s9 Spoiler & Speculazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bea..............................
    Io a dire il vero avevo pensato ad un episodio di Natale? :doh:
     
    .
  2. omelette73
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ehhh Bea ed il suo ottimismo! LOL
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Sorry girls, non credo più a Babbo Natale... punto i miei soldi su una cosa tipo un funerale... ovviamente non ho indizi su cui basarmi quindi è una scommessa alla cieca, un gut feeling... staremo a vedere...
     
    .
  4. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vabbè..Considerando che Max, Parker, la madre di Booth sono tutti nella puntata..Chi dovrebbe morire? :doh:
    Secondo me è più una festività o qualcosa per cui c'è bisogno di riunire la famiglia. (Non per forza il matrimonio, anzi dubito sia il matrimonio..)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Mars. @ 14/5/2013, 00:27) 
    Vabbè..Considerando che Max, Parker, la madre di Booth sono tutti nella puntata..Chi dovrebbe morire? :doh:

    Nonno Hank magari? Non per tirargliela, eh, ma essendoci pure Jared... o magari il matrimonio è di Jared... ma in tal caso Max me lo spiegherei di meno...
     
    .
  6. Marta_187
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma tanto come la metti la metti male!
    Se fai morire il nonno di Booth, Max non c'entra nulla lo stesso!
    Deve essere qualche cosa che li colleghi tutti!
    Il matrimonio è escluso! Il funerale mi pare azzardato! Secondo me rifanno un episodio di natale con la cena o una cosa simile! :/
     
    .
  7. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 13/5/2013, 23:52)
    Sorry girls, non credo più a Babbo Natale... punto i miei soldi su una cosa tipo un funerale... ovviamente non ho indizi su cui basarmi quindi è una scommessa alla cieca, un gut feeling... staremo a vedere...

    CITAZIONE (~Mars. @ 14/5/2013, 00:27)
    Vabbè..Considerando che Max, Parker, la madre di Booth sono tutti nella puntata..Chi dovrebbe morire? :doh:

    complimenti per l'ottimismo! Che, stiamo per caso in un episodio di GA?
     
    .
  8. ~Mars.
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Cri Raggio di Sole, io ero ottimista! ahahah!
     
    .
  9. Marta_187
        Like  
     
    .

    User deleted


    Magari alla fine muore qualcuno che tutti conoscono di cui noi ignoriamo l'esistenza!!

    Edited by Marta_187 - 14/5/2013, 21:04
     
    .
  10. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora non gliene fregherebbe nulla a nessuno! LOL
    Comunque rinnovo il benvenuto all'ottimismo di Cris!
     
    .
  11. Marta_187
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma una cosa del genere è già successa >.<
     
    .
  12. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    E quando? :unsure:

    Edit: intendi il padre di Booth? Ma, secondo te, è possibile che facciano una cosa praticamente identica a quella con la differenza che tutti si riunirebbero per il funerale?
    E poi in realtà il padre di Booth viene nominato dalla prima stagione, quindi anche se tecnicamente non lo abbiamo mai visto è come se lo avessimo sempre conosciuto, non è un tizio che sbuca dal nulla e non mi sembra ci sia nello show un altro personaggio simile, la cui scomparsa potrebbe provocare una simile riunione, soprattutto nella famiglia di Booth o Brennan.

    E poi concordo con Marta, ma dove sta scritto che debba essere un evento negativo?

    Edited by omelette73 - 14/5/2013, 23:08
     
    .
  13. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahaha! A dire il vero, quando hanno chiesto a Keck se lo spoiler fosse buono o brutto, lui rispose buono..Quindi non credo riguardi la morte di qualcuno. Tra l'altro la domanda partiva dal "quando vedremo il matrimonio di B&B", potrebbe benissimo essere quello l'evento.
    Perchè ormai sappiamo che NON succederà nel series finale, quindi dato che di fatto B&B sono fidanzati, una volta eliminato Pelant, credo che possano benissimo sposarsi. Io direi anche seconda metà della s9.
     
    .
  14. dess
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il padre di booth è morto nella season 7, remember?
     
    .
  15. omelette73
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ce lo ricordiamo, infatti parlavamo di circostanze simili, non avevamo preso in considerazione la sua resurrezione, non preoccuparti :D
     
    .
677 replies since 23/4/2013, 08:45   21026 views
  Share  
.