9x03 El Carnicero en el Coche (episodio extra)
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9
    50.00%
    4
  • 8
    25.00%
    2
  • 7
    12.50%
    1
  • 6
    12.50%
    1
  • 10
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 8)

9x03 El Carnicero en el Coche (episodio extra)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    9x03 El Carnicero en el Coche
    (in inglese The Butcher in the Car)



    normal_903_03



    THE JEFFERSONIAN TEAM INVESTIGATES THE MURDER OF A GANG MEMBER ON AN ALL-NEW "BONES" MONDAY, SEPTEMBER 30, ON FOX

    The Jeffersonian team investigates the murder of Jamie Delcampo, a member of the Estrellas Locas gang, whose remains were found in a burnt out car. Meanwhile, having taken time off from the FBI in the wake of Pelant's latest assault on the team, Sweets ultimately decides to help with the investigation when he discovers that a young boy from the center where he volunteers is the son of one of the gang members in the all-new "El Carnicero en el Coche" episode of BONES airing Monday, September 30 (8:00-9:00 PM ET/PT) on FOX.

    Episode Reviews
    #Bones Review @BuddyTV 'Bones' Recap: Sweets Begins His New Life
    #Bones Review @PaulLev
    #Bones Review @gmmrtv BONES Recap: ‘El Carnicero en el Coche’
    #Bones Review @TVFanatic Bones Review: Shrinking the Shrink
    #Bones Review @screenrant ‘Bones’ Proves Parting is Sweets’ Sorrow
    #Bones Review @Zap2it 'Bones': Sweets leaves in 'El Carcinero en el Coche'


    - BTS - Who Wants Some #Bones Behind-The-Scenes Pix? Come And Get ‘Em!

    Sottotitoli ENG

    Edited by omelette73 - 1/10/2013, 10:57
    File Allegato
    bones_903.zip
    (Number of downloads: 20)

     
    .
  2. omelette73
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    L'episodio Sweets centrico vince - per me -a mani basse su Roxy & Tony.
    Mi è piaciuto veramente tanto per diverse ragioni, il caso è stato interessante, mi ha tenuta incollata alla poltrona, attenta agli sviluppi, l'unica cosa è che dal momento in cui Brennan analizza la ricostruzione del crimine con Cam ed Angela e dicono che il colpo è arrivato dal basso, ho immaginato subito fosse stato il bambino.
    Lo scuoiamento della testa poi ha fatto parecchio schifo.

    Però è stato tutto davvero intenso, e mi è piaciuto anche come - per una volta - analizzino in un certo senso le conseguenze morali di ciò che fanno su uno dei protagonisti della serie.
    Insomma, tutto il team fa un lavoro parecchio stressante, ogni giorno a contatto con la violenza e con la morte, e mi è piaciuto che abbiano fatto vedere che questo fatto abbia delle conseguenze. A prescindere dal fatto che Sweets si senta in colpa perché Pelant ha usato le sue ricerche per far del male alla squadra, mi è sembrato decisamente di cogliere dell'altro nella decisione di Sweets di allontanarsi per un po' dal suo lavoro.
    Vuole vedere come il frutto del suo lavoro possa portare a delle conseguenze positive di altro genere, che non abbiano solo a che fare con il mettere in prigione delinquenti, ma far del bene, aiutare, mettere a frutto la sua preparazione in una maniera diversa. Ho trovato molto bello che abbiano affrontato questo tema, d'altra parte molti della squadra sono passati per questo tipo di crisi. Brennan con le sue isole isole Moluku, Booth con l'esercito, Angela con Parigi... ognuno di loro ha avuto motivazioni scatenanti diverse che hanno sancito l'allontanamento, ma tutti hanno comunque avuto bisogno di un periodo per ricaricarsi.
    Poi tornano, tornano sempre, perché sono un gruppo che lavora troppo bene insieme per separarsi e ciascuno di loro lo sa, ma non per questo non hanno bisogno di staccare ogni tanto la spina.

    Poi il caso è stato veramente bello, anche l'insensata reazione della madre, che preferisce la gang al suo stesso figlio - sentirle dire "posso sempre farne un altro", penso abbia spezzato il cuore a tutti noi - che picchia il bimbo che l'ha protetta perché le ha strappato un uomo che, oltre a tutto, la picchiava e tradiva.
    Anche lei in un certo senso mi ha fatto una gran pena, perché Javier avrà un futuro, il nostro team è intervenuto in tempo per salvarla, ma lei non conoscerà altro nella vita che un senso di distorta fedeltà e una violenza che la accompagnerà sempre. E' terribilmente triste se ci pensate.

    Bell'episodio davvero, un tocco dell'antico Bones che - a volte - mi manca, scritto con sensibilità e cura e con l'attenzione di qualcuno che ama particolarmente la serie, non per niente l'autore è Dean Lopata, insieme con Jonathan Collier che comunque ha firmato alcuni episodi che mi sono piaciuti molto.

    All'inizio poi mi ha fatto morire la risposta sulla scena del crimine data a Brennan da Hodgins, quando lui si scusa per aver compromesso le prove dopo che lo sportello della macchina cade e si rompe e lei gli dice che avrebbe dovuto sapere quanto fosse fragile la macchina e lui la ripaga due secondi dopo con la stessa moneta, troppo forte! :lol:
    Insomma una puntata che non mi aspettavo per niente e che mi è davvero piaciuta.
     
    .
  3. Chris.Tag
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    hit of the week:
    Ivan & Alyosha- The Fold
    Video


    Episodio: wow.
    al commento di Teresa, non potendolo quotare tutto, aggiungo solo che mi è piaciuto questo atteggiamento protettivo che tutti hanno avuto nei confronti di Sweets. In particolar modo quello di Booth. Per una volta l'ho sentito proprio partecipe della sofferenza silenziosa di Sweets, rispettando i suoi tempi e le sue scelte, dicendogli quello che pensa senza ferirlo o prenderlo in giro, anche solo in modo amichevole. Le volte precedenti avevo avvertito la superiorità di Booth, qui lo ha proprio trattato da pari.
    "Al fratello che non ho mai avuto ma che sono felice di avere."


    Impressionante Javier. Abituato fin da piccolo alla violenza e alle armi, l'unico modo che ha per farsi rispettare e per proteggere la sua famiglia è quello della brutalità. E non una lacrima per la madre che lo abbandona, lo rifiuta per quello che ha fatto. Mi è piaciuto l'incoraggiamento morale di tutta la squadra, non l'hanno colpevolizzato, lo hanno solo incoraggiato. Fossi stata lì lo avrei strapazzato di abbracci.
    Belli tutti.


    Scena dello sfacciamento totale ... ehw




    mi permetto di aggiungere una cosa.
    il testo della canzone di questa puntata, secondo me bellissimo e perfettamente in sintonia con Sweets

    All the years that you have wasted
    Now you want 'em all back
    Long ago you stopped counting
    Because you couldn't keep track

    You were faced with a future
    That was bright as the Sun
    But the pressure, it was melting,
    You decided to run, run away

    Which direction does the wind blow
    In the valley there below?
    And brother, how should I know
    The way that you should go?

    There's a dream on the horizon
    That's calling out your name
    'Better go and find your reason
    'Better find your claim to fame

    [Chorus:]
    Don't you fold
    When the mountain is high,
    When the river is wide
    Don't you fold
    When you're out of your mind,
    When you're walking the line

    An oasis in the desert
    Where the waters run clear
    And the only way to see it
    Is to believe that it's there

    Well, we always fight our battles
    No matter where you came
    So, be done with your excuses;
    You're the only one to blame

    [Chorus]

    And all this time,
    I was living a lie
    I was lost and petrified,
    But I know that things
    Could change in time
    All the years dreams can buy
    Between the heart and the mind

    [Chorus]
    [Chorus]

    Don't you fold
    Don't you fold


    Edited by Chris.Tag - 1/10/2013, 18:42
     
    .
  4. ~Mars.
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Episodio molto bello. Nemmeno io me l'aspettavo. Sinceramente è uno di quegli episodi che ti fanno apprezzare la serie in generale, come un "tutto".
    A me non fanno schifo gli episodi come quelli della settimana scorsa (Cheat in the Retreat), nel senso, quando non sono esagerati e mi fanno ridere me li gusto anche, però mi fa assolutamente piacere quando ci sono episodi come questo, che mi fanno ricordare un po' i motivi per cui mi sono innamorata del telefilm.
    La scena iniziale è stata carinissima, con Brennan che per una volta commette anche lei un passo falso nella rimozione delle prove..Go Hodgins!
    Poi in generale ho apprezzato tanto le scene tra i personaggi e mi piace che stiano - bene o male - tracciando questo filo conduttore e non si stiano dimenticando di Pelant. Ovviamente concordo con Teresa quando dice che sicuramente alla base del comportamento di Sweets c'è una crisi lavorativa generale, ma a chi non capita? Penso che un po' a tutti capiti di pensare "e se quello che faccio non è ciò che dovrei davvero fare? E se e se..?" Penso che per uno psicologo sia fondamentale il bisogno di aiutare gli altri e quindi capisco l'atteggiamento di Sweets ancora di più. Ho apprezzato molto di più questo atteggiamento che - per dire - quello di Angela dell'anno scorso. Non capisco proprio perchè la gente dica che Sweets sia un personaggio egoista. Io adoro il suo rapporto con BB e sono felicissima di sentire frasi come "he's my little brother that I didn't want but I'm happy I have"..È davvero bello vedere come questi personaggi siano cresciuti e cambiati in questi 9 anni. È il mio aspetto preferito del telefilm e sempre lo sarà. IN questo episodio BB non sono centrali, eppure non per questo il contenuto mi è arrivato di meno. Perchè è vero che loro sono il centro, ma anche il resto è importante. Questo è vero metaforicamente e no, per i personaggi e per gli attori del cast in generale. Quindi, Kudos to Dean.
    Poi ovviamente la storia del bambino ha aggiunto un tocco di delicatezza che era necessario. La storia delle gang è stra usata nei polizieschi (e non è nemmeno una delle mie preferite) ma questa volta mi è piaciuta di più rispetto alle altre sui generis proprio perchè gli autori di Bones hanno saputo personalizzarla. E il fatto che il bambino possa avere un futuro mentre la madre no, è qualcosa che fa assolutamente riflettere e che dà anche speranza. (Per quanto triste..). La scena dello schiaffo è stata abbastanza forte ma mi è piaciuta.
    Ora, andando sul tono comico: La faccia della tizia sotto ghiaccio..Bleah.
    Secondo..ma nessuno ha notato Emily al minuto 25 e qualcosa (la scena con Caroline, Booth e Sweets) che nasconde il copione sotto i fogli e fa una faccia tipo "caspita, speriamo che non mi vedono??!" AHAHAHAHHAAH sono morta dalle risate. Certo che potrebbero stare un po' più attenti, la settimana scorsa John aveva la battuta scritta sul menù LOL
    ps: Mi ha fatto ridere anche Sweets che parlava in Spagnolo e Caroline che dice a un certo punto: "Sweets grew cojones!" (o qualcosa del genere)
     
    .
  5. omelette73
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Mars. @ 1/10/2013, 19:20) 
    Secondo..ma nessuno ha notato Emily al minuto 25 e qualcosa (la scena con Caroline, Booth e Sweets) che nasconde il copione sotto i fogli e fa una faccia tipo "caspita, speriamo che non mi vedono??!" AHAHAHAHHAAH sono morta dalle risate. Certo che potrebbero stare un po' più attenti, la settimana scorsa John aveva la battuta scritta sul menù LOL

    Non me n'ero accorta!!! Fantastica :lol:

    perché vogliamo parlare dello sguardo più lungo del mondo che B&B si scambiano al diner?

    Marta ci ho fatto pure la gif!

    tumblr_mu04z1EGgV1qaydt6o1_500

    Edited by omelette73 - 1/10/2013, 20:10
     
    .
  6. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Epic....Più ci penso e più rido!!!
     
    .
  7. Marta_187
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ultimamente sene del genere sono molto ricorrenti in Bones, Emily l'avevo notata ma quella nella 9x02 quando il copione è nel menù no (ma è quando Sweets parla con Angela??) e David che risponde al telefono con l'iphone al contrario? LoL (stile libro di inglese, hanno sempre il telefono al contrario).
    Uno dei migliori extra di sempre, molto ben studiato il caso, il bambino era fuori da qualunque sospetto.
    Ho odiato terribilmente la madre quando gli ha dato uno schiaffo difronte a Sweets, il bambino ti ha protetta e tu dici che non lo vuoi più vedere e che lui non fa parte della tua famiglia? Ma che caz...(??)
    Povero Sweets mi manca già, io non lo trovo un cattivo personaggio (Odioso) quando nel finale dice che continuerà con il congedo mi scendevano i lacrimoni, lui è un parte importante del telefilm, se non era per lui probabilmente BB sarebbero ancora in terapia :')
    Però credo che nel tf tutti abbiano (chi più e chi meno) affrontato quello che sta affrontando Sweets ed è giusto che tutti accettino la sua decisione.

    L'avete visto questo sito: http://wornontv.net/bones/ ??
    è pazzesco ti danno i Brand dei vestiti che vedi nei vari episodi.
     
    .
  8. kikka.bren
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomi! Anche se in ritado, arrivo sempre!

    Che dire, wow. Sono questi I casi di Bones che adoro, quelli che ti rimangono impressi, che ti ricordi per quanto sono tristi e per quanto ti fanno riflettere. Avevo capito che il colpevole era il bambino quando hanno parlato della traiettoria del proiettile, che arrivava dal basso, ma non avevo capito perché lo avesse fatto. Pensare che la madre lo ha aggredito in quel modo dopo ciò ha fatto per lei mi ha spezzato il cuore, per fortuna la noztra squadra lo ha rassicurato (quanto avrei voluto abbracciarlo, povero cucciolo!)

    Questione Sweets: mi piace che senta il bisogno di allontanarsi dall morte almeno per un po', non so, lo rende più umano. E ho adorato come Booth lo appoggi rispettando I suoi tempi e allo stesso tempo incoraggiandolo ad affrontare il suo senso di colpa.

    Lo squoiamento della faccia mi ha fatto parecchio schifo :sick:

    Per essere un episodio extra è stato scritto davvero bene,
    voto: 9
     
    .
  9. sella
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie alle repliche che si stanno svolgendo sia sul Digitale che sulla Pay, ho avuto una piccola, piccolissima ispirazione, quella di fare un collegamento tra Sweets e Zach. Riflettendoci un pochino sopra non mi è sembrata tanto peregrina, per cui su di essa ho impostato il commento.
    A dirla tutta, lo spunto vero e proprio mi è venuto da Booth, quando dopo il primo colloquio con Sweets si ferma appoggiato alla macchina e resta fermo a riflettere. È ovvio che sta seguendo un suo ragionamento, che sta prendendo atto di qualcosa che gli è affiorata alla mente e quando sale in macchina ha preso una decisione, ha fatto una scelta: tampinerà per tutto l’episodio Sweets. Ha un motivo molto valido, l’indagine sul caso, ma, è chiaro, non è solo per quello, sta facendo, non dandola a vedere, una delle cose che gli riescono meglio, quando è stato di grazia (perché, quando toppa, Dio ce ne scappi e liberi), ossia, si prende cura, protegge l’altro, lo rispetta e gli dà fiducia (il lasciarlo solo nell’interrogatorio risolutivo), insomma, lo tiene sotto la sua ala protettiva. Colto questo aspetto, il pensiero mi è andato all’episodio conclusivo della terza stagione, all’episodio in cui si scopre che è Zach il discepolo di Gormogon, e nello specifico alla scena finale, quando tutti sono insieme quasi per una veglia funebre e Booth si rammarica: “l’ho lasciato solo, non l’ho seguito, non mi sono preso cura di lui”. Ecco, cinque anni dopo, in questo inizio di stagione per me molto bello, intenso e ricco di sentimenti, Booth dimostra che il rimorso non è stato vano e non molla Sweets, il fratellino più piccolo, non desiderato e non cercato, ma adesso che è presente nella sua vita, alla fine (molto, molto alla fine) riconosce con sé e con gli altri di volergli bene. Come gli vogliono bene tutti gli altri, Brennan, addirittura, per incoraggiare Sweets si sforza di riconoscere che alla fin fine la psicologia può avere una sua utitilà. O tempora, o mores!
    Ma il parallelo tra Sweets e Zach ha altre affinità: ambedue si trovano in un momento di svolta, devono crescere e maturare interiormente, diventare uomini adulti e responsabili, in grado d’affrontare la vita, devono abbandonare le protezioni dell’FBI per il primo e del Jeffersonian per il secondo, le sicurezze, i due “uteri” che li hanno accolti, in cui, da un certo punto di vista, hanno avuto tutto, gli affetti, le amicizie, lavori splendidi e gratificanti, ma in cui sono incompiuti. Sweets, che è stato salvato dall’amore dei genitori adottivi, sente che è arrivato il momento in cui quest’amore non può più egoisticamente tenerselo per sé, ma deve condividerlo con gli altri, andare a cercare chi è stato meno fortunato di lui e tendere la mano. Zach, che, al contrario di Sweets, proveniva da una famigliona numerosa e felice, doveva verificare, se poteva dare spazio dentro di sé a qualcosa d’altro oltre la scienza. In fondo, l’invito degli psicologi dell’esercito a verificare come e perché il suo habitat potesse essere solo il Jeffersonian, non era poi tanto peregrino. Esiste un ulteriore punto di contatto: sono ambedue sotto minaccia di un serial killer, ma Sweets, andando via, si sottrae e come Brennan e Cam, pur piegato e ferito, conserva la sua libertà o la riconquista, Zach, invece, ha risposto, è rimasto affascinato e si è fatto catturare. Sweets fa una scelta per la vita, Zach per la morte.
    Mi fermo qui, non desidero dilungarmi troppo. Ma un’ultima annotazione devo farla: Pelant, nella sua psicopatologia spinta al delirio d’onnipotenza estremo, ha cercato in tutti i modi di dominare i nostri, ma, nonostante tutte le apparenze, non li ha catturati in senso psicologico e morale (rimane sospesa la questione di Angela, ma vedremo), anzi, si può ben dire, che ciascuno di loro sia individualmente che collettivamente è diventato migliore, ha risposto secondo il suo carattere e la sua natura, ma la prova, il dolore, il rischio della vita e/o della libertà dii coscienza, il vivere schiacciati nel “timore e nel tremore” di una realtà alla Grande Fratello o a Le vite degli altri, gli esempi paradigmatici (l’uno letterario, l’altro cinematografico), che mi vengono attualmente in mente per descrivere il regime totalitario, non li ha uccisi, sono stati provati, ma non sconfitti, anzi sono diventati migliori. E come sempre, detto alla romana: Pelant, tiè! Come mi piacerebbe poter dire lo stesso per tutti quelli di cui Pelant è simbolo e metafora!
     
    .
  10. donata69
        Like  
     
    .

    User deleted


    con una settimana di ritardo ho visto l'episodio e devo dire che mi è piaciuto davvero molto; Sweets in cerca di se stesso mi ha messo un po' tristezza, esattamente come le facce che avevano tutti alla fine dell'episodio, è un personaggio che mi piace e vorrei tanto vederlo riuscire a venir fuori da questa situazione.
    la scena della confessione del bambino mi ha messo i brividi: mi sembra quasi impossibile che una madre possa trattare in questo modo il proprio figlio, quella donna non si meritava di essere in grado di partorire alcunchè.
    un tema difficile, affrontato egregiamente, un passo avanti rispetto alla scorsa settimana.
     
    .
  11. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sella @ 7/10/2013, 15:00) 
    Colto questo aspetto, il pensiero mi è andato all’episodio conclusivo della terza stagione, all’episodio in cui si scopre che è Zach il discepolo di Gormogon, e nello specifico alla scena finale, quando tutti sono insieme quasi per una veglia funebre e Booth si rammarica: “l’ho lasciato solo, non l’ho seguito, non mi sono preso cura di lui”. Ecco, cinque anni dopo, in questo inizio di stagione per me molto bello, intenso e ricco di sentimenti, Booth dimostra che il rimorso non è stato vano e non molla Sweets, il fratellino più piccolo, non desiderato e non cercato, ma adesso che è presente nella sua vita, alla fine (molto, molto alla fine) riconosce con sé e con gli altri di volergli bene.

    Qui non mi trovi d'accordissimo Serenella, soprattutto in questa specifica affermazione.
    A parte che io penso che il rapporto Booth/Zack e Booth/Sweets sia profondamente diverso, io non ho trovato in Booth, alla fine di quella famigerata ultima puntata della terza stagione, tutto questo rimorso. Dispiacere, per carità, ma non senso di responsabilità, tanto è vero che dice "Avrei probabilmente potuto passare più tempo con Zack, fargli vedere un po' più di mondo...," il che mi pare abbia una connotazione diversa del "prendersi cura" fraterno a cui fai riferimento.

    Per quanto - fin dall'inizio - Booth dimostri di mettere dei paletti tra lui e Sweets (soprattutto per la questione dell'età), c'è una differenza fondamentale tra il rapporto che ha con lui e quello che aveva con Zack.
    Sweets è uno psicologo, un uomo il cui campo di lavoro sono cuore e mente, il che è qualcosa che lo accomuna moltissimo a Booth, Zack è un uomo di scienza.
    Entrambi erano molto giovani, il che faceva avere a Booth quell'atteggiamento decisamente paternalistico con entrambi, ma per me lui si è comunque sempre sentito più vicino a Sweets che a Zack. Non ti dico che non provasse dell'affetto anche per lui, ma - anche ammettendo che Zack non fosse stato levato di scena - non li avrei visti mai e poi mai diventare amici, c'è sempre stata una disparità abbastanza incolmabile tra i due, secondo me.
    Insomma tra i primi due Booth/Sweets c'è comunque un'affinità che secondo me non c'è tra Zack e Booth e lo dimostra proprio in questo contesto, perché lo rispetta abbastanza da lasciarlo andare, da fargli percorrere la sua strada e fare le sue scelte.
    Se al posto di Sweets ci fosse stato Zack, dubito Booth si sarebbe comportato nello stesso modo, perché Booth pensava che non sapesse camminare nel mondo, per quanto intelligente, mentre di Sweets non lo pensa.
     
    .
  12. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sicuramente tra i migliori extra di sempre, da un espediente usato decine di volte; come le gang, sono riusciti a tirare fuori qualcosa di nuovo e non scontato; quella manciata di battute in sala interrogatori sono da gelare il sangue; anche se quella frase ha probabilmente salvato Javier da un avvenire già scritto, proiettandolo in un futuro migliore; sicuramente ricorderò questo episodio anche per il caso.
    Ancora una volta ho apprezzato tantissimo la coralità; il loro essere famiglia, messo nero su bianco da Booth, con quella tenerissima frase; non c'è niente da fare Bones in questi casi da il meglio di se.
    Mi piace come stanno affrontando questa situazione con Sweets, nessuna forzatura e perfettamente coerente.

    Emily che mette il copione in mezzo alle scartoffie e la sua faccia vincono il premio come miglior scena di sempre; anche se mi domando il montatore che si è fumato per non notare una cosa cosi; scena che tra l'altro è perfetta per i bloopers.
     
    .
  13. sella
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Carissima Teresa, grazie per il tuo commento con il quale hai sicuramente ampliato la prospettiva e fornito elementi ulteriori per l'analisi. Ti confesso che non ho pensato affatto ad equiparare il rapporto Booth/Zack (ahi, ho sbagliato la grafia!) e Booth/Sweets, perché il mio ragionamento si è limitato a considerare il punto specifico dell'uscire fuori, il quale, come hai ben sottolineato, ha motivazioni e ragioni profondamente diverse, come sono diversissimi i due personaggi. Sulla reazione di Booth di fronte a Zack, tu parli di dispiacere, io di qualcosa di più intenso, ma questo dipende dalle nostre differenti sensibilità, per cui nulla quaestio. Anche se la mia accentuazione è stata influenzata dal ricordo di quanto Booth e Brennan si dicono nel primo episodio della terza stagione, quando sono in prigione in attesa di parlare con il discepolo arrestato. Booth capisce che l'atteggiamente dii Brennan è dipeso del tutto o in parte dal suo disaccordo per il non aver impedito la partenza di Zack ed obietta che non avrebbe potuto impedirglielo, perché pur con tutta la sua "stranezza" ("genialità", corregge Brennan), Zack "aveva bisogno di lasciare il nido .... e vedere il mondo", come era successo con lei. E' ovvio, che il lasciar partire Zack e l'interessarsi a Sweets sono diversissimi, ma, per me, questo ricordo può aver rafforzato la decisione di Booth. Ecco qua. Grazie di nuovo, ci diamo appuntamento per qualche commentino sfizioso dopo l'episodio di questa notte?
     
    .
12 replies since 18/4/2013, 09:45   764 views
  Share  
.