s5 Spoiler & Speculazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. seattlemag
        Like  
     
    .

    User deleted


    io traduco ma controllate se le mie traduzioni sono corrette il mio inglese da autodidatta non è sicuro al 100% :P
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    la personificazione di BONES

    Group
    Member
    Posts
    18,665
    Reputation
    0
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    grazie a entrambe ^O^
     
    .
  3. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    @HartHanson Too bad you killed Andrew Buchan, would have loved more interactions with EM /DB;)
    @skyefleur If we'd known that Andrew Buchan would be so damn GOOD we'd never have killed him. By the time we knew it was too late.
    ______________
    @HartHanson Peccato abbiate ucciso Andrew Buchan (l'inglese dott. Ian Wexler), mi sarebbe piaciuta più interazione con ED/DB
    @skyefleur Se avessimo saputo che Andrew Buchan sarebbe stato così dannatamente BRAVO non lo avremmo mai ucciso. Quando l'abbiamo capito era troppo tardi.
     
    .
  4. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Altre da Twitter
    Q: PLEASE TELL ME JOHN FRANCIS DALEY IS NOT LEAVING BONES???his IMDB has that he was on a pilot tv series for "the call" in 2010!
    A: We love John Francis Daley. If necessary we will ruin his whole life and career and cling to him like voracious barnacles.

    D: PER FAVORE DIMMI CHE JOHN FRANCIS DALEY (SWEETS) NON LASCIA BONES??? IL SUO IMDB (Internet Movie Database) riporta che sarà el Pilot di "The Call" nel 2010!
    R: Amiamo John Francis Daley. Se necessario rovineremo la sua intera vita e carriera e gli attaccheremo dietro dei voraci cirripedi.
    ______________________________

    Q: by the 5th season is the same passion still there? Is it easier or harder to write the scripts?
    A: We are all totally energized for Season V.

    D: nella 5 stagione c'è ancora la medesima passione? E' più facile o più difficile scrivere i copioni?
    R: Siamo completamente stimolati dalla 5 stagione
     
    .
  5. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da Twitter:
    Q: who decided to make Booth Catholic in the show? I think it provides excellent contrast to Brennan's scientific views.
    A: Since I was brought up very, very, very Catholic, I thought it would be a good backstory for Booth.

    D: Chi ha deciso di fare Booth cattolico nello show? penso che fornisca un eccellente contrasto con il punto di vista scientifico di Brennan.
    R: dato che sono stato cresciuto molto, molto, molto cattolico ho pensato sarebbe stata una bella storia per l'origine familiare di Booth.

    _____________________

    Q: oh, goodness. Please don't tell me that there is going to be a Musical episode of Bones..
    A: Sadly, while I am running this show, there will be no musical episode.I hate musicals.It's a problem, I know. Apolgies.

    D: Oddio. Per favore non dirmi che ci sarà un episodio Musical in Bones...
    R: Tristemente, fino a che dirigo questo show, non ci saranno episodi Musical. Odio i musical. E' un porblema, lo so. Chiedo scusa.
     
    .
  6. sella
        Like  
     
    .

    User deleted


    La dimensione religiosa e, nello specifico, l'essere cattolico, come e in quale maniera, deve avere uno spazio importante nella vita di Hanson, sia egli ancora praticante oppure no. Il tema era già presente in "Giudice Amy", dove il cancelliere del tribunale, il collaboratore di Amy, di cui non ricordo il nome, era cattolico fervente. Per non parlare di "Joan of Arcadia" (anche se qui la sua collaborazione è stata abbastanza breve), impostato su una novella Giovanna d'Arco, in continuo dialogo con Dio, il quale le si presenta sotto le sembianze più diverse e la invita a compiere il bene. E' da ricordare che la collaborazione con Nathan è nata con queste due series. Per inciso, consiglio di guardarlo per chiunque fosse interessato a tematiche di questa natura.
     
    .
  7. seattlemag
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omelette73 @ 19/6/2009, 08:29)
    Da Twitter:
    Q: who decided to make Booth Catholic in the show? I think it provides excellent contrast to Brennan's scientific views.
    A: Since I was brought up very, very, very Catholic, I thought it would be a good backstory for Booth.

    D: Chi ha deciso di fare Booth cattolico nello show? penso che fornisca un eccellente contrasto con il punto di vista scientifico di Brennan.
    R: dato che sono stato cresciuto molto, molto, molto cattolico ho pensato sarebbe stata una bella storia per l'origine familiare di Booth.

    è la domanda che avrei voluto fare io a hanson da quando ho sentito booth dire che era cattolico!!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    la personificazione di BONES

    Group
    Member
    Posts
    18,665
    Reputation
    0
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    interessante davvero! e pure io odio i musical XD
     
    .
  9. seattlemag
        Like  
     
    .

    User deleted


    wow xhio anche Stephen Nathan squarechicken ti ha "twitterato"
    (non è uno spoiler ma visto che anche l'altra risposta l'abbiamo postata qua ovviamente se c'è da spostarlo.... ;) )

    domanda @iBones: You like eating a lot,don't u?You shold come in Italy,you'd find a lot of very tasty foods.suggest a Bones-transfert here! ;)

    Risposta @squarechicken (Stephen Nathan ):Just came back from Rome. I'm still thinking about the food.

    domanda @iBones: ti piace molto mangiare vero?dovresti venire in italia troveresti un sacco di cibi veramente gustosi. suggerisco una trasferta di bones qui!


    Risposta @squarechicken (Stephen Nathan ):appena tornato da roma. sto ancora pensando al cibo
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Anche HH mi ha ri-risposto *_*
    Ormai l'ho conquistato, diventeremo grandi amici :doh:

    squarechicken: First day of prep only seven days away. Lots to do. Lots to write. Lots to think about.

    HH @squarechicken Thanks for the reminder you heartless, thoughtless, judgmental, anal bastard.

    iBones @HartHanson @squarechicken It's good 2 see that u really love each other! :D I bet that's the secret of the show..other than ED&DB,of course

    HH @iBones It's well known that Stephen and I hate each other.Perhaps that's why so many think we are a long time gay couple. I blame musicals.

    -----

    squarechicken: Mancano solo 7 giorni al primo giorno in scena (?). Tanto da fare. Tanto da scrivere. Tanto a cui pensare.

    HH @squarechicken Grazie per il promemoria, bastardo senza cuore e senza cervello.

    iBones @HartHanson @squarechicken E' bello vedere come vi amate a vicenda! Scommetto che è il segreto dello show...oltre a ED&DB, ovviamente!

    HH @iBones E' ben risaputo che io e Stephen ci odiamo a vicenda. Forse è per questo che molta gente ci crede una coppia gay di vecchia data. Tutta colpa dei musical.

    :superlol:

    Suggerimenti su cosa rispondere?
     
    .
  11. Suwya
        Like  
     
    .

    User deleted


    te l'avevo che prima o poi t'avrebbe ri-risposto ;)

    solo 7 giorni??? significa che fra sette giorni cominciano a girare le scene??? o sono io che l'interpreto così perchè non vedo l'ora :P
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    la personificazione di BONES

    Group
    Member
    Posts
    18,665
    Reputation
    0
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    xhio! preparagli un alloggio, prima o poi ce lo troviamo qui! ^O^
     
    .
  13. lotus in dream1927
        Like  
     
    .

    User deleted


    qualcosa del tipo: Il Bickering è il sale della vita?? ehehe

    oppure: making good episodes takes bickering.

    CITAZIONE (Suwya @ 23/6/2009, 10:35)
    solo 7 giorni??? significa che fra sette giorni cominciano a girare le scene??? o sono io che l'interpreto così perchè non vedo l'ora :P

    mi sa che cominciano solo a buttare giù le idee non proprio a girare...non so....magari girassero! :P
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    la personificazione di BONES

    Group
    Member
    Posts
    18,665
    Reputation
    0
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    è comunque una bella notizia! *__*
    (ely in crisi d'astinenza XD)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lotus in dream1927 @ 23/6/2009, 16:23)
    mi sa che cominciano solo a buttare giù le idee non proprio a girare...non so....magari girassero! :P

    David ha detto ufficialmente che le riprese iniziano il 9 luglio.... 2 settimane al go.... forse le sides anche prima.... *_*


    CITAZIONE
    è comunque una bella notizia! *__*
    (ely in crisi d'astinenza XD)

    Ely xkè x combattere l'astinenza non ti unisci a noi nel Bones Summer Time e nn partecipi con qualche bella ff? sei brava a scrivere... e non leggo una tua ff su Bones da secoli...
     
    .
4588 replies since 15/5/2009, 22:35   172724 views
  Share  
.