9x13 The Big in the Philippines
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    62.50%
    5
  • 9
    25.00%
    2
  • 8
    12.50%
    1
  • 7
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 8)

9x13 The Big in the Philippines

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io faccio la voce fuori dal coro. Non perché l'episodio non sia stato girato e interpretato magistralmente, non perché l'argomento non sia stato trattato con la solita delicatezza e maestria di Bones; l'episodio è un brillante esempio di quanto di qualità possa essere ancora questo show, e di quanto questi attori abbiano ancora da dare.

    Tuttavia per me gli show televisivi rappresentano un mondo in cui rifugiarmi quando la realtà diventa troppo opprimente oppure, come diceva qualcuno prima, un modo in cui staccare la spina per qualche ora. E sinceramente, ritrovare nel telefilm la cosa da cui sto cercando di scappare da un po' di tempo a questa parte, che mi ha portato via nel giro di un anno l'unica zia che avessi e la mia adorata nonnina, che ha minacciato di portare via anche la mia mamma e che tutt'ora ci fa vivere col piede levato nella speranza che non ritorni...ecco, io non ce la faccio. Non approvo che in un telefilm come Bones debbano affrontare una tematica del genere e non mi sembra proprio che ce ne fosse bisogno a questo punto della storia.

    Non so sinceramente quanti altri episodi riuscirò a guardare, e anche se mi dispiace se continueranno ad affrontare l'argomento credo proprio che mi esimero' dalla visione.

    C'e n'è già abbastanza di cancro in questo mondo senza che me lo debba sorbire anche quando guardo la televisione.
     
    .
32 replies since 3/10/2013, 20:36   1563 views
  Share  
.