Il primo "vero" raduno, che in realtà era il secondo

Roma 21-22 marzo 09

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ci sono confermo che la mia macchina può portare altre tre persone, se ci stringiamo 4. E' una C1! ci vediamo sabato!
     
    .
  2. applegreengio
        Like  
     
    .

    User deleted


    vengo e torno in treno,ma per me non c'è nessun problema a muovermi con i mezzi!Io per il pranzo ci sono!
     
    .
  3. lotus in dream1927
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok per il pranzo!
    la macchina purtroppo nn ce l'ho..sorry...
    a sabato!
     
    .
  4. lathika
        Like  
     
    .

    User deleted


    sabato non potrò esserci. La mattina devo aiutare mia madre per il trasloco e il pomeriggio, come avevo già detto, lavoro. Fatemi sapere se c'è un cornetto&cappuccino domenica mattina, cercherò di essere dei vostri.
     
    .
  5. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Confermo anche per il pranzo del sabato, per la macchina purtroppo no, probabilmente serve a mia madre, comunque conosco la zona e posso venire tranquillamente con i mezzi.
     
    .
  6. lotus in dream1927
        Like  
     
    .

    User deleted


    domandina che mi è venuta in mente:come ci riconosciamo???se avete una gigantografia di Booth no problem.... :P
     
    .
  7. Ilaria F.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora sabato mattina lavoro ma dovrei finire per le 10 alla stazione Ostiense. Torno a casa, mi cambio e dovrei essere in tempo per l'appuntamento......magari un pò assonnata (visto che la notte mi alzo alle 4.00 :wacko: ) ma ci sono! Una brutta notizia c'è però....non ho la macchina. :( :cry: La mia serve a mia sorella e non posso proprio togliergliela. Magari verso una certa ora la sera mi farò "recuperare". :D La domenica credo di poterci essere.

    P.s. Per quanto riguarda la mail ci tengo a dire che non ho alcun tipo di problema. Le passioni non hanno età.....per me va benissimo tutto. ;)

    Comunque credo che lotus abbia ragione. Come facciamo a riconoscerci? Per me non c'è problema sono praticamente grande quanto tutto il Pantheon quindi..... :P A parte gli scherzi mi sa che farò una brutta figura e starò lì come una cretina ad aspettare mentre voi siete a due passi da me.
    Credo che adotterò la tecnica più logica. Urlerò ad intermittenza "Sono qui!!!" almeno mi notate. ^_^
     
    .
  8. applegreen.gio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Email letta!per me non c'è problema!Io devo essere a casa per il pomeriggio tardi ,perciò ad un certo punto vi abbandonerò,ma pranzo e traferimento da omelette mi vanno benissimo!
    Ilaria mi piace la proposta!se vedi un'altra che urla sono io!!
     
    .
  9. lotus in dream1927
        Like  
     
    .

    User deleted


    ehm..che mail??
    Comunque io pure devo essere a casa in serata sabato,quindi...

    se sentite qualcno urlare "Marco" rispondete con "Polo" e così ci troviamo!!! :P
     
    .
  10. Ilaria F.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lotus in dream1927 @ 19/3/2009, 23:09)
    se sentite qualcno urlare "Marco" rispondete con "Polo" e così ci troviamo!!! :P

    Bellissima questa cosa! non ci avevo pensato. :clap:

    Secondo edit sul cambio di programma. Chi avesse letto quello precedente lo dimentichi......purtroppo anzi purtroppissimo anzi purtroppissimissimo non ci potro essere nessuno dei due giorni. :censored: :censored: :censored: Non so se si vede che sono leggermente incavolata. Non posso dire altro altrimenti diffamo la mia azienda. "Cause di forza maggiore mi tratterranno altrove per il week-end" :angry: :censored: :angry: Lasciamo stare và.......io l'ho sempre detto che dovevo trasferirmi in un paese disabitato e senza treni!!!!

    poi fatemi un resoconto del raduno ;) :D

    Edited by Ilaria F. - 20/3/2009, 11:57
     
    .
  11. temperance vany
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non riesco ad arrivare prima delle 14, dove posso raggiungervi? Vi prego fatemi sapere! Mi dispiacerebe essere in centro e non riuscire a trovarvi!!! :( :( :( :( :(
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Sbaglio o non ho ricevuto nessuna conferma da ilovebooth? :huh:

    Per le altre, diciamo che domani mattina vi scrivo con cosa mi vesto così mi riconoscete... comunque io e il mio amico dovremmo avere i caschi da moto, lui penso anche il giubbotto di pelle...
    Quindi il primo indizio lo avete.. a domani gli altri! ;)
     
    .
  13. lathika
        Like  
     
    .

    User deleted


    Forse domani ci sarò anch'io. Siccome il trasloco avverrà solo nel pomeriggio e io alle tre devo essere al lavoro, all'ora di pranzo sarei libera...certo è solo per un saluto veloce al Pantheon perchè poi il dovere mi chiama...ma insomma spero di esserci. Mi piace l'idea di Marco Polo...
     
    .
  14. ilovebooth
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho anch'io come Temeprance un problemino di orario: siccome prima delle 13.30 temo di non farcela, come faccio a sapere in quale tavola calda vi siete recate? Si può chiedere uno scambio di telefono cell in pv? Per non risciare di ritrovarmi al Pantheon da sola :doh: grazie!!!
     
    .
  15. ilovebooth
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per xhio: causa casella piena (e ne intuisco il motivo :P ) ti rispondo qui io sono Giusi ;) se non fossi ancora arrivata, quando vi spostate puoi mandari un sms in cui mi indichi bene il punto dove raggiungervi? Grazieeeee :P
     
    .
76 replies since 10/3/2009, 16:15   1656 views
  Share  
.