9x04 The sense in the sacrifice
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9
    52.94%
    9
  • 10
    17.65%
    3
  • 8
    17.65%
    3
  • 7
    11.76%
    2
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 17)

9x04 The sense in the sacrifice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chris.Tag
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    vabbè. Pelant si è rivelato uno stalker e l'unico modo che aveva per catturare l'attenzione della Brennan era agire come lei, quindi fare a fettine più e più persone, metterle in pose strane, fregare tutti i soldi di Jack Hodgins (ma questo è il classico atteggiamento di sfida dell'immaturo che cerca solo di attirare l'attenzione), sviscerare e fare a fettine più e più persone ... l'ho già detto vero?

    Il punto è che questo è un episodio strano, per me.
    Da una parte gioisco perchè è finita questa tortura di Pelant, gestita malissimo in certi episodi. Mi piacerebbe avere tempo per riguardarmeli tutti e capire se effettivamente c'è un filo conduttore o sono andati improvvisando. Più la seconda, a mio avviso. Ma tant'è.
    Dall'altra parte mi dispiace perchè questo episodio è stato fatto bene, con la giusta dose di suspance e il giusto numero di dubbi ... come ha fatto Pelant a fare esattamente le stesse cose con il corpo di Flynn da solo, con una finestra di 5 ore dal momento in cui consegnano il cadavere all'agente a quando lo devono scoprire? Bravò.
    Come mai Pelant non si accorge dell'arrivo di Booth? Andiamo, con tutti i ritrovati della tecnica, non ha un sensore di movimento? E come ha fatto Pelant ad entrare al Jeffersonian? No, dico ... Pelant non è che ha una faccia comune, puoi anche non sapere chi sia ma due domande magari te le fai se vedi uno con una faccia così (e il caro e vecchio Lombroso qui non ha colpe)
    Perchè Sweets si è fatto tutte quelle pippe mentali?
    Come fa Aldo a mandare avanti un bar in cui nessuno compra da bere? XD

    Mi è piaciuta la fiducia fra Brennan e Booth.
    Mi è piaciuto il bacio in ufficio, molto più di quello che si sono scambiati in camera da letto. Ad un certo punto ho pensato che sarebbero entrati nell'ufficio di lui, avrebbero chiuso tutte le tende e ... you two, get a room!

    E sì, la scena finale è semplicemente la trasposizione telefilmica delle nostre facce ...
     
    .
23 replies since 4/9/2013, 15:20   2782 views
  Share  
.