Servizi fotografici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dreamhunter @ 26/3/2008, 14:17)
    Non so bene in che topic metterlo, per cui per ora lo dico qui: lo avete visto il nuovo servizio fotografico di David e Emily???????? (Io l'ho visto da Setje, nella gallery Bonescope: sono scans, se non erro, del People Magazine. Ne ho già inserita una come mio avatar. :) )
    E' una bomba!!!! :o

    Tu basta che chiedi ed eccoti qui il topic ;)
    Su BonesScope dice che il photoshoot è dell'Hollywood Magazine Life.

    Che bello :whaat: Più che altro sono loro che sono belli, il servizio in sè devo ancora capire se mi piace o no :uhm:
    Non lo trovate un po' strano?
    Secondo voi perchè l'hanno commissionato?
    E cosa mi rappresenta l'ambientazione e quegli sfondi così un po' 'trasandati'? :huh:
    Non riesco ad inquadrare il contesto, davvero...


    Ps: cmq voglio vedere il backstage!!!! :DP:
     
    .
  2. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dove lo possiamo trovare?
     
    .
  3. CRIBI82
        Like  
     
    .

    User deleted


    si anch'io non riesco a trovarlo.....
    sono curiosa e imbranata ^_^
     
    .
  4. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 26/3/2008, 21:33)
    Su BonesScope dice che il photoshoot è dell'Hollywood Magazine Life.

    Che bello :whaat: Più che altro sono loro che sono belli, il servizio in sè devo ancora capire se mi piace o no :uhm:
    Non lo trovate un po' strano?
    Secondo voi perchè l'hanno commissionato?
    E cosa mi rappresenta l'ambientazione e quegli sfondi così un po' 'trasandati'? :huh:
    Non riesco ad inquadrare il contesto, davvero...


    Ps: cmq voglio vedere il backstage!!!! :DP:

    Io non lo trovo per niente strano.
    E' un classico servizio di moda. David ne ha fatti molti così, anche da solo (e non solo lui, Cate Blanchett per esempio fa moltissimi servizi così). Non è i servizi di questo tipo abbiano per forza un "contesto". Devono solo mostrare la star di turno con abiti firmati (in questo caso ho visto che David è vestito Hugo Boss e Salvatore Ferragamo, tra gli altri), su uno sfondo "artistico", che a volte può essere anche una fabbrica dismessa, un campo, una strada di periferia, ecc.
    In questo caso, consentimi, l'ambientazione non è trasandata, ma piuttosto "vintage" (come alcuni degli abiti e degli accessori indossati da Emily). Fa molto cinema americano al'avanguardia anni'70.
    Perché l'hanno commissionato?
    Beh, facile, per lo stesso motivo per cui ogni attore fa servizi fotografici: pubblicità. Lo dice l'articolo stesso: si volevano mostrare David e Emily fuori "dei panni" dei loro personaggi, sotto una luce più glamour.
    Bello, molto bello.
    Sono contenta che David e Emily abbiano posato insieme per foto non legate direttamente a Bones (nel senso di pubblicitarie di una stagione). Non ricordo che, per esempio, David abbia mai fatto una cosa simile con Sarah Michelle Gellar, ai tempi di Buffy.
    A me piace molto: Emily mostra delle gambe assolutamente da urlo. E David... Beh, la foto in cui è seduto sulla sedia, praticamente parla da sola... :sbav: Infatti penso proprio che rifarò la home del mio sito con quella.
    Va incorniciata.
    Peccato per la piccola foto in bianco e nero di scarsa qualità e per il numero esiguo di foto in totale. Sicuramente sono molte di più. Spero che Setje scovi anche gli altri scatti, di solito ci riesce sempre

     
    .
  5. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah, le foto potete trovarle anche qui : http://community.livejournal.com/david_b_daily/377078.html
     
    .
  6. iaia5
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me sono piaciute queste foto, David e Emily sono bellissimi, sembrano due divi d'altri tempi.....
    Emily è stupenda, è praticamente perfetta (.....beata lei! <_< :fiu: :P ), ma la foto più bella è senza dubbio quella di David sulla sedia, hai ragione si commenta da sola...... :sbav: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  7. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    Accidenti! :whaat:

    Loro sono bellissimi e l'idea di farsi pubblicitá insieme é molto bella, due colleghi ideali..

    Grazie Dream. ;)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    6,703
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    lei ha delle belle gambe!! :wub:

    lui... wow ... lui è ... lui :sbav: :sbav: in quella sulla sedia è così... :sbav: :sbav: .... Wowwwwwwwww!!!

     
    .
  9. CRIBI82
        Like  
     
    .

    User deleted


    mamma mia veramente fantasticiiiiiiiiiiii
    stanno proprio bene insieme e quella di David della sedia.... beh ..... :sbav: :sbav: :sbav:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dreamhunter @ 27/3/2008, 14:12)
    E' un classico servizio di moda. David ne ha fatti molti così, anche da solo

    Sì, ho visto spesso quelli di singoli attori. O al limite quello di David con la moglie.
    Mi sembrava strano il fatto che questo fosse con Emily pur non essendo direttamente correlato a Bones..non capivo


    CITAZIONE
    Non è i servizi di questo tipo abbiano per forza un "contesto". Devono solo mostrare la star di turno con abiti firmati (in questo caso ho visto che David è vestito Hugo Boss e Salvatore Ferragamo, tra gli altri), su uno sfondo "artistico", che a volte può essere anche una fabbrica dismessa, un campo, una strada di periferia, ecc.
    In questo caso, consentimi, l'ambientazione non è trasandata, ma piuttosto "vintage" (come alcuni degli abiti e degli accessori indossati da Emily). Fa molto cinema americano al'avanguardia anni'70.

    ah ecco. ora le cose cominciano a tornarmi. Grazie Dream ^_^


    CITAZIONE
    A me piace molto: Emily mostra delle gambe assolutamente da urlo. E David... Beh, la foto in cui è seduto sulla sedia, praticamente parla da sola... :sbav:

    a me piace di più l'ultima :P


    Ma l'altro servizio, quello di TVguide con tutti gli attori delle altre serie, l'avete visto? E' qui su 206_bones, ma nn so se ci vogliono i privilegi per vederlo... :uhm:
    C'è anche il video del backstage su TvGuide.com :yeyeye:
    certo che a David non gli fanno fare una gran parte.. -_- più bello il servizio vintage :P
     
    .
  11. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono troppo belli in questo servizio, David è favoloso
     
    .
  12. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 27/3/2008, 22:04)
    Sì, ho visto spesso quelli di singoli attori. O al limite quello di David con la moglie.

    Che però - mi riferisco a quello di David con la moglie - non era un servizio come questo. Quello aveva proprio il contesto, nel senso che era stato fatto per uno speciale di una rivista. Nota a parte: di per sé era anche più strano di questo con Emily, nel senso di inusuale, dato che in sei anni e mezzo di matrimonio era il primo servizio che David e Jaime hanno fatto insieme.

    CITAZIONE
    Mi sembrava strano il fatto che questo fosse con Emily pur non essendo direttamente correlato a Bones..non capivo

    La cosa più vicina a questa David l'aveva fatta con James Masters, quando avevano posato insieme per un servizio nella casa di David. Però non era un servizio di moda.


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    A me piace molto: Emily mostra delle gambe assolutamente da urlo. E David... Beh, la foto in cui è seduto sulla sedia, praticamente parla da sola... :sbav:

    a me piace di più l'ultima :P

    Hai degli strani gusti... ;) Quella che dici tu è carina, ma quella della sedia è inarrivabile. Dovrebbero arrestare David per eccesso di virilità. :sbav:

    CITAZIONE
    Ma l'altro servizio, quello di TVguide con tutti gli attori delle altre serie, l'avete visto? E' qui su 206_bones, ma nn so se ci vogliono i privilegi per vederlo... :uhm:
    C'è anche il video del backstage su TvGuide.com :yeyeye:
    certo che a David non gli fanno fare una gran parte.. -_- più bello il servizio vintage :P

    Non sono d'accordo.
    Mi è piaciuto molto vedere David insieme agli attori delle altre serie televisive, alcune anche più di Bones. E mi sembra che si veda tanto quanto gli altri. Oltretutto, dato che c'era un attore per serie (escluso credo DH, di cui erano presenti sia Eva Longoria che l'attore che fa Mike Delfino), lì avrebbe potuto esserci anche solo Emily, invece c'è lui, a rappresentare Bones.
    Direi che la sua bella parte ce l'ha eccome. ^_^
     
    .
  13. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Dreamhunter @ 28/3/2008, 13:37)
    Mi è piaciuto molto vedere David insieme agli attori delle altre serie televisive, alcune anche più di Bones. E mi sembra che si veda tanto quanto gli altri. Oltretutto, dato che c'era un attore per serie (escluso credo DH, di cui erano presenti sia Eva Longoria che l'attore che fa Mike Delfino), lì avrebbe potuto esserci anche solo Emily, invece c'è lui, a rappresentare Bones.
    Direi che la sua bella parte ce l'ha eccome. ^_^

    Beh, David e Emily sono co-protagonisti ma lui é decisamente piú famoso di lei, sia per il semplice fatto che ha giá due serie di successo alle spalle (quindi é arrivato a Bones con giá tanti fans) mentre per lei é il primo successo di pubblico, sia perché David si vende e si concede un po' di piú sia alla stampa e ai media, che al pubblico. Ci tiene ad avere un rapporto con i fans.
    Emily, decisione legittima e rispettabilissima, non concede praticamente nulla di sé, né in termini di informazioni né in termini di visibilitá. Ci guadagna in privacy ma ci perde in popolaritá. É una scelta.
    Il tutto secondo me, of course. ;)

    Quanto al servizio, non mi pare CSI Miami sia un successo cosí strepitoso e non ho capito perché ci fosse David Caruso e mancassero invece altri attori di telefilm molto piú seguiti (Mark Harmon per esempio).

    Piccolo OT. A proposito di Hugh Laurie, che c'é nel servizio fotografico, ho rivisto ieri in tv Ragione e sentimento. E lui c'é, molto piú giovane con una parte perfetta per lui.. un dr House dell'800 :superlol:

     
    .
  14. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ales2004 @ 28/3/2008, 13:54)
    Beh, David e Emily sono co-protagonisti ma lui é decisamente piú famoso di lei, sia per il semplice fatto che ha giá due serie di successo alle spalle (quindi é arrivato a Bones con giá tanti fans) mentre per lei é il primo successo di pubblico, sia perché David si vende e si concede un po' di piú sia alla stampa e ai media, che al pubblico. Ci tiene ad avere un rapporto con i fans.
    Emily, decisione legittima e rispettabilissima, non concede praticamente nulla di sé, né in termini di informazioni né in termini di visibilitá. Ci guadagna in privacy ma ci perde in popolaritá. É una scelta.
    Il tutto secondo me, of course. ;)

    Non credo che c'entri molto questo, sai?
    Penso che si sia trattato di chi era disponibile nel dato giorno per il servizio.
    Voglio dire, per "Ugly Betty" per esempio non c'erano America Ferrera o Eric Mabius. Idem per Criminal Minds, dove gli attori di punta sono altri. Diciamo che come fans mi ha fatto piacere vedere David come rappresentante di Bones. ^_^

    CITAZIONE
    Quanto al servizio, non mi pare CSI Miami sia un successo cosí strepitoso e non ho capito perché ci fosse David Caruso e mancassero invece altri attori di telefilm molto piú seguiti (Mark Harmon per esempio).

    Credo che questa sia stata una scelta di TV GUIDE, forse hanno scelto le loro serie preferite. Se non erro c'era anche un'attrice del cast di Smallville, per esempio, che sicuramente, essendo della CW, non ha gli stessi ascolti di colossi come Desperate Housewifes. Ma personalmente l'idea mi è piaciuta per questo: c'erano varie serie, di vario genere e con ascolti diversi, tutte insieme.

    CITAZIONE
    Piccolo OT. A proposito di Hugh Laurie, che c'é nel servizio fotografico, ho rivisto ieri in tv Ragione e sentimento. E lui c'é, molto piú giovane con una parte perfetta per lui.. un dr House dell'800 :superlol:

    E' uno dei miei film preferiti. ;)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    6,703
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    La cosa più vicina a questa David l'aveva fatta con James Masters, quando avevano posato insieme per un servizio nella casa di David. Però non era un servizio di moda.

    Dreamhunter quale era questo servizio fatto da David e James?
    magari l'ho visto, ma a casa di David??
    hai qualche immagine???
     
    .
21 replies since 26/3/2008, 21:33   1376 views
  Share  
.