Lotus' videos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lotus in dream1927
        Like  
     
    .

    User deleted


    e dai che mi butto pure io!
    per ora è solo una preview,di un minuto e 40,ma spero che con le vacanze di mezzo riesca a completarlo

    Il video è incentrato intermente sulla storyline del GraveDigger(alias il Becchino) per cui concreti
    SPOILERS PER 4X14!!

    fatemi sapere cosa ne pensate,apprezzamenti e critiche costruttive sono la mia fonte di ispirazione!

    GD Requiem
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Chiara... mi vengono in mente due aggettivi... adrenalinico e gotico... e quindi assolutamente intonato agli episodi del Gravedigger... aspetto di vedere la versione completa ma intanto ti faccio tanti complimenti per questa preview!
     
    .
  3. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chiara è fantastico, veramente adrenalinico ed in tono con le puntate del Gravedigger.
    un consiglio molto efficace che diedero anche a me all'inizio, di mettere il meno possibile immagini in cui gli attori parlano, diventa tutto molto più efficace.
    E avevano ragione :)

    pazzesco comunque, la musica mi piace da morire e sembra la previw di un episodio.
     
    .
  4. lotus in dream1927
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie ragazze!!gli aggettivi che avete usato indicano proprio il tono che volevo dare al video!!spero di riuscire a mantenerlo su questo ritmo!
    Teresa,grazie della dritta.ci proverò il più possibile!
     
    .
  5. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti sei buttata e hai fatto bene.
    Davvero un ottimo lavoro
     
    .
  6. Chemistry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Wow ragazza, che ansia mi ha fatto venire..
    Se l'avessero mandato per sponsorizzare gli episodi del GD sai che picchi d'ascolti... Bravissima Chiara!!

    Solo una cosa aggiusterei.. (io sono totalmente ignorante per quanto riguarda la creazione di video, quindi prendi il mio suggerimento da parte di una persona che li guarda per puro piacere) lo stacco all'inizio, dal parlato alla musica (quando esce la scritta Bones al sec. 7 per intenderci) mi sembra un po' troppo netto. Ma magari c'è una ragione..

    Per il resto mi ha fatto salire l'adrenalina a mille..
    Bello l'abbinamento musica che cresce e Hodgins che fa le flessioni.. bello anche il finale.. il timer che si azzera e tutto si oscura!!
    Brava brava.. continua così..
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    MA E' STU-PEN-DO!!!! Bravissima!!! :clap: :clap:
    Hai fatto benissimo a "buttarti" ;)

    Senti, visto che ci sei perchè non ti cimenti anche per il nostro contest video? Dai, che ci servono partecipanti :P



    ...mi state facendo venire voglia di smanettare con i video anche a me.... :blush:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Squintern

    Group
    BoNeS FF writers
    Posts
    1,138
    Reputation
    +5
    Location
    Catania - Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Chiara... mi vengono in mente due aggettivi... adrenalinico e gotico... e quindi assolutamente intonato agli episodi del Gravedigger... aspetto di vedere la versione completa ma intanto ti faccio tanti complimenti per questa preview!

    Hai scritto tu quello che ho pensato io,mi associo quindi ai complimenti.
     
    .
  9. lotus in dream1927
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie a tutte!!!!davvero!

    @Chemestry:lo stacco è così netto perché comunque ho usato per il parlato il trailer di 2x09,mentre per la scritta la puntata stessa per cui o riesco a sminuirlo un pò con trucchi video o lo dovrò lasciare così..ehehe sono felice ti sia piaciuto l'abbinamento flessioni picco musica(mi piace molto :P) e l'oscuramento finale

    @xhio:per il contest video sto considerando l'idea..il fatto è che solitamente faccio video solo con canzoni che mi ispriano quindi devo vedere se mi parte la scintilla con qualcuna di Bones..e considera che sono leeeeeeenta a farli!eheh
    e se vuoi cimentati,è proprio divertente!

    grazie anche a te allon!

    per il seguito,come dicevo,spero di finirlo in tempi brevi:sicuramente ci dovrò usare un pò sonyvegas per alcune cose -e non l'ho mai usato!- quindi..speriamo bene!
    grazie ancora a tutte!
     
    .
  10. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lotus in dream1927 @ 7/4/2009, 15:37)
    per il seguito,come dicevo,spero di finirlo in tempi brevi:sicuramente ci dovrò usare un pò sonyvegas per alcune cose -e non l'ho mai usato!- quindi..speriamo bene!

    Io uso Vegas (tagliando però le clip con WMM), ma mi ci è voluto un po' per carpirne i trucchi (e ancora non li conosco tutti). Però è pieno di cosette sfiziose. ;)
    Bel lavoro, il tuo video. ^_^ Il brano che hai usato poi è uno dei miei preferiti.
    Quando l'avrai finito, occhio che ASSOLUTAMENTE ti aspetto ai PRINCES TO THE NOIR AWARDS, qui: http://princestothenoir.altervista.org
    Se vuoi già dare un'occhiata, nella home clicca su "Win an award".
    Ci sono tanti vidder che pubblicano video di Bones su Youtube, ma trovarne che partecipino agli awards è come cercare un ago in un pagliaio. Per cui CI SERVI.
    Abbiamo voglia di vedere bei video su Bones (e di premiarli).
    Per ora del forum abbiamo solo Teresa, per cui ti aspettiamo, se non in questo round, nel prossimo. ;)
     
    .
  11. lotus in dream1927
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Dream!
    CITAZIONE (Dreamhunter @ 9/4/2009, 20:12)
    Io uso Vegas (tagliando però le clip con WMM), ma mi ci è voluto un po' per carpirne i trucchi (e ancora non li conosco tutti). Però è pieno di cosette sfiziose. ;)

    e me ne sono accorta!infatti credo che farò come te:taglio con WMM e poi magari qualche ritocchino finale con SV.
    CITAZIONE
    Bel lavoro, il tuo video. ^_^ Il brano che hai usato poi è uno dei miei preferiti.
    Quando l'avrai finito, occhio che ASSOLUTAMENTE ti aspetto ai PRINCES TO THE NOIR AWARDS, qui: http://princestothenoir.altervista.org
    Se vuoi già dare un'occhiata, nella home clicca su "Win an award".
    Ci sono tanti vidder che pubblicano video di Bones su Youtube, ma trovarne che partecipino agli awards è come cercare un ago in un pagliaio. Per cui CI SERVI.
    Abbiamo voglia di vedere bei video su Bones (e di premiarli).
    Per ora del forum abbiamo solo Teresa, per cui ti aspettiamo, se non in questo round, nel prossimo. ;)

    volentieri!!!mi sento onorata!
     
    .
10 replies since 6/4/2009, 12:34   213 views
  Share  
.