9x13 The Big in the Philippines
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    62.50%
    5
  • 9
    25.00%
    2
  • 8
    12.50%
    1
  • 7
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 8)

9x13 The Big in the Philippines

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Mars.
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Beh sì, tutto sommato sono d'accordo, i telefilm si guardano per avere 40 minuti di relax, non c'è dubbio..Però posso dirti che se Bones mi desse SOLO il relax (e la rigidità da procedural, caso + scenetta tra i personaggi) forse forse mi sarei anche scocciata da tanti anni? Personalmente (e parlo per me), sono contenta quando Bones affronta certe tematiche più serie (e questo cancro è una delle tante, ma negli anni ne sono state affrontate varie, forse anche più insidiose..) perché mi ricorda come mai sono così legata a questi personaggi e a queste storie che ancora dopo 6 anni (per me) riescono a farmi emozionare come poche. Ovviamente c'è chi preferisce le puntate leggere a quelle drama e su qui nulla da dire, ma io credo che per rendere un prodotto di qualità ci sia bisogno anche di questo tipo di episodi di tanto in tanto. Poi non so, è una mia opinione :)
    ps: Non sappiamo ancora che ne sarà di Wendell a quanto pare nemmeno gli autori l'hanno deciso, quindi direi di non fasciarci la testa prima del necessario. Magari questa sarà una storyline che servirà ad un'ulteriore crescita dei personaggi.
    Proprio prima un mio amico mi ha detto "Eh, della serie cadiamo nel clichè dello story arc del cancro.." e questo è anche vero, però credo che in questo episodio Bones l'abbia trattato tutt'altro che come un clichè, partendo da Brennan che dice a Booth che possiamo apprezzare l'universo senza dover avere un cancro.
    In effetti è vero..In tv si tende sempre ad avere questo tipo di epifanie che ti rivelano quanto la tua vita faccia schifo, quanto questo sia un segnale che le cose debbano cambiare. Bones per ora ha usato un approccio diverso e decisamente da apprezzare, io prima di incavolarmi darò loro il beneficio del dubbio. :)
     
    .
32 replies since 3/10/2013, 20:36   1563 views
  Share  
.