9x19 The Turn in the Urn
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7
    100.00%
    2
  • 10
    0.00%
    0
  • 9
    0.00%
    0
  • 8
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 2)

9x19 The Turn in the Urn

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    9x19 The Turn in the Urnu



    normal_919_04



    THE JEFFERSONIAN TEAM INVESTIGATES THE REMAINS OF THREE PEOPLE IN ONE URN ON AN ALL-NEW "BONES" MONDAY, MARCH 31, ON FOX

    When Todd (guest star John Sloan), a wealthy artifact collector, walks into his own funeral, the Jeffersonian team must find out to whom the cremated remains at the funeral belong. The investigation gets complicated when the team determines that there are three sets of remains in the urn. Meanwhile, Finn (guest star Luke Kleintank) enjoys his newfound wealth from his hot sauce venture with Hodgins, but is heartbroken when Michelle (guest star Tiffany Hines) has devastating news for him in the all-new "The Turn in the Urn" episode of BONES airing Monday, March 31 on FOX.

    Episode Reviews
    #Bones Review @BuddyTV 'Bones' Recap: Brennan and Booth Attend a Funeral
    #Bones Review @PaulLev Bones 9:19: The Cornucopic Urn
    #Bones Review @gmmrtv BONES Recap: ‘The Turn in the Urn’
    #Bones Review @TVFanaticBones Review: You Can't Have Everything
    #Bones Review @Zap2it 'Bones' Season 9, episode 19: A death manicure 'The Turn in the Urn'

    - BTS -BONES, GLEE, THE FOLLOWING, and More: Check Out Some Behind-the-Scenes Pictures!

    Sottotitoli ENG

    Edited by omelette73 - 1/4/2014, 21:13
    File Allegato
    Bones.S09E19.zip
    (Number of downloads: 30)

     
    .
  2. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dunque dunque, colpevole telefonatissimo, però il caso con i tre corpi cremati insieme non era malissimo.
    Mi ha fatto morire Cam quando dice "e poi la gente mi chiede come faccia a rimanere così magra," quando Hodgins e Finn paragonano la pizza ai resti umani.
    Il resto del commento mi toccherà metterlo sotto spoiler perché non voglio rovinare la festa a nessuno,
    ma certo DB e company potevano essere un po' più discreti con tweet e spoiler. Mi pare che abbiano rivelato un po' troppo di ciò che ci aspetterà nel finale. Mi pare chiaro che questo ritrovamento da parte di Booth di questo antico calice darà una spinta inaspettata alla sua carriera e che il finale si giocherà proprio su questa questione della rottura del team a causa della promozione. Che tra l'altro ha anche senso...Cioè, sono 9 anni che Booth risolve omicidi con un tasso rdi risoluzione di casi praticamente perfetto ed è sempre rimasto quello che era all'interno del FBI? Strano!

    Mi è dispiaciuto per Finn alla fine, ma il suo discorso mi è piaciuto. Purtroppo è vero, non si può avere tutto dalla vita e non è che i soldi siano sempre la panacea di tutti i mali, anche se fanno dannatamente comodo. Diciamolo! :P
    Episodio caruccio, non esattamente spettacolare, ma discreto.
    Ci avete fatto caso che ormai, forse con l'eccezione di Brennan che - a mio personale parere - è il personaggio scritto peggio in questa stagione e che più subisce i capricci degli autori, un po' tutti i personaggi assomigliano sempre di più agli attori che li interpretano? E non so se, a livello creativo, questo sia davvero un bene. Penso che un attore dia il meglio di sé più quando interpreta qualcuno di diverso da se stesso che il contrario. Ma forse dopo 9 anni questa sorta di sovrapposizione è inevitabile.
    Bella anche la canzone finale, e poi Hodgins è tornato a fare esperimenti strani! :D
     
    .
  3. Chris.Tag
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Episodio godibilissimo sotto molti punti di vista.
    Finn, povero cucciolo, mi è tanto venuta voglia di strapazzarti di coccole.
    La mamma della presunta vittima che apostrofa Brennan come donna dai facili costumi ... e più di una volta? ahah, mi chiedo come sia riuscita a rimanere viva senza che Booth le sparasse!
    Cam, dolce mamma.
    Hodgins e Finn che per tutto l'episodio si sono chiamati con i loro nomignoli. adorabili.
    Hodgins che fa esperimenti, bello (non cercare dietrologie, Teresa, che ti conosco! :P )
    Angela supermegafantasticherrima con la cosa dell'algoritmo, e qui mi fermo. In ogni episodio le fanno fare cose spettacolari ... e poi in molti non la considerano perché non ha un dottorato o altro.
    Brennan e Booth mi sono piaciuti un sacco in questo episodio, anche la scena finale è stata bellissima. Il classico battibecco che erano anni che non si vedeva.
    Sono d'accordo con Teresa, Brennan è il personaggio più scritto male di questa stagione. Questa volta era emotiva ed empatica, secondo me ad un certo punto voleva pure lei andare ad abbracciare Finn. Non fraintendetemi, mi piace! E' solo che poi la fanno uscire con certe battute ...
    Questa volta ho trovato Booth un filino sopra le righe ... capisco che sei uno sportivo, c'è la partita della tua squadra del cuore ma andare al funerale e guardare la partita al cellulare ED ESULTARE PURE? LOL
    Così come la scena finale, c'era davvero bisogno di prendere in mano il calice per farsi una selfie? doppio LOL.
     
    .
  4. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    One And The Same - Gareth Dunlop and Kim Richey

    Video
     
    .
  5. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora, allora, dopo l'episodio della settimana scorsa che mi ha fatto abbastanza schifo, devo dire che c'è stata una risalita. Un mio amico mi aveva persino detto che questo episodio era brutto quanto quello della luna di miele, ma per me non c'è paragone. Devo dire che mi è piaciuto a dire la verità. Non di certo un puntatone, ma nemmeno una schifezza. Lo definirei un episodio nella norma, ma molto godibile.
    L'unica cosa su cui hanno forse un po' troppo calcato la mano è stato l'andare così espressamente contro i ricchi e tutto quel mondo, credo che a volte si vedano moltissimo le visioni liberali degli autori, che spesso sono poco politically correct, ma chissà che in tutto questo non ci sia lo zampino della FOX. Me lo sono sempre chiesta.
    Nonostante ciò, ho trovato tutto questo discorso abbastanza in linea con i personaggi e ciò che pensano.
    Booth ha sempre nutrito in un certo senso una certa ostilità verso le persone ricche e il loro mondo e quindi che lui abbia fatto certe considerazioni ci sta, anche perché poi si salva in corner quando dice che lui non è propriamente contro di loro, ma contro certe persone..
    L'unica cosa che non tanto mi è piaciuta è stata la sua battuta iniziale sulle overdose, sebbene concordi in teoria..Non lo so, non la vedo una cosa bella da dire vista la situazione generale di Hollywood. So che un po' tutti pensiamo "ma perché una persona con tutti quei soldi finisce per morire in quel modo?" però ecco, come mi è stato detto varie volte, non è tutta un'erba un fascio, ci possono essere altri fattori dietro la questione ed è un po' quello che dice Sweets a Booth..cioè Booth predica bene e razzola male, critica i drug addict quando lui era un giocatore d'azzardo. Non mi è sembrato poi così intelligente.

    Venendo a ciò che mi è piaciuto: la premessa del caso era ok, così come lo svolgimento (fino a poco prima della risoluzione), l'espediente dei resti cremati ha dato un minimo di freschezza alla parte centrale della puntata, permettendo sia ad Angela di fare qualcosa di diverso dal solito e anche ad Hodgins di fare uno dei suoi esperimenti. Inoltre la situazione ha permesso di scrivere Brennan in una maniera migliore del solito (ndt: concordo con chi dice che purtroppo è il personaggio più massacrato della stagione), ma l'ho trovata normale qui. Mi piace quando i casi tirano fuori la scienziata/ricercatrice che c'è in lei. La scena finale mi ha ricordato vagamente quella finale della 5x05..Anche i dialoghi. Vi ricordate che Brennan disse a Booth "you made history? you make the world safer?" Beh anche questa volta c'è stato un dialogo sui generis e mi è piaciuto, una scena un po' old style, divrsa dalle solite scenette romantiche a casa sul divano..Ogni tanto c'è bisogno di inserirle. E poi la selfie mi ha fatto oggettivamente sorridere.

    Concordo con Teresa quando dice che
    quasi sicuramente Booth otterrà una promozione per il finale di stagione

    ma non credo che i tweet di DB abbiano spoilerato poi così tanto, è stata una linea conduttrice per tutta la stagione, stanno mettendo vari call back a questa storyline (v. episodio con Freddy Prinze) ma forse è la prima volta che sono intrigata ma serena per quanto riguarda la fine della stagione. Come dicevi tu
    è anche giusto che Booth ottenga una promozione dopo tutti questi anni dove ha lavorato sodo e ha risolto tutti questi casi..Cioè, voglio dire, le promozioni un altro po' le ottenevano più quelli di XFiles che in 9 anni avranno chiuso un caso, suvvia! LOL

    E' il primo anno dove ho la sensazione che vogliano dare una svolta interessante ma non forzata. Quindi sono relativamente curiosa di vedere come se la giocheranno.

    Finn e Michelle non si vedono mai, quindi non sono poi così dispiaciuta per questo break up, anche se mi è dispiaciuto molto per Finn, che chapeau, si è comportato da gran signore nei suoi confronti.
    Michelle ha un po' quest''indole ballerina, non mi è mai piaciuta poi così tanto (tranne che per l'episodio dove l'hanno introdotta), è sempre stata un po' egoista e superficialotta nel modo di interagire con gli altri..Anche un po' opportunista e quindi anche in questo caso in linea con il personaggio.

    Ecco, vedete, qualcosa da dire sull'episodio l'ho avuta, quindi vuol dire che non era male.
    Ripeto, sinceramente mi è piaciuto!
     
    .
4 replies since 1/2/2014, 16:28   476 views
  Share  
.