9x08 The Dude in the Dam (Episodio extra)
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 6
    50.00%
    3
  • 5
    33.33%
    2
  • 8
    16.67%
    1
  • 10
    0.00%
    0
  • 9
    0.00%
    0
  • 7
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 6)

9x08 The Dude in the Dam (Episodio extra)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    9x08 The Dude in the Dam




    normal_908_05



    HE TEAM INVESTIGATES THE MURDER OF A MODEL-TURNED-SPERM DONOR ON AN ALL-NEW "BONES" MONDAY, NOVEMBER 11, ON FOX


    BONES Moves to its New Friday Time Period with All-New Episodes, Beginning This Friday, November 15!

    The Jeffersonian team investigates the murder of Sean Nolan, a failed model whose body is found intertwined in a beaver dam. The team soon discovers that Nolan's fruitless modeling career left his sperm donations as his only source of income. However, when the team learns that he falsified records, they start to suspect anyone who was jilted by his donations. Meanwhile, Brennan struggles with social niceties and tact when she is drawn into a feud with author Tess Brown (guest star Nora Dunn) and Hodgins gets in touch with his motherly instincts when he plays host to a fly larva in the all-new "The Dude in the Dam" episode of BONES airing Monday, Nov. 11 on FOX.

    Episode Reviews
    #Bones Review @BuddyTV 'Bones' Recap: Brennan's Writing Feud
    #Bones Review @PaulLev Bones 9.8: The Bug in the Neck
    #Bones Review @gmmrtv BONES Recap: ‘The Dude in the Dam’
    #Bones Review @TVFanatic Bones Review: The Fly
    #Bones Review @screenrant ‘Bones’: The Feud, The Botfly, and The Hoe
    #Bones Review @Zap2it 'Bones' recap: A sperm donor and a botfly in 'The Dude in the Dam'

    - BTS - BONES, GLEE, SLEEPY HOLLOW, and More: Check Out Some Behind-the-Scenes Pictures!

    Sottotitoli ENG

    Edited by omelette73 - 12/11/2013, 08:46
    File Allegato

     
    .
  2. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Puntata super filler, senza infamia e senza lode.
    Direi che la protagonista dell'episodio era la mosca Jefferson... il che mi ha ricordato quando Annina diceva che voleva essere una mosca per vedere quello che succedeva in Bones...ecco, ti hanno accontentata e ti hanno messo direttamente nel collo di Hodgins! :lol:

    ... lo so, la cosa era piuttosto disgustosa... Hodgins è pazzo, ma - giustamente - come dice Angela, chi là dentro non lo è? la questione mosca forse è una delle cose più schifose che abbia visto nella serie comunque, il bubbone che cresceva (ma non gli faceva male??) e la larva che faceva capolino dal buco... bleah!

    La faida con l'altra scrittrice anche non mi è dispiaciuta, nel suo essere ottusa alla fine Brennan è veramente una persona candida, ed anche se a volte tendono ad esagerare soprattutto il suo lato un po' tonto, in questo caso credo si siano tenuti su un confine accettabile. E poi l'incontro al bar con la tipa mi è piaciuto, Brennan dice ciò che dice con una semplicità ed una sincerità impagabili.

    Il caso faceva un po' schifio...decisamente non tra gli highlights dell'episodio insomma... direi che siamo in piena sufficienza nonostante tutto. :)
     
    .
  3. donata69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok, credo di non aver mai visto niente di più disgustoso della larva di mosca che cresceva dentro Hodgins... sarà che ho una totale fobia per ogni tipo di insetto ma giuro che stavo per vomitare alla sola idea di questa "cosa" che cresceva nel suo collo... mi è anche sembrata una cosa un po' troppo sopra le righe persino per loro, e ok che là dentro son tutti un po' pazzi ma dai... seriously?
    Brennan mi è proprio piaciuta nel confronto con la scrittrice, sia in studio che al diner, era proprio lei, sia con le sue frasi caustiche che con la sua contemporanea ingenuità.
    Il caso sinceramente non pervenuto :)
    p.s.: adoro i vestiti di Cam...
     
    .
  4. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Molto simpatico, divertente e un pò schifoso; in perfetto stile Bones senza pretese.
    La larva nel collo di Jack è di sicuro la cosa più schifosa in 9 stagioni ma i momenti di Jack insieme a Wendell ed Angela sono stati divertentissimi, lode a voi!
    Non hanno gestito male Bren alle prese con la scrittrice, avevo paura che rendessero Bren la solita caricatura di se stessa.
    Il caso si colloca nella lista degli abbastanza insignificanti
     
    .
  5. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uhm...Episodio su cui non si può dire chissà quanto.
    Decisamente meglio l'altro extra.
    La cosa di Hodgins mi ha fatto davvero davvero schifo, penso sia la cosa più schifosa che abbiano mostrato in 9 anni. Però l'ultima scena con Hodgins, Ange e Wendell che guardano Jefferson come fossero proud parents mi ha fatto fare una mezza risata, lo ammetto..
    Stessa cosa per "Hopefully my love for you is stronger than my gag reflex" :lol:
    Brennan e Tess non male, niente di che, un po' troppa pubblicità alla Reichs forse, però per lo meno Brennan questa volta ne è uscita vincitrice. Non è stata lei a doversi scusare, anzi..Questo l'ho apprezzato, anche se credo ancora che questa Brennan sia troppo diversa da quelle delle prime stagioni. Brennan delle stagioni 1-5 era molto più carismatica, sapeva parlare al pubblico, invece questa Brennan sembra davvero autistica. Comunque altre volte hanno fatto peggio, quindi vabbè..
    Il caso: il colpevole era nuovamente il secondo sospettato, questa cosa comincia a stancarmi perchè davvero diventa monotono..Si capiva anche che la tizia fosse incinta dall'inquadratura quando si alza in piedi..
    Non possono metterci un po' più d'impegno? E che cavolo..
    Il caso in sè non pervenuto, la tematica tra l'altro è stata già affrontata nella serie (4x25) e non c'è paragone..Anzi non facciamo paragone con quella che è una delle mie puntate preferite.
    BB non pervenuti, la scena finale era simile ad un'altra della s8..Vabbè.
    Era un episodio extra e glielo faccio passare con una sufficienza.
    Spero solo che adesso trovino una storyline portante per il resto della stagione.
     
    .
  6. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    episodio che non mi ha entusiasmato per niente.
    Interazioni fra tutti pari a zero, Booth e Brennan relegati in un angolino del bickering mattutino, il tutto per farci ancora la solita storiella di quanto lei sia "tactful" o meno e di un Booth tutto gasato perché è tutto merito suo.

    Salvo Jack e Angela.
    Perchè nonostante lei sia schifatissima dalla cosa che suo marito si porta sul collo, alla fine è lì a fargli da spalla.

    caso deboluccio.

    la canzone è "Picture in a frame" di Tom Waits, quella nell'episodio è la versione cantata da Norah Jones
    Video
     
    .
  7. Marta_187
        Like  
     
    .

    User deleted


    non l'ho ancora vista, ma probabilmente non sanno più che inventarsi quando si tratta dei finali!! Se HH li mandasse una sera a cena fuori come ai vecchi tempi gli costruirei un monumento u.u
     
    .
  8. omelette73
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Certo, se uno ripensa ai finali di episodio della terza stagione, saranno state 13 puntate, è vero, ma cavolo non ne hanno sbagliato nemmeno uno!
     
    .
  9. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma erano altri tempi.. Io non pretendo che ritornino a quei livelli, però sto vino col divano è un po' una rottura dopo un po'..
    Detto questo, nella s9 un po' di varietà alle scene l'hanno data, ma c'era ancora la wedding vibe, cosa che mi preoccupa. Ho visto parecchio impegno fino a quel momento...Ora vedremo cosa faranno dopo (che è un po' ciò che temo, il dopo)
    Gli episodi 1-6 sono stati un arco organico, ma ora? Non possono andare avanti a standalone. (Non sto parlando nello specifico di questo episodio, che è ovvio che dovesse esserlo), parlo del futuro..
     
    .
  10. Marta_187
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Va beh che non è la 3 stagione ed erano altri tempi, però davvero sto vino sul divano ha rotto, non è che solo perché sono sposati non posso andare più a cena fuori! Tanto Christine con loro non c'è mai quindi li facessero muovere un pochino, mi stanno diventando troppo sedentari con il vino sul divano! XD
     
    .
  11. dess
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me non dispiacciono le scene finali sul divano, fanno molto "casa" e "famiglia".
    Comunque questo episodio, secondo me, dovevano trasmetterlo prima del matrimonio, mi è sembrato un po' slegato dalla storyline (matrimonio, honeymoon....).
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Dunque dunque, tanto perchè mi piace andar controcorrente a me questo episodio non è dispiaciuto. :P
    Lungi da me affermare che sia un episodio "bello", ma come extra/filler, mi ha intrattenuto molto più di quanto credessi.
    Credo che il punto sia tutto lì, gente: le aspettative!

    Dopo il 9x07 che è stato quello che è stato, viste le poche info circolate su questo 9x08, io di aspettative non ne avevo veramente nessuna.
    Anzi, meno di zero, già ero rassegnata a una mezza schifezza :doh:
    Partendo quindi da quella prospettiva, ci sono diversi momenti che mi hanno divertita e che onestamente non mi aspettavo, persino più di un paio di battute carine ^_^

    La mosca nel collo di Hodgins è indubbiamente la cosa più schifosa della serie, hands down! :sick:

    B&B praticamente non pervenuti a parte la scena iniziale e finale, quest'ultima di una banalità unica, onestamente non mi ha fatto neanche sorridere...ma stavolta la colpa mi sa che è della Reichs (la coppia sul divano con il bicchiere di vino mi sembra molto nel suo stile in fondo).

    Peccato che non hanno potuto sfruttare la continuità per il discorso di Booth=Andy Lister, ci sarebbe stato bene. Se avete fatto caso, anche qui Brennan non nega più che Booth è Andy ;)

    Purtroppo o per fortuna, in tutto ciò stavolta non ci hanno neanche provato a far baciare B&B, neanche di corsa e neanche per finta... sto ancora decidendo se ringraziare i Powers That Be oppure no... un fantastico nuovo topic sarà aperto al riguardo a breve per discuterne in lungo e in largo :P

    Che altro? Mi sembra che non ci sia molto altro da aggiungere... -_-
     
    .
  13. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 14/11/2013, 19:54) 
    Peccato che non hanno potuto sfruttare la continuità per il discorso di Booth=Andy Lister, ci sarebbe stato bene. Se avete fatto caso, anche qui Brennan non nega più che Booth è Andy ;)

    Ma l'episodio era scritto da lei?
     
    .
  14. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lei chi?
     
    .
  15. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Mars. @ 14/11/2013, 21:28) 
    Lei chi?

    La Reichs
     
    .
23 replies since 13/4/2013, 18:32   852 views
  Share  
.