9x04 The sense in the sacrifice
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9
    52.94%
    9
  • 10
    17.65%
    3
  • 8
    17.65%
    3
  • 7
    11.76%
    2
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 17)

9x04 The sense in the sacrifice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marta_187
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bello bello bello bello *-*
    Alla fine della visione ieri notte ero euforica xD
    Finalmente Pelant è fuori gioco e siamo tutti più felici, resterà sempre il Serial killer "anonimo" di 1000 cose da spiegare nemmeno una, in più dissero che avrebbero trattato la cosa della bomba/sveglia invece da quello che ho visto ieri notte presumo che più di una bomba fosse un giocattolo xD
    La storia della bomba giocattolo che si vede due volte se non sbaglio mi ha lasciato l'amaro in bocca, nulla di speciale.
    Poi tipo come fa Booth ad accorgersi che è un giocattolo e Brennan non lo nota?
    Va bhe la parte di pelant è stata presa sotto gamba dall'inizio ed era logico che finisse come è iniziata xD
    Pensavo veramente che Flynn fosse in qualche modo legato a Pelant, l'ho detestato da quando è arrivato perchè era certo che fosse complice e ora si scopre che non lo era!! D: (magari lo era e Pelant lo ha ucciso perchè oramai non gli serviva più).

    Per il resto TANTO AMORE la mia preferita è stata la scena del bacio all' FBI.
    Bello anche il bacio dopo la proposta ma quello all'FBI è stato come un flashback e l'ho adorato.
    La scena finale con Caroline che dice Who cares, we were here for the big happy ending è stata davvero molto bella.
    Ma che fine ha fatto Christine?? una scena con lei secondo me ci sarebbe stata molto bene.
    CITAZIONE
    E sì, la scena finale è semplicemente la trasposizione telefilmica delle nostre facce ...

    Non potevano imitarle meglio.

    C'è una cosa che non capisco fino in fondo, perchè Brennan non ha ucciso pelant appena lo ha visto? perchè quando è andata in quella fabbrica abbandonata l'ha fatto senza avvertire?
     
    .
23 replies since 4/9/2013, 15:20   2782 views
  Share  
.