s9 Spoiler & Speculazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da Michael Capitan Ovvio Ausiello:

    CITAZIONE
    ASK AUSIELLO: BONES SCOOP
    Question: Do you have any more Bones scoop on Season 9 and/or Booth and Brennan’s situation? Everything will be resolved by Christmas if they are already planning to have that big episode with both Booth and Brennan’s families, right? —Amelia

    Ausiello: By Christmas-ish. Exec producer Stephen Nathan previously hinted that the current Pelant crisis will be wrapped up “within the first half of the year.”

    E chiamalo "Bones scoop".. Vabbè -_-
     
    .
  2. Marta_187
        Like  
     
    .

    User deleted


    C'è qualche notizia riguardo alla partenza della s9 ?
    So che non hanno ancora iniziato a girare ma su un calendario online ho letto che si inizia venerdì 14 gennaio 2014! O.O sarà possibile?

    Edited by Marta_187 - 2/6/2013, 16:35
     
    .
  3. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    No, per ora non si sa nulla. Quando ci saranno notizie le posteremo in questo topic, ma penso ci vorrà luglio :)
     
    .
  4. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marta_187 @ 2/6/2013, 16:32) 
    So che non hanno ancora iniziato a girare ma su un calendario online ho letto che si inizia venerdì 14 gennaio 2014! O.O sarà possibile?

    Detto tra noi, mi pare una cavolata... ma dove l'hai letto? Puoi mettere qui il link?
    Normalmente ricominciano a girare a luglio, dato che la serie riprende a settembre in televisione, non vedo come potrebbero cominciare a girare a gennaio! ;)
     
    .
  5. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso sia una cavolata, anche perchè è stato detto dalla FOX che la s9 andrà in onda di lunedì da settembre a novembre e dopo novembre il venerdì.. Tutto questo non avrebbe senso se iniziassero a girarla a gennaio 2014. :doh:
     
    .
  6. Marta_187
        Like  
     
    .

    User deleted


    È il calendario di una applicazione chiamata Episoder che si trova nello store Apple!
    Dice che va in onda il 14 gennaio, Che addirittura non è di venerdì ma di martedì!
    Infatti mi sembrava strano iniziassero il prossimo gennaio ma con quelli della fox non si sa mai :/
     
    .
  7. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sul calendario di My Itasa, ovvero quello spazio dedicato alle serie che segui sul sito e di cui scarichi i sub, la data riportata per la 9x01 è il 1 settembre 2013. Non ho conferme ufficiali (anche perchè non so dove abbiano preso la notizia), ma penso sia corretto. È raro che sbaglino a inserire gli episodi, fino all'ultimo mio accesso (due giorni fa) Bones non compariva in elenco. :uhm:
     
    .
  8. Marta_187
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mhh! Infatti gennaio mi pareva esagerano aHahaha!
    Però il 1 settembre è domenica, la domenica sera di solito (se non sbaglio è da una vita che non lo seguo più ) c'era la NFL e la fox trasmette le partite a meno che non inizino la settimana successiva!
    Mi informo sulla partenza della stagione di football, perché non sono sicura di quello che ho scritto xD
     
    .
  9. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah, ecco.. Allora hanno sbagliato anche loro. Può essere che inizi lunedì 3 a questo punto. Hanno segnato anche Castle al 31 agosto ed è sabato..quindi forse iniziano in quella settimana (la prima di settembre), ma ancora non si sa..
     
    .
  10. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tumbrl
    tumblr_mo7fn0X2bk1qaitqpo1_1280
     
    .
  11. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    incoraggiante tweet di Dean Lopata
    tumblr_mo96hngHpX1qaitqpo1_1280
     
    .
  12. Anna86
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Cominciamo bene :facepalm:
     
    .
  13. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anna86 @ 12/6/2013, 18:20) 
    Cominciamo bene :facepalm:

    Quasi quasi preferisco quando stanno in hiatus? :lol:
     
    .
  14. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahahahah adoro Dean :lol:
     
    .
  15. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uhm, interessante!

    tumblr_monuqx4TsY1qamadbo1_500

    Ps: commento acido.. You can't escape Bones. Se magari la smettessero di fare casini nei finali di stagione magari la gente la smetterebbe di "scappare da Bones"..Lo sanno anche loro, quindi. -_-
     
    .
677 replies since 23/4/2013, 08:45   21026 views
  Share  
.