Il primo "vero" raduno, che in realtà era il secondo

Roma 21-22 marzo 09

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Dal momento che il raduno di Ferrara del 14 e 15 marzo è sfortunatamente saltato, cominciamo a prepararci bene per quello di Roma del 21 e 22 febbraio, in modo da non doverlo rimandare all'ultimo secondo.

    Da quello che mi era parso di capire dalla precedente discussione, le persone interessate a partecipare erano parecchie, quindi vorrei un attimo tirare le somme e capire sin da ora chi e quanti siamo in modo da organizzare le due giornate nel miglior modo possibile.

    Prego pertanto chi seriamente intenzionato a venire (e per "seriamente intenzionato" intendo chi già sa di poter venire con una probabilità dell'80-90% e che non ci dia buca all'ultimo minuto :P ) di rispondere a queste semplici domande:
    CITAZIONE
    Provenienza: città da cui partite, se siete di Rm, ovviamente, scrivete Roma
    Età: quanti anni avete
    Arrivo a Rm il: data, ora e stazione di arrivo prevista
    Riparto da Roma il: data, ora e stazione di ripartenza prevista
    Sistemazione per l'alloggio: segnalate se avete già trovato un posto per l'alloggio e se siete in cerca, dove state cercando
    Quanto sei spoilerata/o? ovvero: ti interessa vedere il nuovo episodio della s4 uscito quella settimana o preferisci non spoilerarti?

    Per i treni, anche se lo sanno pure i muri, ricordo che potte consultare www.trenitalia.it

    Per l'alloggio, vi pregherei di condividere i link dove cercate alloggio, in modo da potervi organizzare insieme con altri.
    E' consigliabile un posto da dove si possa raggiungere la metro a piedi.
    Se vi può interessare, chi venne a settembre alloggiò in questo bed and breakfast spendendo circa 30€ a notte. E il posto era abb centrale e a pochi passi dalla metro di S.Giovanni.

    Non abbiamo ancora un programma preciso, quindi è tutto da vedere anche per i luoghi, cmq il posto dove avremo lo schermo si trova in zona MonteMario che con i mezzi purtroppo non è collegato benissimo (metro A fino a Flaminio, poi qualche fermata di trenino fino alla staz di Montemario, oppure autobus 46 - 49 - 911 - 912 - 913 feriale - 998L feriale - C6 - N6 - 46 - 49 - 913 festiva - 991 - 994 - 997 feriale - 997 festiva - 998 feriale - 998 festiva) cmq se si fa qualcosa di sera che finisce tardi, noi romane ci si organizza x riaccompagnarvi ai vostri alloggi...

    Che altro dire? Se avete richieste/proposte particolari, è il momento per farle!
    Basta che accorciamo i tempi e chi vuole davvero venire si faccia sentire il prima possibile.
    Attendiamo "iscrizioni" ;)
     
    .
  2. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Provenienza: Roma
    Età: 35
    Arrivo a Rm il: ci sto
    Riparto da Roma il: ci rimango
    Sistemazione per l'alloggio:
    Quanto sei spoilerata/o? ovvero: mi interessa certo.
     
    .
  3. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci sto!
    Provenienza: Roma
    Età: 20
    Arrivo a Rm il: Già sul luogo
    Riparto da Roma il: rimango qui
    Sistemazione per l'alloggio: casa mia
    Quanto sei spoilerata/o? ovvero: mi interessa, e molto

    Comunque anche se MonteMario non è collegata con la metro; autobus come il 46 e il 49 passano con molta frequenza anche il sabato e la domenica. E se non ricordo male passa anche il notturno.
    E con la metro si può arrivare anche a Battistini e prendere il 46-997-998 oppure da Cornelia il 46 e il 49.
    Poi dipende sempre a che punto di MonteMario :) Mi rendo disponibile per accompagnare chi non conosce la zona nel punto esatto

    CITAZIONE
    Dal momento che il raduno di Ferrara del 14 e 15 marzo è sfortunatamente saltato, cominciamo a prepararci bene per quello di Roma del 21 e 22 febbraio, in modo da non doverlo rimandare all'ultimo secondo.

    Ma non è il 21-22 marzo? :lol: :wacko: :blink: :doh:
     
    .
  4. Ilaria F.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci sto pure io (anche se sono una new entry)!
    Provenienza: Roma
    Età: 25
    Arrivo a Rm il: sto qui dalla nascita
    Riparto da Roma il: ovviamente non riparto
    Sistemazione per l'alloggio: a casa mia
    Quanto sei spoilerata/o? ovvero: interessatissima

    Io il 21 faccio una mattina e mi libero per le 10. Il 22 sarei di riposo e quindi ci sto. Sono sicura al 95% di esserci a meno che qualche cretino non mi cambi il turno all'ultimo momento :censored:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ilaria F. @ 11/3/2009, 12:12)
    Ci sto pure io (anche se sono una new entry)!

    Va benissimo! Anzi, ci fa molto molto piacere! ^_^

    Gli altri?
     
    .
  6. lathika
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, essendo di Roma forse posso partecipare, ma mi rendo conto che questo "forse" al momento non è di aiuto.... Avendo il problema dei turni c'è il rischio di lavorare di sera sia sabato che domenica. Cmq fatemi sapere quali sono i vostri programmi.
    P.s: non ho problemi di spoiler...
     
    .
  7. ilovebooth
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe esserci! Se mio marito ha problemi al massimo mi porto pure il piccoletto (Elia, 10 mesi) :lol:
    Provenienza: Roma
    Età: 35
    Arrivo a Rm il: ci sto, non proprio Roma ma appena fuori dal raccordo
    Riparto da Roma il: torno a casa mia
    Sistemazione per l'alloggio:
    Quanto sei spoilerata/o? AIUTO, so qualcosa della 4 ma preferirei non spoiler :doh:
     
    .
  8. temperance vany
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ci sono! Rispondo subito alle domande:
    Provenienza: Roma
    Età: 28
    Quanto sei spoilerata/o? ovvero: Sto seguendo la 4a serie in contemporanea con gli States, ma non mi sono volutamente spoilerata sul season finale della 4a (qualche notizia mi è giunta ma non ho letto i dettagli nella pagina spoiler per non rovinarmi la sorpresa), perciò vi prego non fatevi scappare nulla :D , voglio riservarmi la sorpresa! Mi farebbe piacere vedere la puntata della settimana insieme ad altri fan come me :clap:

     
    .
  9. cloka
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci sono anche io!!!!!!!!!
    Provenienza: Terni
    Età: 24
    Arrivo a Rm il: 21 mattina,pom ..come preferite tanto sono ad 1h di treno!!!!Posso arrivare sia alla stazione Termini che Tiburtina.

    Riparto da Roma il: 22 ,anche la sera.
    Per gli orari dei treni mi organizzo in base ai programmi

    Sistemazione per l'alloggio: da vedere, c'è mia sorella ma è un po' fuori roma quindi credo sia meglio optare per l'alloggio!

    Quanto sei spoilerata/o? : mi interessa molto vedere il nuovo episodio con voi!!
     
    .
  10. lotus in dream1927
        Like  
     
    .

    User deleted


    Provenienza: Roma
    Età: 22
    Arrivo a Rm:ci sto...
    Riparto da Roma: e ci resto!
    Sistemazione per l'alloggio:casa mia.. ;)
    Quanto sei spoilerato/a:seguo la quarta serie in contemporanea..ho vaghe notizie sul finale di stagione,ma preferisco restino tali!

    Comunque sicuro ci sono la mattina(sono felice di saltare lezione per stare con voi!),ma la sera purtoppo non posso restare:probabilmente andrò allo stadio..sto in zona dai! XD per il 22 se si fa qualcosa in mattinata ci sono,no problem at all!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Ricapitolando velocemente finora hanno dato adesione: xhio, omelette, romi, ilaria F., ilovebooth, temperance vany, cloka, lotus (+ forse lathika) per un totale di 8 (forse 9) persone.
    Tutte di Roma, a parte cloka.
    Tutte spoilerate, a parte ilovebooth.

    Si pensava (anche se ancora non abbiamo deciso nulla) di fare una prima giornata "non spoiler", ovvero quella di sabato in modo da dare la possibilità di partecipare anche ai non spoilerati, e di dedicare invece la domenica alla 4^ stagione con una full immersion non proprio totale (ma solo perchè ci vorrebbero 10 ore che sono un po' troppe :P) fino alla visione del nuovo episodio (4x17) verso il pomeriggio/sera di domenica.

    Tra parentesi per il sabato non si garantisce sull'orario, ma la domenica pensiamo di non finire troppo tardi perchè il lunedì c'è comunque gente che deve studiare/lavorare.

    Ovviamente per le spoilerate se riusciamo tutte ad astenerci dal vedere l'episodio prima di domenica, la cosa è più carina e assume anche qualche senso... credo...


    Comunque questo è un abbozzo di programma in linea mooooolto generale...
    Che ne pensate?
    Domande? Dubbi? Perplessità?
    Richieste particolari?
    Qualcosa che vorrreste fare nello specifico?

    Ah, tra parentesi per chi è disponibile già dal pranzo del sabato, si prevede pranzo dalle parti del Pantheon...
     
    .
  12. applegreengio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vengo anche io! anche io sono di roma(più o meno) quindi non ho bisogno di stanze o quant'altro,e sono assolutamente d'accordo sulla full immersion!!
     
    .
  13. lotus in dream1927
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi piace l'abbozzo di programma..purtoppo la domenica sono disponibile solo in mattinata,massimo primo pomeriggio perché la sera ho la festa di laurea-mia e di mia sorella-per cui non posso mancare :P
    ma la full immersion la faremo anche al prossimo raduno,vero??eheh

    per il pranzo già si sa il luogo preciso o solo la zona?grazie
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Ultima chiamata per il raduno di ROma: .....nessun'altro/a?!??!?!??!?!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Ricapitolando per l'ennesima volta, i partecipanti saranno:
    xhio, omelette, romi, ilaria F., ilovebooth, temperance vany, cloka, lotus, applegreengio, subsonico85 (+ forse lathika) per un totale di 10 (forse 11) persone.

    SABATO

    Per chi riesce a venire per pranzo (tavola calda zona Pantheon) l'appuntamento è alle ore 13.00 davanti all'entrata del Pantheon.

    Per chi non riesce a venire per pranzo, ora decidiamo un altro appuntamento.

    Dopo pranzo ci si trasferisce in zona MonteMario e omelette suggeriva di non prendere i mezzi perchè diventa un po' troppo lunga, quindi lei viene in macchina e ha (credo) 3 posti. Io e Subsonico siamo in moto. Quindi basterebbe un'altra auto. Chi può prenderla?

    PS: si pregano i partecipanti di dare conferma di avvenuta lettura
     
    .
76 replies since 10/3/2009, 16:15   1656 views
  Share  
.