9x18 The Carrot in the Kudzu
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 6
    100.00%
    2
  • 10
    0.00%
    0
  • 9
    0.00%
    0
  • 8
    0.00%
    0
  • 7
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 2)

9x18 The Carrot in the Kudzu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    9x18 The Carrot in the Kudzu



    normal_918_03



    THE TEAM INVESTIGATES THE MURDER OF AN ACTOR ON A CHILDREN'S TV SHOW ON AN ALL-NEW "BONES" MONDAY, MARCH 24, ON FOX

    When a children's TV show actor is found dead, the Jeffersonian team goes behind the scenes to uncover who murdered everyone's favorite character, "Carrot Bill." But when the team discovers that the actor was known for his promiscuity, they start to uncover some unlikely suspects. Meanwhile, Booth and Brennan plan Christine's first birthday party, and Clark (guest star Eugene Byrd) asks the team for their opinions on a fictional novel he's completed in the all-new "The Carrot in the Kudzu" episode of BONES airing Monday, March 24.

    Episode Reviews
    #Bones Review @BuddyTV 'Bones' Recap: Brennan and Booth Plan a Birthday Party
    #Bones Review @PaulLev Bones 9.18: Meets Day of the Triffids
    #Bones Review @gmmrtv BONES Recap: ‘The Carrot in the Kudzu’
    #Bones Review @TVFanatic Bones Review: Icing on the Cake
    #Bones Review @screenrant
    #Bones Review @Zap2it 'Bones' Season 9, episode 18: Veggie puns and a one-man band in 'The Carrot in the Kudzu'

    - BTS - BONES, GLEE, NEW GIRL and More: Check Out Some Behind-the-Scenes Pictures!

    Sottotitoli ENG

    Edited by omelette73 - 25/3/2014, 08:15
    File Allegato
    bones_ninth_season_918.zip
    (Number of downloads: 23)

     
    .
  2. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Posso essere sincera?
    L'episodio non mi è piaciuto per niente! Con l'eccezione dell'ultima scena che ho trovato adorabile ed un po' dorky, non salvo praticamente nulla...ecco, forse salvo il cadavere ricoperto dalla pianta rampicante, quello era forte.
    Il caso è stato di una noia mortale, quando ne parlavano mi sono resa conto che contavo pecorelle e fiorellini senza prestare la minima attenzione.
    Mi sono risvegliata solo quando Bones, per l'ennesima volta, è stata dipinta come la cerebrolesa di turno che non si rende conto che non puoi dire ad una persona "tuo fratello è morto," come se nulla fosse, trovo la cosa davvero snervante. Quasi 200 episodi e vorrebbero ancora farmi credere che lei non ha capito questa cosa? BASTA!
    Poi tutta la questione dei compleanni non festeggiati di Brennan? Seriously??
    Ed il tentativo di giustificare la cosa con il "non potevamo attrarre l'attenzione su di noi" di Max... ma che mi prendete in giro? Una festa per bambini attrae l'attenzione di una serie di delinquenti? e cosa ti impedirebbe, di grazia, di fare una festa nell'intimità della tua casa senza coinvolgere l'intera città, tanto da attrarre attenzioni indesiderate?
    Ma in quale pianeta vivono?
    Ma il peggio è venuto dopo...con la conversazione cuore a cuore tra Max e Brennan, l'ho trovata davvero orrenda. Un modo per dire senza dire un cavolo, poi credo abbiano toccato il fondo quando max le dice che non può dirle la verità sul perché le cose siano andate come sono andate perché ci sono delle persone ancora coinvolte.
    ...
    ...
    Ma che veramente? Tipo il peggior espediente letterario del pianeta: "non posso dirtelo" e lì finisce la questione.
    Onestamente ho trovato l'episodio scritto male, ma tanto male.

    Ah, dimenticavo la questione del libro di Clark...bho, noiosa anche quella, senza capo né coda.
    Mi spiace quando Bones se ne esce con questi episodi, ma davvero mi fa arrabbiare.

    Chiudo con una nota positiva (almeno una!). La scena finale è stata dolce, mi aspettavo ovviamente che sarebbe andata così, ma vederli così divertiti e spensierati è stato bello, e la bimba è davvero carina. Forse mi sarebbe piaciuto che le avessero concesso qualche scena in più, vista l'occasione e visto che non la vedevamo da tanto tempo, ma direi che almeno questa scena finale è stato un piccolo cerotto sull'enorme ferita che è stato questo episodio.
    Vi lascio con questa immagine, guardate che carine!

    tumblr_n2z4ucnjNs1tvdzcco1_500
     
    .
  3. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    colonna sonora
    Lost Here by Fauntella Crow
    Video
     
    .
  4. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    che dire? mi associo al commento scritto sopra.
    Anche io ho pensato a quanto fosse assurda la storia del non aver festeggiato un compleanno ... santo cielo, mica c'è bisogno di fare una festa nazionale, no? lo fai nell'intimità della tua casa, inviti due amichetti della scuola ... persino Max era insegnante di scienze nella sua vita da persona retta!
    Voglio dire, ha più senso che non ce le abbia vite Sweets le feste di compleanno, ma non è mica diventato sociopatico per questo, non è che gli parte l'embolo non appena sente parlare di bambini ricoperti da pezzi di torta e festicciole!
    Volevano farmi scende la lacrima quando Sweets ha capito che le feste di compleanno sono importanti per Booth perché suo padre era sobrio? Non ci sono riusciti.
    Max ... per commentare la sua scena con Brennan quoto "non te lo posso dire" usando possibilmente la voce di don Vito Corleone.

    Il caso ... perché, ce n'era uno? Io mi ricordo solo la pianta che si muoveva.
    Brennan ovviamente è priva di tatto ... no, aspetta, dipende solo da chi scrive l'episodio ... o forse è affetta da disturbo della personalità multipla, ecco.

    Salvo anche io la scena finale, bellini loro 3 che giocano a "ce l'hai" ... però poi ho pensato che forse, essendo una festa di bambini, magari ci potevano giocare loro, invece degli adulti! Ma anche io sono affetta dal disturbo di Brennan, perciò non saprete mai quale delle due è vera.


    ps. episodio scritto da Keith Foglesong, lo stesso di Big in the Philippines, The Party in the Pants, The Fact in the Fiction ecc.

    Edited by Chris.Tag - 25/3/2014, 14:03
     
    .
  5. ~Mars.
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Premetto che non ho ancora visto l'episodio, però c'è una cosa che non capirò mai. Perché gli autori cambiano le back-story dei personaggi a seconda di come gli gira? E va bene gli errori di continuity, ma questi non sono errori, sono incongruenze fatte di proposito.
    E il dubbio l'ho avuto da quando ieri ho visto lo sneak peek. Nelle prime stagioni ci dicono che Brennan ha avuto un'infanzia normale fino alla scomparsa dei suoi, cioè fino ai 16 anni (!!!!!), aveva persino le bambole che le regalava Max, giocava col fratello a Marco Polo e viveva come una bambina/ragazzina normale. Poi nella 8x15 hanno persino detto che Brennan fumava e se la faceva con i ragazzini della sua età (Più normale di così?) Poi invece in altri episodi ci dicono che Brennan non sa giocare con le bambole (e tu a 15 anni mica giochi ancora con le bambole, dovresti averci giocato prima) e altre volte ancora che sta poveretta non ha manco avuto feste di compleanno, per giunta per una scusa stupida, ovvero che le feste attirano l'attenzione dell'FBI. Ma che davvero? perché se fai una festa in casa che male c'è? Senza contare che è una balla enorme, perché Brennan da piccola ha anche partecipato alla gara di scienze con la madre e la foto è finita sul giornale, con tanto di nome e cognome (medaglia che Walter di TF l'aiuta a recuperare nella s6.) allora ci siete o ci fate???? Questa cosa non la capirò mai.
    Senza contare che Brennan diventa autistica o super empatica ormai a settimane alterne.. Sigh.

    Ps: La bambina è carinissima e Emily era particolarmente bella nella scena finale. ^_^
    A dopo per il commento all'episodio in sè, ma credo che non aggiungerò chissà quanto altro.
    Ah e tanto per la cronaca, la pianta spacciata per Kudzu, non è nemmeno kudzu (!!!!)
    Super mega epil fail, intitolare un episodio "The Carrot in the Kudzu" e non avere idea di come sia fatto quest'ultimo.

    -_-

    L'autore dell'episodio deve avere problemi, dato che siamo passati da Big in the Philippines a sta ciofeca.
    Non mi pronuncio su TPITP perché anche quello per quanto fosse un bell'episodio aveva gravi problemi di continuity. Un rewatching, no? Gli posso prestare i miei dvd.
     
    .
  6. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che poi giustamente, come osservavano su Twitter, anche l'osservazione di Sweets che dice di non aver mai avuto una festa di compleanno è senza senso, dalla scena con Gordon Gordon noi sappiamo che lui è stato adottato da piccolino da "loving parents" di una certa età, genitori che ha perso l'anno prima di entrare all'FBI, ed ora improvvisamente, fa la parte di quello che ha avuto l'infanzia traumatica?
    Ma perché?
     
    .
  7. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Continuity, you're doing it wrong :doh:
     
    .
  8. Evelyn_aria
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omelette73 @ 25/3/2014, 19:31) 
    Che poi giustamente, come osservavano su Twitter, anche l'osservazione di Sweets che dice di non aver mai avuto una festa di compleanno è senza senso, dalla scena con Gordon Gordon noi sappiamo che lui è stato adottato da piccolino da "loving parents" di una certa età, genitori che ha perso l'anno prima di entrare all'FBI, ed ora improvvisamente, fa la parte di quello che ha avuto l'infanzia traumatica?
    Ma perché?

    L'infanzia traumatica l'ha avuta davvero.Ricordi le cicatrici sulla schiena che ci hanno fatto vedere in quell'episodio dello scheletro del batterista di heavy metal proveniente dalla Norvegia (o comunque Scandinavia)? Ci hanno detto che prima che fosse adottato subiva violenza. Certo,questo non giustifica il fatto che poi non abbia avuto una festa di compleanno in tutti gli anni seguenti..
     
    .
  9. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Evelyn_aria @ 26/3/2014, 09:29) 
    L'infanzia traumatica l'ha avuta davvero.Ricordi le cicatrici sulla schiena che ci hanno fatto vedere in quell'episodio dello scheletro del batterista di heavy metal proveniente dalla Norvegia (o comunque Scandinavia)? Ci hanno detto che prima che fosse adottato subiva violenza. Certo,questo non giustifica il fatto che poi non abbia avuto una festa di compleanno in tutti gli anni seguenti..

    Questo sì, assolutamente, è lo stesso episodio che citavo quando Gordon Gordon gli fa praticamente il profiling, il mio non aver avuto un'infanzia traumatica si riferiva alla questione del compleanno. Gli eventi traumatici della vita di Sweets sono accaduti prima dei 6 anni, essendo poi stato adottato da una coppia che l'ha letteralmente slavato e molto amato (sto praticamente citando le parole di GG), non ha alcun senso questa cosa del compleanno, anzi.
    Una persona ragionevole penserebbe che queste due persone, per averlo salvato dai suoi tragici ricordi, gli abbiano proprio dato tutto ciò che a lui era stato levato prima dei 6 anni.
    Non intendevo dire che non avesse avuto affatto un'infanzia traumatica. mi sono spiegata male io :)
     
    .
  10. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    download della canzonze QUI
     
    .
  11. Evelyn_aria
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omelette73 @ 26/3/2014, 09:47) 
    CITAZIONE (Evelyn_aria @ 26/3/2014, 09:29) 
    L'infanzia traumatica l'ha avuta davvero.Ricordi le cicatrici sulla schiena che ci hanno fatto vedere in quell'episodio dello scheletro del batterista di heavy metal proveniente dalla Norvegia (o comunque Scandinavia)? Ci hanno detto che prima che fosse adottato subiva violenza. Certo,questo non giustifica il fatto che poi non abbia avuto una festa di compleanno in tutti gli anni seguenti..

    Questo sì, assolutamente, è lo stesso episodio che citavo quando Gordon Gordon gli fa praticamente il profiling, il mio non aver avuto un'infanzia traumatica si riferiva alla questione del compleanno. Gli eventi traumatici della vita di Sweets sono accaduti prima dei 6 anni, essendo poi stato adottato da una coppia che l'ha letteralmente slavato e molto amato (sto praticamente citando le parole di GG), non ha alcun senso questa cosa del compleanno, anzi.
    Una persona ragionevole penserebbe che queste due persone, per averlo salvato dai suoi tragici ricordi, gli abbiano proprio dato tutto ciò che a lui era stato levato prima dei 6 anni.
    Non intendevo dire che non avesse avuto affatto un'infanzia traumatica. mi sono spiegata male io :)

    Concordo totalmente su questa cosa dei compleanni,non ha assolutamente senso -_-
     
    .
  12. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come distruggere la continuity in 40 minuti!!!
    La scena finale però è veramente carina!!!
     
    .
  13. Evelyn_aria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ora che ho guardato per bene la puntata mi è venuta in mente una cosa. Christine in questo episodio compie 3 anni,giusto? E questa è la prima volta che le festeggiano il compleanno? Non è un po' assurdo questo? Tutti i genitori 'normali' festeggiano anche il primo anno che il figlio compie,così come tutti gli altri a seguire..
     
    .
12 replies since 1/2/2014, 16:27   537 views
  Share  
.