Saaaaaalve ^_^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bibola93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!
    Mi chiamo Abigail ma tutti mi chiamano Eby e sono una grandissima fan di Bones! Non perdo mai una puntata, che sia americana o italiana e conosco tutti gli episodi a memoria *_*.
    Ho quasi vent'anni (a dicembre ^_^) e sono della Calabria, precisamente della provincia di Catanzaro.
    Ho studiato come Grafico Pubblicitario e adesso sono in cerca di lavoro infatti mi sto specializzando in una cosa molto utile nella vita: fotocopiare curriculum e spillare fotografie xD
    Ho conosciuto Bones una sera per caso. Davano il centesimo episodio su Rete4 e con mio padre abbiamo deciso di lasciare accesa la TV e di guardare questa strana serie TV dove si parlava di omicidi e di ossa.
    Me ne sono innamorata! E da allora ho cominciato a guardare tutti gli episodi precedenti in treaming e alla TV pre arrivare poi a guardare tutte le puntate anche della dirtta americana.
    Altra cosa da sapere su di me è che sono un Spoiler dipendente xD
    Vediamo ... che altro c'è da dire? :uhm: A sì! non centra nulla con Bones ma già che ci siamo dico anche questo, sono una divoratrice di libri compulsiva! xD poi amo disegnare, scrivere e preparare dolci.
    Infine, ma proprio la fine fine che ho parlato un sacco, sono una rossa (tinta) convinta! xD

    Dopo questo Buona Giornata!!!
    Ciaaooo
     
    .
  2. kikka.bren
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Eby, benvenuta! ^_^
     
    .
  3. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuta!!
     
    .
  4. donata69
        Like  
     
    .

    User deleted


    benvenuta!
     
    .
  5. sil28
        Like  
     
    .

    User deleted


    benvenuta
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Benvenuta ^_^
     
    .
5 replies since 7/10/2013, 09:56   72 views
  Share  
.