9x04 The sense in the sacrifice
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9
    52.94%
    9
  • 10
    17.65%
    3
  • 8
    17.65%
    3
  • 7
    11.76%
    2
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 17)

9x04 The sense in the sacrifice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    9x04 The sense in the sacrifice



    normal_904_06



    A HUMAN CADAVER IS SACRIFICED IN ORDER TO CATCH PELANT ON AN ALL-NEW "BONES" MONDAY, OCTOBER 7, ON FOX

    Pelant (guest star Andrew Leeds) is back, and the members of the Jeffersonian team want to put an end to the hold he's had over them, once and for all. When a human cadaver is willed for research to the team, they devise a plan, with the help of Special Agent Hayes Flynn (guest star Reed Diamond), to stage the human cadaver in a way that Pelant would stage a murder, and steal his spotlight in order to flush him out. But their plan backfires when Pelant is a step ahead of them, resulting in him killing someone close to Booth. Meanwhile, Sweets returns from his leave of absence and is convinced that Agent Flynn isn't the person whom everyone thinks he is in the all-new "The Sense in the Sacrifice" episode of BONES airing Monday, Oct. 7 (8:00-9:00 PM ET/PT) on FOX.

    Episode Reviews
    #Bones Review @BuddyTV 'Bones' Recap: Framing Pelant for Murder
    #Bones Review @TVFanatic Bones Review: The Beginning In The End
    #Bones Review @screenrant ‘Bones’ : Is All Well That Ends Well?
    #Bones Review @Zap2it 'Bones': Booth kills Pelant, proposes to Brennan - finally!
    #Bones Review @HuffPostTV Bones Recap: Pelant Returns With a New Mystery — Did the Baddie Meet His End?
    #Bones Review @TVLine 'Bones': Shocking Twist Changes Everything For Booth and Brennan
    #Bones Review @gmmrtv BONES Recap: ‘The Sense in the Sacrifice’

    - BTS - BONES, NEW GIRL, SLEEPY HOLLOW, and More: Check Out Some Behind-the-Scenes Pictures!

    Sottotitoli ENG

    Edited by omelette73 - 8/10/2013, 20:34
    File Allegato
    bones_ninth_season_904.zip
    (Number of downloads: 54)

     
    .
  2. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dunque dunque dunque, ho talmente tante cose da dire che temo (sono pressoché certa), che qualcosa mi sfuggirà!

    La puntata mi è piaciuta veramente tanto, anche se non necessariamente per le ragioni per cui avrebbe dovuto piacermi. Diciamolo, Pelant muore nella stessa maniera in cui la sua storyline è stata condotta nelle ultime battute, in maniera abbastanza cretina. Questo è un neo che non si può ignorare.
    Tutto il casino che ha combinato perché ha una passione per Brennan? OK, facciamo finta di starci, ma allora cosa c'entrano Hodgins ed Angela, cosa c'entra Sweets?
    Capisco prendersela con Booth, ma gli altri?
    Li prende di mira solo perché possono impedirgli di arrivare a Brennan? La cosa per me continua a reggere davvero poco...
    Anche il modo in cui muore è un po' idiota, diciamolo, sta lì che dice a Booth "ammazzo tutti" con il dito premuto sul detonatore e cosa - per amor del cielo - gli fa pensare che Booth non avrebbe sparato? E' un cecchino per la miseria e gli sta a 20 metri di distanza? La questione è che in realtà l'aveva sottovalutato e lo immaginava ancora a girare per l'edificio? Se sei tanto intelligente, Pelant tesoro, dovresti aver imparato a non sottovalutare il ragazzone dell'FBI, non per niente per il fatto di aver conquistato la donna che tu ritieni tanto intelligente, no?
    E soprattutto davvero c'era bisogno che Brennan dicesse ad alta voce che "non è disposta a sacrificare la vita di Booth per tenere Pelant vivo?", ma daiiiii, sorpresona (!), va bene essere delusional, ma la cosa veramente mi è parsa piuttosto assurda.
    Come assurdo è Pelant che entra al Jeffersonian come se nulla fosse, e spiegazione? Nessuna. Solo un accenno di Angela "non idea di come abbia fatto" <_< .

    OK, mi direte voi, praticamente hai distrutto l'episodio, cosa esattamente ti è piaciuto allora?
    Beh, tutto il resto!
    A partire da Caroline, la nostra linchpin, che dice all'inizio della puntata "Pelant pensa di essere più intelligente di noi, che può essere vero, ma non è più intelligente di tutti noi messi insieme," che - diciamolo - è la ragione per cui in molti amiamo Bones, e poi, vogliamo parlare della trappola che mettono in atto contro Pelant? OK, va a schifio, ma l'idea era davvero una figata!
    E Flynn, un po' sono delusa che non fosse un corrotto, però mi è piaciuta la fiducia cieca di Booth, nonostante le prove che si ammassavano contro di lui.
    Ed a proposito di fiducia cieca, dedichiamo un attimo di silenzio alla scena tra B&B dentro l'FBI.
    ...
    ...
    Se la settimana scorsa lamentavo una certa mancanza di passione tra i due, in quella scena mi sono rimangiata ogni singola parola, e non necessariamente per il bacio, ma il modo in cui si guardano?
    Oh santa polenta, datemi un estintore!!!
    E soprattutto quanto mi ha ricordato il primo bacio sotto al vischio? Quel "I have to go... ...do scientific things to catch a serial killer." e lui che risponde "Right."

    La questione è che anche se la logica mi fa rendere conto del fatto che la storyline sia stata trattata un po' a cavolo, la tensione in tutto l'episodio, il viso di Booth tirato, la presenza costante di tutta la squadra, tutto ha contribuito a farmi comunque arrivare una grossa emozione.

    In ultimo l'introduzione di questo nuovo serial killer (donna! - una bella novità), in qualche modo lasciatoci in eredità da Pelant, il modo in cui ci è stato presentato mi è davvero piaciuto, solo in Bones può essere usata la scoperta di un serial killer come arma di seduzione!
    La speranza è che non incasinino anche questa storyline come hanno fatto con Pelant.
    E hanno fatto tornare anche il mio barista preferito a cui nessuno vuole comprare drink!
    Quindi, con tutto il pacchetto di critiche - o forse anche proprio per il pacchetto di critiche - penso sia stato un fantastico episodio!

    E vogliamo parlare di tutta la squadra che guarda la proposta di matrimonio in diretta? Stavo lì e li guardavo e pensavo che erano proprio come noi, per una volta spettatori di una storia d'amore.
     
    .
  3. Anna86
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Dunque dunque... THIS WILL BE TOTALLY RANDOM.

    - PELANT IS DEAD. JOY TO THE WORLD
    - NEL MOMENTO IN CUI HO VISTO CHE BOOTH NON ANDAVA CON FLYNN HO PENSATO SUBITO CHE PELANT L'AVREBBE UCCISO E AVREBBE MESSO IL SUO CADAVERE AL POSTO DI QUELLO ''PREPARATO'' . DOES THIS MAKE ME CREEPY?
    - PENSAVO CHE A LIVELLO DI ASGHKFDKJHLASFHSAHF TRA B&B LA SCENA A LETTO FOSSE IL TOP DELL'EPISODIO MA POI MI HANNO TIRATO FUORI DAL CILINDRO QUEL BACIO DAVANTI A TUTTO L'FBI E BRENNAN IS SO FLUSTERED AND SPEECHLESS PER UN ATTIMO HO PENSATO CHE AVREBBERO APPLAUDITO IO HO APPLAUDITO IL CANE MI GUARDAVA COME FOSSI MATTA HO QUASI SVEGLIATO VITTORIA CHE DORMIVA LA PUNTEGGIATURA E' UN OPTIONAL
    - THAT KISS. HOT DAMN. AKFGAKFGAKSGF
    - NON HANNO SPIEGATO 53457245165635 COSE RIGUARDO ALLE PUNTATE SCORSE CON PELANT, QUESTA COSA UN POCHINO MI HA URTATO MA COME SAPPIAMO ORMAI BENISSIMO IL PUNTO FORTE DI QUESTO SHOW NON E' LO SPIEGARE LE COSE. SI SONO ''INVENTATI'' CHE PELANT HA FATTO TUTTO QUELLO CHE HA FATTO PERCHE' ERA ''INNAMORATO'' DI BRENNAN E CE LO DOBBIAMO TENERE COSI' COM'E' (MA CHE DAVERO DAVERO DAVERO?) E NON HANNO SPIEGATO NIENT'ALTRO, NEMMENO LA SVEGLIA O IL 4:47...
    - I LOVE CAROLINE
    - I LOVE ALDO
    - NON MI E' PIACIUTA LA CAMICETTA VERDE DI BRENNAN
    - GLI SQUINTS CHE ''PREPARANO'' IL CORPO IS TOTALLY BADASS E ANCHE UN PO' SCHIFOSO
    - PELANT WAS SO CREEPY
    - BRENNAN CHE DICE A BOOTH DI UCCIDERE PELANT E BOOTH CHE LO FA SENZA PENSARCI DUE VOLTE ANCHE QUI HO APPLAUDITO MA A QUESTO PUNTO ERANO GIA' TUTTI SVEGLI E NON HO DISTURBATO NESSUNO
    - PROPOSAL SCENE MI E' PIACIUTA ANCHE SE AVREI VOLUTO CHE BOOTH SI METTESSE ALMENO IN GINOCCHIO (NON PRETENDEVO L'ANELLO, MICA POTEVA PORTARSELO DIETRO MENTRE ANDAVA A UCCIDERE PELANT)
    - IL RESTO DEGLI SQUINTS CHE GUARDANO LA PROPOSAL DALLE TELECAMERE A CIRCUITO CHIUSO WAS TOTALLY COOL
    - SWEETS CHE DICE ''I FEEL LIKE WE'VE LOST A BUNCH'' E CAROLINE CHE DICE CHE NON FA NIENTE PERCHE' HANNO VISTO L'HAPPY ENDING O QUALCOSA DEL GENERE MI E' SEMBRATO TANTO UNA PARACULATA DI HH E SN PER DIRE CHE SAPEVANO DI NON AVER SPIEGATO 5463411131531 COSE MA ANDAVA BENE LO STESSO
    - MA NEL PROMO NON C'ERA UNA SCENA DI BOOTH NELLA MIGHTY HUT CHE CERCAVA BONES? O ME LO SONO SOGNATO?
    - B&B ARE ENGAGED AGAIN MA QUESTO CREDO SI SAPESSE GIA'
    - BOOTH CON LA MAGLIETTA NERA E' TROPPO :sbav:

    PER ORA E' TUTTO, SE MI VIENE IN MENTE ALTRO I'LL BE BACK

    VOTO ALL'EPISODIO: 8 PERCHE' NON HANNO SPIEGATO 5463463513 COSE SU PELANT, SE AVESSERO SPIEGATO QUALCOSA DI PIU' SAREBBE SICURAMENTE POTUTO ESSERE UN 10

    Edited by Anna86 - 8/10/2013, 10:15
     
    .
  4. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    hit of the week
    Video
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Nei soli due minuti che ho a disposizione ora x commentare dirò la cosa più scema che mi viene in mente.
    Ho troppo riso quando, dopo che si sono baciati all'FBI, c'è stata l'inquadratura che riprendeva tutti i colleghi che li guardavano e mi sono immaginata noi al posto loro, che cominciavamo a fare tutta l'analisi dei baci che abbiamo fatto nella discussione dell'altro episodio.... :lol:
    Scusatemi, è stupido, lo so, ma mi è venuta spontanea, mi sto ancora rotolando dalle risate... :doh:
    :superlol:

    (PS: comunque bellissima la scena, Brennan at a loss of words e tutto quanto, ma la bacchettona in me vorrebbe far notare che il bacio in sè è stato finto esattamente come tutti gli altri, con l'inquadratura dietro la spalla di David, che -bontà sua- copre tutto il resto e non fa vedere nulla di nulla... Just saying. Almeno però tutto il contesto è costruito meglio del solito. :P )
     
    .
  6. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 8/10/2013, 11:18) 
    (PS: comunque bellissima la scena, Brennan at a loss of words e tutto quanto, ma la bacchettona in me vorrebbe far notare che il bacio in sè è stato finto esattamente come tutti gli altri, con l'inquadratura dietro la spalla di David, che -bontà sua- copre tutto il resto e non fa vedere nulla di nulla... Just saying. Almeno però tutto il contesto è costruito meglio del solito. :P )

    Meglio del solito dal punto di vista della regia concordo... il bacio finale invece è meno riuscito, se uno si ferma a pensare un secondo si rende conto che Booth le fa la proposta con il cadavere di Pelant ancora caldo... va beh che lui ne ha combinate di cotte e di crude, ma ricordo un Booth scosso - nelle prime stagioni - che non amava uccidere, nemmeno quelli che lo meritavano.
    Da quel Booth all'uomo che fa la proposta subito dopo averne ammazzato un altro, c'è una bella differenza! :P

    Edited by omelette73 - 8/10/2013, 11:39
     
    .
  7. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Concordo con Bea, la meccanica del bacio è la solita, però è tutto il corollario che è fatto meglio, il contesto, la regia, la faccia di Brennan dopo che è UGUALE a quella di The Santa in the Slush...bts anyone? :lol:
     
    .
  8. Chris.Tag
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    vabbè. Pelant si è rivelato uno stalker e l'unico modo che aveva per catturare l'attenzione della Brennan era agire come lei, quindi fare a fettine più e più persone, metterle in pose strane, fregare tutti i soldi di Jack Hodgins (ma questo è il classico atteggiamento di sfida dell'immaturo che cerca solo di attirare l'attenzione), sviscerare e fare a fettine più e più persone ... l'ho già detto vero?

    Il punto è che questo è un episodio strano, per me.
    Da una parte gioisco perchè è finita questa tortura di Pelant, gestita malissimo in certi episodi. Mi piacerebbe avere tempo per riguardarmeli tutti e capire se effettivamente c'è un filo conduttore o sono andati improvvisando. Più la seconda, a mio avviso. Ma tant'è.
    Dall'altra parte mi dispiace perchè questo episodio è stato fatto bene, con la giusta dose di suspance e il giusto numero di dubbi ... come ha fatto Pelant a fare esattamente le stesse cose con il corpo di Flynn da solo, con una finestra di 5 ore dal momento in cui consegnano il cadavere all'agente a quando lo devono scoprire? Bravò.
    Come mai Pelant non si accorge dell'arrivo di Booth? Andiamo, con tutti i ritrovati della tecnica, non ha un sensore di movimento? E come ha fatto Pelant ad entrare al Jeffersonian? No, dico ... Pelant non è che ha una faccia comune, puoi anche non sapere chi sia ma due domande magari te le fai se vedi uno con una faccia così (e il caro e vecchio Lombroso qui non ha colpe)
    Perchè Sweets si è fatto tutte quelle pippe mentali?
    Come fa Aldo a mandare avanti un bar in cui nessuno compra da bere? XD

    Mi è piaciuta la fiducia fra Brennan e Booth.
    Mi è piaciuto il bacio in ufficio, molto più di quello che si sono scambiati in camera da letto. Ad un certo punto ho pensato che sarebbero entrati nell'ufficio di lui, avrebbero chiuso tutte le tende e ... you two, get a room!

    E sì, la scena finale è semplicemente la trasposizione telefilmica delle nostre facce ...
     
    .
  9. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chris.Tag @ 8/10/2013, 14:04) 
    Come fa Aldo a mandare avanti un bar in cui nessuno compra da bere? XD

    :lol:
     
    .
  10. Marta_187
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bello bello bello bello *-*
    Alla fine della visione ieri notte ero euforica xD
    Finalmente Pelant è fuori gioco e siamo tutti più felici, resterà sempre il Serial killer "anonimo" di 1000 cose da spiegare nemmeno una, in più dissero che avrebbero trattato la cosa della bomba/sveglia invece da quello che ho visto ieri notte presumo che più di una bomba fosse un giocattolo xD
    La storia della bomba giocattolo che si vede due volte se non sbaglio mi ha lasciato l'amaro in bocca, nulla di speciale.
    Poi tipo come fa Booth ad accorgersi che è un giocattolo e Brennan non lo nota?
    Va bhe la parte di pelant è stata presa sotto gamba dall'inizio ed era logico che finisse come è iniziata xD
    Pensavo veramente che Flynn fosse in qualche modo legato a Pelant, l'ho detestato da quando è arrivato perchè era certo che fosse complice e ora si scopre che non lo era!! D: (magari lo era e Pelant lo ha ucciso perchè oramai non gli serviva più).

    Per il resto TANTO AMORE la mia preferita è stata la scena del bacio all' FBI.
    Bello anche il bacio dopo la proposta ma quello all'FBI è stato come un flashback e l'ho adorato.
    La scena finale con Caroline che dice Who cares, we were here for the big happy ending è stata davvero molto bella.
    Ma che fine ha fatto Christine?? una scena con lei secondo me ci sarebbe stata molto bene.
    CITAZIONE
    E sì, la scena finale è semplicemente la trasposizione telefilmica delle nostre facce ...

    Non potevano imitarle meglio.

    C'è una cosa che non capisco fino in fondo, perchè Brennan non ha ucciso pelant appena lo ha visto? perchè quando è andata in quella fabbrica abbandonata l'ha fatto senza avvertire?
     
    .
  11. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me è piaciuta un sacco la puntata! Tantissimo!
    Mi ha ricordato molto Crack in the Code ed è stato il miglior episodio di Pelant dopo quello.
    Ovviamente ciò non vuol dire che le cose abbiano senso..Perchè non ce le hanno. Ma io ci avevo rinunciato a cercarle sin da un po'. Il fatto è che, come diceva Cri, probabilmente gli autori hanno proceduto un po' a tentoni con questa storyline perdendosi pezzi per strada.
    Detto questo, (ho specificato ma era una cosa che davo per scontata), il ritmo dell'episodio è ottimo e al contrario di Corpse in the Canopy ha anche belle scene tra i personaggi, essendo ben bilanciato l'ho trovato proprio bello. Ok, di sicuro è strano che Pelant sia riuscito a capire costa stessero facendo al jeffersonian e a replicare esattamente la stessa cosa..Ma il fatto che quello fosse Flynn?? I DID NOT SEE THAT COMING. Plot twist bellissimo. E poi il fatto di Prometeo e l'Aquila, capitemi, io ho fatto il Liceo Classico, quando mi fanno certe cose mi esalto. Lol. Sto scherzando ma mi è piaciuto sul serio. Anche nella 7x06 Pelant ha mandato messaggi con le vertebre ed ha ottenuto la stessa reazione da parte mia.
    Non mi ha dato fastidio invece la bomba finta, perchè se fosse stata vera sarebbe stata una trovata un po' banale e, per rispondere a Marta:

    CITAZIONE
    Poi tipo come fa Booth ad accorgersi che è un giocattolo e Brennan non lo nota?

    Booth dice che è una cosa che ha a che fare con i comic book, quindi dubito che Brennan possa essere appassionata di fumetti. È molto IC invece che sia Booth a cogliere questa "popular culture reference" e non lei.

    Non mi garba l'espediente di "Pelant innamorato di Brennan"...Ma fa niente. Voglio pensarla così: Pelant si è innamorato di Brennan "sfida dopo sfida" perchè ha capito che era un match a livello intellettivo per lui e tra tutti i membri del team l'ha scelta. Voglio prendere per buona la tesi dell' "he's escalating"...
    Almeno questa è la mia teoria. Sappiamo che questa storyline ha un sacco di plot hole, ma vista la situazione pessima (ecco, l'ho detto) in cui si erano cacciati con la 8x24 e la 9x01 c'è stata una risalita in questo ultimo episodio.
    La nuova serial killer mi intriga tanto tanto.

    Ora, lasciando perdere il caso e il modo idiota in cui Pelant muore, diciamo qualcosa sui personaggi:

    ALDO FOR PRESINDENT. Lo adoro, priceless le sue interazioni con Brennan anche questa volta.

    THE HELL WITH THE FBI < I was 500 % done. Poi quando Brennan ha detto "I have to go to do scientific stuff so that I can catch a serial killer" sono morta definitivamente.
    La scena dello sneak peek è stupenda, "I always sleep best after several orgasms" "is that some kind of a challenge???" GOOD LORD. Non sono scene hot ma il bickering e gli sguardi sono davvero buoni. È un po' ciò che vorrei vedere io. (HH e co hanno letto i commenti per caso??)
    La proposta di matrimonio (se così possiamo chiamarla) è stata bella e sono contenta che non sia stata una cosa in grande. Voglio dire, ho letto alcuni commenti dove la gente si lamentava del fatto che si aspettava qualcosa di meglio..Beh, io sono contenta così perchè la proposta vera e propria è stata quella di Brennan. Non sarebbe stato giusto se Booth avesse ripetuto le stesse cose. Così ha reso Brennan importante. (Io non sono mai stata favorevole alle 2 proposte, proprio perchè non volevo mettessero in ombra la scena del season finale, che è una delle poche cose che amo di quell'episodio.)
    Sono davvero davvero soddisfatta tutto sommato.
    ps: MY BABIES ARE ENGAGED LET ME DIE OKAY
     
    .
  12. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    tumblr_mucrptb7T81s2lz3to1_500

    è incredibile, se ci pensate, praticamente hanno fatto un errore dietro l'altro, inciofecando l'inciofecabile ... eppure sono riusciti a fare un buon episodio!
    EPIC WIN!
     
    .
  13. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sto leggendo un sacco di commenti interessanti sotto la review di Sarah Curtis che è altrettanto interessante. In particolare questo pezzo è un po' ciò che abbiamo detto tutte noi:

    CITAZIONE
    I’m glad Pelant is dead and honestly already a little annoyed at the idea of there being another bigger, badder serial killer out there. But the Pelant storyline has been all over the place since the beginning. I think Hodgins is who said it best, “Pelant only leaves the evidence he wants us to see,” or something like that, and the writers have done the same thing — making him catchable when they wanted him to be caught. In the end, Pelant showed his hand pretty easily. But again, I’m glad that’s over.

    È proprio ciò che è successo..Invincibile fino alla fine e poi PUFF muore come un deficiente! :doh:

    Detto questo, non concordo invece con la parte della proposta di Booth, che Sarah ha definito "rushed" e "anticlimatic".
    Io continuo a pensare che non sarebbe stato giusto nei confronti di Brennan fare una cosa in grande. Una doppia proposta. Perchè la proposta di Brennan è stata perfetta per i due personaggi e questa doveva essere solo una conferma. Forse sono l'unica a pensarlo, ma sarei stata molto più insoddisfatta se Booth avesse ripetuto l'azione. Mi sarebbe sembrata una svalutazione della proposta di Brennan. E poi, appunto, già è strano che si mettano a parlare del matrimonio subito dopo che è molto qualcuno (ok che è Pelant, ma è sempre una persona), nel caso in cui Booth si fosse messo in ginocchio o avesse portato l'anello quello per me sarebbe stato davvero "anticlimatic" e fuori luogo. My 2 cents.
    La review ve la lascio qui http://www.givememyremote.com/remote/2013/...-the-sacrifice/
     
    .
  14. ^Ro^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non capisco perchè avete sta fissa del bacio vero o finto.. :huh: fper me potrebbero anche non baciarsi proprio ma l'atmosfera rimarrebbe dannatamente calda.. :P
     
    .
  15. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^Ro^ @ 8/10/2013, 21:13) 
    Non capisco perchè avete sta fissa del bacio vero o finto.. :huh: fper me potrebbero anche non baciarsi proprio ma l'atmosfera rimarrebbe dannatamente calda.. :P

    Non è una "fissa", e ne parliamo proprio perché l'atmosfera non è calda.
    Non parlo ovviamente della scena di questo episodio, ma quando si danno il bacio a stampo e via, a me non trasmettono assolutamente nulla, tanto meno passione.
     
    .
23 replies since 4/9/2013, 15:20   2777 views
  Share  
.