9x11 The Spark in the Park
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    60.00%
    6
  • 8
    30.00%
    3
  • 9
    10.00%
    1
  • 7
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 10)

9x11 The Spark in the Park

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    9x11 The Spark in the Park



    normal_911_09



    LA SQUADRA RITROVA DEI RESTI UMANI CHE SONO STATI COLPITI DA UN FULMINE NEL NUOVO EPISODIO DI BONES IN ONDA IL 6 DICEMBRE SULLA FOX

    Il team del Jeffersonian indaga sull’omicidio di una ginnasta quotata a livello nazionale, i cui resti sono stati colpiti da un fulmine e sparsi in un parco pubblico. Nonostante le prove per un po’ puntino ad una collega ginnasta (la guest star Maroney), sospettata chiave nell’indagine, Brennan e Booth scoprono che la vittima conduceva una doppia vita. Nel frattempo, Booth è in qualche modo sconvolto nel momento in cui Brennan comincia a dimostrare una sorprendente empatia per il padre della vittima (la guest star Schiff) e Cam finalmente ha un incontro faccia a faccia con la donna che le ha rubato l’identità, nel nuovo episodio di Bones “The Spark in the Park” in onda Venerdì 6 Dicembre alle 20 sulla FOX

    Episode Reviews
    #Bones Review @BuddyTV 'Bones' Recap: Brennan and the Physicist
    #Bones Review @PaulLev Bones 9.11: Angels in Equations
    #Bones Review @gmmrtv BONES Recap: ‘The Spark in the Park’
    #Bones Review @TVFanatic Bones Review: A Life In Movement
    #Bones Review @screenrant ‘Bones’: At Rest
    #Bones Review @Zap2it 'Bones' recap: Did McKayla Maroney impress in 'The Spark in the Park'?
    #Bones Review @TVGuide McKayla Maroney Flips Out Over Bones Guest Spot: "It Was an Amazing Experience"

    - BTS -

    Sottotitoli ENG

    Edited by omelette73 - 7/12/2013, 13:57
    File Allegato
    Bones.S09E11.zip
    (Number of downloads: 39)

     
    .
  2. Paperella in dream
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Uno degli episodi più belli di sempre, mi ha commosso come pochi altri.
    9 stagioni, e Bones still has it.

    Thank you perfect Show. Thank you.
     
    .
  3. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho letto questa cosa in giro e mi avete messo tantissima curiosità! Corro a vedere!
     
    .
  4. mareen
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate l'intromissione,visto che non è per commentare: credo ci sia un errore, perché i sottotitoli qui proposti risultano essere quelli dell'ep. 9. un saluto a tutti e complimenti per il sito

    errore mio, stavolta: intendevo 9x10
     
    .
  5. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mareen @ 7/12/2013, 11:52) 
    scusate l'intromissione,visto che non è per commentare: credo ci sia un errore, perché i sottotitoli qui proposti risultano essere quelli dell'ep. 9. un saluto a tutti e complimenti per il sito

    errore mio, stavolta: intendevo 9x10

    Risolto, sorry per l'inconveniente e grazie per la segnalazione! :)
     
    .
  6. omelette73
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Normalmente del voto non me ne importa molto, ma questa volta ho dato un 10 di tutto cuore.

    Non si può non concordare con Paperella, 9 stagioni e Bones ancora centra il bersaglio nel miglior modo possibile.

    Un episodio meraviglioso, a partire dalla presa in giro che fa indirettamente di se stesso - in quanto crime show - che rende ossessiva la gente circa l'idea di crimine, nonché sicura di poter approcciare la scena di un omicidio come si vede nei telefilm. Bones vince per autoironia direi!

    Certe volte sembra che gli autori ci ascoltino parlare comunque, e forse è così, e lamentarci di come sia sempre un po' Booth quello che esce vincente da uno scontro con Bones, colui che finisce per essere il maestro di vita...mentre Brennan è quella che apprende la lezione.
    Questa volta le parti si invertono, e lo fanno con una classe ed un tatto che fanno rimanere senza fiato.
    Tutto nell'episodio ha senso e si incastra perfettamente.

    Il prosieguo della storia dell'identità rubata di Cam, il suo rapporto con Arastoo, i pregiudizi di Booth, la reazione di Brennan che - per una volta - si trova nello strano ruolo di capire completamente l'uomo che ha davanti - in ogni sua sfaccettatura, il modo in cui lo difende con Booth e Sweets, il fatto che Booth si arrabbi con lei per avergli fatto da "avvocato difensore" nella sala interrogatori (effettivamente lei suggerisce praticamente al padre un alibi)... tutto è perfetto.

    E quella scena finale, quel "avevo ragione, è bello poterlo dire" e poi l'incontro con il padre, Richard Schiff è stato eccezionale (!!!) e quel momento...
    Ti aspetteresti ci sia una sorta di contatto tra loro. Quando pensiamo alla parola conforto tutti noi immaginiamo un abbraccio... eppure loro due non si toccano mai in tutta la scena, eppure si comprendono, si capiscono e si confortano a vicenda in una delle maniere più delicate che abbia visto scritte e recitate in una serie televisiva ... quando tutto è così perfetto, cosa volete ci sia da commentare?


    "La sua vita in movimento. E' la cosa più bella che abbia mai visto"
    "Grazie"
    "Meglio di qualsiasi discorso, qualsiasi fotografia. E' assolutamente... perfettamente splendido"
    "Lei era... splendida"
    "Si librava nello spazio in archi perfetti. Forse questo è ciò che la gente intende quando parla degli angeli. A riposo. Amanda è di nuovo a riposo"


    Ditemi come si fa a non emozionarsi.
     
    .
  7. ~Mars.
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Mi aspettavo un episodio completamente diverso e invece mi ha sorpresa in una maniera incredibile.
    Penso che il caso sia uno dei più belli della serie intera e finalmente è proprio quest'ultimo a fare da centro, da colonna portante per tutta la puntata fino a rivelarci davvero tanto sui personaggi.
    Ho votato 10 anche io, per la scrittura, la regia e la recitazione.
    Penso che Emily Silver in una volta sola abbia saputo catturare l'essenza di Brennan, ma anche di Booth e degli altri più di quanto abbiano fatto molti altri autori in svariati episodi. Ma, bando alle ciance, quando c'è stato da criticare ho criticato, questa volta voglio soffermarmi su quest'episodio perché è perfetto.
    Mi è piaciuto come per una volta abbiano invertito i ruoli tra Booth e Brennan. L'empatia di Brennan con il professore mi ha toccata molto, così come in un certo senso l'essere impulsivo di Booth.
    Booth prende in considerazione i fatti: cosa hanno davanti? Una ragazzina e un padre che "non si è accorto di aver visto la figlia tornare a casa." E quindi di conseguenza Booth analizza i fatti, un po' come fa Brennan di solito e trae le sue conclusioni: la ragazzina deve essere per forza stata uccisa dal padre che, come ha detto, non era il bravo genitore. (Gli possiamo dare torto, dato che era una vittima di "child abuse" in prima persona?)
    Brennan gli dà fiducia invece, una fiducia cieca come non ha (quasi) mai fatto, perchè lui è una persona come lei e le persone come loro non vivono una vita facile, possono essere persino infastidite da coloro che amano. Eppure proprio le persone come loro, sono in grado di amare ancora di più, incondizionatamente: non è forse questa l'essenza del personaggio di Brennan e forse del telefilm in generale?
    L'altra cosa che mi ha colpita, nella scena iniziale, è stato quando Booth ha scritto la parola "daughter" sulla lavagna. Senza saperlo ha dato il nome a quell'equazione ed è una cosa che veramente mi ha sorpresa.
    Ovviamente mi è piaciuto che per una volta sia stato Booth a dover chiedere scusa a Brennan a fine puntata e anche quel "so I was right" di lei mi ha soddisfatta.
    Non lo so, questo è un episodio di una delicatezza unica e per ora non ho altro da aggiungere.
    "Perhaps that's what people mean when they talk about angels."
     
    .
  8. sella
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi associo completamente al giudizio espresso da Paperella e Teresa. Ho trovato l'interpretazione di Richard Schiff superlativa, degna di un Emmy e ancora di più, se possibile. Un plauso all'autrice Emily Silver, veramente brava. Come si diceva una volta: "speriamo che il Signore ce la conservi". E un plauso anche al regista, Chad Lowe. Torno a meditare, come al solito, commenterò fra qualche giorno.

    PS.: mi è venuto in mente solo adesso. E' una considerazione fondata oppure no, che molte delle cose migliori dell'intera series siano state scritte da donne, a cominciare da Janet Tamaro? Ovviamente, dal novero vanno escluse le Reichs. Che ne pensate? Qualche suggerimento in merito? Grazie in anticipo.
     
    .
  9. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sella @ 7/12/2013, 14:04) 
    PS.: mi è venuto in mente solo adesso. E' una considerazione fondata oppure no, che molte delle cose migliori dell'intera series siano state scritte da donne, a cominciare da Janet Tamaro? Ovviamente, dal novero vanno escluse le Reichs. Che ne pensate? Qualche suggerimento in merito? Grazie in anticipo.

    Dovrei ricontrollare un po' tutti i migliori episodi di Bones, ma - senza farci troppe riflessioni sopra - mi viene da dirti che così escludi il gatto e la volpe, che hanno creato delle chicche niente male nella serie quando hanno abbandonato il loro ruolo di dei ex machina per mettersi di fronte allo schermo del computer a scrivere. :)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Non da 10, ma l'episodio è piaciuto molto anche a me.

    Complimenti a Emily Silver, per essere stato il suo esordio non è stato davvero niente male!
    Rispondendo a Sella, in questo caso credo che più che l'essere donna entri in gioco anche una componente di "addestramento alle dinamiche da telefilm", una maggiore sensibilità se vogliamo.
    Per chi non la segue su Twitter (il suo account è @emilysilver29 ieri ha postato anche molti dietro le quinte dell'episodio ;) ) dovete sapere che Emily proviene dal fandom. Nello specifico credo fosse una grande appassionata di Buffy, se non erro. Ha seguito uno dei corsi/programmi degli studios (non ricordo quale...forse ABC ma non sono sicura) per entrare nei team sceneggiatura (dove comunque per poter entrare devi presentare già dei tuoi lavori che siano di un certo livello) e, oltre a fare lavoretti in varie produzioni, quello le ha dato la possibilità di cominciare a scrivere. Da come parla(va) di Bones si è capito fin da subito che era già appassionata ben prima di cominciare a lavorarci.
    E, scusatemi se lo dico nessuno si offenda, ma si vede.
    Ovvio che poi c'entra anche la bravura, ma puoi essere bravo quanto ti pare, ma se i personaggi non li conosci e non ne hai seguito passo passo le dinamiche negli anni come un fan o come chi ci lavora, è difficile che dall'oggi al domani puoi metterti a scriverne...
    Nessun riferimento a cose o persone è puramente voluto -_-

    Detto questo, i pregi mi sembra che li abbiate già più o meno elencati, mi è piaciuta molto Brennan, sia emotivamente (questa empatia con il padre della vittima mi ha ricordato molto la vibe che c'era nelle prime stagioni e che negli anni un po' si è persa... molto bella...) e anche l'acconciatura secondo me le stava molto bene ^_^

    Mi ha fatto un po' strano vederla "discutere" con Booth, anche se l'ho trovato assolutamente in-character.
    La risoluzione della discussione tra i due invece non mi è sembrata molto (scusate il gioco di parole) risolutiva. Sì, è vero, lui le dice "Avevi ragione" e la sprona ad andare, ma ho come l'impressione che la cosa non sia veramente risolta e che è una porticina che forse riapriranno in futuro... Voi l'avete percepita questa sfumatura, per caso?

    L'unica cosa su cui -a livello personale- non concordo è stata la risoluzione della storyline di Cam.
    Lei era convinta di non voler perdonare la tipa. Arastoo insiste. Lei va a trovare la tipa per togliersi lo scrupolo e quella anzichè mostrarsi pentita la tratta a pesci in faccia... e allora Cam, che già era prevenuta nei suoi confronti.... decide di perdonarla?!? Personalmente mi sembra un eccesso gratuito di buonismo di cui avrei volentieri fatto a meno.
    Se la tipa si fosse mostrata pentita o l'avesse fatto davvero perchè disperata, ero io la prima pronta a perdonarla prima ancora che Cam si sedesse al colloquio, ma oltretutto che quella non si è pentita neanche un pochino, Cam la perdona pure?
    Umanamente, mi risulta un atteggiamento molto difficile da condividere, che alla fine diventa anche poco credibile.
    Non è perchè siamo uno show Fox delle 8 di sera dobbiamo per forza fare sempre buonismo, eh. Ci sono show delle 8 di sera che fanno dei serial killer degli eroi, quindi se per una volta Bones facesse passare una morale più realista che buonista non credo crollerebbe il mondo...
    Just my two cents.

    A parte questo neo, comunque, rimane davvero un bell'episodio ^_^
     
    .
  11. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 7/12/2013, 14:57) 
    L'unica cosa su cui -a livello personale- non concordo è stata la risoluzione della storyline di Cam.
    Lei era convinta di non voler perdonare la tipa. Arastoo insiste. Lei va a trovare la tipa per togliersi lo scrupolo e quella anzichè mostrarsi pentita la tratta a pesci in faccia... e allora Cam, che già era prevenuta nei suoi confronti.... decide di perdonarla?!? Personalmente mi sembra un eccesso gratuito di buonismo di cui avrei volentieri fatto a meno.
    Se la tipa si fosse mostrata pentita o l'avesse fatto davvero perchè disperata, ero io la prima pronta a perdonarla prima ancora che Cam si sedesse al colloquio, ma oltretutto che quella non si è pentita neanche un pochino, Cam la perdona pure?
    Umanamente, mi risulta un atteggiamento molto difficile da condividere, che alla fine diventa anche poco credibile.
    Non è perchè siamo uno show Fox delle 8 di sera dobbiamo per forza fare sempre buonismo, eh. Ci sono show delle 8 di sera che fanno dei serial killer degli eroi, quindi se per una volta Bones facesse passare una morale più realista che buonista non credo crollerebbe il mondo...
    Just my two cents.

    Mi piace contraddire Bea tanto per romperle le scatole! :P
    Ma io non concordo affatto con questa analisi che Cam non agisca per buonismo.
    A parte il fatto non trascurabile che non è che decida di non perseguire per niente questa persona, ma solo di non farla accusare di furto di identità aggravata facendo allungare la sua condanna di tre anni, io capisco perfettamente ciò di cui Cam parla. Quando va a colloquio con lei, questa persona, che una volta chiamava amica (piuttosto Cam ripigliati e scegli meglio le tue amicizie!) risulta essere una persona completamente anafettiva, egoista ed insensibile. Secondo me le crea un disgusto tale che semplicemente decide di distanziarsi completamente da lei, di non farsi prendere dalla stessa rabbia in cui questa persona probabilmente si crogiolava, non dandole nemmeno la soddisfazione di concederle il suo odio. L'indifferenza è la punizione migliore insomma. Hai sbagliato, paghi, ma non penare che avrai un posto nei miei pensieri.
    Ecco, io la vedo così, non ci ho letto del buonismo, ma piuttosto un'emancipazione di Cam dal un problema che le stava avvelenando la vita.

    Piuttosto, ho letto qui e là lamentele sul fatto che Booth non sia stato IC nell'episodio, perché è impossibile che lui non empatizzi con il padre della vittima, soprattutto considerando che ha accanto l'esempio di Brennan.
    Io non credo che lui non empatizzi, credo semplicemente che si basi sui fatti e agisca di conseguenza, certo, può essere che questa cosa sia stata spinta leggermente oltre per enfatizzare poi la reazione di Brennan, però non è una cosa che mi ha infastidita più di tanto perché non credo che dopotutto abbiano calcato eccessivamente la mano.
    E poi, siccome Booth è normalmente il perfettino della situazione, non significa che non possa prendere anche lui una cantonata ogni tanto, non credo che esista un rappresentante dell'ordine libero dal problema dei pregiudizi.
    E che Booth abbia pregiudizi nei confronti delle persone intelligenti un po' ci sta...in un episodio della 4^ stagione lo dice pure a Brennan "tu sei l'unica persona intelligente che mi piaccia!"
    Che ne pensate?
     
    .
  12. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sulla questione di Cam non ho un'opinione particolare, però propendo per l'interpretazione data da Teresa. Dopotutto mi sa che è proprio Arastoo a darle l'idea (non ne sono certissima perchè ero senza sub ENG, però comunque credo di aver capito questo): se tu di vendicassi (facendole beccare 3 anni di furto d'identità aggravata), cosa ne ricaveresti da questo gesto? di certo i problemi che hai avuto non si cancellano, così come non riavrai i tuoi soldi (su questa cosa non so, è davvero così? possibile che "puf, spariti!"? anche con Hodgins hanno fatto la stessa cosa), a cosa servirebbe continuare con questa storia?
    Io non penso si tratti di buonissimo, ma piuttosto di un messaggio che dice: la vendetta fine a se stessa non porta da nessuna parte. Una volta che quella persona - ipoteticamente - fosse finita in carcere, che soddisfazione ne avrebbe tratta Cam se non quella di dire "vabbè, ora me la paghi"? E dopotutto credo sia una cosa molto umana e soprattutto veritiera. Almeno io la penso così..La vendetta ti ricompensa al momento, ma a conti fatti non cancella il dolore oppure il torto o via discorrendo. ;)

    Sulla questione Booth è un altro discorso. Dirò questa cosa: secondo me nel fandom ci sono davvero "double standards". Ci sono tante persone che odiano il personaggio di Booth a prescindere e si focalizzano su questi cavilli per sostenere la loro teoria. Hanno fatto molto di peggio con la caratterizzazione di Brennan e nessuno (tranne gli spettatori più oggettivi) ha detto nulla.
    Ora io concordo che non va bene fare degli episodi dove uno dei due e il brutto e l'altro è il buono. Ma non credo che in questo caso l'intento fosse di far sfigurare Booth agli occhi di Brennan.
    Il fatto che lui non desse fiducia al padre della ragazza era perchè (secondo me) si trattava di un soggetto un po' particolare..Ovvero un padre che poteva essere potenzialmente un pericolo per quella ragazzina. Non dimentichiamoci che Booth (come ho accennato nel commento) è pur sempre figlio di un padre che lo picchiava. La prima ipotesi postulata da Sweets era proprio quella. (E se ci pensate in tutti gli episodi in cui viene affrontata questa tematica Booth è sempre sulle spine, così come quando vengono messi in mezzo personaggi appartenenti alle armi o alle forze dell'ordine. È sempre pronto a comportarsi da duro e a difendere i più deboli. Mi viene in mente per esempio l'episodio 6x21 o ancora la più recente 8x20.) Ritornando a questo episodio, credo anche che qui lui resti allibito dall'atteggiamento così apparentemente distaccato di quell'uomo nella scena iniziale. La figlia è morta e lo scienziato non batte ciglio. È una cosa perfettamente IC per Booth reagire così. Forse l'unica "critica" con cui concordo è che avrebbero potuto fargli leggermente accettare l'idea che il dottore fosse innocente più avanti nell'episodio. Dopotutto lui conosce Brennan e sa che ognuno reagisce al dolore in modo diverso.
    Però ecco, non è stata una cosa che mi ha rovinato l'episodio. Tante volte hanno fatto la stessa cosa con Brennan e ci sta anche che per una volta sia stata lei a fargli cambiare idea. La non perfezione dei personaggi di Bones è ormai cosa vecchia, ma credo che siano anche questi piccoli dettagli a renderli tutti più umani e a loro modo piacevoli. Secondo me capita a tutti di prendere cantonate e/o di intestardirsi su determinate questione, quindi mi sta bene che anche Booth sbagli di tanto in tanto.
    Certo se calcassero la mano su questo aspetto del personaggio sarei infastidita, ma questa volta non mi ha dato fastidio. Sono tantissime le volte in cui ci mostrano il Booth che ha fiducia cieca nell'umanità/cavaliere dall'armatura scintillante.
    Ps: Ora mi chiedo se sia DB a voler inserire questo aspetto da duro nel personaggio o se sia una pura esigenza di copione.
    Per quanto mi riguarda a me è piaciuto vedere B&B in disaccordo (era un disaccordo intelligente), non deve essere sempre tutto solo cuore amore, sennò dov'è la sfida?
     
    .
  13. donata69
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    L'episodio mi è piaciuto davvero tanto e concordo con chi ha detto che anche dopo nove stagioni Bones riesce ancora a centrare il bersaglio.
    Per quanto riguarda la faccenda di Cam sono rimasta un po' perplessa anch'io di fronte alla sua decisione finale ma, leggendo anche quello che ha scritto Teresa, credo anch'io che non si tratti di buonismo ma proprio di volersi allontanare emotivamente da tutta questa faccenda, per riprendersi la propria vita, e concordo con quello che dice Arastoo I understand that the world is an unjust place we have to accept.
    Io non ho trovato Booth OOC, anzi, mi è parso perfettamente IC, ho capito il suo atteggiamento verso questo padre così distante da lui nel suo modo di reagire alla perdita di una figlia: lui non lo capisce e per di più ci sono circostanze che gli fanno sospettare che sia addirittura il colpevole. Quindi la sua reazione non mi è parsa affatto strana.
    Ma veniamo alla parte finale dell'episodio e qui, devo ammetterlo, mi sono commossa, e non solo emozionata, proprio commossa lacrima compresa. Questa scena con Brennan che va dal professore e riesce a leggere e comprendere l'equazione sulla lavagna mi ha davvero toccato. Un modo perfetto per loro due di sentirsi vicini e di capirsi, due menti allo stesso livello. Non c'è stato bisogno di abbracciarsi, di toccarsi come farebbe chiunque, ma chiunque non fosse Brennan e le sue lacrime di fronte e insieme a quest'uomo hanno fatto piangere anche me: un modo bellissimo e perfetto di terminare l'episodio.
    That's what people mean when they talk about angels.
     
    .
  14. Chris.Tag
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    non ho nulla di molto creativo da aggiungere ai commenti che ho letto sopra.
    Bellissimo episodio, non me lo aspettavo così bello.
    Per quanto mi riguarda, adoro questi episodi che arrivano così vicini a Brennan. E' un po' come se lei si vedesse con gli occhi di un altro, un po' come era capitato nel 6x09.
    Quella lunga equazione che racchiude tutta la vita di una ragazza è più comprensibile del dolore stesso perchè dà un senso a quello che fai. Lo dice chiaramente, se perdesse Booth e Christine in così poco tempo l'unica cosa che potrebbe salvarla sarebbe il lavoro. Così come per questo fisico, abituato a ragionare per mezzo di formule ... io ci ho visto solo geroglifici su quella lavagna, ma si percepiva tutto il suo dolore.
    Ed è bellissima la scena finale, più forte di un abbraccio.
    Non aggiungo nulla di più, è stato già tutto magnificamente espresso prima di me. Bello, bello, bello.

    Per quanto riguarda la faccenda di Cam, sono passata dal "spaccagli la faccia" nel momento in cui erano a colloquio a "hai fatto la cosa giusta" quando ha deciso di non aggravare l'accusa.
    Non è una questione di buonismo, anzi. E' solo che forse si è trovata di fronte una persona a cui 3 anni in più o 3 anni in meno non avrebbero cambiato il modo di approcciarsi alla vita.
    Uscendo di lì, questa persona troverà il modo di fare ancora la parassita.
    Concordo con Arastoo, la vita non è né giusta né ingiusta. E' semplicemente vita, non vale la pena portarsi dietro il fardello del rancore.
     
    .
  15. forti91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh, praticamente avete già detto tutto. Io a questo episodio ho dato un bel 10!
    Mi è piaciuto tanto e non me lo aspettavo. Sono rimasta piacevolmente sorpresa.
    La scena finale poi... :clap: mi è scesa anche qualche lacrima :cry: :blush:
    Sono molto contenta degli ultimi 2 episodi e spero sinceramente che continuino così.
    :clap: :clap: :ibones:
     
    .
18 replies since 23/11/2013, 10:13   1038 views
  Share  
.