Ciao a tutti!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. manu87B&B<3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte/i!!!:) Mi chiamo Emanuela (Manu x semplificare :D) il 21 novembre compirò 26 anni, abito a Torino e sono una super fan di Bones...dire super è dire poco!!amo qst telefilm dalle origini e dalle origini mi sn emozionata,ho riso,pianto,mi sono incavolata,ho avuto gli occhi a cuoricino e amato qst meravigliosa serie cn i suoi meravigliosi personaggi!!!amo ovviamente la coppia B&B da sempre! :wub: !cm potrebbe essere altrimenti?? ma amo anche tt gli altri!!Emily e David sn i numeri uno!!li amo cm persone e cm attori!!sn unici!!!<3 ho scoperto qst forum dal gruppo i bones su fb e spero tramite qst forum di conoscere gente cm me appassionata di qst meraviglioso telefilm e poi anche tramite fb!!:D
    Ho vissuto qst mia passione da sola e cn poche persone che nn hanno fb o fanno parte di forum o gruppi quindi i miei scleri sn conosciuti soprattutto dai poster in camera e dai miei pupazzi!!si lo so sn un po pazza!!:P
    Non ho mai fatto parte di forum e nn so bene cm ci si giostri all'interno ma farò del mio meglio x capire e rendermi attiva!!:D
    spero di poter sclerare ,parlare,ridere e divertirmi qui in mezzo a voi!!mi è mancato proprio qst in tt qst anni!:D
    sono un amante degli spoiler!!:D
    vi ringrazio gia da adesso!!!:)
    un bacione grande!!!!
    bones for ever <3
    Attached Image
    31279_119094394793385_749333_n

     
    .
  2. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nulla di impegnativo guarda, hai solo trovato un largo numero di pazzi che la pensa come te! :D
    Benvenuta!
     
    .
  3. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, benvenuta Manu!!!! :)
     
    .
  4. manu87B&B<3
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie ragazze!!!! mi sento gia a casa!!!:D :lol: :wub:
    volevo chiedervi una cosa: come faccio a mettere l'immagine sul mio profilo??? :) sn negata!!! <3
    poi ho visto che sotto la vostra immagine sulla didascalia gruppo aveete messo il nme di un gruppo....emmm come si fa??scusate ma davvero nn saprei muovermi molto qua dentro!!:D
    grazie in anticipo:D
     
    .
  5. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora qui trovi un po' tutto il regolamento del forum, mentre in alto a sinistra, sotto al tuo nick name, passandoci sopra il mouse, ti si apre un menu a tendina dal quale puoi cambiare sia avatar che firma.

    Occhio ad allegare immagini troppo grandi, come quella che hai messo in questo post ed in un altro, scompaginano completamente il forum. :)
     
    .
  6. manu87B&B<3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille gentilissima!!!!:D starò piu attenta la prossima volta!!:)
    un bacio :P
     
    .
  7. donata69
        Like  
     
    .

    User deleted


    benvenuta!
     
    .
  8. tere299
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuta!!! :)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Benvenuta ^_^
     
    .
8 replies since 11/10/2013, 16:59   92 views
  Share  
.