s5 Spoiler & Speculazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lathika
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anna86 @ 1/7/2009, 12:02)
    Altro commentino...

    CITAZIONE
    I love fact that we're all...A BB Kiss Hurrah! Hu-...Hang on, wait a minute!
    Oh no! You're not fooling us again HH! Here's what we're gonna do:

    1) Consider the fact that the sides aren’t real.
    2) Hold off all celebrations until we're sure that the page with the kiss on somehow hasn't been inconspicuously inserted into the real sides.
    3) Take into account that as Mad Dr Leacock is chasing after Brennan with a scalpel it could in fact be a magic scalpel that can slice through time and space...and could have opened up a parallel universe in which the kiss takes place.

    What HAS The End in the Beginning done to us all?

    CITAZIONE
    Amo il fatto che ci troviamo tutti dell'umore...Un bacio B&B HURRAh!...fermiamoci un attimo. Oh, no! Non ci intorterai di nuovo, HH! Ecco cosa faremo:

    1) Considereremo il fatto che le sides potrebbero essere un falso;
    2) Metteremo in pausa tutti i festeggiamenti fino a quando non saremo sicuri che la pagina col bacio non sia stata inserita nelle sides reali
    3)Metteremo in conto che mentre il Dr.Leacock insegue Brennan con uno scalpello detto scalpello non sia di fatto un oggetto magico che può tagliare attraverso il tempo e lo spazio...e che potrebbe aver aperto un universo parallelo dove il bacio succede davvero.

    COSA ha fatto The End In The Beginning a tutti noi?

    :superlol: :superlol: :superlol: :superlol:


    Mah, staremo a vedere...ma non è che questo tira e molla lo faremo noi per tutta l'estate?

    Trovo plausibile la tua osservazione Anna e do' ragione a Chemistry. Quando ho letto le sides (alla fine ho ceduto e le ho lette anch'io...), ho pensato ad un momento di cedmiento BB e conseguente "ritorno alla normalità" per loro e limbo per noi.
    P.s: Spero ci sia Caroline...
     
    .
  2. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    P.s: Spero ci sia Caroline...

    Feeling puckish again? :superlol:
     
    .
  3. lathika
        Like  
     
    .

    User deleted


    Absolutely puckish! :D
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Squint in Training

    Group
    BoNeS FF writers
    Posts
    616
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    bene bene..io stavo x rimetermi a studiare fisica :sick: ed ora la mia poca volontà di studiare questa materia è annullata....ora non posso leggere le sides, ma quello che ho letto dai vostri commenti mi ha lasciato così :woot: :doh:

    CITAZIONE
    Inoltre, se il bacio è vero, potrebbero esserci dei baci più ricorrenti, tipo, sapete, woops, ti ho baciato, non significa nulla/già, veramente, vuoi mangiare Thai? PER FAVORE DIO, SARO' UNA BRAVA, BRAVA RAGAZZA.

    Vi giuro che qui ho riso troppo... grazie Anna!
    Me lo vedo proprio booth a fare "woops scusa sono inciampato in bacio!" FANTASTICA!

    idem con Teresa! :lol:

    CITAZIONE
    E se invece Booth ha ancora un pò di problemi a mettere insieme i pezzi del puzzle (vedi il who are you e il fatto che HH ha detto che il nostro agente avrebbe avuto qualche problema a distinguere QUALE Brennan avesse davanti) e Brennan lo sta, diciamo, assecondando? Potremmo avere una season premiere con il bacio, poi il cervello di Booth torna a funzionare come prima del season finale e noi torniamo nel limbo.

    uhm...non credo sia d Bren assecondare Booth su questo suo "dilemma"...e poi non ho voglia di tornare nel limbo!! :(

    CITAZIONE
    Invece io la trovo una cosa plausibile sai... infatti nelle sides:

    A pregnant moment between him and Brennan in wich they realize that
    everything is back to normal.

    BOOTH: This is usually when we go for a drink.

    via...devo leggere le sides, altrimenti non ci capisco nulla! :uhm:
     
    .
  5. crisssbit
        Like  
     
    .

    User deleted


    Premessa: avete notato che nella parte in alto delle sides appare la scritta "Writer's Draft"? Di solito al suo posto compare la scritta WHITE, che sta ad indicare che il copione è stato benestariato e nella versione finale (a parte qualhe ritocco che potrebbe rendersi necessario in fare di ripresa vera e propria).
    Quindi, nel nostro caso, si tratta ancora di una BOZZA. Ciò non vuol dire però che le nostre menti non debbano speculare, perchè come dice Sweet Violet, le cose potrebbero girare...

    CITAZIONE (Sweet_Violet @ 1/7/2009, 13:18)
    Invece io la trovo una cosa plausibile sai... infatti nelle sides:

    A pregnant moment between him and Brennan in wich they realize that
    everything is back to normal.

    BOOTH: This is usually when we go for a drink.

    A me questa parte ha fatto pensare ad una scena di Angel, se non mi sbaglio episodio della seconda stragione "Epiphany", in cui Angel capisce (dopo aver passato la notte con Darla) di essere sulla strada sbagliata.
    Lorne, in quella serie, lo definiva un "moment of clarity". Beh, questa frase del copione per me sembra proprio indicare questa cosa... Booth che finalmente capisce, o ricorda, come stanno le cose...

    HH ci ha detto che Booth sarà confuso per quanto riguarda Brennan...

    E se questo "moment of clarity" fosse appunto quel bacio? un bacio comunque carico di significato, ma che "serve" a entrambi per capire come stanno le cose?

    ODDIO, sono ripartita con le congetture, le speculazioni etc....
    Dopo quello che è successo conil season finale, una pensa "ah, non mi fregheranno mai più... la prossima volta non ci casco..." e invece ci sono dentro a rotta di collo DI NUOVO!!!! Help!

    AIUTO! Qualche anima pia fondi una specie si BSA (Bones Spoilers Anonymous), in cui internare quelle ocme me che già sono partite con l'immaginazione.... :wacko:
     
    .
  6. Cris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    AIUTO! Qualche anima pia fondi una specie si BSA (Bones Spoilers Anonymous), in cui internare quelle ocme me che già sono partite con l'immaginazione....

    Reparto internati già saturo di pazienti ... serve una struttura intera! E molto, molto capiente!
     
    .
  7. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    AIUTO! Qualche anima pia fondi una specie si BSA (Bones Spoilers Anonymous), in cui internare quelle ocme me che già sono partite con l'immaginazione....

    Reparto internati già saturo di pazienti ... serve una struttura intera! E molto, molto capiente!

    Io voglio il letto vicino a quello di Criss così poi possiamo speculare per passare il tempo.

    Già mi sto facendo i filmini della scena...se succede per davvero credo perderò i sensi davanti al pc.

    *NEEDS SOME HELP*
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Squint in Training

    Group
    BoNeS FF writers
    Posts
    616
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ODDIO, sono ripartita con le congetture, le speculazioni etc....
    Dopo quello che è successo conil season finale, una pensa "ah, non mi fregheranno mai più... la prossima volta non ci casco..." e invece ci sono dentro a rotta di collo DI NUOVO!!!! Help!

    AIUTO! Qualche anima pia fondi una specie si BSA (Bones Spoilers Anonymous), in cui internare quelle ocme me che già sono partite con l'immaginazione....

    si lo dobbiamo fondare! mi sa che avremo tante adesioni! :doh: io sto evitando di pensarci, altrimenti chi va a dare gli esami al posto mio?!

    CITAZIONE
    Già mi sto facendo i filmini della scena...se succede per davvero credo perderò i sensi davanti al pc.

    *NEEDS SOME HELP*

    :superlol:
     
    .
  9. _Vivi_23_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vi giuro che ho passato tutta la mattinata a farmi filmini in testa della scena... Talmente presa che mia madre per farmi tornare alla realtà urlava praticamente :doh:
    Vi dico solo che se stavolta è un sogno/allucinazione o qualsiasi altra cosa di simile vado davvero a spezzare le gambine ad HH... Chiunque si voglia aggiungere prenoti subito il volo!! :fiu:
     
    .
  10. Nanarose
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vi pregto internatemi!!
    ho già perso la testa!!!

    ok svengo sulla scrivania.....
     
    .
  11. camiulka
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze, dopo lo choc del season finale a questo punto non credo più alle anticipazioni ... anche se lo scenario prospettato mi piacerebbe, tendo ad avere un atteggiamento attendista. E tu, Teresa, sai quanto mi costa, dal momentoc he quando leggo un libro comincio dal finale...
    cerco di disintossicarmi dagli spoilers!
     
    .
  12. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora, premesso che le sides vanno prese per quel che sono, e queste scene potrebbero cambiare, o le sides essere addirittura dei falsi o solo bozze.. insomma, anticipo che quanto sto scrivendo commenta ESCLUSIVAMENTE queste sides e niente altro. Poi vedremo in futuro come sará l'episodio e se ci saranno altri spoilers sulla premiere.

    L'idea di Brennan ferita e lui che la salva mi piace, tanto. É molto efficace e tra l'altro é da un po'che HH non la usa. Ci sta proprio. Ci sta anche il bacio. Senza che questo rovini la chemistry, o la tensione. Un bacio dato in quel momento a me sembra logico e perfettamente congruente con i personaggi. Ci sta sia che Booth sia ancora confuso su chi sia Brennan, sia che non ci sia nessuna confusione e la bacia solo perché l'emozione del momento gli toglie qualche inibizione.
    Un bacio cosí va bene, anche perché non costringe a rivoluzionare l'impostazione dei personaggi e puó lasciare tranquillamente le cose come sono. Se poi é davvero un momento in cui Booth si chiarisce le idee dopo il finale della stagione 4, a maggior ragione dará spunto comunque ad entrambi di avere momenti nell'arco di tutta la stagione in cui questi momenti torneranno tra di loro. Dopotutto se Booth é confuso, dalle sides comunque si legge chiaramente che Brennan ricambia. La trovo un'ottima trovata narrativa (d'altronde sappiamo che HH deve per forza tirare le cose).

    Insomma, wow, spero davvero che queste sides siano veritiere e che queste scene rimangano piú o meno cosí..

    Ma chi resiste fino a settembre? Per fortuna da adesso in poi avremo un flusso regolare di sides..
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    la personificazione di BONES

    Group
    Member
    Posts
    18,665
    Reputation
    0
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    quoto ales in tutto e per tutto. non vale la pena che lo ripeta XD
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    http://www.i-bones.net/spoiler/2009/07/01/...ooth-e-brennan/

    Ho scritto l'articolo sul sito (piuttosto grazie a teresa e criss per il solito sostanzioso aiuto) prima di venire a leggere qui perchè volevo mantenere una sorta di obiettività e spero di esserci abbastanza riuscita, ora posso un attimo lasciarmi andare... :P

    Anna bellissimi i commenti che hai riportato, ho dovuto scriverli sul sito perche mi hanno fatto morire :lol:

    @ chi lo chiedeva: Caroline c'è. C'è eccome :)

    Personalmente, cmq, sono un po' confusa.
    Razionalmente penso di poter dire che i conti non tornano... e se leggete sul sito capite le motivazioni 'razionali' dietro questa affermazione.
    Mi sento di poter dire che probabilmente questo dr leacock ci sarà pure nell'episodio, ma le sides pag 42,43,44 non sono quello che vedremo sullo schermo: sebbene, come ragiona Ales, il bacio ci possa anche stare, è tutto il resto che non torna:
    - Perchè leacock vuole uccidere brennan se non è lui l'assassino?
    - Booth che si fa fare le carte? *faccia perplessa*
    - Ma soprattutto: come faceva a sapere dove trovare Brennan?
    E vogliamo parlare delle battute di Brennan? Una addirittura non si conclude "Yes, yes, I'm bleeding but if you keep the pressure on the wound for me until they get here". Un if presuppone un then. What's then, huh?
    - last but not least: non vedo perche HH dovrebbe bruciare così, a freddo, questo spoiler inaspettatissimo a questo punto della stagione sbandierandolo ai 4 venti. Voi mi direte: della scena di sesso ne parlava da un anno. Ok, è vero, ma infatti c'era il trick. Se questa la spara così candidamente o non è vera o c'è un trick anche qui. Se voi ci pensate, le cose più "romantiche" che sono successe in Bones in 4 anni (e non mi riferisco certo al bacio di Natale o alla scena di sesso di 4x26, ma, ad esempio alla scena finale sul ghiaccio o svariate altre scene finali...) non sono mai state spoilerate in anticipo, neanche dalle sides.

    Questo rationally speaking.

    D'altra parte, come Booth insegna "Brain and heart, Bones. Brain. And heart."
    Onestamente I WANT to believe.
    Chi è che dice che non vuole il tira e molla per tutta la stagione?
    MA MAGARI CI CASCANO!!!
    Ma sai che bello vedere di tanto un bacio "di sfuggita" (mitica quella che ha detto "ops, scusa, non l'ho fatto apposta..ordiniamo thai?" :lol: ), quando meno te l'aspetti, e poi loro che si fanno 1000 problemi e fanno finta di niente? Per me è quella la strada che lo show dovrebbe prendere perchè manterrebe la tensione, ma in un modo diverso da quella attuale (di cui dopo 4 anni cominciamo un attimo a stufarci...)

    Quindi...boh, non so... resto con un piede per terra e la testa tra le nuvole e mi preparo ad entrambe le evenienze :P
     
    .
  15. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Onestamente I WANT to believe.
    Chi è che dice che non vuole il tira e molla per tutta la stagione?
    MA MAGARI CI CASCANO!!!
    Ma sai che bello vedere di tanto un bacio "di sfuggita" (mitica quella che ha detto "ops, scusa, non l'ho fatto apposta..ordiniamo thai?" ), quando meno te l'aspetti, e poi loro che si fanno 1000 problemi e fanno finta di niente? Per me è quella la strada che lo show dovrebbe prendere perchè manterrebe la tensione, ma in un modo diverso da quella attuale (di cui dopo 4 anni cominciamo un attimo a stufarci...)

    Quindi...boh, non so... resto con un piede per terra e la testa tra le nuvole e mi preparo ad entrambe le evenienze

    Quoto Xhio.

    Il mio nuovo slogan sarà:

    I WANT TO BELIEVE

    *Anna corre a modificare il suo profilo sul forum*
     
    .
4588 replies since 15/5/2009, 22:35   172724 views
  Share  
.