9x13 The Big in the Philippines
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    62.50%
    5
  • 9
    25.00%
    2
  • 8
    12.50%
    1
  • 7
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 8)

9x13 The Big in the Philippines

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oh mamma mia... stranamente non ho moto da dire (sto ancora elaborando il lutto), ma decisamente la situazione è più grave di quanto immaginassi e sono onestamente desolata per Wendell.

    L'episodio mi è piaciuto veramente tanto (il tocco di DB alla regia si riconosce, gli piacciono tanto quelle inquadrature a campo largo, e piacciono a anche a me onestamente) e mi è piaciuto anche che - diversamente dal solito - gli sia stato affidato un episodio meno d'azione e più centrato sui personaggi.

    Per ora non so davvero cosa aggiungere...devo davvero elaborare. Ecco, posso dire certamente che la scena finale mi è piaciuta veramente tanto, il modo in cui si abbracciano, in cui si sostengono...l'ho trovata più potente di 1000 baci dati a cavolo, solo per far contento il pubblico.

    Giuro che ripasso, ma per ora non ho molto da aggiungere :(

    Edit: una cosa sola da aggiungere che mi ha colpita "a pelle". trovo che DB sia davvero talentuoso come regista ed abbia una notevole sensibilità, in questo episodio c'erano molte scene che mi hanno dato la sensazione che il tempo dei protagonisti si fermasse, mentre il resto del mondo continuava a scorrere normalmente. la scena di B&B seduti sulla panchina, quella di Wendell fuori dal Diner, entrambe mi hanno dato questa sensazione. E posso immaginare davvero che ricevere una simile notizia possa fare questo effetto. Il tuo mondo rallenta, smetti di vedere le cose che hai intorno, ma nella realtà quelle continuano a girare, indifferenti. Quindi kudos alla regia, per aver colto con poche immagini questa sensazione.

    Edited by omelette73 - 18/1/2014, 09:15
     
    .
32 replies since 3/10/2013, 20:36   1563 views
  Share  
.