9x13 The Big in the Philippines
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    62.50%
    5
  • 9
    25.00%
    2
  • 8
    12.50%
    1
  • 7
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 8)

9x13 The Big in the Philippines

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Mars.
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Lungi da me l'idea di dover dar contro ad un parere così profondo da te espresso..Non posso di certo darti torto, nè dirti che dovrai per forza guardarti gli episodi che trattano questa tematica. Sta a te decidere se ce la fai o no. Però io credo che, come tutte le cose, sia in un certo senso inevitabile ritrovare in ciò che vediamo un qualcosa che parli delle vite di molti. Non è per difendere l'argomento in questione, anzi, però ti faccio questo esempio..Bones negli anni ha trattato davvero TANTE tematiche di questo tipo..A partire dalla Neurofibromatosi, passando per l'alcolismo di un genitore che da ubriaco picchiava i figli. Ecco, in questo caso, mettiamola così, nessuna di noi è stata toccata da quei determinati argomenti, però credo che un sacco di persone lo fossero (e infatti i commenti su fb lo possono confermare.) Ecco, io credo che questo non voglia dire che perchè troppo spesso le persone si rispecchiano in certi argomenti, la tv non debba trattarli..Perché sennò non ci sarebbe più tv in generale.
    Ti dirò la mia, anche se non è grave quanto questa tematica trattata nello specifico episodio.
    Non so se ti ricordi l'episodio della morte del padre di Booth, ecco, quell'episodio in quel periodo della mia vita mi toccò abbastanza da vicino per delle battute specifiche/tematiche che all'epoca spiegai nel topic dell'episodio..Ecco, soffrii davvero tanto guardandolo, piansi un sacco, però questo comunque non mi fermò dall'apprezzarlo ugualmente e catalogarlo come episodio bello.
    Nel senso, è chiaro che ognuno di noi affronta i problemi della vita vera diversamente, e capisco benissimo chi non voglia ritrovarsi i suddetti problemi nei telefilm..Però ti dico solo, pensa sempre che qualsiasi problema o tematica affrontata in un episodio, quasi certamente colpirà uno spettatore, anche se quello spettatore quella volta non sei tu.
    Dopotutto Bones ha come tematica di base la morte, già il fatto che in ogni episodio qualcuno muoia andrà sicuramente a toccare dei tasti dolenti di qualche persona che segue lo show..
    Metti l'esempio di un padre che perde la propria figlia e si trova a guardare la 9x11.. :) Non so se ho spiegato il mio punto di vista, poi magari dimmi cosa ne pensi.
     
    .
32 replies since 3/10/2013, 20:36   1563 views
  Share  
.