s5 Spoiler & Speculazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Visto che con tutti rumors per il finale della s4 di allenamento a speculare ne abbiamo fatto tanto, meglio non perdere lo smalto e battere il ferro finchè è caldo., non trovate? :P

    Direi che il primo argomento da affrontare in questo topic è sicuramente la Season Premiere della s5...HH disse tempo fa di aver avuto un'idea al riguardo...chissà che idea?!?
    Le domande a cui rispondere, innanzitutto, sono diverse:

    - per quanto tempo Booth starà con l'amnesia? Per troppo tempo nn avrebbe senso, ma x troppo poco neanche...e io mi auguro davvero che non liquidino la faccenda come il finto funerale in pochi minuti, ma che prima di risolvere sto problema Booth stia senza memoria per (almeno) 1 episodio...per vedere come si muovono gli altri, che fanno al riguardo, come cercano di aiutarlo, ecc.

    - come reagirà Brennan a questa cosa? Riprenderà le distanze da Booth e da qualsiasi possibilità di legame affettivo, o la nuova consapevolezza dei suoi sentimenti le darà la forza di stargli accanto e aiutarlo a venirne fuori?
    Personalmente sono molto combattuta su questo punto, non so decidere nè per una nè per l'altra opzione...forse sono entrambe... nel senso che prima bren si distacca, ma poi succede qualcosa (una chiacchierata con angela, con sweets, con il nonno di Booth, chiunque!) che le fa cambiare idea e lei si mette a lottare per e con lui contro l'amnesia.

    - secondo voi quale sarà la cosa che farà tornare la memoria a Booth? Le scommesse sono aperte. ho già letto ff che propendevano per la vista di jasper o brainy Smurf.... voi che ne dite? :) dai, vediamo chi ci azzecca! :P

    Direi che per il momento può bastare.
    Chi vuole partecipare partecipi pure :)
     
    .
  2. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Inauguro con il trilling del rinnovo. Da Twitter di HH:
    I believe BONES will be renewed. It takes a while to get all the major players on the same page. Negotiations are ongoing. Tough business.
     
    .
  3. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io devo ammettere che non è che abbia le idee molto chiare su come potrebbe essere la Season Premiere per la 5a stagione, però secondo me di una cosa possiamo essere sicure:

    SHE WILL FIGHT FOR HIM.

    Più tardi torno con qualcosa di più articolato eh... :superlol:
     
    .
  4. crisssbit
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh, la mia mente malata ha iniziato a speculare alle 5 del mattino di giovedì, dopo quelle tre infami parole "Who are you?".

    Beh, è difficile sbilanciarsi.. sono troppi i fattori che non conosciamo: la perdita di memoria è totale? o parziale? Solitamente, dopo interventi al cervello, o coma di pochi giorni, è parziale. La memoria "mancante" può andare dai momenti appena precedenti l'intervento (e non è il nostro caso) a anni. E poi, quando Booth recupererà la memoria, la recupererà tutta?

    Personalmente, mi piacerebbe vedere rimossa la parte "Jeffersonian", con Booth che quindi si ricorda di essere FBI, il suo passato da cecchino, Parker, Cam, ma non gli squints, Bones, Sweets etc.
    In questo contesto, nella season premiere vedo Booth e Bones al lavoro insieme - perchè in qualche modo Booth potrebbe risultare "fit for duty" - entrambi però"struggling" per trovare quel grilletto che faccia tornare la memoria a Booth.

    Non penso invece che riprenderanno le cose dove le hanno lasciate. Sarebbe troppo "drama" e troppo poco Bones.
    Così come sentirei di escludere che la questione dell'amnesia verrà risolta nel giro di un episodio. Non mi piacerebbe proprio. Voglio dire, se sfruttata bene, questa situazione potrebbe avvicinare Bones sempre di più a Booth. E Booth a Brennan.

    Per il resto della stagione, se non sono cambiate le cose, dovremmo vedere la famiglia Booth, il triangolo Booth-Bones-Jared (qui però ho dei dubbi), e la questione della voglia di maternità di Brennan? Spero che non venga accantonata così di punto in bianco.

    Insomma, tanti buchi da riempire...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Squint in Training

    Group
    BoNeS FF writers
    Posts
    616
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    visto che ci sono posto qualche mia speculazione

    CITAZIONE
    - come reagirà Brennan a questa cosa? Riprenderà le distanze da Booth e da qualsiasi possibilità di legame affettivo, o la nuova consapevolezza dei suoi sentimenti le darà la forza di stargli accanto e aiutarlo a venirne fuori?
    Personalmente sono molto combattuta su questo punto, non so decidere nè per una nè per l'altra opzione...forse sono entrambe... nel senso che prima bren si distacca, ma poi succede qualcosa (una chiacchierata con angela, con sweets, con il nonno di Booth, chiunque!) che le fa cambiare idea e lei si mette a lottare per e con lui contro l'amnesia.

    è un vero dilemma, ne stavo discutendo ieri sera con Lidi. credo (o forse lo spero) che Bren gli stia accanto, che lo aiuti a recuperare la memoria. In fin dei conti, nelll'ultimo ep, Bones ha fatto un notevole passo avanti con i suoi sentimenti, per cui ignorarli penso sia impossibile!

    CITAZIONE
    - secondo voi quale sarà la cosa che farà tornare la memoria a Booth? Le scommesse sono aperte. ho già letto ff che propendevano per la vista di jasper o brainy Smurf.... voi che ne dite? dai, vediamo chi ci azzecca!

    io nn pensavo tanto a un simbolo, anche se devo dire jasper ha un notevole e profondo significato x entrambi. ma penso ci voglia qualcosa di più "determinante" per svegliare di nuovo la sua memoria. se contiamo che l'amnesia ci sarà sicuramente x + episodi (ma nn troppi, anche xchè nn avrebbe senso il tf se ad indagare sui casi c'è solo lei!!) e speriamo bones l'aiuti nel processo di guarigione, lui imparerà di nuovo a conoscerla, e a volerle bene di nuovo. x il recupero di memoria sono + propensa che ciò avvenga durante il risolvimento di un caso: magari bren si mette nei guai e lui cerca di salvarla, anche xchè quello è l'istinto del nostro uomo, salvare gli altri e salvare la sua bones! oppure sweets suggerisce di farlo reintegrare nell'ambiente investigativo, facendolo partecipare passivamente ad alcune indagini, sperando che la memoria torni.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Squintern

    Group
    BoNeS FF writers
    Posts
    1,138
    Reputation
    +5
    Location
    Catania - Sicilia

    Status
    Offline
    Dal poco che so sulle amnesie posso dire che se sono parziali,cioè la memoria è come un gruvier,in genere si hanno dei flashback del passato.
    Se è totale è una cosa più difficile. In genere torna dopo una forte emozione,o un colpo alla testa.
    Sempre sperando,ma credo che sia così,che la perdita di memoria sia momentanea.
    Ad ogni modo credo che Brennan stavolta starà vicino a Booth,altrimenti si avrà un ritorno alla prima stagione,e non so se sarebbe producente.
    Ma chi lo sa? Forse tutto sarebbe ancora più eccitante.
     
    .
  7. camiulka
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omelette73 @ 16/5/2009, 09:05)
    Inauguro con il trilling del rinnovo. Da Twitter di HH:
    I believe BONES will be renewed. It takes a while to get all the major players on the same page. Negotiations are ongoing. Tough business.

    O mamma .... mi prende l'ansia....lo DEVONO rinnovare, mica può finire cos', nooooo? :unsure:
     
    .
  8. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mah, l'amnesia avrá un suo senso e un suo perché nella storia. Sicuramente Hanson la userá per qualcosa di importante. Non la vedo liquidata in un episodio. Ma non vedo nemmeno come la possano tirare per le lunghe. Quand'anche fosse solo un'amnesia parziale, e solo degli ultimi anni, comunque Booth non potrebbe tornare a lavorare in condizioni di salute del genere. Quindi magari un paio di episodi dove Booth partecipa alle indagini solo come osservatore ma ripeto, vedo la cosa durare poco.

    E poi, in che time frame incomincerá la quinta stagione? (evviva per il rinnovo ufficiale!)
    Non penso che la storia riprenderá dall'ospedale. Non lo hanno mai fatto. In genere l'arco temporale rispetta la realtá e finora nelle premiere anche nella storia il tempo é passato come nella realtá. Quindi cosa avremo, un Booth in amnesia giá da mesi?? Mah.. a meno che stavolta riprendano la storia proprio da dove l'hanno lasciata.

    Idee di cosa fará Hanson.. non lo so proprio. Comunque le fanfiction che stanno girando sull'amnesia mi piacciono. Segno che Hanson ha fatto una buona scelta..
     
    .
  9. misato85
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ales2004 @ 16/5/2009, 21:56)
    Mah, l'amnesia avrá un suo senso e un suo perché nella storia. Sicuramente Hanson la userá per qualcosa di importante. Non la vedo liquidata in un episodio. Ma non vedo nemmeno come la possano tirare per le lunghe. Quand'anche fosse solo un'amnesia parziale, e solo degli ultimi anni, comunque Booth non potrebbe tornare a lavorare in condizioni di salute del genere. Quindi magari un paio di episodi dove Booth partecipa alle indagini solo come osservatore ma ripeto, vedo la cosa durare poco.

    non è che fanno tornare la perrotta vero? no perchè io quella non la reggo... ve lo dico subito.. ne lei ne sully quindi vediamo di tenerli alla larga da quei due....
    cmq sono troppo happy per la notizia delle due stagioni :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol:
     
    .
  10. nico robin 93
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non è che fanno tornare la perrotta vero? no perchè io quella non la reggo... ve lo dico subito.. ne lei ne sully quindi vediamo di tenerli alla larga da quei due....

    a sto punto facciamo che il triangolo diventa perrotta-jared-sully almeno ce li togliamo dalle scatole tutti in una botta :doh:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    la personificazione di BONES

    Group
    Member
    Posts
    18,665
    Reputation
    0
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    spero proprio di no! O_O
    ma io sono certa che booth tornerà in forma in un paio di puntate. cos'è bones senza di lui sul campo ?
     
    .
  12. Tangled
        Like  
     
    .

    User deleted


    Booth che non ricorda nulla degli ultimi quattro anni?
    Secondo me sarebbe un'ipotesi per far durare questa amnesia abbastanza a lungo... In fondo lui sarebbe perfettamente sano, solo un vuoto di memoria che in fondo non cambierebbe ne i suoi valori, ne le sue capacità investigative...

    Per quanto riguarda la ripresa...non so, la scena inziale della season 5 potrebbe essere... che so booth dal dottore che lo visita, mentre fuori qualcuno tipo Sweets parla con Cullen e Bones e dice che Booth può tornare al lavoro...

    Per quanto rigurda il ritorno della memoria, prima di sapere che hanno rinnovato la serie per altri due anni (yuppi!1!) avevo pensato che mantre stavano baciandosi pronti a fare l'amore lui la chiamava Bones...
    A quel punto lei si tira indietro e "scappa"...
    Ora però non saprei proprio...


    Quello che è certo è che questa estate sarà molto molto molto calda A livello di fan fiction... perchè, diciamocelo francamente, è vero che l'espediente perdiata della memoria è stra-abusato, però quanto a spunti ce ne sono a volontà!!! =D

    Edited by Tangled - 17/5/2009, 15:59
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    la personificazione di BONES

    Group
    Member
    Posts
    18,665
    Reputation
    0
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Booth che non ricorda nulla degli ultimi quattro anni?
    Secondo me sarebbe un'ipotesi per far durare questa amnesia abbastanza a lungo... In fondo lui sarebbe perfettamente sano, solo un vuoto di memoria che in fondo non cambierebbe ne i suoi valori, ne le sue capacità investigative...

    In realtà è presto per capire cosa non ricordi.
    Se è solo bones, oppure se lui non sa più nemmeno chi è... le cose sono diverse.
    Potrebbe addirittura avere un carattere diverso!
     
    .
  14. Tangled
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    In realtà è presto per capire cosa non ricordi.
    Se è solo bones, oppure se lui non sa più nemmeno chi è... le cose sono diverse.
    Potrebbe addirittura avere un carattere diverso!

    Infatti la mia era una supposizione...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    la personificazione di BONES

    Group
    Member
    Posts
    18,665
    Reputation
    0
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    sì, lo so, stiamo tutte speculando, è interessante sviscerare le varie possibilità ^^
     
    .
4588 replies since 15/5/2009, 22:35   172724 views
  Share  
.