     
    .
  4. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    E sbagli a dirtelo da sola!
    A volte sono le cose più piccole che trasmettono le emozioni più grandi, mi è proprio piaciuto, sul serio!
     
    .
  5. PenelopePepe
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...so much can come...
    Bravissima :clap:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Che bello! :ibones:
     
    .
  7. reihino83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    se vi fa schifo lo potete dire pure tranquillamente, tanto me lo dico da sola

    È che non ci arrivo... sennò ti darei uno scappellotto!! -_-
    È adorabilee!! :wub:

    Non aspettare un altro anno, ok?? :P
     
    .
  8. Chemistry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io lo dico sempre (per ovvie ragioni :P)... nella botte piccola...
    Comunque mica lo sapevo che facevi pure i video Chia, cos'altro ci nascondi? :lol:
    Mi è piaciuto proprio tantooo!
     
    .
  9. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    concordo ... so much can come!
    bravissima :ibones:
     
    .
  10. edo_82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come ti ho già detto è molto molto bello! Hope and PATIENCE!!!!!!!
    E tirati su... :wub:
     
    .
  11. mary1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bello, bello, bello!!!!!!!! :clap:
     
    .
  12. rosalina19
        Like  
     
    .

    User deleted


    C'è qualcosa che non ti viene bene???

    E' molto molto dolce......e delicato...com'era la scena....bellissimooo!!!!!
     
    .
  13. lotus in dream1927
        Like  
     
    .

    User deleted


    CHe bella la canzone....ottima scelta.

    Bel video omo, continua così!
     
    .
  14. Suwya
        Like  
     
    .

    User deleted


    ehm...sì, dunque... fa schifo, è pieno di imperfezioni ...che potrei volendo anche modificare.... ma è più di un mese che ci sto dietro, e sono arrivata al punto in cui non posso più sentire neanche una solo nota di questa canzone :lol:

    diciamo che qualcosa dentro di me mi diceva che dovevo portarlo a termine...e forse glielo devo anche a qualcuno

    un grazie speciale a Mary e a Elena che mi hanno sopportato nei miei momenti di sclero totale in cui avrei mandato tutto a quel paese!! :D

    SPOILER FINO ALLA FINE DELLA 5ªSTAGIONE
    (ah..e non ho tenuto conto di ciò che si sa della prossima stagione)

    link per scaricarlo (non ho intenzione di metterlo su youtube, sorry!)
    www.mediafire.com/?17ur2919qy9qrvd
     
    .
  15. reihino83
        Like  
     
    .

    User deleted


    image Bravissima socia!!!
    E' stato un onore seguire le tue peripezie! La tecnologia ti è stata ostile, ma alla fine ne è uscito un gran bel video!! image
    Hai messo un sacco di pezzi e li hai anche coordinati con le parole e il ritmo(dicono XD)!
    Su su..nn essere troppo critica!! :clap:

    :ibones: grazie :ibones:
     
    .
32 replies since 1/6/2009, 18:57   659 views
  Share  
.