C'era una volta...ah no, ho sbagliato serie tv XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mirtilla Semina Zizzania Brilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Premettendo che sono secoli che non mi diletto su un forum, e che la nostalgia sta prendendo il sopravvento, si tratta in più di un forum del mio amato Bones, argomento da cui si dipana la mia triste triste storia...

    My real name is Elena, (24 anni.toro) ma voi potete chiamarmi Mirty o Mirtilla se proprio mi dovete chiamare ^_^ ehehe scherzo.
    Ho dovuto rinunciare a vedere Bones alla fine dell'ottava e all'inizio della nona perché, benché la mia parte razionale mi avesse avvertita dall'evitare di compiere un fatale errore, mi scelsi un compagno di Bones!!!!
    Eravamo presi benissimo! Lui non l'aveva mai visto (mentre io lo seguo dalla prima stagione ^^) ed ero riuscita a convertirlo all'ammmore e all'umorismo di tutta la famiglia Bones. :wub: Insieme ci siamo affezionati ad ogni personaggio, ad ogni storia, ad ogni soprannome e al Chupacabras (non so perché il suo nome mi ha rapita completamente solo quando l'hanno nominato in Bones, dato che già sapevo della presunta esistenza di questo grazioso esemplare di animaletto selvatico^^). Beh insomma, con questo mio compagno di Bones era tutto più divertente, tutto più ristoratore...ma, alla fine, forse Bones era l'unica cosa che ci univa davvero a conti fatti e non è bastata a farci rimanere amici. :(
    Così, da quel giorno, non sono più riuscita a proseguire con gli episodi da sola per paura di soffrire. So che è un discorso delirante, ma è vero giuro! Se un telefilm lo seguo dall'inizio alla fine da sola, posso continuare così, anche se, nel caso mi piaccia molto, mi dispiace non poterne discutere con altri, ma posso sopravvivere a questa mancanza senza dover rinunciare al telefilm (vedi OnceUponATime), se invece mi credo dei rituali e delle abitudini di condivisione con qualcuno di preciso beh...avete appena letto come può andare a finire. :(

    Per questo motivo ho deciso di iscrivermi su questo meraviglioso forum di cui non conoscevo ancora l'esistenza, di riprendere da dove ho interrotto con il meraviglioso mondo di Bones (non posso lasciare Sweets da solo e, soprattutto, mollare ora che Brennan&Boot sono finalmente e ufficialmente insieme oltre ad avere una figlia bellissima *-* Cioè!!!! Ma sono scema!?!?! Ho aspettato gli sviluppi di questo avvenimento per secoli!!!!) e, conseguentemente, ho deciso di rompere i coglioni a voi tutti sui più disparati argomenti a Bones&co. inerenti.
    Non siete contenti? :D
     
    .
  2. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    benvenuta nel forum!
    Aspettiamo i tuoi commenti :)
     
    .
  3. donata69
        Like  
     
    .

    User deleted


    benvenuta! ^_^
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Benvenuta! ^_^
     
    .
  5. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    E benvenuta anche da me!
     
    .
  6. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuta!!!!
    La tua storia è particolarissima, comunque spero che tu riesca a riprendere la serie nonostante abbia "perso" il tuo Bones-amico!! Magari puoi provare a convertire qualcun altro con cui magari sei già legata nonostante la passione telefilmica!!! ^_^
     
    .
  7. -Nimic-
        Like  
     
    .

    User deleted


    +1
     
    .
6 replies since 1/4/2014, 14:14   160 views
  Share  
.