9x07 The nazi on the honeymoon
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7
    30.00%
    3
  • 6
    30.00%
    3
  • 5
    20.00%
    2
  • 4
    10.00%
    1
  • 1
    10.00%
    1
  • 10
    0.00%
    0
  • 9
    0.00%
    0
  • 8
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 10)

9x07 The nazi on the honeymoon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    9x07 The nazi on the honeymoon



    normal_907_06



    BRENNAN AND BOOTH'S HONEYMOON ISN'T SO RELAXING ON AN ALL-NEW "BONES" MONDAY, NOVEMBER 4, ON FOX

    While honeymooning in Buenos Aires, Brennan and Booth can't just relax on vacation. So, instead, they decide to help Raphael Valenza (guest star Joaquim De Almeida), a local detective and huge fan of Brennan's books, solve the murder of a Nazi war criminal whose remains were found in an historic mass grave. Meanwhile, back in Washington, D.C., Hodgins and Angela struggle to take care of Christine while Brennan and Booth are away in the all-new "The Nazi on the Honeymoon" episode of BONES airing Monday, Nov. 4 (8:00-9:00 PM ET/PT) on FOX.

    Episode Reviews
    #Bones Review @BuddyTV 'Bones' Recap: Brennan and Booth's Honeymoon Mystery
    #Bones Review @PaulLev Bones 9.7: Watch Out, Buenos Aires
    #Bones Review @gmmrtv BONES Recap: ‘The Nazi on the Honeymoon’
    #Bones Review @TVFanatic Bones Review: Newlyweds
    #Bones Review @screenrant ‘Bones’ Honeymoon Is All Work and No Play
    #Bones Review @Zap2it 'Bones': Romance and murder in 'The Nazi on the Honeymoon'

    - BTS - New! BTS Photos From Bones, Glee, Brooklyn 99 & Sleepy Hollow!

    Sottotitoli ENG

    Edited by omelette73 - 3/4/2014, 09:58
    File Allegato
    Bones.S09E07.zip
    (Number of downloads: 23)

     
    .
  2. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    mmmmm va beh dai, diciamolo, un po' una schifezza di luna di miele! :lol:

    La puntata ha pienamente provato il mio punto: non c'era alcun bisogno che B&B si sposassero, perché non avrebbe aggiunto nulla alla coppia in sé, esclusa la bella puntata del matrimonio ovviamente.

    A me il caso è piaciuto, se spoglio la puntata di tutto ciò che mi ha fatto un po' schifo, ciò su cui investigano è piuttosto interessante, attuale (nemmeno tre giorni fa è stato ritrovato a Monaco un tesoro appartenente ai nazisti) ed inaspettato, onestamente non avrei mai pensato che la colpevole fosse la dottoressa e le sue motivazioni sono piuttosto valide, certo... ha sempre commesso un delitto... still...

    Parliamo delle schifezze:
    - come al solito gli americani hanno un po' questo modo di mostrare il resto del mondo come fosse un villaggio, il modo in cui Buenos Aires è "descritta" pare la pubblicità del Pampero... (lo so, non è Argentina), ma avete presente "il rum bevuto nei peggiori bar di Caracas," con le coppie che si baciano appoggiate ai muri scrostati? Ecco quella. Evviva gli stereotipi!
    - abbiamo capito che i fan rompono le scatole chiedendo scene di sesso tra B&B, scene che non ci daranno mai tra l'altro, ma questo continuo dire "facciamo tanto sesso" è più fastidioso che non vederglielo fare!
    - per quale legge naturale Christine è diventata più grande di Michael? Voglio dire, se le gemelline non potevano - perché chiaramente la bimba non era nessuna delle due - come l'hanno levata dall'episodio del matrimonio, potevano levarla da questo, no?
    - la battuta di Booth mentre, nella scena finale della puntata, porta il drink/teschio a brennan, mi ha fatto pure un po' pena "Oh, I'm just trying to come up with a way to, uh, keep the honeymoon afloat"... tenere a galla la luna di miele? seriously?

    Diciamolo, puntata mediocre, e NON perché si siano messi ad investigare un caso di omicidio durante la loro luna di miele!
     
    .
  3. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    puntata che mi ha dato qualche prurito.
    Parto dal presupposto che Brennan si sta annoiando terribilmente e questo la fa diventare un pochino antipatica, persino quando si trova di fronte la Perez. Perchè nonostante si comporti così con tutte le persone che non conosce e con le quali ha in comune un certo tipo di preparazione ... mi sembra solo una caricatura della Brennan delle prime stagioni.
    Booth che fa di tutto per difendere la "sua" (perchè è lui quello che vuole rilassarsi e non fare niente che un po' va bene ma dopo un po' ... capisco la voglia di Brennan di fare qualcosa di concreto) luna di miele ma quando capisce di essere il mito degli Argentini tanto che tutti lo riconoscono ... decide di buttarsi a capofitto nelle indagini.
    Ultima cosa riguardo al caso: non mi piace per niente quando la risoluzione del caso è una cosa così fortuita e banale. Se le due donne non si fossero strette le mani, il colpevole non sarebbe mai stato trovato.

    I bambini, carini, bellini ma ... chi sono?

    Buuuu per tutti gli stereotipi inseriti nella puntata



    ps. vorrei aggiungere un'altra cosuccia da poco che non ho capito/non ho apprezzato.
    Il momento in cui i bambini sono nell'ufficio di Angela e Brennan è in video conferenza. Possibile che Brennan e Booth non dicano assolutamente niente riguardo la figlia? Va bene, non la chiamano, non cercano di mettersi in contatto con lei perchè magari hanno paura che si metta a piangere o altro ... ma mezza battuta? "Oh quanto mi manca?"
    pps. Adoro Cam che entra trafelata in ufficio e che esce di corsa: sta facendo la zia, le piace ma non lo ammetterà mai!

    Edited by Chris.Tag - 5/11/2013, 12:05
     
    .
  4. Romi10
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Qualche risata l'ha strappata ma neanche più di tanto, visti i risultati potevano benissimo evitare un episodio sulla luna di miele.
    Non sono mai stata a Buenos aires ma possibile che non ci sia nulla da fare oltre ad oziare in piscina? Anch'io avrei sofferto di noia cronica!
    Luoghi comuni su quello che è fuori dai confini U.S.A a go go, mancava solo Booth con calzini bianchi sotto i pantaloncini e avevamo completato il quadro.
    Booth e il suo essere un eroe nazionale dopo i primi 5 minuti aveva già rotto le scatole, ha ragione Bren se vuole far fuori il personaggio.
    Anche il richiamo al libro ogni 3x2 dopo un pò, salvo alcune battute; ha incominciato ad annoiarmi; per non parlare che debbano sempre ricordarci che questi 2 fanno sesso; non è che se non gli fanno dire queste battute, penso che vivano come monaci (questi tempi bui sono superati).
    Abbiamo capito che non vedremo mai nulla, ma non rompete le scatole con queste inutili battute; vanno bene ogni tanto e sono anche simpatiche, basta pensare alla 9x04; ma in questo episodio hanno esagerato.
    Non mi puoi cambiare Christine, non c'è disponibilità delle gemelline evita la scena come è stato fatto saggiamente nel matrimonio; magari mi sbaglio ma Christine sembra molto più grande rispetto a Michael; carinissima Cam nel lab, non poteva scappare al ruolo di zia.
    Bellissimi Angela e Jack, sono davvero una gran bella coppia.
    Episodio da pollice verso, si salva solo il caso e il look di Brennan
     
    .
  5. Marta_187
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ho ancora visto l'episodio ma dalle immagini viste in giro per tumblr mi chiedo se quello sia baby Michael o Benjamin Button xD WTF ma nella scorsa stagione era grande il doppio ahahahhaha
     
    .
  6. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Insomma...Posso saltare questo strazio???
     
    .
  7. Marta_187
        Like  
     
    .

    User deleted


    Va beh che forse l'apparizione della bambina era diversa in questo episodio, parte di esso era strutturata su Angela ed hodgins che guardano i bambini e probabilmente poi ci sarebbe stata comunque una parte del fandom che avrebbe criticato il fatto che non ci fosse. Che era anche più grande di Michael non ci piove, magari potevano riprenderà da altre angolazioni facendo si che non si capisse che non era una delle gemelle xD non sò, questo cambio di bambina non ci stava proprio ma escluderla forse era troppo anche per loro xD
     
    .
  8. dess
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo, come luna di miele è alquanto strana, ma molto "Bones". In questo episodio, poi, stanno insieme ancora meno del solito, comunque carino...

    Dimenticavo la canzone che Brennan ascolta mentre esamina le ossa: Gracias a la vida di Violeta Parra....è bellissima e struggente.

    Edited by dess - 6/11/2013, 15:08
     
    .
  9. Marta_187
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omelette73 @ 5/11/2013, 10:05) 
    - abbiamo capito che i fan rompono le scatole chiedendo scene di sesso tra B&B, scene che non ci daranno mai tra l'altro, ma questo continuo dire "facciamo tanto sesso" è più fastidioso che non vederglielo fare!

    Continuano a girare il coltello nella piaga -.-"

    Il caso in se era interessante ma forse dalla risoluzione mi aspettavo qualcosa di più. La dottoressa che manda in frantumi il teschio e la faccia da maestrina arrabbiata di Brennan mi hanno ricordato molto i vecchi tempi.
    Capisco che Booth voglia riposarsi ma appena viene a sapere di essere una sottospecie di Dio per gli argentini fa di tutto per farsi vedere, mi pare troppo anche per lui, cioè non fa mai cose solo per fasi vedere, forse non ho colto bene il significato del suo comportamento ma a me sono arrivate così le scene.
    Poi boh i bambini in giro per il laboratorio ? Non hanno l'asilo al Jeffersonian ? Cioè che senso hanno quelle scene in cui BB sono in video chiamata e bambini sbucano fuori e corrono? E BB che fanno finta di non vederli :superlol: mi sarei aspettata almeno una raccomandazione o un "come vanno le cose?" Almeno da Booth non da Brennan , ahaha lei si fida di Angela e Hodgins ma da Booth qualcosa me lo aspettavo.
    Poi il cambio di attori, Michael diventa improvvisamente moro e rimpiccolisce mentre Christine ha già 5 anni. La cosa più logica del mondo.
    Le scene tra Angela e Hodgins non mi sono dispiaciute, sono tanto carini anche se avrei trovato più logico che fosse Christine ad andare a casa loro anziché il contrario xD
    Il 6 va praticamente all'outfit in stile vacanza di Brennan, a Cam zietta e alla "trama" del caso, era buono ma potevano mostrarlo meglio. Booth lo preferisco in giacca e cravatta sinceramente, in alcune scene non mi sembrava nemmeno lui :P
    Qualcuno può spiegarmi perché ogni tanto fanno riuscire fuori la vecchia Brennan che si comporta anche più esageratamente di quanto non faceva nelle prime stagioni?
     
    .
  10. Paperella in dream
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Booth potrebbe rappresentare il primo caso di intossicazione da caffè nella storia!
    Bren tutta di blu è splendida.
    Ange&Hodgins babysitting e che vogliono altri pargoli adorabili.
    I due pupetti sono molto pucci.
    Cam con il fiatone è "a piece of cake".
    E che la tipa fosse la colpevole l'ho capito un nanosecondo prima di Bren, senza stringerle la mano!! Wooooooh per me!!

    Ps: Andy Lister eroe nazionale argentino?!? Stamo messi bene.... XD
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Scusatemi...non voglio essere petulante, pesante e pallosa, ma non posso esimermi dal dire che dopo episodi come questo capisco i detrattori dello show.
    Già mentre lo guardavo mi facevo mentalmente coraggio con me stessa per vedere i lati positivi e non pensare a quelli negativi, però, cavolo, quante lacune!
    Ma come si fa?!?
    Secondo loro questa sarebbe stata una luna di miele?
    B&B sono stati insieme (nel senso proprio di scene sullo schermo in cui c'erano entrambi) anche meno del solito! :/
    A memoria potrei citare almeno 10 episodi (dall'Aurora dell'1x04 all'high school reunion del 5x17 passando per tutto il resto... e lì ancora non erano insieme!) dove sono andati in giro da qualche parte e avevano più intimità e complicità di quanta non ne abbiano avuta qui... -_-
    Ve lo giuro, non mi aspettavo di vedere nulla di chissachè, neanche l'interno della camera da letto o pezzi di pelle scoperta (non sia mai!), eppure come una fessa fino all'ultimissima scena ci ho sperato in un finale romantico...quei 2 minuti finali tra loro due che ti riempivano il cuore come ai vecchi tempi...e invece che mi ritrovo? La patetica scena dell'"Hydrate!".
    EPIC, EPIC FAIL. :cry:

    Qualche commento random:

    - uno spoiler della s9 diceva che avremmo visto Booth fare un grande gesto romantico, pensammo alle candele in camera del finale della 9x02 ma poi non è stato... ma me lo sono perso io o questo grande gesto romantico non c'è stato?

    - voi in piscina ci andate vestiti? No, perchè io di solito ci vado in costume... sarà una cretinata ma -chi lo diceva?- il diavolo è nei dettagli.

    - il fatto che tutti gli argentini sapessero parlare inglese mi sa tanto di cavolata onestamente. Va bene la patologa, va bene il poliziotto (ma neanche tanto), ma persino il delinquentello che interrogano, non solo sa l'inglese ma ha pure letto i libri di Brennan? Ma dove vivono gli autori, nel mondo delle favole?

    - menomale che non sono andati in luna di miele in Italia perchè sennò l'uso così eccessivo di stereotipi avrebbe potuto farmi davvero girare le scatole.

    - pretendere di ambientare un episodio all'estero e poi girarlo tutto, ma proprio tutto, all'interno degli studios senza manco uscire dalle recinzioni mi sembra un pochino pretenzioso. E' vero che sono pochi quelli che hanno avuto la fortuna di entrarci e che possono quindi riconoscere i posti, ma la sensazione di "finto" e "ricilato" penso passi ugualmente anche all'occhio meno esperto. Sembra di vivere nel fantastico mondo di Spongebob! Verosimiltà = 0.

    - lo scambio dei bambini, concordo, è stato inquietante (e vorrei tanto leggere due righe di commento alla cosa, quantomeno) e spero che continuino ad usare le gemelline per i prossimi episodi, però è l'unica scelta che forse quasi capisco. Sicuramente quei due ragazzini (maschio e femmina) che hanno preso erano fratelli e andavano d'accordo tra loro. Certo, magari potevano trovare due fratellini dove la femminuccia era più piccola del maschietto, però alla fine considerando che hanno "solo" 8 mesi di differenza e la stazza dei genitori alla fine questa ci può quasi stare. Quasi.

    Cosa salvo:
    1) il caso era in realtà (incredibile ma vero) molto più interessante della media, anche se concordo le perplessità del come sia arrivata la risoluzione
    2) gli Hodgela babysitter a casa di B&B con Cam che rincorre i ragazzini per il Lab :lol:


    Ragazze mie, ho paura a dirlo, ma se dobbiamo continuare su questi livelli, sarei quasi felice di chiuderla qui, con ancora un minimo di dignità intatta invece che trascinarci monchi e agonizzanti per un altro anno... Il che, detto da me che quando Bones finirà rimarrò orfana, è davvero davvero grave. Davvero molto :(

    PS: tra l'altro grazie alla mitica programmazione della mitica Fox, questo episodio del cavolo messo di lunedì forse è riuscito finalmente a scoraggiare qualche spettatore indeciso e titubante che così al venerdì col cavolo che ci viene... Potrebbe rivelarsi l'autogol più clamoroso della storia.
    A questo punto sono proprio curiosa di vedere gli ascolti della settimana prossima..
     
    .
  12. Marta_187
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ricordiamo i vecchi tempi quando a Londra c'erano andati veramente :cry:
     
    .
  13. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 7/11/2013, 01:42) 
    Ragazze mie, ho paura a dirlo, ma se dobbiamo continuare su questi livelli, sarei quasi felice di chiuderla qui, con ancora un minimo di dignità intatta invece che trascinarci monchi e agonizzanti per un altro anno... Il che, detto da me che quando Bones finirà rimarrò orfana, è davvero davvero grave. Davvero molto :(

    Ma quanto sei esagerosa :lol:

    L'episodio faceva piuttosto schifo, non ci piove, ma a me la stagione non sta dando questa sensazione da "chiudiamola qui, prima che vada peggio, " ma per niente.
    Mi sembra sia assolutamente nella media delle normali stagioni di Bones con ottimi episodi, episodi discreti ed episodi - tipo questo - che sarebbe salutare evitare. Ma da qui a dire di staccare la spina ci passa un treno.
    Ricevo le stesse sensazioni da Castle e loro sono tre stagioni indietro, che dovrebbero fare allora?
    Torniamo a dirlo chiaro e tondo, Bones non è lo stesso show delle prime stagioni - ed è giusto sia così - tutte noi lo guardiamo con spirito diverso, più critico e maturo (sarà che invecchiamo con lui?), però a me pare esagerato passare dalla critica ad un episodio, meritata, al "chiudiamo i battenti! " :P

    CITAZIONE (Marta_187 @ 7/11/2013, 07:29) 
    Ricordiamo i vecchi tempi quando a Londra c'erano andati veramente :cry:

    Ehhhhh altri tempi... e altri badget!

    Comunque è proprio una fissa americana di creare queste ambientazioni ridicolmente non realistiche.
    Ricordo ancora la penultima puntata di Angel ed una di JAG "ambientate" in Italia, una cosa assurda!
    Sembrava di guardare le foto in bianco e nero di mia nonna dell'Italia del dopoguerra!
     
    .
  14. Marta_187
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo come ambientazioni è stato il peggiore di quelli che ho visto. Un pò di tempo fa c'era un film Americano su canale 5 ambientato a Perugia e la location Perugia non la ricordava manco lontanamente :P
     
    .
  15. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho aspettato a commentare perché non volevo fare la parte di una che criticava qualcosa senza averla vista. Quindi, alla fine ho visto l'episodio e che dire? Tante cose, in realtà..Però non sono di certo cose belle. Da dove comincio? Comincio dalle uniche due cose accettabili dell'episodio:
    - Le scene tra Angela e Jack
    - il momento (unico e solo) in cui Brennan dice alla Perez che avere un bambino è stata un'esperienza bellissima e che è "nostro dovere rendere il mondo un mondo migliore per i nostri figli." Punto. Il resto è da bruciare.
    Gli stereotipi usati sono davvero imbarazzanti. Nei primi 20 minuti sono stati in grado di dire che:
    - a Buenos Aires non hanno la tecnologia adatta
    - c'è bisogno di controllare il poliziotto locale perchè guidava macchine di lusso
    - c'è una parte della città gestita dalla malavita dove i poliziotti non mettono piede.
    Per non parlare dell'abbigliamento e dell'atteggiamento delle persone che inquadrano durante quella scena.
    Vedete quando dicevo che sarebbe bello se ambientassero un episodio in Italia? Ecco, ritiro tutto.
    Cosa direbbero, l'Italia è il paese delle belle donne, della pasta e della pizza, del bunga bunga, della mafia e di Berlusconi? Perchè è esattamente questo che hanno fatto in questa puntata. Senza contare che BA non ha le spiagge a quanto pare..
    Sul serio mancavano solo i calzini bianchi a Booth ed avevamo il panorama completo!
    Già questa cosa renderebbe il tutto un mezzo obbrobrio.. Però ecco, fosse stato un episodio filler gliel'avrei fatto passare, perchè, alla fine, chissenefrega. Ma questo doveva essere "l'episodio della luna di miele" e sapete che mi sembra? Una presa per i fondelli. E qui veniamo alla seconda parte del commento.
    Trovatemi una sola cosa che funziona tra Booth e Brennan. Una.
    Ripeto, io non mi aspettavo le scene di sesso, perchè abbiamo capito che non è cosa. Ma perchè mostrare che questi due si sono annoiati a morte durante il viaggio di nozze?? Nessuno gli ha chiesto un episodio a tema. Perchè farlo? Qual è lo scopo? Lo scopo di un episodio così, sarebbe secondo me mostrare un po' di "pepe" tra una coppietta appena sposata. Sti due sembravano due ottantenni che festeggiavano le nozze d'oro piuttosto.
    Hanno addirittura meno scene del solito. Booth di certo ha avuto una bella luna di miele con il tizio..E visti tutti i caffè che ha bevuto penso che non dormirà per le prossime 4 settimane.
    Ora io non voglio ritornare sui vecchi argomenti, davvero non voglio..Ma davvero, già gli autori non ci hanno mostrato niente dopo che BB si sono messi insieme. E tu spettatore dici "e vabbè, Emily era incinta, che ci dobbiamo fare?" pazienza. Ora sono passati 2 anni, li fanno sposare..Qual è il punto? Ciò che pensavo io era "caspita, almeno questa cosa servirà a mostrarci un po' di vitalità in una relazione che è passata al grado successivo senza saltare niente questa volta." Beh, ecco, sono riusciti a rovinare anche questo. È davvero una presa per i fondelli doppia, stavolta. Fare un episodio sulla luna di miele e non mettere nemmeno UNA e dico UNA scena decente tra i due sposini è una vergogna.
    Non so se erano scocciati solo BB o se erano scocciati ED e DB, non so nemmeno dirlo..Ma erano così scocciati che mi sono scocciata anche io e ho dovuto stoppare almeno 4 volte prima di finire di vedere questo strazio.
    Per non parlare del fatto che la scena iniziale e quella finale sono imbarazzanti da morire. Soffrivo per loro.
    Non so davvero che dire..Rovinare un passo così importante per lo show è grave secondo me.
    Perchè è stato fatto di proposito. Mi trovo a concordare con Bea stavolta..Se il livello deve essere questo, è meglio che chiudano.
    ps: Sì, ho votato 1! Peccato che non ci sia lo zero.
    (Non ho parlato del caso, perchè dire che salvo il caso in un episodio sulla luna di miele mi fa davvero ridere.)
     
    .
40 replies since 4/9/2013, 15:22   1236 views
  Share  
.